Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Feffe1992
Utente

Banned
Forum Posts: 443
Member Since:
16 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3521
2 dicembre, 2020 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Comunque pare che Elisabetta abbia sentito Dayane e Rosalinda parlare di lei chiuse in bagno.   

Ma si qiesta poraccia passa la vita ad origliare. Facessero gli altri la stessa cosa le urlerebbero addosso da 3 mesi. 

calacolo ha detto
Le conclusioni della Gregoraci: "sei gelosa di me", "mi vai contro perchè sai che me ne vado", "tutta la casa la pensa come me", "mi avete isolatahhhh"  

Che odio. Mai odiato così qualcuno in un GFVip

Mirton ha detto

Ah come quelle di Fedez ban  

Ahahahahahahhaha esatto 🤣👍🏻

Olimpico85 ha detto
Alla fine le liti della Gregoraci si riducono a "sei gelosa di me"  

Ma la signora Badessa che dice a Rosalinda "non urlare" mentre urla lei e "tu resti sempre male", quando questa son 3 mesi che si lagna per un gatta in calore di Antonella, roba che Marina La Rosa si sarebbe dovuta sparare e dire "mi vai sopra con la voce". LEI LO DICE, LEI CHE USA SEMPRE LA STESSA TECNICA DI ALTERCO DA QUANDO È ENTRATA!!! 😭🙄🙈🤬

Feffe1992
Utente

Banned
Forum Posts: 443
Member Since:
16 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3522
2 dicembre, 2020 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

JoJo ha detto

Be direi che è vero che abbiano un po' cambiato registro sapendo che tanto va via sadida

Comunque l'altro giorno povera Giulia che Tommaso non le chiede come va, povera MTR che Stefania non le chiede come va, oggi però Elisabetta non poteva offendersi per Rosalinda che non le chiede come va. catecaselli
   

Vabbè ciao! Rosalinda ne ha parlato a letto con Elisabetta che la frase del "mi paghi, mi ospiti" era fuoriluogo. Da lì Elisabetta è impazzita tirando fuori le solite cose e volendo per forza avere ragione. Poteva benissimo capire il punto di vista di Rosalinda e ragionare, invece no.  

Infatti qua si sragiona dietro alla Briatora. Ma secondo te Jojo o come ti chiami è normale una che non le puoi dire che ha sbagliato che questa inizia ad urlare, a non farti parlare parlandoti sopra, rinfacciandoti ciò che ha fatto??? quindi? bella amica... 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3523
2 dicembre, 2020 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Dayane: non sei perfetta!

EliGreg: sei solo gelosa

Dayane: chi sei tu? La Regina?

Rosalinda: ma perchè devi dire sempre gelosaaa

EliGreg: Ma lo ha tirato fuori la tua amicaaa (Dayane)

la follia. 

https://twitter.com/impasticcata/status/1334116121222520832

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3524
2 dicembre, 2020 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

io che leggo i post di feffa 

Elissa Slater GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Eccola Rosalinda che piange e chiede di andare via perché non è fatta per queste cose.

Elissa Slater GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3525
2 dicembre, 2020 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Be direi che è vero che abbiano un po' cambiato registro sapendo che tanto va via sadida

Comunque l'altro giorno povera Giulia che Tommaso non le chiede come va, povera MTR che Stefania non le chiede come va, oggi però Elisabetta non poteva offendersi per Rosalinda che non le chiede come va. catecaselli
   

Ieri la stessa osservazione fatta da Giulia a Stefania e Tommaso e riportata da Stefania a Elisabetta è stata declassata anche da Elisabetta perchè non era successo niente di importante e oggi era importante chiederlo a lei come stava?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3526
2 dicembre, 2020 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

L'ho trovato un confronto un po' sterile da parte di entrambe sadida solo tante urla e pochi argomenti... Ci sta che Elisabetta possa esserci rimasta male se ha notato un allontanamento da parte di Rosalinda, ma diciamo anche che difficilmente accetta un'opinione che minimamente la possa mettere in discussione

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7895
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3527
2 dicembre, 2020 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma per me Rosmello >>>>> Gregoraci

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3528
2 dicembre, 2020 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Tutta la vita Rosalindaaa

Questa è l'ennesima conferma del fatto che a Eligreg non si possa dire NIENTE. Il parere espresso da Rosalinda era, appunto, un parere e non un attacco.

Il problema è che Eligreg si sente costantemente attaccata appena le si dice qualcosa che a lei non va bene, punto.

Spero che Eligreg ne esca male malissimo

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3529
2 dicembre, 2020 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

klyo ha detto
Tutta la vita Rosalindaaa

Questa è l'ennesima conferma del fatto che a Eligreg non si possa dire NIENTE. Il parere espresso da Rosalinda era, appunto, un parere e non un attacco.

Il problema è che Eligreg si sente costantemente attaccata appena le si dice qualcosa che a lei non va bene, punto.

Spero che Eligreg ne esca male malissimo  

E ora ha pure la Orlando e Oppini a fomentarla.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3530
2 dicembre, 2020 - 14:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dayane = Rosalinda = Elisabetta > StefaniaAll of the best

Pieno di questi cambi improvvisi di Stefania che mira soltanto a screditare Dayane e Adua. Non credo minimamente alla sua amicizia con Elisabetta e Oppini, anzi, penso che si sia avvicinata a loro solo per avere una spalla contro le due ragazze.

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3531
2 dicembre, 2020 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Dayane: non sei perfetta!

EliGreg: sei solo gelosa

Dayane: chi sei tu? La Regina?

Rosalinda: ma perchè devi dire sempre gelosaaa

EliGreg: Ma lo ha tirato fuori la tua amicaaa (Dayane)

la follia. 

https://twitter.com/impasticcata/status/1334116121222520832  

Solo a me questo video ha ricordato in parte la storica litigata dell'Isola 2? rofl

Prima di commentarlo vorrei vedere dall'inizio cosa è successo, sul sito del GF non c'è ancora nulla. In effetti tra ieri e oggi ho visto più volte Elisabetta lamentarsi delle parole (favorevoli) di Rosalinda su Giulia toofunny2

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3532
2 dicembre, 2020 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Dayane: non sei perfetta!

EliGreg: sei solo gelosa

Dayane: chi sei tu? La Regina?

Rosalinda: ma perchè devi dire sempre gelosaaa

EliGreg: Ma lo ha tirato fuori la tua amicaaa (Dayane)

la follia. 

https://twitter.com/impasticcata/status/1334116121222520832  

Mamma mia ma è lei la prima a non ascoltarsi lmaoa me Dayane nemmeno piace così tanto, ma in questo caso sto assolutamente dalla parte sua e di Rosalinda! Mi spiace solo per Stefania che si trova in questa situazione un po' del cavolo, ormai ce l'ha di partito preso con le Rosmello e attacca a prescindere loro e chiunque si avvicini a loro sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3533
2 dicembre, 2020 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Mamma mia ma è lei la prima a non ascoltarsi lmaoa me Dayane nemmeno piace così tanto, ma in questo caso sto assolutamente dalla parte sua e di Rosalinda! Mi spiace solo per Stefania che si trova in questa situazione un po' del cavolo, ormai ce l'ha di partito preso con le Rosmello e attacca a prescindere loro e chiunque si avvicini a loro sadida  

Che poi Dayane si stava facendo i fatti suoi si è intromessa solo quando si è intromessa Stefania tanto che Rosalinda ha detto alla Gregoraci "come funziona qui? Stefania può inserirsi e Dayane no?".

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3780
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3534
2 dicembre, 2020 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Per me la frase emblematica di questo comportamento assurdo che Stefania sta tenendo negli ultimi giorni è stata detta ieri sera.

Stefania e la Gregoraci stavano parlando sulle poltrone e la prima ha detto:

"Detesto quando si formano gruppetti contro una persona, ci sono passata anche io"

Peccato che lo stava dicendo proprio alla persona che manovrava lo stesso gruppetto in oggetto. Ecco, mi chiedo, da donna intelligente quale è, non si rende conto nel pronunciare queste parole, che Elisabetta è l'ultima persona da difendere lì dentro?

sadida

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3535
2 dicembre, 2020 - 14:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me sembra assurdo che Rosalinda dica che dall'inizio c'è sempre stata solo Dayane per lei quando c'è gente, come Matilde, che si è giocata la faccia per pararle il culo dopo tutti i pasticci che ha fatto, l'outing su tutti. Now it's clear perchè Dayane sia già la sua migliore amica lol

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3536
2 dicembre, 2020 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Alla fine le liti della Gregoraci si riducono a "sei gelosa di me"  

Amo la Greg rofl 

Detto seriamente, lei pensa davvero queste cose.

