Utente
21 aprile, 2015
Queen Stefania che riporta sulla buona strada Tommaso e Dayane.
Stefania e Tommaso che perculano le dichiarazioni d’amore di Oppini, thats the twitt ✈️✈️✈️✈️ #GFVIP pic.twitter.com/kSErnGy50L
— bias ✃ #teamnehellenia (@biasbowie02) November 10, 2020
Io la voglio nella mia vita
Utente
14 maggio, 2018
tore ha detto
Queen Stefania che riporta sulla buona strada Tommaso e Dayane.Stefania e Tommaso che perculano le dichiarazioni d’amore di Oppini, thats the twitt ✈️✈️✈️✈️ #GFVIP pic.twitter.com/kSErnGy50L
— bias ✃ #teamnehellenia (@biasbowie02) November 10, 2020
Io la voglio nella mia vita
Yaaass
Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato un po' tutto e sono andato anche a leggere un po' di commenti e il liet motiv è questo
Tommaso è il mio preferito ma qui non si tratta di chi è migliore, si tratta di essere obiettivi. Tommaso per una mollichina di pane ha nuovamente messo in discussione un intero rapporto e chi gli dice "hai ragione" non lo aiuterà mai a migliorarsi in questo #GFvip
— 𝐆 𝐢 𝐨 ۵ (@nnastyxmir) November 11, 2020
vi dirò di più, ho sempre concordato con francesco quando diceva a tommaso che in quella casa c’era qualcuno che gli avrebbe dato la ragione a prescindere e quel qualcuno non era lui, ieri ne abbiamo avuto la prova lampante e vogliamo ancora girarci attorno #gfvip
— k gua10 (@qaranoica) November 11, 2020
Oppini purtroppo non è furbo come Stefania che da sempre ragione a Tommaso per tenerselo buono #GFVIP
— Bollicine (@1234567piopio) November 11, 2020
Non avete capito che Stefania dice così e in mezzo ci mette frecciatine per aizzare la situazione con fate da finta buonista pacifista mette solo guerre #gfvip https://t.co/uIYxY7HJZv
— Mic🧚♀️ (@mickyCREE) November 11, 2020
https://twitter.com/blus1976/status/1326450497348317184?s=20
Non loro che stanno già abbandonando Stefania avete capito come sta andando a finire?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Come fa Oppini a intortarsi così anche il pubblico?
Ma sono le fan di Zorzi. E' vero che la volta scorsa ha preso il 18, ma secondo me al pubblico generale non è che piaccia chissà quanto. Il problema però è che le fan di Zorzi rappresentano una bella fetta di pubblico, quindi c'è sempre quel rischio là.
A sensazione dico che la fan di Tommaso non vedono l'ora di togliersi Stefania dal groppone perché a loro piace più sognare con la ship, che poi sia con uno falso, stratega e opportunista come il figlio di Alba Parietti a loro poco importa.
Utente
25 novembre, 2017
Qui trovate tutti i video interessanti.
Zorzi ha perso ogni tipo di lucidità nei confronti di Oppini e questi sono dei piccoli spiragli che non porteranno a nulla.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo ha detto
-I. Pazzo confessaci che hai preso solo alcuni tweet a favore di Oppini e tutti gli altri sono pro Stefania perché non posso credere ai miei occhi.
Ovviamente non posso leggermi tutti i tweet, ma ogni volta che ne vedevo uno a difesa di Stefania o avevano l'avatar con la sua foto e quindi sue fan o era @dancer83tp
Utente
10 agosto, 2016
pazzoreality ha detto
a loro piace più sognare con la ship, che poi sia con uno falso, stratega e opportunista come il figlio di Alba Parietti a loro poco importa.
