Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3281
27 novembre, 2020 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Io ve lo dicevo che Oppini non sarebbe mai uscito. Finto lui, finta la sua sceneggiata e finta pure sua madre fuori che vuole convincerlo ad abbandonare. 

Io ho come la sensazione che Stefania e Tommaso stia scaricando Mary Terry per Oppini.... Bah... 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3282
27 novembre, 2020 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Hanno aperto una busta gialla: Vedranno un film

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3283
27 novembre, 2020 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Io ve lo dicevo che Oppini non sarebbe mai uscito. Finto lui, finta la sua sceneggiata e finta pure sua madre fuori che vuole convincerlo ad abbandonare. 

Io ho come la sensazione che Stefania e Tommaso stia scaricando Mary Terry per Oppini.... Bah...   

Anche la Gregoraci dopo aver saputo del sabato sera non credo che lascerà.

Tommaso parlando con Signorini sui suoi rapporti ha fatto capire chiaramente che Oppini viene prima delle due donne.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3284
27 novembre, 2020 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Il film scelto è "Perfetti sconosciuti" per quanto bellissimo, posso dire che scelta scontata? Manco a questo so buoni

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
3285
27 novembre, 2020 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Il film scelto è "Perfetti sconosciuti" per quanto bellissimo, posso dire che scelta scontata? Manco a questo so buoni  

Dovevano dargli Hunger Games buahauahauahua catecaselli

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3286
27 novembre, 2020 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Dovevano dargli Hunger Games buahauahauahua catecaselli  

Io avrei dato The Truman Show lmao

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
3287
27 novembre, 2020 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Io avrei dato The Truman Show lmao  

Signorini però ne incarna un altro di Jim Carrey: Yes man rofl

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3288
27 novembre, 2020 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Anche la Gregoraci dopo aver saputo del sabato sera non credo che lascerà.

Tommaso parlando con Signorini sui suoi rapporti ha fatto capire chiaramente che Oppini viene prima delle due donne.  

Anche vero che Signorini ha parlato del rapporto Tommaso oppini come speciale, stupendo. Che possono dare dn più. Una forma di amore. Con le lacrime agli occhi. 

Credo che ci sia qualcosa di morboso da parte di Signorini molto più che nel caso gregorelli.

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3289
27 novembre, 2020 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto
Se c'è una cosa che non capirò mai di chi segue i reality è questa tendenza a giudicare continuamente i concorrenti in base ai legami che stringono o esclusivamente in base a come si relazionano con gli altri singolarmente.

Mi spiego meglio: se una Stefania piace perché è piccantina e molto spesso dà pane al pane, perché quando lo fa con la Gregoraci è una dea e si infila nelle dinamiche, mentre se osa mettere in discussione un atteggiamento di Maria Teresa (atteggiamento che esiste ed è palese) diventa incommentabile o fa "passi falsi"? E' lei, è la stessa di prima che vi faceva mettere i serpentelli ai tweet, solo che la considerazione la fa contro qualcuno che vi è più simpatico.

Faccio davvero fatica a capire come il "tifo" per i personaggi dei reality sia così volubile ed episodico, legato alla singola azione. Molto spesso si criticano i concorrenti per una presunta "mancanza di coerenza", ma io la mancanza di coerenza la comprendo più da chi vive la situazione e i rapporti da dentro, piuttosto che da noi che guardiamo da fuori e siamo i primi ad urlare "KWEEEEN" se uno dice cose ficcanti su una Matilde e, la stessa persona, se si permette di avere lo stesso identico atteggiamento con uno che è nelle nostre grazie "è incommentabile". Tommaso e Stefania non hanno fatto attacchi, hanno detto che Maria Teresa ha atteggiamenti strani, e sfido chiunque a dire che non sia così. Hanno anche aggiunto alla fine "Ma io amo Maria Teresa, ma non sto capendo".

Forse abbiamo diversi parametri di giudizio, ma faccio una grandissima fatica a capire certi repentini cambi di vento. Cioé, per me la considerazione fatta da Tommaso e Stefania, più che incommentabile è estremamente interessante.sadida  

Questo discorso andrebbe fatto alle fan di Zorzi.

Stefania non è che abbia chissà quale grande fanbase (a parte qui su rh). Anche lei ha sempre beneficiato della vicinanza di Tommaso.

Senza di lui, sarebbe già fuori. 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3290
27 novembre, 2020 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Ho visto il discorso della Salemi con Dayane, Rosalinda e Pier, in riferimento all'aereo. 

