Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2601
15 novembre, 2020 - 12:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dopo questi momenti di Live spero così tanto si salvi Dayane  perchè almeno fa qualcosa dentro quella casa. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2602
15 novembre, 2020 - 12:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il video in cui Dayane, Patrizia e Massimiliano commentano il modo di bere degli altri non l'ho trovato in alcun modo accusatorio, come on sono in una casa da 60 giorni ci sta che si lamentino.

Però posso dire che Dayane sceglie le sue battaglie a caso? Non ha senso quello che fa. Non ha Detto NULLA sul commento di Balotelli, ad Oppini la fa passare sempre liscia nonostante le sue continue frasi che la appellano come una poco di buono: lei si incazza un po', poi finisce lì e subito si gira contro altri (e questo lo fa anche a livello di gioco perché manco lo nomina).

Ora decide di scagliarsi contro Elisabetta dicendogliene di tutti i colori, tra l'altro formulando pensieri che avrebbe potuto formulare anche 60 giorni fa senza conoscerla. Però in tutto questo ci è stata amica. Trovate un senso a Dayane. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2604
15 novembre, 2020 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ragazzi vi chiedo gentilmente di non storpiare il cognome della Gregoraci in quel modo perchè a prescindere dall'intenzione ne viene fuori un nomignolo quanto meno fraintendibile

@klyo @Feffe1992   

Pardon hug

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2605
15 novembre, 2020 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Il problema principale è che, secondo me, Zorzi ha pure ragione ad arrabbiarsi con Dayane perché non puoi fare la ramanzina agli altri se sei stata la prima ad ubriacarti. Lui ha peggiorato la sua posizione quando si è messo a prenderla in giro con tutto il gruppo, perculando anche i suoi compagni. Praticamente ha fatto quello che prima recriminava alla stanza arancione.

Sto notando un cambiamento preoccupante nelle preferenze what La Gregoraci è diventata una santa vittima delle brutte parole di Dayane, cioè le stesse cose (vive solo per Briatore, Lady Montecarlo, se l'è sposato solo per i soldi ecc... ) che le riservavano i fans di Zorzi fino a una settimana fa. Per non parlare poi di Oppini che ormai è diventato un santo e Zelletta rivalutato da tutti.

Sono contento che almeno MTR si sia discostata da questo accanimento, esprimendo la sua opinione in modo pacato e senza omologarsi al modo di fare comune (pur avendo comunque lo stesso pensiero degli altri).

Curioso di scoprire quanto durerà l'asse Oppini-Zorzi-Gregoraci-Stefania lol

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2606
15 novembre, 2020 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Il video in cui Dayane, Patrizia e Massimiliano commentano il modo di bere degli altri non l'ho trovato in alcun modo accusatorio, come on sono in una casa da 60 giorni ci sta che si lamentino.

Però posso dire che Dayane sceglie le sue battaglie a caso? Non ha senso quello che fa. Non ha Detto NULLA sul commento di Balotelli, ad Oppini la fa passare sempre liscia nonostante le sue continue frasi che la appellano come una poco di buono: lei si incazza un po', poi finisce lì e subito si gira contro altri (e questo lo fa anche a livello di gioco perché manco lo nomina).

Ora decide di scagliarsi contro Elisabetta dicendogliene di tutti i colori, tra l'altro formulando pensieri che avrebbe potuto formulare anche 60 giorni fa senza conoscerla. Però in tutto questo ci è stata amica. Trovate un senso a Dayane.   

A me piacerebbe capire quanto ci sia di suo in tutti questi atteggiamenti e quanto sia “guidata” dagli autori. Non credo che tutto questo sia farina del suo sacco.

Comunque inizio a pensare che ahimè pagherà cara questa dinamica, anche se spero vivamente di no.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2607
15 novembre, 2020 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Sto notando un cambiamento preoccupante nelle preferenze what La Gregoraci è diventata una santa vittima delle brutte parole di Dayane, cioè le stesse cose (vive solo per Briatore, Lady Montecarlo, se l'è sposato solo per i soldi ecc... ) che le riservavano i fans di Zorzi fino a una settimana fa. Per non parlare poi di Oppini che ormai è diventato un santo e Zelletta rivalutato da tutti.

Curioso di scoprire quanto durerà l'asse Oppini-Zorzi-Gregoraci-Stefania lol  

Per questo prima ho detto che ormai è tutto in funzione di Zorzi, qualsiasi cosa faccia lui hanno comunque sempre torto gli altri (da qui il paragone con l'Isola di Degan).

