Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3581
2 dicembre, 2020 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Cristiano ha appena detto a Giulia che Giovanni Ciacci ha il covid

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3582
2 dicembre, 2020 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Comunque alla fine l'oggetto del contendere è sempre Dayane visto che contemporaneamente Elisabetta l'ha messa in mezzo con Rosalinda, Stefania con Giulia e poi Elisabetta-Oppini-Andrea hanno parlato di lei. Praticamente ormai sono tutti ossessionati da Dayane e più ne parlano più si affossano.  

Concordo. 
le Rosmello sono sempre più supportate sul web e ADOROOOO

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3583
2 dicembre, 2020 - 17:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Niente, cambiano regia in continuazione perché Cristiano parla con Giulia e dice cose esterne. Peccato perché avrei voluto sentire di più.

Il cambio è stato fatto in salone con Oppini e Andrea che si allenano e il primo che dice all'altro "io eviterei perché lei negherebbe tutto, quindi il mio consiglio è evita", ma non ho capito di chi parlano. Non voglio credere ancora di Dayane, dai

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3584
2 dicembre, 2020 - 17:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto
Elisabetta sarà la downfall di Stefania, se si avvincerà ancora. 

Segnatevi queste parole.  

Ah agli occhi del pubblico che ragiona solo per fazioni, è già bello che successo. Parliamo delle zorpine, ma mi sa che in fondo lo siamo un po' tutti rofl

In questa specifica discussione, mi spiace per Rosalinda perché Elisabetta è veramente glaciale e deve per forza avere ragione quando sulle basi del discorso non la ha affatto. Vero è che Dayane la carica da un mese e secondo me alla fine Rosalinda ha sbroccato un po' maluccio.

È brutto dire "io quando hai dato del gay al tuo ex in diretta nazionale ti ho soltanto supportato", ma è vero. Ed il pubblico, noi compresi, era NERO con la fu Adua mentre Elisabetta le è stata soltanto vicina anche capendo chiaramente da che parte stava tirando il vento, tanto che le avrei tirato i capelli per questo.

Quindi è sacrosanto, amicizia non significa dare ragione per forza. D'altra parte, però, se ti fai piacere una persona per 90 giorni proprio perché ti risparmia le critiche e ti dà sempre ragione, poi non puoi stupirti se lei se la prende dei tuoi giudizi di punto in bianco, specie se ti vede sempre insieme a delle persone che la odiano.

La situazione la vedo più complessa di quanto sembra e credo anche io che Rosalinda abbia visto delle cosine che l'hanno infastidita, ma a trasformare il tutto in rabbia ci ha messo il carico Dayane lavorando a lungo, perché non ce n'era bisogno.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3585
2 dicembre, 2020 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Niente, cambiano regia in continuazione perché Cristiano parla con Giulia e dice cose esterne. Peccato perché avrei voluto sentire di più.

Il cambio è stato fatto in salone con Oppini e Andrea che si allenano e il primo che dice all'altro "io eviterei perché lei negherebbe tutto, quindi il mio consiglio è evita", ma non ho capito di chi parlano. Non voglio credere ancora di Dayane, dai  

La Gregoraci ha riferito ad Andrea di aver sentito Dayane parlare di Natalia quando e come però non si sa però a richiesta di maggior chiarimenti di Andrea ha detto che non vuole dire niente.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3586
2 dicembre, 2020 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

Concordo. 
le Rosmello sono sempre più supportate sul web e ADOROOOO

Il problema è Dayane che vuole abbandonare piango2

Spero per Stefania che Elisabetta e Oppini abbandonino il programma. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19805
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3587
2 dicembre, 2020 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Cristiano ha appena detto a Giulia che Giovanni Ciacci ha il covid  

Nomination anche per lui allora?! Vedremo...

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3588
2 dicembre, 2020 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Elisabetta sarà la downfall di Stefania, se si avvincerà ancora. 

Segnatevi queste parole.  

Porella, si è ritrovata con dei fan che le han voltato le spalle appena si è avvicinata alla cattiva mess

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3589
2 dicembre, 2020 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Juventino95 ha detto
Elisabetta sarà la downfall di Stefania, se si avvincerà ancora. 

Segnatevi queste parole.  

Ah agli occhi del pubblico che ragiona solo per fazioni, è già bello che successo. Parliamo delle zorpine, ma mi sa che in fondo lo siamo un po' tutti rofl

Forse invece nel caso di Stefania sto vedendo poco un cambio di opinioni a causa di fazioni ma proprio una critica al suo comportamento da una settimana a questa parte un pò in generale a partire da una certa incoerenza per cui se certe cose le fa lei o chi le sta vicino va bene ma se le fanno altri le critica.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3590
2 dicembre, 2020 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Porella, si è ritrovata con dei fan che le han voltato le spalle appena si è avvicinata alla cattiva mess  

Ah io amo il rapporto tra le due, mi sembra anche un buon esempio di capacità di andare oltre le prime impressioni e di complicità femminile, tanto più che entrambe sapevano di non avere bisogno a fini di consenso di stabilire questo legame.

La cosa che non mi sta piacendo troppo di Stefania è che mi sembra abbia perso un po' la giusta chiave di lettura degli avvenimenti della casa, non la trovo più attenta e scaltra come prima. Ma resto comunque d'accordo con lei su moltissime cose che dice.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3591
2 dicembre, 2020 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che piaga e che furbo Pierpaolo che si è attaccato a Malgioglio e sta facendo moine, versi, lo imita, lo chiama amore, "finge di provarci". Io lo dico oggi: vincerà pure, ma non lo voterò MAI.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3592
2 dicembre, 2020 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Scio16 ha detto

Juventino95 ha detto
Elisabetta sarà la downfall di Stefania, se si avvincerà ancora. 

Segnatevi queste parole.  

Ah agli occhi del pubblico che ragiona solo per fazioni, è già bello che successo. Parliamo delle zorpine, ma mi sa che in fondo lo siamo un po' tutti rofl

Forse invece nel caso di Stefania sto vedendo poco un cambio di opinioni a causa di fazioni ma proprio una critica al suo comportamento da una settimana a questa parte un pò in generale a partire da una certa incoerenza per cui se certe cose le fa lei o chi le sta vicino va bene ma se le fanno altri le critica.  

Sisi ma questo è un altro discorso su cui concordo in pieno, anche se per me non è così tragico da farmela crollare.

È innegabile però che Stefania diventa idola quando attacca la Greg e Stefania diventa falsa e cattiva quando difende la Greg. Perché, in fondo in fondo, il vero problema per chi segue è l'antipatia verso Elisabetta. Anche Dayane si infila in ogni discussione sostenuta da Rosalinda iniziando a dare contro tutti random e non si mette mai nei panni di un Oppini o di Elisabetta, ma risulta simpatica perché dà contro "la persona giusta". È una cosa che vedo soprattutto sui social, non era un attacco a voi, dicevo solo che forse anche noi non siamo immuni a questa logica.

Comunque scusate se sono andato un po' OT, mi stoppo qui laugh

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3593
2 dicembre, 2020 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Ma non state da 10 giorni a dirci che siamo pesanti a cambiare idea su Stefania da quando ebbe quel "contrasto a senso unico" con Maria Teresa?  E da come ha trattato Giulia ieri? Adesso è per Elisabetta? Oppure, forse forse, è Stefania che sta pestando dei merdoni e lo stiamo facendo semplicemente notare indipendentemente dalla persona in questione?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3594
2 dicembre, 2020 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto Forse invece nel caso di Stefania sto vedendo poco un cambio di opinioni a causa di fazioni ma proprio una critica al suo comportamento da una settimana a questa parte un pò in generale a partire da una certa incoerenza per cui se certe cose le fa lei o chi le sta vicino va bene ma se le fanno altri le critica.  
Sisi ma questo è un altro discorso su cui concordo in pieno, anche se per me non è così tragico da farmela crollare.

È innegabile però che Stefania diventa idola quando attacca la Greg e Stefania diventa falsa e cattiva quando difende la Greg. Perché, in fondo in fondo, il vero problema per chi segue è l'antipatia verso Elisabetta. Anche Dayane si infila in ogni discussione sostenuta da Rosalinda iniziando a dare contro tutti random e non si mette mai nei panni di un Oppini o di Elisabetta, ma risulta simpatica perché dà contro "la persona giusta". È una cosa che vedo soprattutto sui social, non era un attacco a voi, dicevo solo che forse anche noi non siamo immuni a questa logica.

Comunque scusate se sono andato un po' OT, mi stoppo qui laugh  

Ma in realtà Stefania ha iniziato a perdere consensi già dai giorni scorsi con la storia della Ruta. Diciamo che con questa "amicizia" con la Gregoraci si sta dando da sola il colpo di grazia.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3595
2 dicembre, 2020 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Nomination anche per lui allora?! Vedremo...  

ma figurati se mandano in nomination di default malgioglio che sanno che farà il pazzo minacciando di uscire dopo che lo hanno voluto; per la contessa hanno chiuso diecimila occhi e credo che faranno lo stesso con lui purtroppo...

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3596
2 dicembre, 2020 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Mamma mia che piaga e che furbo Pierpaolo che si è attaccato a Malgioglio e sta facendo moine, versi, lo imita, lo chiama amore, "finge di provarci". Io lo dico oggi: vincerà pure, ma non lo voterò MAI.  

É evidente che Signorini abbia voluto in qualche modo far avvicinare Pierpaolo a Malgioglio perché il primo sta perdendo tanti consensi, i sondaggi di questo televoto lo portano tutti tra l'ultimo e il penultimo posto, anche se aspettiamo ovviamente il televoto ufficiale per trarre delle conclusioni.

Comunque al prossimo televoto o gli autori si inventano qualcosa o rischiamo il televoto Elisabetta - Dayane - Rosalinda/Giulia what

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3597
2 dicembre, 2020 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Comunque al prossimo televoto o gli autori si inventano qualcosa o rischiamo il televoto Elisabetta - Dayane - Rosalinda/Giulia what  

Che sarebbe quello in cui l’eliminato esce il 7 che non è la data ultima per chi non vuole continuare fino a febbraio da come dicevate? Dovrebbero farli decidere prima di quella nomination se è così perché se no non avrebbe senso.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3598
2 dicembre, 2020 - 18:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Ma non state da 10 giorni a dirci che siamo pesanti a cambiare idea su Stefania da quando ebbe quel "contrasto a senso unico" con Maria Teresa?  E da come ha trattato Giulia ieri? Adesso è per Elisabetta? Oppure, forse forse, è Stefania che sta pestando dei merdoni e lo stiamo facendo semplicemente notare indipendentemente dalla persona in questione?  

A parte che il mio discorso è generico e riguardava un approccio al programma, non Stefania nello specifico, se noti la mia riflessione parte da Rosalinda vs Elisabetta e del fatto che ho letto due pagine di post inneggiando a Queen Dayane e Queen Rosalinda in una discussione che invece era a mio avviso bilanciata. Poi se vogliamo dire che chi la pensa diversamente è un fan cieco, è un modo un po' semplice e ingiusto di risolvere la questione. Quel "voi" lo eviterei, perché non siamo un unico organismo pluricellulare ma ognuno avrà un pensiero in base a ciò che capita.

I merdoni sono sempre soggettivi, è chiaro che se uno vede la difesa di Elisabetta come un merdone non gli si può fare cambiare idea, ciò non toglie che il problema di fondo sia con Elisabetta. Nella questione Maria Teresa io ho semplicemente detto che secondo me avevano ragione Stefania, Tommaso e Oppini e nessuno ha dato a nessuno del pesante, né l'ho mai lontanamente pensato, dato che amo passare il tempo a commentare qui kiss
 

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3599
2 dicembre, 2020 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Nomination anche per lui allora?! Vedremo...  

Ma la domanda è: è un concorrente? Alfonso l’ha detto 100 volte ma non hanno ancora messo la “foto tessera” sul sito, in più mi sembra che dica troppe cose esterne come se non si preoccupi di eventuali provvedimenti... vedremo 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3600
2 dicembre, 2020 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Che sarebbe quello in cui l’eliminato esce il 7 che non è la data ultima per chi non vuole continuare fino a febbraio da come dicevate? Dovrebbero farli decidere prima di quella nomination se è così perché se no non avrebbe senso.  

Si esatto frown Io sono sempre convinto che nessuno si ritirerà però mai dire mai sadida Il fatto è che mai come questa volta dovrebbero fare nomination separate uomini e donne, oppure bisogna sperare che Dayani sia la più votata anche se in quel caso si concentreranno molti voti su Rosalinda what

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
296 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account