Mi chiedo se lo abbiano capito (ed accettino ciò) o se proprio non se ne siano accorte essendo offuscate in nome della ship
Utente
27 febbraio, 2020
pazzoreality ha detto
Ma sono le fan di Zorzi. E' vero che la volta scorsa ha preso il 18, ma secondo me al pubblico generale non è che piaccia chissà quanto. Il problema però è che le fan di Zorzi rappresentano una bella fetta di pubblico, quindi c'è sempre quel rischio là.
A sensazione dico che la fan di Tommaso non vedono l'ora di togliersi Stefania dal groppone perché a loro piace più sognare con la ship, che poi sia con uno falso, stratega e opportunista come il figlio di Alba Parietti a loro poco importa.
In realtà leggendo un po' i tweet in diretta mentre arrivavano, direi che la situazione tra le fan di Zorzi è un po' 60/40: appena più della metà sostiene la stanza blu che vuol dire Zorzi+Stefania+MTR, gli altri gli Zorzini.
Ieri sera Zorzi ha un po' esagerato (ma questa è una sua caratteristica in tutto ciò che fa) ma di base aveva ragione perché se si è esposto per difendere un amico, lui chiarisce tutto in 5 secondi e gli dice "ma non ti avevo chiesto di prendere le mie parti" ci sta che un po' le faccia girare. Stefania invece come al solito molto equilibrata, non ha difeso a spada tratta Oppini ma non l'ha nemmeno condannato, è andata in stanza arancione a spiegare esattamente il pensiero di Tommaso dato che lui era troppo nervoso per voler avere un chiarimento, poi è tornata nella blu e si è divertita con gli altri... non capisco veramente da cosa nascano le accuse di falsità!
Utente
30 agosto, 2018
Su twitter purtroppo a gioco ormai rodato il 90% dei commenti manca di obiettività e viene influenzato dalle varie preferenze.
Tommaso ha attrazione nei confronti di Oppini ma non si fida x situazioni personali vissute al di fuori con gli uomini e x l'incoerenza di certe uscite fatte da Francesco. Quest ultimo sa dell'attrazione ed essendoci al di là di tutto un buon feeling ci gioca consapevole il primo sia ben voluto dal pubblico, ergo punta molto su questa cosa x arrivare in là col gioco.
Stefania ma anche Mtr nei confronti di questa dinamica le vedo da sempre lucide e in generale non mi pare si siano mai censurate granché nell'esprimere la proprio opinione che fosse in linea col pensiero di Zorzi o meno
Utente
7 agosto, 2013
Tommaso fa fatica proprio a rapportarsi con gli uomini in generale per situazioni sue pregresse, ma se provasse solo amicizia con oppini avrebbe chiuso un occhio per ieri, perchè si magari francesco poteva avvisarlo che voleva chiarire con dayane ma non mi pare che abbia fatto chi sa quale sgarro a zorzi, per cui ci sta che se la prenda ma poteva chiudere pure un occhio, se reagisce in questo modo eccessivo solo con oppini ogni volta è perchè prova un qualcosa in più verso di lui.
Oppini ieri ha pure espresso la volontà di ritirarsi perchè saturo di tutta questa situazione altalenante di 60 giorni con tommaso. E per la prima volta diversi tweet erano a favore di francesco più che di tommaso; tutto ciò mi ricorda molto l'amicizia tra giorgio e maicol che rese quest'ultimo insopportabile agli occhi del pubblico per la sua ossessione verso ronchini
Utente
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
Oppini ieri ha pure espresso la volontà di ritirarsi perchè saturo di tutta questa situazione altalenante di 60 giorni con tommaso. E per la prima volta diversi tweet erano a favore di francesco più che di tommaso; tutto ciò mi ricorda molto l'amicizia tra giorgio e maicol che rese quest'ultimo insopportabile agli occhi del pubblico per la sua ossessione verso ronchini
Maicol e Giorgio >>>>>>>>>>>
Dailymotion era INVASO da loro video
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Gennz, Olimpico85, Totoro__, anto1994, Giulio23, Danieletw, Gabbo, TEBY, shoshie90, AjejeBrazorf
574 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn