Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3341
29 novembre, 2020 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

mamma mia oramai il trio orlando,zorzi e oppini sta diventando proprio insopportabile, si sono chiusi totalmente e riccio e credo che neanche i nuovi ingressi riusciranno a scalfire questo gruppetto. 

Io però non capisco tutta la insofferenza di stefania nei confronti di mtr sembra qualcosa covata da tempo dentro, quasi come se non l'avesse mai sopportata, ma poi non ho capito uno non puà parlare e interagire con altri concorrenti al di fuori di loro tre? io non ci vedo proprio nulla di strano nel fatto che mtr si rivolga e si estenda pure ad altri che non sono della stanza blu.

adorerei se mtr riuscisse a metterli nel sacco ma penso che si intorterà e finirà pure in nomination probabilmente eliminata prima di natale.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3342
29 novembre, 2020 - 14:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non mi stupisco. Stefania nelle ultime due settimane aveva già dato tanti cenni di mal sopportare MTR,  ha usato frasi del tipo "non la sopporto più", "cos'ha da continuare a ridere", "però adesso glielo dico di smettere di urlare", "scusate io ho il mal di testa, non reggo più la sua risata", ecc.
Credo che questa possa essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, o meglio il pretesto per buttare sfogarsi di tutto, ma era evidente da almeno una decina di giorni, con la giornata di martedì in particolare, quando Stefania era nera per la reazione di MTR all'allungamento del programma.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3343
29 novembre, 2020 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Thank God per Stefania che finalmente si è accorta di quanto sia intollerabile MTR lmao la reazione alla notizia sull'allungamento del programma era veramente troppo finta.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3344
29 novembre, 2020 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Considerando quanto autori e Signorini sostengono la coppia Tommaso-Oppini le uniche a rimetterci con nomination ed eliminazione saranno prima Mary Terry e poi Stefania. Contento loro... Tanto quello che è importante è che Oppini ed Elisabetta continuino... 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12320
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3345
29 novembre, 2020 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Considerando quanto autori e Signorini sostengono la coppia Tommaso-Oppini le uniche a rimetterci con nomination ed eliminazione saranno prima Mary Terry e poi Stefania. Contento loro... Tanto quello che è importante è che Oppini ed Elisabetta continuino...   

Esattamente. Ecco perché sarò il primo ad andare contro a Francesco in qualsiasi nomination, pure contro Enock catecaselli

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45082
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3346
29 novembre, 2020 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Considerando quanto autori e Signorini sostengono la coppia Tommaso-Oppini le uniche a rimetterci con nomination ed eliminazione saranno prima Mary Terry e poi Stefania. Contento loro... Tanto quello che è importante è che Oppini ed Elisabetta continuino...   

MTR ci rimetterà subitissimo, secondo me neanche a Natale arriva. Stefania reggerà fino a quando avrà la protezione di Zorzi ma di sicuro attirerà pure molti voti contro (il mio per primo).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3347
29 novembre, 2020 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Io vedo tutti estremamente sotto tono, poco a fuoco e con pochissimo altro da dire. Lo sapevo che il prolungamento avrebbe sancito la fine di questo mega-cast. Che grandissimo peccato.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45082
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3348
29 novembre, 2020 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto
Io vedo tutti estremamente sotto tono, poco a fuoco e con pochissimo altro da dire. Lo sapevo che il prolungamento avrebbe sancito la fine di questo mega-cast. Che grandissimo peccato.  

Ma in realtà io vedo in mood negativo solo il trio Zorzi-Oppini-Stefania fondamentalmente a causa di Oppini che li sta trascinando con sé. Gli altri se ne sono fatti tutti più o meno una ragione tra chi ha deciso di continuare e chi ha deciso di andare via, semplicemente è quella sensazione di attesa a farli stare un pò sottotono ma più che altro perchè credo che vogliano capire.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3349
29 novembre, 2020 - 16:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Ma in realtà io vedo in mood negativo solo il trio Zorzi-Oppini-Stefania fondamentalmente a causa di Oppini che li sta trascinando con sé. Gli altri se ne sono fatti tutti più o meno una ragione tra chi ha deciso di continuare e chi ha deciso di andare via, semplicemente è quella sensazione di attesa a farli stare un pò sottotono ma più che altro perchè credo che vogliano capire.  

Non so, io vedo Rosalinda spentissima, la Greg insofferente e infastidita persino dalle imitazioni, Stefania ha perso completamente la bussola, Tommaso col morto in casa sin da prima dell'annuncio, Maria Teresa che paradossalmente trovo la più negativa e in ogni singola frase lancia una boutade smorzata da mille risate, Oppini che lasciamo stare proprio sennò mi bannate. Sarà che questi erano quelli che interessavano a me, sicuramente che Pierpaolo o Zelletta siano carichi a pallettoni poco me ne cale lol

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45082
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3350
29 novembre, 2020 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Olimpico85 ha detto

Ma in realtà io vedo in mood negativo solo il trio Zorzi-Oppini-Stefania fondamentalmente a causa di Oppini che li sta trascinando con sé. Gli altri se ne sono fatti tutti più o meno una ragione tra chi ha deciso di continuare e chi ha deciso di andare via, semplicemente è quella sensazione di attesa a farli stare un pò sottotono ma più che altro perchè credo che vogliano capire.  

Non so, io vedo Rosalinda spentissima, la Greg insofferente e infastidita persino dalle imitazioni, Stefania ha perso completamente la bussola, Tommaso col morto in casa sin da prima dell'annuncio, Maria Teresa che paradossalmente trovo la più negativa e in ogni singola frase lancia una boutade smorzata da mille risate, Oppini che lasciamo stare. Sarà che questi erano quelli che interessavano a me, sicuramente che Pierpaolo o Zelletta siano carichi a pallettoni poco me ne cale lol  

Boh, a me Rosalinda sembra già da parecchio in modalità "triste" e la prendono in giro per questo; la Gregoraci è insofferente perchè deve andare via ma non vorrebbe; MTR mi sembra sempre uguale; di Tommaso-Oppini-Orlando ho detto prima. Forse una che si è davvero spenta negli ultimi giorni è Dayane che sta seriamente pensando di andarsene e la visita e le parole di Signorini l'altra sera le hanno dato il colpo di grazia. 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3828
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
3351
29 novembre, 2020 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Io ho aspettato alcuni giorni per tirare le somme su questa situazione, ero sicuro che il chiarimento sarebbe arrivato, ma alla luce di quanto sta andando in onda queste ore, devo dire che sono definitivamente dalla parte di Maria Teresa.

Punto 1) Tommaso e Stefania sono stati i primi ad avvicinarsi a persone come Elisabetta, Pierpaolo ed Andrea che, fino a pochi giorni prima, ne avevano dette peste e corna sui "blu". Per quanto Maria Teresa abbia masticato male, non si è mai permessa di rinfacciarglielo e si è limitata a qualche frecciatina e nomination coerentemente a quello che è stato il suo percorso.

Punto 2) A differenza di Tommaso e soprattutto Stefania, che da giorni stanno dicendo la qualunque su di lei ("si crede di essere il GF", "vuole solo vincere", "sta s*****a" etc.) alle spalle, Maria Teresa è andata da Tommaso per avvisarlo che le era uscita una frase infelice su di lui, oltretutto in un contesto generale dove si stava parlando di varie dinamiche.

Punto 3) Gli amici si parlano e si confrontano. Maria Teresa è totalmente ignara delle cattiverie che le stanno dicendo alle spalle. Roba che nemmeno alla Gregoraci nei primissimi tempi gliene dicevano. Questo non affrontarla direttamente, mi fa purtroppo pensare che Tommaso e Stefania non abbiano a cuore più di tanto il loro rapporto con lei. Una cosa assurda, considerando che Maria Teresa è dal primo giorno che li protegge e li sostiene h24.

In un mondo giusto, domani dovrebbero fare vedere questo tipo di filmati in puntata, semmai spronando i tre al chiarimento. Purtroppo, temo invece che vedremo i cinque secondi di Maria Teresa che alza gli occhi al cielo dicendo "succhia le energie" con conseguente crocifissione pubblica, per la gioia di tutto il gruppo che finalmente è riuscita e demolirla dopo ottanta giorni. Bah!

