Utente
7 agosto, 2013
ma prima ho visto che la salemi ha fatto uno scherzo buttando sui letti di zelletta e pretelli, mezzo chilo di farina tra i cuscini, e i due hanno colto ancora di più la palla al balzo per andare nella stanza blu perchè i letti sono al momento impraticabili.
Paradossalmente la stanza blu con l'aggiunta dei due ragazzi potrebbe diventare la vecchia stanza arancione se si scagliano contro le rosmello bersagliandole di nomination. La orlando che diventa la nuova gregoraci con i suoi nuovi moschettieri acquisiti oltre tommaso.
Utente
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
Paradossalmente la stanza blu con l'aggiunta dei due ragazzi potrebbe diventare la vecchia stanza arancione se si scagliano contro le rosmello bersagliandole di nomination. La orlando che diventa la nuova gregoraci con i suoi nuovi moschettieri acquisiti oltre tommaso.
Ci pensavo oggi pomeriggio a questa possibilità anche se spero di no, soprattutto per MTR e Stefania (anche se quest'ultima sta svoltando quella situazione lì).
Poi bisogna capire come si comporteranno i nuovi entrati; magari Sonia andrà ad unirsi alle Rosmello visti i presunti screzi con Zorzi
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
ma prima ho visto che la salemi ha fatto uno scherzo buttando sui letti di zelletta e pretelli, mezzo chilo di farina tra i cuscini, e i due hanno colto ancora di più la palla al balzo per andare nella stanza blu perchè i letti sono al momento impraticabili.Paradossalmente la stanza blu con l'aggiunta dei due ragazzi potrebbe diventare la vecchia stanza arancione se si scagliano contro le rosmello bersagliandole di nomination. La orlando che diventa la nuova gregoraci con i suoi nuovi moschettieri acquisiti oltre tommaso.
L'hanno deciso stamattina. Lo scherzo è avvenuto nel pomeriggio ma anche in quel caso ci sarebbero altri due letti liberi in stanza arancione.
Utente
6 agosto, 2015
pesca ha detto
Nella conversazione Twitter dice di aver sentito Dayane bestemmiare...Onestamente mi è sembrato di sentire qualcosa ma non ho seguito chi fosse, ho visto pochi secondi di silenzio e poi riprendere la conversazione
Ecco il video ma dice chiaramente "che forte, Madonna" parlando della Contessa
raga non ha bestemmiato, prima di accusare abbiate la certezza di quello che dite (e a me non piace dayane) #gfvip pic.twitter.com/urSn4IgaIJ
— sere 🫧 (@croSSyourm1nd) December 8, 2020
Utente
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Ci pensavo oggi pomeriggio a questa possibilità anche se spero di no, soprattutto per MTR e Stefania (anche se quest'ultima sta svoltando quella situazione lì).
Poi bisogna capire come si comporteranno i nuovi entrati; magari Sonia andrà ad unirsi alle Rosmello visti i presunti screzi con Zorzi
infatti mtr credo continuerà a stare un po di qua e un po di la, mentre stefania la vedo spedita ormai; i nuovi ingressi se le cose rimangono cosi per forza di cose dovranno dormire nella arancione perchè i blu sarebbero tutti occupati (forse c'è solo un posto accanto a selvaggia).
Olimpico85 ha detto
L'hanno deciso stamattina. Lo scherzo è avvenuto nel pomeriggio ma anche in quel caso ci sarebbero altri due letti liberi in stanza arancione.
in realtà ne rimarrebbe un solo letto libero perchè quelli di zelletta e pier sono con la farina, poi c'è quello delle rosmello e quello della gregoraci libero, forse intendevi dire due posti liberi, ma l'unico letto vuoto rimasto ne è uno.
Comunque si avevo capito che già era programmato da stamane il trasferimento, dicevo che con questa cosa della scherzo ne approfittano ancora di più.
Utente
4 dicembre, 2020
Urtis e Malgioglio pessimi su MTR, inoltre Malgioglio ha continuato a offendere pesantemente MTR anche dopo con Zorzi. Spero che almeno facciano vedere questa clip a Maria Teresa. Inoltre MTR ha avuto una conversazione strana con Malgioglio dove dice che stanotte ha pensato molto e mi ha dato l'impressione che voglia farsi nominare perché vuole andarsene, che impressione avete?
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
No vabbè questa edizione sembra diventata jumanji che si protrae all'infinito
ma quindi loro ancora devono firmare il nuovo contratto, perchè non li ho mai sentiti parlare di marzo, oppure quelli di adesso restano fino a febbraio e si va avanti con i nuovi fino a marzo?
dopo questa spero facciano il gf direttamente tra tre anni.
Utente
4 dicembre, 2020
Malgioglio davvero pessimo, sono giorni che attacca senza motivo Maria Teresa, non è possibile che lei non possa ne ridere e ne parlare del marito che lui deve subito aggredirla. Spero che ne parlino in puntata perché non è giusto che una signora debba essere maltrattata così per giunta senza motivo. Da notare anche che nessuno è intervenuto a difenderla quando poi hanno bisogno e piangono vanno da lei
Utente
19 febbraio, 2018
In piazzetta Morra parlavano del possibile gradimento degli inquilini. Stefania, Andrea e Rosalinda sono convinti che nel televoto dove é uscito Enock loro fossero avvantaggiati in partenza perché lui voleva andare via e quindi i suoi fan e la sua famiglia non l’hanno sostenuto di proposito. Poi hanno spostato l’argomento sul numero di follower che hanno e si chiedono quanto quel numero possa influire sul televoto
Rosalinda e Stefania fanno capire di non essere molto social. Stanno facendo domande a titolo informativo a Urtis, Zelletta e Selvaggia
Utente
19 febbraio, 2018
Nico89Rc ha detto
Come sta andando il rapporto di Stefania e Rosalinda? Si sono chiarite in questi giorni ?!
Non credo abbiano ripreso l’argomento. Entrambe hanno parlato con Selvaggia, che ha provato a fare da mediatrice, ma non ho visto un chiarimento faccia a faccia tra le due. Ora però sono insieme agli altri e stanno parlando tranquillamente
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Regia fissa su Stefania che singhiozza in sauna, da sola.Mi sa che dopo essersi lamentata che in puntata passa solo per la pettegola, Venerdì vuole la clip sentimentale. Che queen.
Daytime Stefanocentrico in cui lei piange disperata in sauna, in confessionale, con MTR mentre passano le immagini di Dayane e Rosalinda che sparlavano di lei a rallenty con musichetta tensiva. Tutto intervallato da un paio di confessionali di Tommaso completamente a suo favore
A storytelling queen.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, Gabbo
465 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn