Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3421
29 novembre, 2020 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Io penso che come Tommaso sia totalizzante verso Oppini in un certo senso lo sia anche Stefania verso Tommy che vorrebbe tutto per sè. Capendo però l'infatuazione di quest'ultimo verso Francesco, avrebbe accettato di farlo entrare nel nel gruppo ma allo stesso tempo nutre una forte insofferenza verso Mtr. 

Per due motivi:

1. la sua esuberanza a tratti esagerata

2. e il fatto che lei e Tommy nonostante tutto passassero comunque molto tempo da soli a ridersela in compagnia (Tommaso vuole bene a Stefy e la stima però si intravedeva come nelle settimane scorse per il cazzeggio preferiva passare il tempo con MTR anche in lavatrice)

Se non avessero allungato il programma tutto sommato penso che Stefy avrebbe portato pazienza verso MTR però in vista di stare ancora tutto questo tempo nella casa in questo modo non ce la farebbe.

A me piace Stefania la trovo una donna intelligente e tutto però anche con Patrizia pianse lacrime di coccodrillo all'eliminazione dopo che non la tollerava. Temo che ora come ora vorrebbe fuori anche la Ruta salvo poi sicuro pentirsene quando sarà troppo tardi.

La Ruta dal canto suo non avrà mai il coraggio di ribellarsi domani dinnanzi al RVM dove suoi amici ne parlano dietro indi per cui verrà eliminata. L'unica chances è che i nuovi arrivati le vengano in sostegno o vengano addestrati dagli autori per smembrare tutti i singoli gruppi già esistenti.

La cosa più bella sarebbe a sto punto, per me, un tutti contro tutti.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3422
29 novembre, 2020 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Ora pure Enock che si sente offeso per dei complimenti fatti dalla Grego a Zelletta

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3314
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3423
29 novembre, 2020 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto l.

Comunque tra Dayane e Elisabetta che usciranno dalla casa, un eliminato di domani, Oppini che forse esce alla fine in casa dei vecchi concorrenti resteranno MTR-Stefania-Zorzi-Pierpaolo-Zelletta-Rosalinda e alcuni di loro (1-2) saranno vittime pure delle prossime eliminazioni fino all'effettiva entrata in gioco dei nuovi. Praticamente a gennaio sarà a tutti gli effetti un Gf 6. A questo punto gli autori dovrebbero inventare qualcosa per bloccare il gioco per qualche settimana fino a quando i nuovi non saranno nominabili.  

per quello che disse alfonso davanti al vetro "poi faremo in modo che voi non subirete nessuno svantaggio rispetto ai nuovi arrivati ma ora non posso dirvi di più" credo che per qualche puntata troveranno il modo di rendere immuni quelli dell'inizio altrimenti davvero non avrebbe senso riempirli di lodi per fare uscire uno di loro tra due settimane. 

Comunque loro dovrebbero puntare a mandare in nomination gente come selvaggia (ammesso che resti) o giulia contro qualcuno di attualmente forte. In più malgioglio da settimana prossima (venerdi) sarà già votabile perchè ha passato i 10 giorni.

in tutto ciò rimane urtis come punto interrogativo perchè questa settimana non ha avuto mezzo gossip e tenerlo cosi senza svolgere il suo compito non me ne spiego l'utilità se non farlo diventare concorrente a tutti gli effetti.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3424
29 novembre, 2020 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno sa perché stanno litigando? 

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3425
29 novembre, 2020 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Qualcuno sa perché stanno litigando?   

mi è sembrato di aver capito questo:

Andrea era giù per qualche motivo ed Elisabetta per tirarlo su di morale, ha detto delle belle parole su di lui. A quel punto Pierpaolo ed Enock si sono risentiti, avendo trovato il commento della Greg una frecciatina contro di loro. Penso sia nato tutto da discussioni del tipo "tu vuoi più bene a lui/lei che a me"

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3426
29 novembre, 2020 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Chino ha detto

mi è sembrato di aver capito questo

Grazie Chino hugdevo dire che discutono sempre su cose molto profonde. 

Comunque Zelletta è riuscito a creare due dinamiche in due giorni clap2

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3427
29 novembre, 2020 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

No ma come Psyco Dayane se ne va?!piango2

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3428
29 novembre, 2020 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Chino ha detto
mi è sembrato di aver capito questo

Grazie Chino hugdevo dire che discutono sempre su cose molto profonde. 

