Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3601
2 dicembre, 2020 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

scamm ha detto

Ma la domanda è: è un concorrente? Alfonso l’ha detto 100 volte ma non hanno ancora messo la “foto tessera” sul sito, in più mi sembra che dica troppe cose esterne come se non si preoccupi di eventuali provvedimenti... vedremo   

Infatti io non ho capito, Alfonso lunedì ha anche detto "lui insiste a dire che è un ospite ma noi lo convinceremo" o qualcosa del genere sadida

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3602
2 dicembre, 2020 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

É evidente che Signorini abbia voluto in qualche modo far avvicinare Pierpaolo a Malgioglio perché il primo sta perdendo tanti consensi, i sondaggi di questo televoto lo portano tutti tra l'ultimo e il penultimo posto, anche se aspettiamo ovviamente il televoto ufficiale per trarre delle conclusioni.

Pierpaolo e Zelletta sono bruciati. Andrea all'ultimo televoto è andato malissimo nonostante abbia giocato bene nel rientro post fenestrella. Pierpaolo anche alla fine nulla di che.

Tra i vecchi concorrenti gli unici due che vedo probabili vincitori sono Tommaso, che si tiene saggiamente alla larga da ogni discussione, e MTR che sta giocando divinamente bene, grandissimo personaggio. Stefania, Adua, Dayane etc etc sono compromesse

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3603
2 dicembre, 2020 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

Juventino95 ha detto
É evidente che Signorini abbia voluto in qualche modo far avvicinare Pierpaolo a Malgioglio perché il primo sta perdendo tanti consensi, i sondaggi di questo televoto lo portano tutti tra l'ultimo e il penultimo posto, anche se aspettiamo ovviamente il televoto ufficiale per trarre delle conclusioni.

Pierpaolo e Zelletta sono bruciati. Andrea all'ultimo televoto è andato malissimo nonostante abbia giocato bene nel rientro post fenestrella. Pierpaolo anche alla fine nulla di che.

Zelletta è quello più in difficoltà, ormai in tutti i televoti è sempre il penultimo e si sta salvando per il rotto della cuffia, ma adesso ormai sono rimaste tutta gente forte ai televoti. 

L'unica con cui se la potrebbe giocare è Selvaggia, con il resto invece è più fuori che dentro. 

Pierpaolo ha ancora delle possibilità ma aspetto il prossimo televoto per testare la sua potenza ora.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3604
2 dicembre, 2020 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

A me dispiace tanto che non diranno in casa chi è stato il meno votato in questo televoto. E' una cosa che deduco io, ma mi sembra chiaro che comunicheranno solo il più votato (magari dopo una pantomima inutile).

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3605
2 dicembre, 2020 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
A me dispiace tanto che non diranno in casa chi è stato il meno votato in questo televoto. E' una cosa che deduco io, ma mi sembra chiaro che comunicheranno solo il più votato (magari dopo una pantomima inutile).  

Certo, faranno finta che il più televotato sarà eliminato per poi farlo rientrare (insomma come i finti eliminati che in realtà erano finalisti). La cosa tragica è che al 99% sarà Zorzi l'immune e ci toccheranno tutte le sceneggiate con Oppini.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11526
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3606
2 dicembre, 2020 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

La discussione tra Rosalinda ed Elisabetta... con Stefania che entra random senza motivo mettendo fuoco (lei che diceva che si inseriva nei discorsi solo per mettere pace), ovviamente si inserisce anche Dayane.

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/lo-scontro-tra-elisabetta-e-rosalinda_20643.shtml

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3607
2 dicembre, 2020 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Rosalindaa excited

Non ho capito però come mai si è intromessa Stefania, visto così sembra che non c'entrava nulla lei 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7574
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3608
2 dicembre, 2020 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
La discussione tra Rosalinda ed Elisabetta... con Stefania che entra random senza motivo mettendo fuoco (lei che diceva che si inseriva nei discorsi solo per mettere pace), ovviamente si inserisce anche Dayane.