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12320
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3352
29 novembre, 2020 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Tommaso che è scosso dalle parole di MTR e dice che lei ha ragione davanti ad Oppini e Stefanialmao

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3353
29 novembre, 2020 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Tommaso che è scosso dalle parole di MTR e dice che lei ha ragione davanti ad Oppini e Stefanialmao  

Cioè le sta dando pure ragione? 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3354
29 novembre, 2020 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto
Io ho aspettato alcuni giorni per tirare le somme su questa situazione, ero sicuro che il chiarimento sarebbe arrivato, ma alla luce di quanto sta andando in onda queste ore, devo dire che sono definitivamente dalla parte di Maria Teresa.

Punto 1) Tommaso e Stefania sono stati i primi ad avvicinarsi a persone come Elisabetta, Pierpaolo ed Andrea che, fino a pochi giorni prima, ne avevano dette peste e corna sui "blu". Per quanto Maria Teresa abbia masticato male, non si è mai permessa di rinfacciarglielo e si è limitata a qualche frecciatina e nomination coerentemente a quello che è stato il suo percorso.

Punto 2) A differenza di Tommaso e soprattutto Stefania, che da giorni stanno dicendo la qualunque su di lei ("si crede di essere il GF", "vuole solo vincere", "sta s*****a" etc.) alle spalle, Maria Teresa è andata da Tommaso per avvisarlo che le era uscita una frase infelice su di lui, oltretutto in un contesto generale dove si stava parlando di varie dinamiche.

Punto 3) Gli amici si parlano e si confrontano. Maria Teresa è totalmente ignara delle cattiverie che le stanno dicendo alle spalle. Roba che nemmeno alla Gregoraci nei primissimi tempi gliene dicevano. Questo non affrontarla direttamente, mi fa purtroppo pensare che Tommaso e Stefania non abbiano a cuore più di tanto il loro rapporto con lei. Una cosa assurda, considerando che Maria Teresa è dal primo giorno che li protegge e li sostiene h24.

In un mondo giusto, domani dovrebbero fare vedere questo tipo di filmati in puntata, semmai spronando i tre al chiarimento. Purtroppo, temo invece che vedremo i cinque secondi di Maria Teresa che alza gli occhi al cielo dicendo "succhia le energie" con conseguente crocifissione pubblica, per la gioia di tutto il gruppo che finalmente è riuscita e demolirla dopo ottanta giorni. Bah!  

Tutto perfetto. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45082
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3355
29 novembre, 2020 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

E vai col prossimo....ora Stefania ha attaccato il pippone su MTR con Giacomo. 

E onestamente in questo momento a mio parere Stefania sta facendo del "male" a Tommaso il quale sta giustamente riflettendo sull'osservazione di MTR mentre lei subito blocca tutto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3356
29 novembre, 2020 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Cioè le sta dando pure ragione?   

In realtà sta facendo un po' la sua scena madre solita, dicendo che forse ha ragione Maria Teresa nel dire che lui penalizza Oppini.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3357
29 novembre, 2020 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Stefania mi sta scendendo un sacco. 

La vedo grigia per mtr piango2

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3358
29 novembre, 2020 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Ecco Stefania: "Non è che MTR si è fatta condizionare da Rosalinda e Dayane visto che ci sta sempre insieme?"

catecaselli

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3359
29 novembre, 2020 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Non è che mo è colpa di Oppini se prima Tommaso e poi Stefania si sono fatti trascinare. Purtroppo andava squalificato ai tempi. 

Spero che se qualcuno possa beneficiare di cio' sia proprio MTR, ma per come si mettono le cose alla fine ne uscirà penalizzata anche lei. 

C'è anche da dire che la strada da qui all'otto febbraio è lunghissima, da un giorno all'altro ne succede una. 

Stefania questa settimana ha litigato anche con tommaso se vi ricordate. Credo che ormai i nervi non le reggano più. Quando sei protagonista e ti spendi al cento per cento pensare di fare altri due mesi così non è una roba facile. per i vari comodini si tratta semplicemente di continuare il letargo.

Detto ciò mi dispiace che anche qui il consenso sia volatile

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3360
29 novembre, 2020 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Stefania ha preso MTR per parlare. L'ha presa larga e nel momento in cui inizia con "l'altro giorno che mi hai risposto male io ci sono un po' rima..." pubblicità. plsnot

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Olimpico85, calacolo, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, CarpeDiem, TrediciMotivi
451 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364971

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account