Utente
25 novembre, 2017
Non ci dimentichiamo che Stefania:
- un mese fa ha fatto dei "confessionali di fuoco" (parole sue) contro Pierpaolo che non sono mai andati in onda. Lei gli è mai andato a dire le cose in faccia? No. Ci ha mai discusso? No. Ha mostrato dei segni di insofferenza nei suoi riguardi? No.
- una settimana fa ha iniziato la sua campagna contro MTR, andando a mettere la pulce in vari canali uditivi. Una volta visto che nessuno le è andato dietro, ha deciso di parlare con MTR e dirle il 50% delle cose dette agli altri.
- parla lei di persone che cambiano idea continuamente, che hanno sbalzi d'umore e che una mattina ti abbracciano e l'altra no, quando ha fatto la stessa cosa con la Contessa.
Fa benissimo a far credere alla gente di essere la donna schietta e sincera: siamo in un gioco ed è giusto che ognuno usi la propria strategia. Il problema non è suo, ma di quelli che ci abboccano.
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Ma cosa centra il cambio di nome con quello che ha detto su Selvaggia ? Oddio
Che di una dice che non si fida perché cambia atteggiamento ma ritiene la sua migliore amica colei che ha cambiato personalità nel giro di un mese?! Non mi sembrava così difficile il collegamento lol
Vabe poi a chi dice che non sappiamo a cosa appenderci lol se la doppia personalità non è una roba valida allora diteci voi che cosa lo è
Banned
26 ottobre, 2020
Stefania è venuta fuori per quella che è una pettegola che svolazza da una stanza ad un altra da un divano all'altro per sapere tutto di tutti e dire sempre la sua.
Dalle mie parti si dice Petrusinu ogni minestra, prezzemolo ogni minestra.
Col tempo diventerà sempre più insopportabile come lo sono di solito le donne pettegole.
Diciamolo pure anche se è fidanzata io intravedo in lei una certa acidità che di solito hanno le zitelle attempate..ma proprio verso il suo stesso genere.
Utente
6 agosto, 2015
A me fa sorridere il fatto di "accapigliarvi" su Rosalinda quando invece è abbastanza evidente che lei sia semplicemente lo strumento attraverso il quale Orlando e Mello si stanno facendo "guerra" con la differenza che Dayane ne parla se sollecitata ma al contempo se ne sbatte altamente mentre Stefania ormai è da giorni ossessionata dalle Rosmello e ne parla con chiunque le capiti a tiro (forse solo con Tommaso e MTR non riesce ad affondare il colpo perchè loro due sono più sgamati di lei e svicolano). Quello che non mi piace di Stefania in questa situazione è che da "paladina della verità" non abbia il coraggio di fare un attacco diretto e mirato ma ci gira sempre intorno; di certo da lei non mi aspetto che usi le frecciatine durante un giochino del GF soprattutto se la frecciatina è sul non lavare le tazze della colazione detta a una che ogni giorno pulisce il bagno e sta con l'aspirapolvere in mano.
Attendo di vedere come andrà con l'ingresso della De Grenet per capire se si fomenteranno a vicenda vs Dayane col rischio di uscirne con le ossa rotte.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Questo topic del live ormai è diventato #teamRosalinda vs #teamStefania
Quello che non capisco è perchè Rosalinda sarebbe una da santificare?! Chiunque dentro quella casa ha fatto degli errori, ne ha fatti sicuramente anche Stefania, ma iniziate ad elencare anche quelli di Rosalinda. Ah no vero, lei è quella perfetta carina principessina che fa tutto giusto...
Utente
6 agosto, 2015
Alabama Monroe ha detto
Quello che non capisco è perchè Rosalinda sarebbe una da santificare?! Chiunque dentro quella casa ha fatto degli errori, ne ha fatti sicuramente anche Stefania, ma iniziate ad elencare anche quelli di Rosalinda. Ah no vero, lei è quella perfetta carina principessina che fa tutto giusto...
Penso che qui nessuno abbia detto che Rosalinda sia perfetta, anzi ha ricevuto pure le sue critiche.