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/lo-scontro-tra-elisabetta-e-rosalinda_20643.shtml  

 

Rosalinda e Dayane ahh

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7574
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3609
2 dicembre, 2020 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto
Rosalindaa excited

Non ho capito però come mai si è intromessa Stefania, visto così sembra che non c'entrava nulla lei   

Ma infatti non c'entrava nulla e la cosa più buffa è che si intromette in una discussione che non la riguarda per poi dire a Rosalinda: "non ti intromettere nelle cose altrui". 

lmao

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3610
2 dicembre, 2020 - 19:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefania si sta distruggendo pian piano mi sembra di capire... cry

Ho visto il momento della discussione tra Selvaggia ed Elisabetta e c'era accanto la Roma, la Orlando che si limava tranquillamente le unghie lol

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3611
2 dicembre, 2020 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Mi sembra molto riduttivo ricondurre le opinioni su Stefania al solo rapporto che ha con Elisabetta, alla quale ha iniziato ad avvicinarsi molto prima di cominciare a perdere consensi

Vipera (come la chiamano scherzosamente su twitter) e impicciona lo è stata since day 1, quello che manca adesso è quella leggerezza e quella coerenza che l'hanno contraddistinta nei primi due mesi, mi sembra una cosa palese e innegabile anche ai suoi stessi fan, poi non so. Lo spettacolo che ha messo in scena nei confronti di Maria Teresa tra sabato sera e domenica, prima del "chiarimento", è stato qualcosa di tremendo da vedere

Come avete già datto voi l'unico modo di salvarsi è l'uscita di Oppini e Gregoraci

Intanto avevo spento la tv due ore fa con Pierpaolo che cucinava con Malgioglio, ho acceso adesso e gli è ancora attaccato come una cozza grimilde

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3612
2 dicembre, 2020 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Hanno ricevuto la comunicazione che tra stasera e domani potranno contattare i parenti quindi dovremmo avere una situazione pi ìù chiara su chi resta e chi se ne va.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3613
2 dicembre, 2020 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Hanno ricevuto la comunicazione che tra stasera e domani potranno contattare i parenti quindi dovremmo avere una situazione pi ìù chiara su chi resta e chi se ne va.  

Ma mica per questo la Regia 2 è fuori uso da tipo 15 minuti? Viene inquadrata una TV col logo di Tgcom

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3614
2 dicembre, 2020 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Stefania e Oppini parlano di un argomento nuovo: Dayane Mello.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3615
2 dicembre, 2020 - 20:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

Ma mica per questo la Regia 2 è fuori uso da tipo 15 minuti? Viene inquadrata una TV col logo di Tgcom  

Non penso, saranno problemi di regia come al solito. La prima a telefonare è stata la Gregoraci e se ne va a casa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3616
2 dicembre, 2020 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma Tommaso ha detto che il suo agente è Parpiglia? lmao

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3617
2 dicembre, 2020 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

pazzoreality ha detto

Ma mica per questo la Regia 2 è fuori uso da tipo 15 minuti? Viene inquadrata una TV col logo di Tgcom  

Non penso, saranno problemi di regia come al solito. La prima a telefonare è stata la Gregoraci e se ne va a casa.  

Lo ha detto chiaramente?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3618
2 dicembre, 2020 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Io mi terrei volentieri la Gregoraci al posto di Oppini, tanto si sa che quest'ultimo non lascia.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3619
2 dicembre, 2020 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Lo ha detto chiaramente?  

Da quanto leggo si.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3620
2 dicembre, 2020 - 20:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Andrea è uscito dal confessionale dopo la telefonata, ma non mi sembra al settimo cielo lmao ovviamente resta perché non era manco in dubbio, ma è uscito proprio intristito. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: diego, Alessandra92, zio cle, Shadow, anto1994, shoshie90, OffT
225 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364751

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account