Se non ricordo male, Elisabetta disse che psicologicamente è stato difficile stare accanto ad un uomo facoltoso e narciso come Briatore. A me sembra che lei sia il risultato dell'ambiente in cui è cresciuta e continua a crescere.

Ha molti limiti. E questi si manifestano sotto diversi punti di vista: l'incoerenza nei confronti di Pierpaolo, la ridotta capacità nel reggere un confronto ed il pensiero che tutti siano invidiosi di lei.

Perché, parliamoci chiaro, avere lo stile di vita di Elisabetta fa gola a molti. E probabilmente qualcuno - in passato - si sarà avvicinato a lei proprio per questo. 

Però a me piace proprio per questo, sorprendentemente non si sta mostrando diversa da quello che lei realmente è o che comunque ci si poteva aspettare. E questo - da un lato - denota anche la sua ingenuità.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2613
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3537
2 dicembre, 2020 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Io aspetto che inseriscano il video sul sito anche perché nel pezzo che ho visto si urlavano contro e parlavano una sopra l’altra, quindi non ho capito un tubo. Però devo ammettere che è bellissimo leggere le discussioni tra feffe e JoJo, perché uno va a priori contro Elisabetta e l’altro va a priori pro Elisabetta, quindi un racconto fatto da loro non mi aiuta proprio a capire come è andata lol

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3538
2 dicembre, 2020 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Perché, parliamoci chiaro, avere lo stile di vita di Elisabetta fa gola a molti. E probabilmente qualcuno - in passato - si sarà avvicinato a lei proprio per questo. 

 

O al contrario è lei che in passato ha provato certi sentimenti di gelosia di questo tipo e ora dalla posizione privilegiata in cui si trova pensa che le altre facciano lo stesso con lei. Ormai bisogna pensarle tutte.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3539
2 dicembre, 2020 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Io sono scioccato dal cast donne pazzesco.

Ho amato Elisabetta che dalla stanza arancione sentiva Rosalinda e Dayane chiuse nel bagno( nella stanza arancione c'è la seconda porta del bagno) che le additavano parole non pronunciate e lei NERISSIMA che bussava alla porta dicendo che in due non si poteva stare e che dicevano cose non vere. 

Comunque Elisabetta di fondo ha ragione, ma quando rinfaccia le cose sbaglia di brutto.

E pure Stefania ha ragione nel dire che è facile prendersela con una che tra poco esce.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3540
2 dicembre, 2020 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Amo la Greg rofl 

Detto seriamente, lei pensa davvero queste cose.

Se non ricordo male, Elisabetta disse che psicologicamente è stato difficile stare accanto ad un uomo facoltoso e narciso come Briatore. A me sembra che lei sia il risultato dell'ambiente in cui è cresciuta e continua a crescere.

Ha molti limiti. E questi si manifestano sotto diversi punti di vista: l'incoerenza nei confronti di Pierpaolo, la ridotta capacità nel reggere un confronto ed il pensiero che tutti siano invidiosi di lei.

Perché, parliamoci chiaro, avere lo stile di vita di Elisabetta fa gola a molti. E probabilmente qualcuno - in passato - si sarà avvicinato a lei proprio per questo. 

Però a me piace proprio per questo, sorprendentemente non si sta mostrando diversa da quello che lei realmente è o che comunque ci si poteva aspettare. E questo - da un lato - denota anche la sua ingenuità.  

Sono d'accordo con tutto. Vorrei anche aggiungere che ha un modo particolare di vedere le amicizie: sembra quasi abbia paura che la gente la molli o le volti le spalle. Credo anche questo sia frutto di una vita fatta, forse, di poche amicizie, molte delle quali superficiali o guidate dall'opportunismo.

Resta il fatto che è una persona molto corretta in amicizia, non come l'altra.

Comunque si trovala una col suo cachet che si mette in gioco come sta facendo lei senza voler passare a tutti i costi come la dea super partes che non si immischia in queste dinamiche. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Danieletw, Simonluca, thatdamngigi, Francesco, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360564

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account