Comunque Zelletta è riuscito a creare due dinamiche in due giorni clap2  

Of course! smitten 

ora Eli and Pier sono nella ormai rotta sauna a discutere, abbastanza tranquillamente, della loro ormai rotta relazione.

A lei non va giù il fatto che lui non si esponga davanti a tutti per difenderla, e che non le abbia detto di essere dispiaciuto che lei possa uscire a breve. Fa anche qualche riferimento ad un suo flirtare con Giulia. Lui continua a sorridere e a prenderla in giro.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3429
29 novembre, 2020 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Chino ha detto

A lei non va giù il fatto che lui non si esponga davanti a tutti per difenderla, e che non le abbia detto di essere dispiaciuto che lei possa uscire a breve. Fa anche qualche riferimento ad un suo flirtare con Giulia. 

Cioè quindi adesso ci tiene? 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3430
30 novembre, 2020 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

Chino ha detto

ora Eli and Pier sono nella ormai rotta sauna a discutere, abbastanza tranquillamente, della loro ormai rotta relazione. 

Scusate il mini OT, ma mi sento in dovere di evidenziare che questa è poesia. embarassed

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3431
30 novembre, 2020 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Apro il live e mi trovo la Gregoraci e Pierpaolo sul letto con lui letteralmente spalmato su di lei senza maglietta che si abbraccianogrimilde

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3432
1 dicembre, 2020 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3433
1 dicembre, 2020 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Apperò ROSONA

 

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/la-critica-di-rosalinda-nei-confronti-di-elisabetta-gregoraci_20603.shtml

Che asfalto clap2  

clap2clap2clap2

Bellissimo, glielo ha detto in faccia chiaro e tondo. La Gregoraci che ogni volta 'vabbè non ne parliamo, e basta'. Che orrore veramente.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3434
1 dicembre, 2020 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Ed è stata l'unica. Gli altri sono andati da Giulia a dire di averla difesa in confessionale e basta.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3435
1 dicembre, 2020 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Apperò ROSONA

 

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/la-critica-di-rosalinda-nei-confronti-di-elisabetta-gregoraci_20603.shtml

Che asfalto clap2  

Che poi manda una domanda per smontarle tutto: ma non era il tuo ex in quel periodo?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3436
1 dicembre, 2020 - 12:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Che poi manda una domanda per smontarle tutto: ma non era il tuo ex in quel periodo?  

Come se una non potesse provare fastidio se una ragazzetta scrive al proprio ex marito (tra l'altro erano insieme quindi voglio dire, ex tanto quanto, il rapporto c'era) sleep

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3437
1 dicembre, 2020 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Rosalinda dei booom. La amo excitedexcitedexcited

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3438
1 dicembre, 2020 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Olimpico85 ha detto

Che poi manda una domanda per smontarle tutto: ma non era il tuo ex in quel periodo?  

Come se una non potesse provare fastidio se una ragazzetta scrive al proprio ex marito (tra l'altro erano insieme quindi voglio dire, ex tanto quanto, il rapporto c'era) sleep  

Tra fastidio e far passare una persona per poco di buono ci passa il mondo. Però se le fanno a lei certe insinuazioni si arrabbia.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3439
1 dicembre, 2020 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Apperò ROSONA

 

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/la-critica-di-rosalinda-nei-confronti-di-elisabetta-gregoraci_20603.shtml

Che asfalto clap2  

Mamma mia.. Rosalinda sta facendo un percorso davvero top nonostante qualche scivolone:

- è andata contro Zorzi all'inizio fregandosene altamente che era il più amato.

- è stata la prima a sollevare i dubbi su Oppini ed è rimasta lucida senza farsi mai abbindolare da lui. 

- è stata la prima ad avere il coraggio di nominare la Contessa.

- ha sbattuto in faccia alla Gregoraci tutto il suo pensiero.

 

clap2clap2clap2clap2

Quel terzo posto di ieri sera inaspettato se lo merita tutto. 

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7908
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3440
1 dicembre, 2020 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Olimpico85 ha detto

Che poi manda una domanda per smontarle tutto: ma non era il tuo ex in quel periodo?  

Come se una non potesse provare fastidio se una ragazzetta scrive al proprio ex marito (tra l'altro erano insieme quindi voglio dire, ex tanto quanto, il rapporto c'era) sleep  

Si ma, a prescindere da tutto, se un uomo è libero io ho tutto il diritto di potergli scrivere sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, calacolo, Targaryen, Paul, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, Going19, mentirosa, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
371 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363992

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account