Utente
7 agosto, 2013
terry91 ha detto
Madó l’ho letto con la sua voce
Sì sì velocissimo e nervoso come parla lui lol
KassaD1 ha detto
Ha anche detto "Secondo Tommaso, Dayane sfrutta Adua" sempre quando stava parlando con Brosio.
No vabbè
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Sto malino
“Una escopata” vs “L’amoreeh”#GFVIP pic.twitter.com/T7o6FV8nHw
— kiara comunque (@legillimens_x) November 8, 2020
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
14 maggio, 2018
pazzoreality ha detto
Sto malino“Una escopata” vs “L’amoreeh”#GFVIP pic.twitter.com/T7o6FV8nHw
Utente
7 agosto, 2013
stefania ha detto in faccia a dayane cosa lei ha detto e pensato della clip, e non avevo dubbi che lo faceva...e dayane non è difendibile che dice"ho visto la clip di elisabetta e pierpaolo e cosi per escherzare (come dice lei) ho detto a rosalinda mi sono innamorata di te" dai allora hanno ragione su quello che hanno detto, con questo si autoflagellata da sola.
Utente
7 agosto, 2013
Dayane comunque ne esce male solo da questa cosa con Bettarini viste le sue interviste nei salotti vari.
Per il resto stanno montando un caso assurdo. Dayane e Rosalinda sono amiche dall’inizio. Arriva la clip del bacio e magicamente tutti si svegliano pensando che la Mello vuole usare Rosalinda. Ma non potevano dirlo prima ? A qualcuno ha bruciato il sederino che hanno avuto la clip?
E in più guardate un po’ come si sia rivoltata la situazione.
Ieri sera al centro di tutto ci stava Oppini visto che se l’era presa inutilmente sulla risposta di Dayane. Tempo mezza giornata e ha portato tutti contro la Mello mettendo l’attenzione su di lei e facendole terra bruciata.
Che stratega mamma mia.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Sto malino“Una escopata” vs “L’amoreeh”#GFVIP pic.twitter.com/T7o6FV8nHw
Ma quella storia come dice Dayane è "una scopata" solo che per il solito meccanismo del mondo dello spettacolo hanno montato il caso mediatico all'epoca tanto che lo stesso Bettarini stamattina ha detto che il mazzo di rosse mandatole in studio non è stata del tutto una sua idea.
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
stefania ha detto in faccia a dayane cosa lei ha detto, e non avevo dubbiu che lo faceva...e dayane non è difendibile che dice"ho visto la clip di elisabetta e pierpaolo e cosi per escherzare (come dice lei) ho detto a rosalinda mi sono innamorata di te" dai allora hanno ragione su quello che hanno detto, con questo si autoflagellata da sola.
Intendeva dire che visto che il pubblico ama questa coppia che non esiste, sono più coppia lei e Rosalinda che si “amano” davvero e si vogliono davvero tanto bene.
Ma ha ribadito che le piacciono gli uomini e che è affettuosa così con tutte le sue amiche, bacia tutte a stampo sulle labbra. Quindi..
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Intendeva dire che visto che il pubblico ama questa coppia che non esiste, sono più coppia lei e Rosalinda che si “amano” davvero e si vogliono davvero tanto bene.
Ma ha ribadito che le piacciono gli uomini e che è affettuosa così con tutte le sue amiche, bacia tutte a stampo sulle labbra. Quindi..
ma ci può stare che apri dei dubbi alle persone? che uniscono tutti i pezzi si dichiarava amore per bettarini, ha fatto il giro delle trasmissioni tv, ed era una spazzata, entra nella casa ci prova con pierpaolo...nada, denis nada, oppini nada, ieri sera ubriaca ci provava con Bettarini...un dubbio se lo fanno ed è normale.
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
ma ci può stare che apri dei dubbi alle persone? che uniscono tutti i pezzi si dichiarava amore per bettarini, ha fatto il giro delle trasmissioni tv, ed era una spazzata, entra nella casa ci prova con pierpaolo...nada, denis nada, oppini nada, ieri sera ubriaca ci provava con Bettarini...un dubbio se lo fanno ed è normale.
ci ha provato con Pierpaolo e Denis ? Ma quando? Ahahah
Ci ha provato anche con qualche autore un altro po’ si dirà.
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
si con pierpaolo ci provava i primi giorni poi è entrata elisabetta e pierpaolo ha cambiato orizzonti...dai non neghiamo il palese...
Utente
27 febbraio, 2020
vincy ha detto
Questa è la cosa più squallida di tutte le cose che hanno detto di lei (dato che come avete detto anche voi sulla faccenda di Bettarini ci sono diverse incongruenze che fanno pensare che alla fine anche lui un po' di ragione ce l'abbia), perché la fanno passare come una che ci prova con chiunque quando 1) con metà di questa gente non ha proprio provato nulla 2) le cose si fanno in due, lei potrà averci provato per esempio con Oppini ma le attenzioni le venivano ricambiate
Utente
21 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Ha pure aggiunto che in finale ha sbagliato a non sfidare la Marini ma Rossi che riteneva più debole ma che l'ha eliminato. Da come parla lui si sente uno forte nei reality....peccato che faccia sempre pessime figure.
Ma ne ha già parlato ieri mattina. Not non ce la faccio.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Brosio dice che potevano evitare di "bombardar" Rosalinda perché l'ha vista piangere e Oppini subito "ma non l'ho chiamata io di là eh", per dire che sono stati Tommaso e Stefania. Quanto godo.
beh però non dice che stefania è stata l'unica a dire che stavano mettendo, lei compresa, in difficoltà rosalinda, e che si è unita a quest'ultima nel chiamare dayane, ma gli altri tommy compreso dicevano che prima dovevano parlare loro...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, Alessandra92, Fred, zio cle, Gennz, Olimpico85, calacolo, Totoro__, anto1994, Giulio23, Danieletw, Gabbo, TEBY, shoshie90
607 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn