Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7907
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3662
3 dicembre, 2020 - 7:53
sp_Permalink sp_Print

Stefania come mi sta scadendo aiuto deluso

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3663
3 dicembre, 2020 - 8:54
sp_Permalink sp_Print

@Fob92 fu profetico 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3664
3 dicembre, 2020 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Vedo che la Orlando ormai con i suoi comportamenti ha deciso di non arrivare neanche a Capodanno in quella casa. Ormai è completamente immersa nei loop di Oppini fatti di paranoie e ossessioni. Evoluzione peggiore non poteva esservi per la Orlando.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3665
3 dicembre, 2020 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

Il fatto che la sua immagine sia appesa alla decisione di Oppini e, di conseguenza, di Alba Parietti (perché dipende da quello dirà al figlio), la trovo una cosa così poetica.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3666
3 dicembre, 2020 - 10:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oppini sarà anche bravo a giocare e tutto quello che volete, ma a livello umano  lo trovo terribile.. Si insinua continuamente fra tutto e tutti per cercare di annientare gli altri, forte di avere l'appoggio dei fan di Zorzi e del conduttore.

Stefania oramai è in discesa.. si potrà riprendere solo nel caso in cui Oppini ci faccia la grazia di andarsene, altrimenti penso che l'affiliazione sarà definitiva, come il suo declino. Mi spiace abbia perso tutta quella leggerezza che aveva all'inizio. È vero che magari dopo due mesi è stanca ma è anche vero che sembra influenzata negativamente a livello di umore.

Contento che MTR si sia un po' defilata e abbia iniziato a stringere rapporti anche con gli altri. 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3667
3 dicembre, 2020 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Ho visto i video ora. Non ho ben capito i commenti in codice di Oppini e Orlando. Erano infastiditi dal fatto che Rosalinda stesse chiacchierando con Urtis e Selvaggia? what 
I termini usati “terribile” e “inquietante” mi sembrano un po’ esagerati. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7564
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3668
3 dicembre, 2020 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Sapete chi mi sembrano in questo video? 
Bettarini e la Casalegno nell’ultima parte del GF quando erano diventati antipatici e intolleranti. Sembrano loro.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3309
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3669
3 dicembre, 2020 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Il fatto che la sua immagine sia appesa alla decisione di Oppini e, di conseguenza, di Alba Parietti (perché dipende da quello dirà al figlio), la trovo una cosa così poetica.  

Considerando che possono sentire una sola persona, a oppini faranno sentire cristina la quale non credo dirà egoisticamente torna da me, pertanto lui è più probabile rimanga.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3670
3 dicembre, 2020 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Stefy, Stefy, cosa mi combini piango2piango

Terribile e inquietante è il loro discorso, il loro male interpretare ogni cosa che facciano Dayane e Rosalinda, e il loro andare subito a riferire a Eligreg, poi parlando in codice come se gli altri nella stanza fossero incapaci di comprensione... veramente un po' too much (come direbbe lei). Dalle espressioni di Selvaggia e Urtis si capisce che hanno interpretato benissimo le parole, a questo punto spero che le riferiscano alle dirette interessate e ci sia un "massacro" in puntata... solo così si può dare un po' uno scossone alla situazione (oltre che con la tanto desiderata uscita di Oppini).

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3671
3 dicembre, 2020 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Posso dire però che l'entrata di Malgioglio è stato un toccasana? roflsará esagerato e un po' la macchietta di se stesso però ha portato un po' di leggerezza, soprattutto se consideriamo la settimana scorsa. È vero che è solo all'inizio e che magari a lungo andare stancherà, però il suo ingresso ci voleva

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3672
3 dicembre, 2020 - 12:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aereo "Fra, Ste e MT abbiate cura di Tommy" io sono allucinato veramente, ma che aereo è? Ma immagina spendere soldi per una frase così.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12277
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3673
3 dicembre, 2020 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Di Cosa Stiamo Parlando GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Lo stesso discorso si può fare a Dayane che mentre parlava con Giulia (vedendo Oppini che arrivava) dice a Giulia "ombra" in modo tale da bloccare il discorso casomai qualcuno sentiva. E questo era successo martedì. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3674
3 dicembre, 2020 - 12:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pare che qualcuno abbia urlato da fuori "Elisabetta non ti fidare" a questo punto credo ci sia una regia 3 che io non vedo lmao sempre se hanno capito bene

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3675
3 dicembre, 2020 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Raga non c'entra Oppini, Stefania si è incartata da sola. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3676
3 dicembre, 2020 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Aereo "Fra, Ste e MT abbiate cura di Tommy" io sono allucinato veramente, ma che aereo è? Ma immagina spendere soldi per una frase così.  

Ma poi non mi pare che Tommaso abbia bisogno di badanti soprattutto su richiesta altrui. La gente gli deve stare vicino se se la sente.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3677
3 dicembre, 2020 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

Altre urla "Elisabetta, non hai capito un ca***" quindi forse il non ti fidare di prima l'han capito male lmao

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3678
3 dicembre, 2020 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Pare che qualcuno abbia urlato da fuori "Elisabetta non ti fidare" a questo punto credo ci sia una regia 3 che io non vedo lmao sempre se hanno capito bene  

Leggo che hanno pure urlato: Pierpaolo non hai capito un caxxo di Elisabetta hai sbagliato tutto

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7564
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3679
3 dicembre, 2020 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Di Cosa Stiamo Parlando GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Lo stesso discorso si può fare a Dayane che mentre parlava con Giulia (vedendo Oppini che arrivava) dice a Giulia "ombra" in modo tale da bloccare il discorso casomai qualcuno sentiva. E questo era successo martedì.   

Cosa c'entra? 

La parola "ombra" si riferisce al fatto che lui compare improvvisamente e di fatti ieri appena ha sentito Dayane che parlava con Rosalinda di Stefania, tempo 30 secondi è andato subito a riportarlo. Quindi termine più azzeccato non esiste. 

 

In questo caso Orlando e Oppini parlano in codice di chissà cosa quando le Rosmello si divertivano semplicemente con Urtis e Selvaggia. 

Stanno diventando antipatici come Bettarini e Casalegno quando parlavano in codice contro Gabriele Rossi.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25868
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3680
3 dicembre, 2020 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

A quanto pare, deve arrivare un aereo per i Gregorelli con una frase che potrebbe creare malumori tra i due sadidai loro fans si stanno scusando su Twitter.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Noir89, Fragozzi, Francesco285
261 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363849

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account