A parte che lei ha veramente un social game fortissimo (la prendono praticamente come guru), ma è entrata con le idee chiarissime su come muoversi, cosa vuole fare e soprattutto cosa non deve fare. Sta facendo un super gioco.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3291
27 novembre, 2020 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

.

Tommaso parlando con Signorini sui suoi rapporti ha fatto capire chiaramente che Oppini viene prima delle due donne.  

si ma chiaro, lo si era capito già quando oppini gli dedicò il discorso prima di uscire che pianse, mentre per la orlando alla finta eliminazione non versò una lacrima.

Comunque quando signorini ha detto che loro non dovranno sentirsi svantaggiati rispetto ai nuovi ingressi perchè "faremo in modo che tutti sarete sullo stesso piano ma non posso dirvi di più" l'ho interpretato un po come se per qualche puntata andranno al televoto solo i nuovi ingressi mentre quelli da settembre saranno tutti immuni.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3292
27 novembre, 2020 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

si ma chiaro, lo si era capito già quando oppini gli dedicò il discorso prima di uscire che pianse, mentre per la orlando alla finta eliminazione non versò una lacrima.

Comunque quando signorini ha detto che loro non dovranno sentirsi svantaggiati rispetto ai nuovi ingressi perchè "faremo in modo che tutti sarete sullo stesso piano ma non posso dirvi di più" l'ho interpretato un po come se per qualche puntata andranno al televoto solo i nuovi ingressi mentre quelli da settembre saranno tutti immuni.  

Che poi per logica dovrebbe essere l'esatto contrario nel senso che quelli in casa partono avvantaggiati perchè il pubblico e legato a loro e tenderà a fare fuori i nuovi come è sempre successo (solo Tonon si è salvato in quattro edizioni mentre per Sossio è stato più un insieme di fattori casuali a portarlo fino alla fine).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3294
27 novembre, 2020 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Questo discorso andrebbe fatto alle fan di Zorzi.

Stefania non è che abbia chissà quale grande fanbase (a parte qui su rh). Anche lei ha sempre beneficiato della vicinanza di Tommaso.

Senza di lui, sarebbe già fuori.   

Si ma infatti questa "riflessione" mi è venuta guardando principalmente le fan di Zorzi. Poi vedendo che si ripete anche con altri ho colto l'occasione. Lo trovo fastidiosetto da qualunque parte arrivi rofl

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3295
27 novembre, 2020 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Quello che ti dicono i preti quando vai a confessarti  

Nel senso che ti dice quello che vuoi sentirti dire? 🧐

Io ho recuperato Rosalinda ed in quel caso è sicuramente così visto che le ha detto che deve credere più in se stessa e che non è debole...cose che lei sta dicendo da un po’.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3296
28 novembre, 2020 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera Maria Teresa ha fatto un discorso molto sensato e lucido su Tommaso e Francesco assieme a Rosalinda e Andrea: ha detto che Tommy risucchia molte attenzioni e che ultimamente Francesco gli è diventato un po' troppo succube, nel senso che non ha più la forza di opporsi quando fa le scenate. Sia Andrea che Rosalinda notavano che Francesco non è più quello di prima che faceva ridere tutti, lo vedono molto meno.

Effettivamente ormai è là solo in funzione di Tommaso: un po' per strategia, un po' per affetto, un po' perché tutto il GF (da Alfonso agli autori con le 1000 clip in puntata) hanno spinto a questo... non ha più un senso di per sé.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3297
28 novembre, 2020 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto
per strategia

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3298
28 novembre, 2020 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto
Ieri sera Maria Teresa ha fatto un discorso molto sensato e lucido su Tommaso e Francesco assieme a Rosalinda e Andrea: ha detto che Tommy risucchia molte attenzioni e che ultimamente Francesco gli è diventato un po' troppo succube, nel senso che non ha più la forza di opporsi quando fa le scenate. Sia Andrea che Rosalinda notavano che Francesco non è più quello di prima che faceva ridere tutti, lo vedono molto meno.

Effettivamente ormai è là solo in funzione di Tommaso: un po' per strategia, un po' per affetto, un po' perché tutto il GF (da Alfonso agli autori con le 1000 clip in puntata) hanno spinto a questo... non ha più un senso di per sé.  

Vero, oramai i due si eclissano totalmente da ogni situazione in casa sono quasi sempre in disparte per conto loro e interagiscono poco con gli altri concorrenti. Ma pure zorzi sta vivendo il suo gf in funzione di oppini. Mi stanno diventando quasi indigesti.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3299
28 novembre, 2020 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Serata a base di imitazioni come ieri ma questa volta tutti insieme e si stanno lanciando frecciate a non finireexcited

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rege, fool, AjejeBrazorf
363 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364961

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account