Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3461
1 dicembre, 2020 - 18:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Come dicevo ieri sera era brutto da seguire il confronto tra le due, lo è anche il continuare a leggere certi scambi qui dentro. Che la salemi si paghi da sola o no le vacanze non dovrebbe fregare a nessuno. Poi stiamo pur sempre parlando di personaggi dello spettacolo che "vivono" così, io ti sponsorizzo e tu in cambio mi offri una vacanze (ma può essere anche per prodotti ecc). Nulla di nuovo, la maggior parte dei partecipanti farà questo dopo la fine del programma. La Gregoraci può avere le sue ragioni per essere infastidita, ma non mi sembra che la salemi si sia approfittata di qualcuno. Sono scelte di vita che riguardano loro, senza andare a danneggiare altri. Quindi cercate di parlarne senza dare giudizi sulla persona (come fanno loro nella casa - sbagliando, vedi il post sotto che condivido).

E si, confermo, Giulia sbaglia esattamente come Elisabetta quando dice "io so cose sul suo conto..." perché è un modo di fare subdolo che lascia passare messaggi ben più gravi della realtà. Esattamente come fa Elisabetta quando lascia intendere che Giulia ci ha provato con Briatore per avere dei vantaggi ma invece di ammetterlo chiaramente si rifugia in un agghiacciante "non fatemi parlare...".

E' la stessa cosa, si tratta solo di ammetterlo toofunny3  

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19805
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3462
1 dicembre, 2020 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Ho visto il momento dove Cristiano,MTR, Stefania ed Elisabetta parlavano del comportamento avuto dalla Ruta dentro la casa i primi giorni. Lei praticamente diceva che è rimasta male delle 14 nomination consecutive e si è fatta due domande prima di cambiare atteggiamento.. 

Cristiano ha parlato del suo percorso artistico, citando i pezzi che lo hanno reso popolare anche se ha detto di essere rinato dopo il GF Vip 2 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3463
1 dicembre, 2020 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Giulia ci è rimasta male che Tommaso, Stefania, Maria Teresa e Francesco (? non ho capito se ha nominato anche lui o se è stato lui a mettersi in mezzo) non sono andati da lei a chiederle come stava nel post puntata.

Qui il video

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/giulia-salemi-ieri-sera-nessuno-mi-ha-chiesto-se-stavo-bene_20622.shtml

 

Assurdo Oppini che ha il coraggio di dire che non gli è piaciuto che Giulia abbia parlato di soldi lmao Comunque in questo video c'è TUTTO quello che non sopporto di Oppini.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3464
1 dicembre, 2020 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Malgioglio parla della Fusco, della sua esperienza all'Isola, dove si lanciò dall'elicottero con le zeppe, e adesso ricordano la sua breve esperienza al gf, dove uscii per prima. 

 

Ma mia impressione o a Dayane non importa molto quello che dice Malgioglio? Ha una faccialol

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3465
1 dicembre, 2020 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Apperò ROSONA

 

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/la-critica-di-rosalinda-nei-confronti-di-elisabetta-gregoraci_20603.shtml

Che asfalto clap2  

Quando scrolla la testa sconsolata perchè sta parlando a un muro mi ha fatto tenerezza...

avanti così Rosalinda clap2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3466
1 dicembre, 2020 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Giulia ci è rimasta male che Tommaso, Stefania, Maria Teresa e Francesco (? non ho capito se ha nominato anche lui o se è stato lui a mettersi in mezzo) non sono andati da lei a chiederle come stava nel post puntata.

Qui il video

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/giulia-salemi-ieri-sera-nessuno-mi-ha-chiesto-se-stavo-bene_20622.shtml

 

Assurdo Oppini che ha il coraggio di dire che non gli è piaciuto che Giulia abbia parlato di soldi lmao Comunque in questo video c'è TUTTO quello che non sopporto di Oppini.  

