Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3481
1 dicembre, 2020 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Comunque vi chiedo perché magari non ho capito io, ma Elisabetta non era amica di Rosalinda?

Poi sta cosa che se Rosalinda dice quello che pensa allora è manovrabile, se invece non lo dice allora non prende posizione. Davvero non può fare niente in quella casa 😅

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3263
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3482
1 dicembre, 2020 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

ma io credo che il personaggio di stefania sia realmente proprio questo cioè quello di sparlottare e insinuare in mala fede, solo che lo ha nascosto molto all'inizio per farsi apprezzare in qualche maniera, e ora dopo due mesi sentendosi forte per aver passato parecchi televoti sia uscita la vera orlando che tanto qualsiasi cosa fa viene salvata in quanto amica di zorzi, 

Vipera87
Utente

Banned
Forum Posts: 407
Member Since:
27 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3483
1 dicembre, 2020 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Comunque ho seguito tutta la conversazione tra la Queen Stefy ed Elisabetta e non ci ho visto nulla di male...anche perché la Greg attualmente è quasi sola perché non ha molti con cui parlare 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3484
1 dicembre, 2020 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Vipera87 ha detto
Comunque ho seguito tutta la conversazione tra la Queen Stefy ed Elisabetta e non ci ho visto nulla di male...anche perché la Greg attualmente è quasi sola perché non ha molti con cui parlare   

Infatti Stefania è stata carinissima offrendole supporto. Hanno ragionato sul fatto che molti stanno mollando la barca Gregoraci perché sanno che tanto andrà via e non ne vale la pena starle dietro. Stefania ha detto che lei non fa parte di queste persone. The alliance we didn't deserve con Andrea come vassallo delle regine plsnot

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3485
2 dicembre, 2020 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Giulia e Maria Teresa si sono messe a chiacchierare, iniziando a parlare delle donne nel mondo del lavoro. Maria Teresa ha fatto presente a Giulia che, tempo addietro, in Italia le donne per essere assunte dovevano firmare un contratto in cui "si impegnavano" a non restare incinta pena il licenziamento (se non ricordo male di questo episodio in particolare ne ha parlato anche la scorsa edizione Adriana Volpe).

Adesso Giulia ha detto "di non aver mai provato un orgasmo" malgrado non abbia avuto molte storie e che dopo la sua precedente esperienza al GF due anni fa ha rimesso completamente in discussione la sua persona. 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3486
2 dicembre, 2020 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto
Giulia e Maria Teresa si sono messe a chiacchierare, iniziando a parlare delle donne nel mondo del lavoro. Maria Teresa ha fatto presente a Giulia che, tempo addietro, in Italia le donne per essere assunte dovevano firmare un contratto in cui "si impegnavano" a non restare incinta pena il licenziamento (se non ricordo male di questo episodio in particolare ne ha parlato anche la scorsa edizione Adriana Volpe).

Adesso Giulia ha detto "di non aver mai provato un orgasmo" malgrado non abbia avuto molte storie e che dopo la sua precedente esperienza al GF due anni fa ha rimesso completamente in discussione la sua persona.   

È stato un bel momento da seguire, entrambe molto piacevoli da ascoltare, anche nel confronto fra due generazioni diverse. Hanno toccato diversi argomenti, sia personali che generali ed è stato proprio appassionante da seguire. È stato interessante ascoltare i racconti di MTR rispetto ai suoi trascorsi in TV, inoltre trovo che Giulia sia una ragazza interessante, con dei bei contenuti, pronta a non sprecare questa seconda possibilità che le è stata offerta (almeno spero).

Feffe1992
Utente

Banned
Forum Posts: 443
Member Since:
16 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3487
2 dicembre, 2020 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Bellissima chiacchierata di oltre un'ora tra Maria Teresa e Giulia sui giovani, il web, la politica, le pensioni, cambiamento climatico, nuova generazione e disorientamento generazionale rispetto al passato, ruolo della donna nella società rispetto all'esser mamma come imposizione culturale e non cpme scelta che crea frustrazione, sino a sesso e orgasmo (triste e tenera la confessione di Giulia nel non aver mai provato questa gioia, protettiva e simpaticissima MTR nello spiegare i vari tipi di orgasmo alla Piero Angela con annesse risate folli delle due)... Stanno continuando a parlare ora, quindi torno a godermele. Prima e pure ora vedo MTR molto vicina a Giulia, Dayane, Rosalinda e Selvaggia e questo quintetto di donne, in finale starebbero da dio! Mi spiace, ka Tommaso e Stefania, dopo averli rivalutati mi hanno deluso e se mi deludi dopo che io ti do fiducia e cambio idea su di te, per quanto sono orgoglioso, per me hai finito! Poi ok non è ancora certo, ma molto probabile. Poi per ora in finale li vorrei, ma solo se ci fossero 7 posti, se fossero 5 no.

Ps. Giulia che dopo aver capito chi è la Gregoraci la smonta e rivela Ad MTR che nemmeno da fuori si è capito come sia stata possibile l'uscita di Guenda contro la Greg l'ho goduta a sangue e idem quando, come detto nel filmato, diceva alle altre che è lei (la Greg) ad aver problemi con le donne se ha litigato con tutte quante.

E cosi è ha attaccato tutte con la sua presunzione, spocchia, boria, senso di superiorità che nasconde un'insicurezza lacerante, megalomania, falsità, arrivismo, superficialità, coda di paglia nel non saper argomentare e sostenere un confronto che va subito sulla difensiva e non lascia parlare, cerca di sovrastarti con la voce, perché la sua disumanità come detto da Guenda, non intende essere un mostro, ma un essere sempre attento e costruito e che recita ogni più piccolo gesto per apparire perfetta senza riuscirci minimamente in quanto impossibile e abituata ad esser messa su un piedistallo come una bambina viziata per cui le devi dare tutte vinte o sei suo nemico. 

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3488
2 dicembre, 2020 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

MTR e Giulia parlano delle lore vite, e più generalmente del ruolo della donna e la pressione data dalla società nel raggiungere certi traguardi ad una determinata età. Bel momento hug Maria Teresa continua a nominare Guenda, quanto manca! 

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3489
2 dicembre, 2020 - 2:17
sp_Permalink sp_Print

altro bellissimo momento, questa volta tra Giulia e Dayane. Si sono entrambe raccontate in maniera molto genuina, esperienze passate, il rapporto con le persone care che sono venute a mancare, il dolore, la solitudine. Vi consiglio di recuperarlo, se volete scoprire un po' di più sui loro due. Giulia si è anche commossa, ed io con lei piango

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12256
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3490
2 dicembre, 2020 - 3:15
sp_Permalink sp_Print

Dopo i racconti di Dayane, Selvaggia ha avuto un momento di crisi e ha confessato a Maria Teresa che dopo l'abbandono del padre ha tentato il suicidio. Dopodiché ha pianto tra le braccia della Ruta che l'ha consolata. È stato davvero un momento toccante e vero.

 

Selvaggia ha poi elogiato MTR

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3491
2 dicembre, 2020 - 9:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vipera87 ha detto
Comunque ho seguito tutta la conversazione tra la Queen Stefy ed Elisabetta e non ci ho visto nulla di male...anche perché la Greg attualmente è quasi sola perché non ha molti con cui parlare   

Poverina, mi spiace vederla stare male per quei rapportoni consolidatissimi che ha creato in 80 giorni. 

_

 

MTR: “Pazzesco che Guenda la settimana prima era la preferita, la successiva è stata eliminata”
Giulia: “Guarda ti dico solo che nemmeno da fuori si è capito bene il perché”

Giulia ha deciso di giocare col fuoco a 'sto giro, mi spiace perché si brucerà tantissimo ma nel frattempo

OccasionalImportantAfricanwilddog-size_restricted.gif

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3492
2 dicembre, 2020 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia MTR come se li sta portando tutti dalla sua parte una alla voltaclap2

Ho letto che nei prossimi giorni arriverà un aereo per le 4 girls....prevedo gente che non sarà felicetalpa

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3493
2 dicembre, 2020 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Il GF che mette S&M feat. Britney, chi è che porta la corona dietro le quinte? 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3494
2 dicembre, 2020 - 12:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tommaso che vola sui testi delle bops anni 2010 qualcuno lo inviti a commentare i topic musica con noi 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3495
2 dicembre, 2020 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

Una proprio che spero non si chiuda nel gruppetto con le ragazze è Selvaggia, mi piace vederla come jolly che vaga anche negli altri gruppi. 
A parte che spero proprio non diventi le 4 ragazze vs la casa perché sai che noia sleep

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2613
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3496
2 dicembre, 2020 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Una proprio che spero non si chiuda nel gruppetto con le ragazze è Selvaggia, mi piace vederla come jolly che vaga anche negli altri gruppi. 
A parte che spero proprio non diventi le 4 ragazze vs la casa perché sai che noia sleep  

Non credo si verificherà questa situazione, anche perché una Maria Teresa non metterebbe un muro nei loro confronti, e non vedo intenzionato neanche Pierpaolo, anche perché dovrà cavalcare il triangolo con Elisabetta e Giulia. Quindi penso che la dinamica sia l’unione delle ragazze ma non per forza una spaccatura netta col resto della casa  

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3497
2 dicembre, 2020 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Ma poi scusate anche la scorsa settimana erano unite loro 4.. Quindi questa unione stava nascendo in maniera molto spontanea a prescindere da quello che è successo con la Gregoraci. 

Chiaramente la prima che ha messo in mezzo questa cosa del gruppetto è la Orlando salvo poi stamattina arruffianarsi la Salemi e la Roma. 

Da qualche settimana Stefania soffre tantissimo Dayane e Rosalinda, in particolare da quando la seconda non è caduta nel tranello suo, di Zorzi e Oppini  di metterla contro la Mello. Da quel momento Stefania non fa altro che sparlare a destra e a manca delle Rosmello un pò come quando Matilde non faceva altro che sparlare delle Rutas. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3498
2 dicembre, 2020 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Ma quanto sono cringe 'ste ragazze lmao ma aridatece l'alleanza delle girls del gf12 piuttosto 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3499
2 dicembre, 2020 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Selvaggia nei Live mi piace tantissimo! La seguo con piacere.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
3500
2 dicembre, 2020 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Ma quanto sono cringe 'ste ragazze lmao 

Why? Non posso seguire in questo momento 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, fool
251 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account