Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3441
1 dicembre, 2020 - 12:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Tra fastidio e far passare una persona per poco di buono ci passa il mondo. Però se le fanno a lei certe insinuazioni si arrabbia.  

Giulia ha letteralmente ammesso, c'è stata una conversazione post live di settimana scorsa, che anni fa non poteva permettersi le vacanze e quindi approfittava degli inviti altrui. Non mi pare che si stiano dicendo fandonie sadida

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3442
1 dicembre, 2020 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto

Si ma, a prescindere da tutto, se un uomo è libero io ho tutto il diritto di potergli scrivere sadida  

E lei ha tutto il diritto di infastidirsi quando rileva che gli si scrive per approfittare del suo portafoglio sadida

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3443
1 dicembre, 2020 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

E lei ha tutto il diritto di infastidirsi quando rileva che gli si scrive per approfittare del suo portafoglio sadida  

Non credo che Briatore sia stupido o che non possa difendersi da solo. Ha bisogno di Elisabetta? 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3444
1 dicembre, 2020 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ed è stata l'unica. Gli altri sono andati da Giulia a dire di averla difesa in confessionale e basta.  

Sono tutti terrorizzati perché ieri sera hanno capito da che parte sta "lo studio" sulla questione, dato che Signoriny ha lasciato che Pupo e la Contessa dicessero frasi cattivissime senza muovere un dito 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3445
1 dicembre, 2020 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Olimpico85 ha detto

Tra fastidio e far passare una persona per poco di buono ci passa il mondo. Però se le fanno a lei certe insinuazioni si arrabbia.  

Giulia ha letteralmente ammesso, c'è stata una conversazione post live di settimana scorsa, che anni fa non poteva permettersi le vacanze e quindi approfittava degli inviti altrui. Non mi pare che si stiano dicendo fandonie sadida  

Se non ricordo male Giulia ha detto che comunque si trattava di inviti che venivano fatti ai suoi amici i quali praticamente se la portavano dietro; non ha mai parlato di inviti richiesti a Briatore.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3446
1 dicembre, 2020 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

E lei ha tutto il diritto di infastidirsi quando rileva che gli si scrive per approfittare del suo portafoglio sadida  

Si lallero, ok difenderla a prescindere ma così è troppo lmao

Da anni nei locali ci sono gli ospiti vip che vengono invitati e non pagano, Giulia avrà chiesto di essere invitata gratis, cosa sarà mai? Questo è quello che ha ammesso Giulia ma da qui a farla passare per una poco di buono c'è il mondo in mezzo.

Elisabetta quando riceve delle accuse è la prima a irrigidirsi, dopo la videoclip di Dayane ha fatto la scenata madre, con tanto di gente pronta a consolarla in giro per la casa. Adesso lei sta dicendo delle cose ben più gravi, seguite da faccette e mezze frasi che lasciano intendere sempre il peggio, però va tutto bene. 

Capisco lei (ma neanche più di tanto) che prova a rigirarsi la frittata perché evidentemente è abituata ad avere sempre ragione, ma voi cosa ci guadagnate a negare l'evidenza? 

Piaciutissima Rosalinda nella clip clap2

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3447
1 dicembre, 2020 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

In piscina Rosalinda e Dayane raccontano a Giulia questo avvenimento di cui avete appena parlato. È presente anche Selvaggia. In generale adesso stanno sparlando di Elisabetta e Pierpaolo.

 

Sarò fissato con Survivor, ma già vedo una fantastica Black Widow alliance con queste quattro donneexcited

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2613
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3448
1 dicembre, 2020 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Chino ha detto
In piscina Rosalinda e Dayane raccontano a Giulia questo avvenimento di cui avete appena parlato. È presente anche Selvaggia. In generale adesso stanno sparlando di Elisabetta e Pierpaolo.

 

Sarò fissato con Survivor, ma già vedo una fantastica Black Widow alliance con queste quattro donneexcited  

La Black Widow heart

Comunque Rosalinda é scattata perché Elisabetta ha assunto l’atteggiamento “perché io devo subire queste cose?”. Vedendo questo atteggiamento Rosalinda le ha fatto semplicemente presente che Giulia si è beccata della facile e della scroccona (la Gregoraci cosa si è sentita dire, che è un po’ snob?), quindi la bilancia delle accuse sposta il peso nettamente verso una sola parte

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3449
1 dicembre, 2020 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

che fastidio zelletta che vuole a tutti costi entrare nelle grazie di tommaso perchè sa che è forte, e ne sta parlando con lui per giustificare la nomination. BORING.

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3450
1 dicembre, 2020 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

Ma voi cosa ci guadagnate a negare l'evidenza?   

Il suo buonissimo tiramisù e magari una vacanza a Montecarlo excited

Mi sento così Giulia Salemi lmao

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5906
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3451
1 dicembre, 2020 - 13:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tore ha detto
che fastidio zelletta che vuole a tutti costi entrare nelle grazie di tommaso perchè sa che è forte, e ne sta parlando con lui per giustificare la nomination. BORING.  

non riesco a vederci malizia, forse perché mi ci riconosco in alcune relazioni che ho avuto in passato.

Crede che Tommaso sia forte (non in senso strategico, ma proprio come personalità) e avrebbe piacere di coltivare un rapporto con lui.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3452
1 dicembre, 2020 - 13:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sasi ha detto

Si lallero, ok difenderla a prescindere ma così è troppo lmao

Da anni nei locali ci sono gli ospiti vip che vengono invitati e non pagano, Giulia avrà chiesto di essere invitata gratis, cosa sarà mai? Questo è quello che ha ammesso Giulia ma da qui a farla passare per una poco di buono c'è il mondo in mezzo.

Elisabetta quando riceve delle accuse è la prima a irrigidirsi, dopo la videoclip di Dayane ha fatto la scenata madre, con tanto di gente pronta a consolarla in giro per la casa. Adesso lei sta dicendo delle cose ben più gravi, seguite da faccette e mezze frasi che lasciano intendere sempre il peggio, però va tutto bene. 

Capisco lei (ma neanche più di tanto) che prova a rigirarsi la frittata perché evidentemente è abituata ad avere sempre ragione, ma voi cosa ci guadagnate a negare l'evidenza? 

Piaciutissima Rosalinda nella clip clap2  

Giulia non ha ammesso solo quello, ha anche parlato di inviti a vacanze, ristoranti and so on. Sasino c'è da seguire meglio misa. 

Non ho capito il tuo post in riferimento al mio, gif Flavia Vento. Elisabetta vede Giulia qualche volta nel loro ristorante/discoteca, ora non sono informato su quello che avrà in eredità il piccolo Nathan. Elisabetta sostiene che Giulia mandi messaggi e scrocchi a Flavio,  ma sbaglia perché fa intendere cose che poi non argomenta. Il succo è che le da della scroccona (forse anche scalatrice sociale?). Bene, per quanto sia giusto o sbagliato il discorso fila perché è infastidita dall'atteggiamento di Giulia.

Tra l'altro, non mi pare che Giulia si sia difesa molto bene da queste accuse. Inoltre non mi pare sia tanto diversa quando dice "io so cose sul tuo conto" o il suo "non fatemi parlare" in veranda mentre parlava con Selvaggia e Urtis (che per la cronaca mi pare pure questo un bel trio dell'ambiente che tanto criticate).

La Salemi frigna perché Elisabetta la snobba ma sarebbe la prima a snobbare me che vado nel locale del suo fidanzato, per dire. QUINDI. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3453
1 dicembre, 2020 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Zelletta è proprio un volpone lmao

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3454
1 dicembre, 2020 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Zelletta è proprio un volpone lmao  

tra l'altro ha pure la presunzione di mettersi al livello di Stefania e MTR. 

Stanotte Rosalinda ha risposto per le rime ad Elisabetta e stamattina le hanno chiesto in confessionale l'accaduto. Le ragazze sono compatte nel difendere Giulia, Selvaggia è carica a pallettoniexcited 

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3455
1 dicembre, 2020 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

sasi ha detto

Si lallero, ok difenderla a prescindere ma così è troppo lmao

Da anni nei locali ci sono gli ospiti vip che vengono invitati e non pagano, Giulia avrà chiesto di essere invitata gratis, cosa sarà mai? Questo è quello che ha ammesso Giulia ma da qui a farla passare per una poco di buono c'è il mondo in mezzo.