Non lo guardo perchè mi sono già infastidito a leggere Oppini, figurati...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3467
1 dicembre, 2020 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto

Ma mia impressione o a Dayane non importa molto quello che dice Malgioglio? Ha una faccialol  

Infatti è the new Ivana 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3468
1 dicembre, 2020 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

I blu, in particolar modo Zorzi-Orlando-Oppini, ormai sono giorni che non ne stanno beccando una a livelli di comportamenti. Stanno emergendotutte le loro ipocrisie e la loro sudditanza verso certe figure ma anche quella che hanno l'uno con l'altra. Stefania ormai sembra aver dichiarato "guerra" a chiunque osi avvicinarsi a Rosalinda-Dayane.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3469
1 dicembre, 2020 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Adesso Stefania parlando con Elisabetta, commenta quello detto da Giulia sul discorso che nessuno è andata a consolarla.

L'argomento è anche Dayane e Adua: Sulla prima si aspettavano quanto accaduto vista la sua instabilità nel dire e fare le cose, mentre la seconda la credevano meno manovrabile...

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3470
1 dicembre, 2020 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Cmq guardando il live sto rivalutando Zelletta.. non so se è sempre stato così e non lo sapevo (perché il live lo sto seguendo da poco rofl) o se è cambiato rispetto all'inizio.

Mi è piaciuto che abbia voluto aprire il discorso con Tommaso (che l'abbia voluto fare per strategia o meno, questo non lo so) perché l'ho percepito come una volontà di esporsi un po' di più.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3471
1 dicembre, 2020 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Cmq guardando il live sto rivalutando Zelletta.. non so se è sempre stato così e non lo sapevo (perché il live lo sto seguendo da poco rofl) o se è cambiato rispetto all'inizio.

la seconda che hai detto (cit.) 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12314
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3472
1 dicembre, 2020 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno salvi il soldato Stefaniaplsnot

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3473
1 dicembre, 2020 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Giulia ci è rimasta male che Tommaso, Stefania, Maria Teresa e Francesco (? non ho capito se ha nominato anche lui o se è stato lui a mettersi in mezzo) non sono andati da lei a chiederle come stava nel post puntata.

Qui il video

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/giulia-salemi-ieri-sera-nessuno-mi-ha-chiesto-se-stavo-bene_20622.shtml

 

Assurdo Oppini che ha il coraggio di dire che non gli è piaciuto che Giulia abbia parlato di soldi lmao Comunque in questo video c'è TUTTO quello che non sopporto di Oppini.  

Io non riesco a capire se sono seri. Un video di 15 minuti che poteva durare 30 secondi. Giulia dice “non pretendevo che prendeste posizione perché le mie battaglie le combatto da sola e so che siete anche amici di Elisabetta quindi non mi permetterei mai di chiedervi di scegliere da che parte stare. Avrei però apprezzato un vostro avvicinamento per chiedermi giusto come stessi.” A questo concetto semplice le risposte sono state “ma secondo me stavate toccando dei temi assurdi”, “io non ci voglio entrare perché conosco Elisabetta ed era infastidita”, “c’erano già Rosalinda, Dayane e Selvaggia quindi non aveva senso avvicinarsi”... io sono allibito

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3474
1 dicembre, 2020 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Qualcuno salvi il soldato Stefaniaplsnot  

Ma lasciatela fare, è così bello quando si affossano da soli con la presunzione di star facendo benetizianaride_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3475
1 dicembre, 2020 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Imbarazzo per quello che sta andando in onda, che delusione Stefania santo cielo.

Per quanto riguarda Zelletta poi, se prima lo vedevo solamente “inutile” per le dinamiche del gioco, ora lo vedo proprio viscido. Il chiarimento falso e forzato che ha avuto oggi pomeriggio con Tommy-40% è stato uno dei momenti più imbarazzanti di questa edizione.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3476
1 dicembre, 2020 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto
Imbarazzo per quello che sta andando in onda, che delusione Stefania santo cielo.

Potete riportare per chi non sta vedendo? 🙏

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12314
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3477
1 dicembre, 2020 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma lasciatela fare, è così bello quando si affossano da soli con la presunzione di star facendo benetizianaride_png  

ma non lei piango2

Wasabi ha detto
Imbarazzo per quello che sta andando in onda, che delusione Stefania santo cielo.

Per quanto riguarda Zelletta poi, se prima lo vedevo solamente “inutile” per le dinamiche del gioco, ora lo vedo proprio viscido. Il chiarimento falso e forzato che ha avuto oggi pomeriggio con Tommy-40% è stato uno dei momenti più imbarazzanti di questa edizione.  

davvero. 

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6088
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3478
1 dicembre, 2020 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
I blu, in particolar modo Zorzi-Orlando-Oppini, ormai sono giorni che non ne stanno beccando una a livelli di comportamenti. Stanno emergendotutte le loro ipocrisie e la loro sudditanza verso certe figure ma anche quella che hanno l'uno con l'altra. Stefania ormai sembra aver dichiarato "guerra" a chiunque osi avvicinarsi a Rosalinda-Dayane.  

Per quanto mi duole prendere le difese della maggioranza, stiamo parlando di due personaggi che sono l'emblema della falsità. La prima con le sue mille storie farlocche e la seconda che, non appena capito come accattivarsi il pubblico, ha cambiato totalmente strategia. Poi che siano funzionali al gioco e in quanto giocatrici meriterebbero la finalissima, questo è un altro discorso. Ma se si fa un un discorso di correttezza e apporto in termini umani, fuori subito.

Che fastidio questa fissa di schierarsi sempre con la minoranza. Abbiamo cominciato con Franceska, Guenda, Poi stanza arancione e adesso Dayane (che all'inizio mal si tollerava). Se Oppini facesse gruppo a sé, rischiereste di tifare pure lui.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3479
1 dicembre, 2020 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

Per quanto mi duole prendere le difese della maggioranza, stiamo parlando di due personaggi che sono l'emblema della falsità. La prima con le sue mille storie farlocche e la seconda che, non appena capito come accattivarsi il pubblico, ha cambiato totalmente strategia. Poi che siano funzionali al gioco e in quanto giocatrici meriterebbero la finalissima, questo è un altro discorso. Ma se si fa un un discorso di correttezza e apporto in termini umani, fuori subito.

Che fastidio questa fissa di schierarsi sempre con la minoranza. Abbiamo cominciato con Franceska, Guenda, Poi stanza arancione e adesso Dayane (che all'inizio mal si tollerava). Se Oppini facesse gruppo a sé, rischiereste di tifare pure lui.  

In questo caso non si tratta di discorsi maggioranza-minoranza. Io in questi giorni vedo l'Orlando proprio essere entrata in un loop che la sta portando su ragionamenti incoerenti col suo passato in casa. Non lo so ma da una settimana la vedo completamente cambiata. Apprezzerei un bel "mi state sulle p..., non vi sopporto" o comunque qualcosa di diretto ma non questo continuo insinuare, sparlottare, ecc ecc.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3480
1 dicembre, 2020 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

Per quanto mi duole prendere le difese della maggioranza, stiamo parlando di due personaggi che sono l'emblema della falsità. La prima con le sue mille storie farlocche e la seconda che, non appena capito come accattivarsi il pubblico, ha cambiato totalmente strategia. Poi che siano funzionali al gioco e in quanto giocatrici meriterebbero la finalissima, questo è un altro discorso. Ma se si fa un un discorso di correttezza e apporto in termini umani, fuori subito.

Però se di Dayane stai parlando del suo essere nel gioco, a Rosalinda dai della falsa per cose successe prima del GF e non mi sembra la stessa cosa. Dayane è crazy Dayane per qualcosa lol ma che Rosalinda per correttezza e apporto in termini umani debba uscire rispetto ad altri non lo vedo proprio.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: L.W.
284 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account