Come ho detto poco fa il problema per me è che lei viene usata come strumento di uno scontro più grande che la vede in mezzo. Alla fine parliamoci chiaramente, se Dayane non fosse stata immune Stefania avrebbe votato lei e non Rosalinda con la motivazione della famosa frase su Morra e tutto questo non sarebbe successo.
Utente
7 agosto, 2013
TommyZo ha detto
Col tempo diventerà sempre più insopportabile come lo sono di solito le donne pettegole.Diciamolo pure anche se è fidanzata io intravedo in lei una certa acidità che di solito hanno le zitelle attempate..ma proprio verso il suo stesso genere.
Questo post è proprio brutto e di pessimo gusto.
Tornando al live, anche io ho notato una certa insofferenza nei confronti di Cristiano, io credo che a breve verrà nominato da più persone. Tra l'altro spero che avvenga presto perché vorrei vedere cosa sa fare Pierpaolo senza la luce riflessa di altre persone, prima Elisabetta e adesso Cristiano.
Alabama Monroe ha detto
Sì ma infatti, se posso permettermi, sembra si stia andando un pelo OT... Sono giorni che cerco di capire cosa succede nel live non potendo seguire e leggo solo pagine di fan sfegatati che danno contro l'una o l'altra lol
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Scio16 ha detto
Alabama Monroe ha detto
Questo topic del live ormai è diventato #teamRosalinda vs #teamStefaniaSì ma infatti, se posso permettermi, sembra si stia andando un pelo OT... Sono giorni che cerco di capire cosa succede nel live non potendo seguire e leggo solo pagine di fan sfegatati che danno contro l'una o l'altra lol
Diciamo che nel live non è che avvenga molto. Tommaso va a dormire presto e dorme pure il pomeriggio; fanno addobbi natalizi; Cristiano fa il suo solito show. L'unico argomento interessante è quello di cui stiamo discutendo.
Utente
7 agosto, 2013
Dayane si sta lamentando degli scherzi, ma non ho capito se lo hanno fatto a lei o ad altri. Dice che si è svegliata di colpo e spaventata e Tommaso e Pier le stanno dando ragione.
Poi mette in mezzo gli scherzi col cibo "c'è gente nel mondo che muore di fame e voi scherzate con uovo e zucchina"
Che peso
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Olimpico85 ha detto
Diciamo che nel live non è che avvenga molto. Tommaso va a dormire presto e dorme pure il pomeriggio; fanno addobbi natalizi; Cristiano fa il suo solito show. L'unico argomento interessante è quello di cui stiamo discutendo.
Grazie Olimpico, menomale che posso sempre contare su di te
Utente
25 novembre, 2017
pazzoreality ha detto
Poi mette in mezzo gli scherzi col cibo "c'è gente nel mondo che muore di fame e voi scherzate con uovo e zucchina"
MTR ha appena detto che tempo fa Dayane ha lanciato un uovo in testa a Guenda.
Selvaggia sta in stanza blu con MTR e Stefania, quest'ultima le sta ovviamente dando ragione.
Utente
7 agosto, 2013
Selvaggia si sfoga nella sua stanza e MTR dice che anche Dayane, alle due di notte, fece uno scherzo a Guenda buttandole in testa non ho capito quale cibo costringendola a lavarsi i capelli a quell'ora. MTR è sempre così precisa, la amo.
Ovviamente Dayane ha puntato Selvaggia.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Dayane si sta lamentando degli scherzi, ma non ho capito se lo hanno fatto a lei o ad altri. Dice che si è svegliata di colpo e spaventata e Tommaso e Pier le stanno dando ragione.Poi mette in mezzo gli scherzi col cibo "c'è gente nel mondo che muore di fame e voi scherzate con uovo e zucchina"
Che peso
Stamattina alle 5 Selvaggia, Giacomo, Giulia e forse MTR hanno fatto uno scherzo a Pierpaolo svegliando tutta la stanza arancione non facendoli dormire più e ora Dayane è giustamente incavolata nera.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m, DGS, Danieletw, TEBY, Going19
537 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn