Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3241
27 novembre, 2020 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Non ce la fanno più lmaolmaolmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3242
27 novembre, 2020 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Oppini comunque sta facendo il lavaggio del cervello sia a Tommaso che a Stefania, come se volesse farli uscire con lui. Noto solo io questa cosa?  

Si Oppini più resta lì più rischia di portare giù gli altri nel mood depressione. Gli autori dovrebbero un pò frenarlo invece di chiamare dopo in confessionale MTR per dirle di andare a risollevare il morale agli altri visto che è l'unica che va avanti come un caterpillar e poi oggi le è arrivato pure l'aereo del compagno che le dice di andare avanti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3243
27 novembre, 2020 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Non riesco più a seguire il live. È tutta na depressione. Tolta MTR. 

A sto punto dateme Malgioglio. 

Oppini non lo sopporto come persona, ma come concorrente vale tanto. Ora veramente basta, rispeditelo da Alba

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3244
27 novembre, 2020 - 15:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I concorrenti sono ancora convinti che questa sera si vada in onda. Rosalinda e Elisabetta sostengono di truccarsi male per le varie prime serate perché sono agitate. 

Alcuni mangiano, altri fanno le pulizie. Tutti indaffarati per la puntata di stasera ban

Adesso Zorzi assieme all'ombra Oppini, Giacomo e Giulia ipotizzano gli argomenti di cui si parlerà in serata. 

Feffe1992
Utente

Banned
Forum Posts: 443
Member Since:
16 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3245
27 novembre, 2020 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Io credo, o almeno spero, che stiano organizzando qualcosa per stasera al posto della puntata. Altrimenti viene da pensare che sperino nella mattata di qualcuno perché esca. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3246
27 novembre, 2020 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Feffe1992 ha detto
Io credo, o almeno spero, che stiano organizzando qualcosa per stasera al posto della puntata. Altrimenti viene da pensare che sperino nella mattata di qualcuno perché esca.   

Per me li faranno vestire e poi faranno l'aperitivo settimanale saltato ieri sera per lasciar spazio alla festa di Rosalinda.

Intanto ormai sono due giorni che Stefania è insofferente nei confronti di MTR. Purtroppo per Stefania è evidente che lei, Tommaso e Oppini si stanno trascinando l'uno con l'altro in un mood negativo e questo fa risaltare ancora di più l'indipendenza di MTR la quale fa poche storie e continua ad andare avanti per la sua strada.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3247
27 novembre, 2020 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Che momento terribilmente ridicolo.

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3249
27 novembre, 2020 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Già dichiararsi fan dei Gregorelli è tutto un dire, poi immagina pagare pure per mandare loro aerei e prendersi la briga di inserire la frecciatina Giulia, sbagliando per giunta anche l'inglese scrivendo "be quite" lmao

_

Alba dal canto suo continua a dire che vede suo figlio sofferente e lo vuole fuori, beccandosi gli insulti delle fan di Zorzi (da oggi con questo nome intendo anche quelle di Oppini, è inutile dire "le fan di Oppini" perché non ne ha di sue, sono quelle), perché pensano di saperne più di sua madre. Anzi stanno dicendo che lei lo vuole fare uscire perché gelosa dei riflettori che puntano solo su suo figlio e non su di lei.

Per questo gli manderanno un aereo dicendogli di resistere. Mi ci gioco un dito sul fatto che Oppini non uscirà mai.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3250
27 novembre, 2020 - 17:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non capisco il discorso del fare gruppetto quando prima MTR ne diceva di ogni di Dayane. Stefania non ha fatto la stessa cosa con Elisabetta? Fortunatamente, le persone possono anche chiarirsi e trovare un punto d'incontro.
La cosa bella è che lunedì scorso MTR è stata la prima a definire ambiguo il comportamento di Dayane, bah.

Stefania sempre più incommentabile, ma wbk.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3251
27 novembre, 2020 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Ammetto che questo mi ha fatto urlare

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3252
27 novembre, 2020 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Non capisco il discorso del fare gruppetto quando prima MTR ne diceva di ogni di Dayane. Stefania non ha fatto la stessa cosa con Elisabetta? Fortunatamente, le persone possono anche chiarirsi e trovare un punto d'incontro.
La cosa bella è che lunedì scorso MTR è stata la prima a definire ambiguo il comportamento di Dayane, bah.

Stefania sempre più incommentabile, ma wbk.  

Da un paio di giorni la Orlando sta facendo dei passi falsi uno dietro l'altro. 

A partire da Rosalinda che per lei non ha mai preso posizione quando fino a qualche settimana fa diceva di sì, MRT che non può essere amica di Dayane e Rosalinda ma lei dopo che ne ha dette di peste e corna è diventata amica della Gregoraci e ha pianto per la Contessa quando ha cercato di farla nominare da tutti, e ancora ha criticato il taglio e cuci di Dayane e Rosalinda per poi farlo lei con Zorzi su MRT che è una loro amica quindi anche peggio.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3253
27 novembre, 2020 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Passi falsi per noi? Perché io ho buttato un'occhiata su Twitter ed erano tutte contente che finalmente "Stefania e Tommaso stanno aprendo gli occhi su Maria Teresa". Devo ancora capire aprire gli occhi su cosa, ma così dicono. Siamo al punto in cui Tommaso e Stefania posso dire tutto su tutti e va sempre bene. A me piacciono sia chiaro, ma già so che alla lunga finirò col non reggerli.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3254
27 novembre, 2020 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Uh mamma mo ci manca solo che tra Stefania e MTR si preferisca quest'ultima e siamo alla frutta deadbanana

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3255
27 novembre, 2020 - 17:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se c'è una cosa che non capirò mai di chi segue i reality è questa tendenza a giudicare continuamente i concorrenti in base ai legami che stringono o esclusivamente in base a come si relazionano con gli altri singolarmente.

Mi spiego meglio: se una Stefania piace perché è piccantina e molto spesso dà pane al pane, perché quando lo fa con la Gregoraci è una dea e si infila nelle dinamiche, mentre se osa mettere in discussione un atteggiamento di Maria Teresa (atteggiamento che esiste ed è palese) diventa incommentabile o fa "passi falsi"? E' lei, è la stessa di prima che vi faceva mettere i serpentelli ai tweet, solo che la considerazione la fa contro qualcuno che vi è più simpatico.

Faccio davvero fatica a capire come il "tifo" per i personaggi dei reality sia così volubile ed episodico, legato alla singola azione. Molto spesso si criticano i concorrenti per una presunta "mancanza di coerenza", ma io la mancanza di coerenza la comprendo più da chi vive la situazione e i rapporti da dentro, piuttosto che da noi che guardiamo da fuori e siamo i primi ad urlare "KWEEEEN" se uno dice cose ficcanti su una Matilde e, la stessa persona, se si permette di avere lo stesso identico atteggiamento con uno che è nelle nostre grazie "è incommentabile". Tommaso e Stefania non hanno fatto attacchi, hanno detto che Maria Teresa ha atteggiamenti strani, e sfido chiunque a dire che non sia così. Hanno anche aggiunto alla fine "Ma io amo Maria Teresa, ma non sto capendo".

Forse abbiamo diversi parametri di giudizio, ma faccio una grandissima fatica a capire certi repentini cambi di vento. Cioé, per me la considerazione fatta da Tommaso e Stefania, più che incommentabile è estremamente interessante.sadida

Feffe1992
Utente

Banned
Forum Posts: 443
Member Since:
16 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3256
27 novembre, 2020 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Uh mamma mo ci manca solo che tra Stefania e MTR si preferisca quest'ultima e siamo alla frutta deadbanana  

Uh mamma io MT la preferisco a chiunque dal giorno 1.

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3257
27 novembre, 2020 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Signorini è nel cucurio dietro al vetro a fare ape con i ragazzi

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3258
27 novembre, 2020 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto
Se c'è una cosa che non capirò mai di chi segue i reality è questa tendenza a giudicare continuamente i concorrenti in base ai legami che stringono o esclusivamente in base a come si relazionano con gli altri singolarmente.

Sono d'accordo in linea teorica, il tuo ragionamento non farebbe una piega (l'unica cosa che si potrebbe recriminare qui a Stefania è di essere oggettivamente un po' incoerente perché lei stessa si è avvicinata a Elisabetta e Oppini) anche se dispiace il pensiero che il loro gruppetto che a me piaceva tanto si possa venire a sgretolare. Detto questo, secondo me hanno un legame abbastanza forte da resistere, soprattutto se Oppini e Gregoraci dovessero uscire. Quella di Stefy è semplice insofferenza e anche mancanza di sicurezze in questo periodo in cui tutti sono un po' in forse, penso che si risolverà!

Alfonso in cucurio sta festeggiando con loro e dando dei messaggi positivi sul percorso di ognuno!

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3259
27 novembre, 2020 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Ma non ho capito, uno non può far notare un atteggiamento poco chiaro di Stefania perché in passato l'ha chiamata queen? Quando lo faceva con la Gregoraci PER ME aveva ragione, in questo caso la sta facendo fuori dal vaso perché accusa MTR di atteggiamenti che lei stessa ha tenuto e sta tenendo. Non si capacita di come sia ancora amica di Dayane e Rosalinda, quando queste due a lei non hanno fatto niente. In pratica sta facendo lei quello che criticava a Matilde Brandi con la stanza arancione.

Se uno tifa a prescindere non va bene, se uno a prescindere dal tifo mette in dubbio alcuni atteggiamenti non va bene lo stesso toofunny

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3260
27 novembre, 2020 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Immagino sia lì per dire loro che non si va in onda stasera?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Paul, thatdamngigi, TrediciMotivi
312 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363984

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account