Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2561
15 novembre, 2020 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

Dunque se dovesse uscire uno tra Morra e Dayane l’altro si ritroverà in nomination con Rosalinda giusto?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2562
15 novembre, 2020 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Davvero, mamma mia.

Stefania sta dicendo di fare attenzione sennò si crea l'effetto gruppo.

Scappa finché sei in tempo, mia regina.  

Per fortuna MTR si è allontanata dal gruppo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25971
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2563
15 novembre, 2020 - 1:10
sp_Permalink sp_Print

#choriflettuto 2° nelle tendenze Twitterdeadbanana

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3372
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2564
15 novembre, 2020 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Phoedred ha detto
che il gf non da vino perchè tommaso si è spiaccicato a terra col bicchiere in mano da ubriaco cosa non vera perchè zorzi era scivolato coi tacchi sulla passerella bagnata ma era sobrio. 

Lo ha detto Tommaso stesso oggi pomeriggio ed è andato in fase depressione e non voleva neanche fare la festa stasera.  

Si vabbè ma tommaso ha pure detto che in confessionale gli hanno detto che danno un tot di bottiglie fisse ogni volta e non è che se si comportano bene gliene danno di più il numero quello è, e non ricordo chi pure ha confermato sta cosa.

Il problema di dayane è che prima ha iniziato sparlando degli altri dicendo che sono ubriaconi, poi ha detto a zorzi che pure lei si era messa in mezzo al discorso che beve quando non era vero, parlava solo degli altri senza prendersi in considerazione.
 

Feffe1992
Utente

Banned
Forum Posts: 443
Member Since:
16 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2565
15 novembre, 2020 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

Zorzi sta rischiando l'uscita in semifinale tirandosi dietro Stefania.

Nuova scena tremenda che non si vedeva dai tempi di Franceska con tutti (eccetto MTR) contro Dayane, Massimiliano e anche Adua, caoutanati da Tommaso Oppini Gregoraci e Orlando.

Per fortuna Stefania e Andrea, che è in nomination, se ne rendono conto della scena pietosa di branco e Stefamia dice: "evitiamo però di parlarne così tanto perché lei non è una vittima", il che è anche vero, ma la fanno diventare così facendo. E Andrea :"Tommaso fallo per me se no la prendo io la porta lunedi".

BASTA ZORZI... STAI DISTUGGENDO LA STANZA BLUUU 💙💙💙💙 Guenda torna fa qualcosa 😪😪😪😭😭😭🙈🙈🙈

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2566
15 novembre, 2020 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
#choriflettuto 2° nelle tendenze Twitterdeadbanana  

Cosa sarebbe? Mi sento molto ignorante rofl

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3372
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2567
15 novembre, 2020 - 1:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Per fortuna MTR si è allontanata dal gruppo.  

Ma assolutamente no,  lei stessa ha detto di non prendere in considerazione nulla di ciò che dice dayane perchè si contraddice da sola ogni volta e di lasciarla perdere, l'ha detto poco fa

anto1994 ha detto

Cosa sarebbe? Mi sento molto ignorante rofl  

Zorzi ha detto che doveva essere lanciato come hashtag , è una frase che ha detto morra e zorzi faceva l'imitazione

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25971
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2568
15 novembre, 2020 - 1:16
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Cosa sarebbe? Mi sento molto ignorante rofl  

Un hashtag lanciato 5 minuti fa da Zorzi. 

Intanto Tommaso ha iniziato a perculare Morra. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2569
15 novembre, 2020 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Ma assolutamente no,  lei stessa ha detto di non prendere in considerazione nulla di ciò che dice dayane perchè si contraddice da sola ogni volta e di lasciarla perdere.

Appunto ha detto così e si è dileguata, sta lavando i piatti per i fatti suoi non unendosi al gruppo che percula delle persone come ai tempi di Franceska.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2570
15 novembre, 2020 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Un hashtag lanciato 5 minuti fa da Zorzi. 

Intanto Tommaso ha iniziato a perculare Morra.   

Anche c'ho riflettuto è riferito a Morra, perché dice tutto e il contrario di tutto e, quando glielo fanno notare, dice che c'ha riflettuto e ha cambiato idea.

Lo perculano da mezz'ora. Ed è il primo che vorrei fuori, ma ci vuole un attimo di classe.

Feffe1992
Utente

Banned
Forum Posts: 443
Member Since:
16 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2571
15 novembre, 2020 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Phoedred ha detto
Ma assolutamente no,  lei stessa ha detto di non prendere in considerazione nulla di ciò che dice dayane perchè si contraddice da sola ogni volta e di lasciarla perdere.

Appunto ha detto così e si è dileguata, sta lavando i piatti per i fatti suoi non unendosi al gruppo che percula delle persone come ai tempi di Franceska.  

Esatto spero proprio vinca lei alla faccia di tutti quelli che l'hanno sempre nominata e dei più quotati Zorzi e Orlando, che adoro ma stasera pessimi.

Già sarebbe stata dura liberarsi di Adua e Morra, mo pure la Mello segnatevelo. Se non la pianta sto branco capitanato da Zorzi e co., i tre della lavatrice saranno tutti in finale. 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2572
15 novembre, 2020 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Giuro che in questo momento sto odiando Tommaso che in cucina da perfetto bullo capobranco sta prendendo per il culo alle spalle Dayane e Morra con tutto il gruppo intorno.  

Concordo. Trovo tutto molto esagerato e sgradevole. Ovviamente su twitter sono in deliro per questo Zorzi show toofunny3

Feffe1992
Utente

Banned
Forum Posts: 443
Member Since:
16 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2573
15 novembre, 2020 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Anche c'ho riflettuto è riferito a Morra, perché dice tutto e il contrario di tutto e, quando glielo fanno notare, dice che c'ha riflettuto e ha cambiato idea.

Lo perculano da mezz'ora. Ed è il primo che vorrei fuori, ma ci vuole un attimo di classe.  

Ma si ma Zorzi è un bimbominchia quando fa così. Mi sta scadendo alla velocità della luce come all'inzio se continua così e non voglio, perché ci ho messo tanto a farmi andar giù di rivalutarlo dopo che è andato nella blu, dopo un inizio tremendo. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2574
15 novembre, 2020 - 1:24
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto

Concordo. Trovo tutto molto esagerato e sgradevole. Ovviamente su twitter sono in deliro per questo Zorzi show toofunny3  

Diciamo che poi quando ci raccontano le loro storie personali sembrano racconti strani e uno si chiede "ma come è possibile?"; poi li vedi comportarsi come stasera e capisci il perchè certe cose succedono a certe persone.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2575
15 novembre, 2020 - 1:24
sp_Permalink sp_Print

Feffe1992 ha detto

Ma si ma Zorzi è un bimbominchia quando fa così. Mi sta scadendo alla velocità della luce come all'inzio se continua così e non voglio, perché ci ho messo tanto a farmi andar giù di rivalutarlo dopo che è andato nella blu, dopo un inizio tremendo.   

Ma infatti la cosa è stata portata avanti all'inverosimile dai "ragazzini". Le persone più mature si sono fatte una risata e poi si sono allontanate.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3372
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2576
15 novembre, 2020 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Phoedred ha detto
Ma assolutamente no,  lei stessa ha detto di non prendere in considerazione nulla di ciò che dice dayane perchè si contraddice da sola ogni volta e di lasciarla perdere.

Appunto ha detto così e si è dileguata, sta lavando i piatti per i fatti suoi non unendosi al gruppo che percula delle persone come ai tempi di Franceska.  

Io l'ho interpretato molto come per dire lasciatela perdere non merita, ma la sostanza è che pure lei da ragione al gruppo altrimenti si sarebbe dissociata.

Comunque nel perculare massimiliano era tommaso con la frase ' c ho riflettuto' e tutti gli altri maschi della casa seduti nelle sue vicinanze ridevano, le rimanenti erano impegnate a fare altro o altrove, ma credo che se ci fossero state avrebbero riso anche loro.

Comunque sarà molto interessante vedere il risultato di questo televoto dove sono tutti li li

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2577
15 novembre, 2020 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

Sì però ora Morra sta dicendo che il discorso era "ci siamo divertiti, siamo stati bene, dobbiamo essere più responsabili con l'alcool". Detta così ovvio che sembra tutto assurdo.

Zorzi e Oppini sostiene che Dayane abbia detto che LORO sono irresponsabili e cadono in giardino perché si ubriacano, mentre invece lei è una mamma ed è responsabile.

Qualcuno di voi ha sentito la frase precisa?

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2578
15 novembre, 2020 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

Dayane ancora una volta è stata un po' incoerente e ipocrita; capisco la reazione di Tommaso perché sentirsi dire di essere ubriachi irresponsabili in televisione non è il massimo.

Poi ci sta anche che ne parlino in tanti, perché sono al GF, sono tutti un po' esauriti e discutere delle dinamiche che si sviluppano davanti ai loro occhi ci sta. Non si sono controllati bene nella reazione, ma ancora non comparerei la situazione a quella che si era venuta a creare con Franceska.

Certo è che ha ragione Stefania a dire che insistendo così fanno poi passare Dayane per vittima, e secondo me il punto principale è che su questa discussione che era anche giustificata si è infiltrato un secondo livello un po' subdolo: quello del risentimento di Oppini ed Elisabetta nei confronti di Dayane, e il loro cercare di farla passare in cattiva luce a ogni minimo passo falso. Vedendo poi di avere queste due spalle, anche Tommaso si esalta e scade come suo solito nell'eccesso, che non è un bello spettacolo da guardare. sadida

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2579
15 novembre, 2020 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto
Sì però ora Morra sta dicendo che il discorso era "ci siamo divertiti, siamo stati bene, dobbiamo essere più responsabili con l'alcool". Detta così ovvio che sembra tutto assurdo.

Zorzi e Oppini sostiene che Dayane abbia detto che LORO sono irresponsabili e cadono in giardino perché si ubriacano, mentre invece lei è una mamma ed è responsabile.

Qualcuno di voi ha sentito la frase precisa?  

La versione corretta è quella di Zorzi e Oppini, c'è anche il video

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2580
15 novembre, 2020 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

Mah, io avendo seguito tutta la discussione, non trovo assolutamente che il gruppo si sia accanito contro la Mello. Basta con questa logica che Dayane può inventarsi la qualunque, lanciare accuse ed insinuazioni, e poi fare la vittima se gli altri giustamente si incavolano.

C’e’ vittima e vittima. Un conto sono i blu (MTR e Stefania) che si sono beccate mille nominations gratuitamente solo per il fatto di essere se stesse e non omologarsi al gruppo; un conto è attirarsi le ire di tutti dopo aver scientificamente sparso veleno con il chiaro scopo di provocare ed ottenere una reazione.

Per quanto riguarda la presa in giro di Morra poi, pace! MTR si è beccata della cretina per 60 giorni. Stefania della s****a, mi sembra risibile definire definirla un’azione da branco se comparata a molte altre che ce ne son state fino ad ora.

Quello che purtroppo succederà (e Santa Adua Dal Vesco sta gia’ iniziando proprio in questi momenti dal divanetto in veranda), è che i tre della piazzetta ci marceranno sopra per fare captatio benevolentiae e cercare di sfangarsi qualche nomination con il supporto del conduttore e affini.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
256 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account