Il nuovo asse durerà fino a quando non ci sarà bisogno di individuare il nuovo bersaglio da massacrare. Alla fine Zorzi e la Gregoraci sono profondamente simili, entrambi egocentrici, entrambi bisognosi di essere continuamente idolatrati dal mondo intero, entrambi che scattano alla prima parola contrario che gli dici, ecc ecc. Loro due con Oppini fomentatore sono una combo da mani nei capelli.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12316
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2608
15 novembre, 2020 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

L'impressione che ho è che Rosalinda vorrebbe staccarsi da Dayane e non vede l'ora che se ne vada da quella casatalpa 

Peccato che Tommaso la prenderà subito di mira.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2609
15 novembre, 2020 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Ommioddio lmao

 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2610
15 novembre, 2020 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Queeeeen MTR excited

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2611
15 novembre, 2020 - 13:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dayane contro Elisabetta

Ha sposato uno miliardario diciamo le cose come stanno. E' facile fare un percorso così..questo è quello che penso di lei. Io mi sono fatta un c**o così nella mia vita lavando,stirando, morendo di fame.. per  venire qui e trovarmi con una che è servita e riverita e non sa fare un c***o nella vita? 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2612
15 novembre, 2020 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Ti amiamo per le parole dette che pensa tutta Italia cara Dayane, peccato che però fino a settimana scorsa eri alleata con lei...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12316
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2613
15 novembre, 2020 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ommioddio lmao

 

  

Ciao Darwin Applausi GIF by SuperGuidaTv - Find & Share on GIPHY

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2614
15 novembre, 2020 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Ti amiamo per le parole dette che pensa tutta Italia cara Dayane, peccato che però fino a settimana scorsa eri alleata con lei...  

Vedremo se faranno vedere in diretta questo spezzone

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2615
15 novembre, 2020 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

"La nostra coreografa" deadbanana2

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2616
15 novembre, 2020 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Lite fortina a tavola tra Tommaso e la Contessa:

Stavano tutti aspettando che tornasse Maria Teresa che si era fatta una doccia dopo che le hanno fatto un calco, Patrizia aveva già iniziato a mangiare e Tommaso ha detto che poteva aspettare cinque secondi che fossero tutti. La Contessa si è messa a urlare e sbraitare che non deve darle lezioni di nulla, perché lei doveva mangiare prima di prendere la medicina. Tommaso le ha fatto notare che non le si può dir niente quando lei stessa più volte lo ha apostrofato come "str***o" o dicendogli "sparati", la Contessa ha detto che non è vero (what) e se ne è andata in camera sbattendo la porta e rifiutandosi di mangiare altro. Sono andati da lei Dayane e Enock.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2617
15 novembre, 2020 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

A me fanno impazzire questi concorrenti; hanno avuto in 60 giorni mille motivi ben più gravi per cazziare la Contessa e Tommaso lo fa perchè oggi non ha aspettato trenta secondi MTR prima di iniziare a mangiare?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2618
15 novembre, 2020 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
A me fanno impazzire questi concorrenti; hanno avuto in 60 giorni mille motivi ben più gravi per cazziare la Contessa e Tommaso lo fa perchè oggi non ha aspettato trenta secondi MTR prima di iniziare a mangiare?  

All'inizio la contessa era simpatica e faceva ridere quindi quando li mandava a fanculo ecc lo facevano passare senza problemi, però dopo 60 giorni penso che inizi a pesare il suo atteggiamento e sfido chiunque a rimanere calmi con una così

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2619
15 novembre, 2020 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto

All'inizio la contessa era simpatica e faceva ridere quindi quando li mandava a fanculo ecc lo facevano passare senza problemi, però dopo 60 giorni penso che inizi a pesare il suo atteggiamento e sfido chiunque a rimanere calmi con una così  

Non sto mettendo in discussione quello, ho detto che forse era la cosa meno grave di quelle che fa. Indipendentemente dalla sostanza di questo episodio comunque sto notando sempre più nei giorni un continuo mettere alla berlina per qualunque cosa i "non allineati" al gruppo e la prossima a breve sarà Selvaggia.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12316
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2620
15 novembre, 2020 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Sembra pure brutto da dire, ma Patrizia non ci sta con la testa. Non si ricorda quello che dice, è sconnessa. Spero per il suo bene che esca quanto prima. Da un lato mi spiace pure. Ma televisivamente parlando non è un bel vedere. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, vincy, Alessandra92, NicksFactor, tore, Olimpico85, calacolo, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Nikko23, OffT, Kikketta11ify
502 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364906

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account