Elisabetta quando riceve delle accuse è la prima a irrigidirsi, dopo la videoclip di Dayane ha fatto la scenata madre, con tanto di gente pronta a consolarla in giro per la casa. Adesso lei sta dicendo delle cose ben più gravi, seguite da faccette e mezze frasi che lasciano intendere sempre il peggio, però va tutto bene. 

Capisco lei (ma neanche più di tanto) che prova a rigirarsi la frittata perché evidentemente è abituata ad avere sempre ragione, ma voi cosa ci guadagnate a negare l'evidenza? 

Piaciutissima Rosalinda nella clip clap2  

Giulia non ha ammesso solo quello, ha anche parlato di inviti a vacanze, ristoranti and so on. Sasino c'è da seguire meglio misa. 

Non ho capito il tuo post in riferimento al mio, gif Flavia Vento. Elisabetta vede Giulia qualche volta nel loro ristorante/discoteca, ora non sono informato su quello che avrà in eredità il piccolo Nathan. Elisabetta sostiene che Giulia mandi messaggi e scrocchi a Flavio,  ma sbaglia perché fa intendere cose che poi non argomenta. Il succo è che le da della scroccona (forse anche scalatrice sociale?). Bene, per quanto sia giusto o sbagliato il discorso fila perché è infastidita dall'atteggiamento di Giulia.

Tra l'altro, non mi pare che Giulia si sia difesa molto bene da queste accuse. Inoltre non mi pare sia tanto diversa quando dice "io so cose sul tuo conto" o il suo "non fatemi parlare" in veranda mentre parlava con Selvaggia e Urtis (che per la cronaca mi pare pure questo un bel trio dell'ambiente che tanto criticate).

La Salemi frigna perché Elisabetta la snobba ma sarebbe la prima a snobbare me che vado nel locale del suo fidanzato, per dire. QUINDI.   

Ma le vacanze, i ristoranti ecc... li hanno offerti gli amici della Salemi, cosa c'entra la Gregoraci in tutto questo?lmaoCredevo di essermi perso qualche pezzo ma questa parte l'ho seguita bene, grazie per l'interesse Jojino heart

E si, confermo, Giulia sbaglia esattamente come Elisabetta quando dice "io so cose sul suo conto..." perché è un modo di fare subdolo che lascia passare messaggi ben più gravi della realtà. Esattamente come fa Elisabetta quando lascia intendere che Giulia ci ha provato con Briatore per avere dei vantaggi ma invece di ammetterlo chiaramente si rifugia in un agghiacciante "non fatemi parlare...".

E' la stessa cosa, si tratta solo di ammetterlo toofunny3

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3456
1 dicembre, 2020 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Prevedo una guerra tra il duo Gregoraci/Orlando vs il quartetto Mello/Salemi/Roma/Cannavò talpa

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3457
1 dicembre, 2020 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Iniziano i monologhi di Malgioglio sleepcome sempre, non lascia parlare nessuno. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3458
1 dicembre, 2020 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Iniziano i monologhi di Malgioglio sleepcome sempre, non lascia parlare nessuno.   

Dico dico dico dico dico

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Feffe1992
Utente

Banned
Forum Posts: 443
Member Since:
16 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3459
1 dicembre, 2020 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Olimpico85 ha detto

Tra fastidio e far passare una persona per poco di buono ci passa il mondo. Però se le fanno a lei certe insinuazioni si arrabbia.  

Giulia ha letteralmente ammesso, c'è stata una conversazione post live di settimana scorsa, che anni fa non poteva permettersi le vacanze e quindi approfittava degli inviti altrui. Non mi pare che si stiano dicendo fandonie sadida  

Dunque questo è un live, che io ho seguito quindi non inventare per difendere la tua protetta. Giulia ha parlato del contrario e cioè di averle lasciato barche di soldi per molte volte, ma di esser stata ospite con gli amici (!!!) un paio di volte. Certo, non ha mai detto di aver chiesto favori né a lei né a Briatore. 

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3439
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3460
1 dicembre, 2020 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Malgioglio sta facendo i complimenti agli sponsor per la qualità dei prodotti e Maria Teresa ha sottolineato che le patatine hanno il 50% in meno di sale 😂😂😂

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, Bluex, Alessandra92, tore, Totoro__, Giulio23, Wewewe03, Edwynivan, thatdamngigi, Nexit1, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify
338 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360526

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account