Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9780
sp_UserOfflineSmall Offline
4141
10 dicembre, 2020 - 1:10
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Ma cosa centra il cambio di nome con quello che ha detto su Selvaggia ? Oddio roflrofl  

Non sanno più a cosa attaccarsi ahah

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26602
4142
10 dicembre, 2020 - 1:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ci dimentichiamo che Stefania:

- un mese fa ha fatto dei "confessionali di fuoco" (parole sue) contro Pierpaolo che non sono mai andati in onda. Lei gli è mai andato a dire le cose in faccia? No. Ci ha mai discusso? No. Ha mostrato dei segni di insofferenza nei suoi riguardi? No. 

- una settimana fa ha iniziato la sua campagna contro MTR, andando a mettere la pulce in vari canali uditivi. Una volta visto che nessuno le è andato dietro, ha deciso di parlare con MTR e dirle il 50% delle cose dette agli altri.

- parla lei di persone che cambiano idea continuamente, che hanno sbalzi d'umore e che una mattina ti abbracciano e l'altra no, quando ha fatto la stessa cosa con la Contessa. 

Fa benissimo a far credere alla gente di essere la donna schietta e sincera: siamo in un gioco ed è giusto che ognuno usi la propria strategia. Il problema non è suo, ma di quelli che ci abboccano. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
4143
10 dicembre, 2020 - 2:57
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Ma cosa centra il cambio di nome con quello che ha detto su Selvaggia ? Oddio roflrofl  

Che di una dice che non si fida perché cambia atteggiamento ma ritiene la sua migliore amica colei che ha cambiato personalità nel giro di un mese?! Non mi sembrava così difficile il collegamento lol

Vabe poi a chi dice che non sappiamo a cosa appenderci lol se la doppia personalità non è una roba valida allora diteci voi che cosa lo è lmao

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19887
4144
10 dicembre, 2020 - 9:05
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
mi pare che Rosalinda sia sempre la stessa di prima negli atteggiamenti, forse magari la gente si confonde perché prima era molto più sgamata ed ora lo è di meno.  

Ma è il contrario sadida

TommyZo
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 42
4145
10 dicembre, 2020 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

Stefania è venuta fuori per quella che è una pettegola che svolazza da una stanza ad un altra da un divano all'altro per sapere tutto di tutti e dire sempre la sua.

Dalle mie parti si dice Petrusinu ogni minestra, prezzemolo ogni minestra.

Col tempo diventerà sempre più insopportabile come lo sono di solito le donne pettegole.

Diciamolo pure anche se è fidanzata io intravedo in lei una certa acidità che di solito hanno le zitelle attempate..ma proprio verso il suo stesso genere.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46346
4146
10 dicembre, 2020 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

A me fa sorridere il fatto di "accapigliarvi" su Rosalinda quando invece è abbastanza evidente che lei sia semplicemente lo strumento attraverso il quale Orlando e Mello si stanno facendo "guerra" con la differenza che Dayane ne parla se sollecitata ma al contempo se ne sbatte altamente mentre Stefania ormai è da giorni ossessionata dalle Rosmello e ne parla con chiunque le capiti a tiro (forse solo con Tommaso e MTR non riesce ad affondare il colpo perchè loro due sono più sgamati di lei e svicolano). Quello che non mi piace di Stefania in questa situazione è che da "paladina della verità" non abbia il coraggio di fare un attacco diretto e mirato ma ci gira sempre intorno; di certo da lei non mi aspetto che usi le frecciatine durante un giochino del GF soprattutto se la frecciatina è sul non lavare le tazze della colazione detta a una che ogni giorno pulisce il bagno e sta con l'aspirapolvere in mano.

Attendo di vedere come andrà con l'ingresso della De Grenet per capire se si fomenteranno a vicenda vs Dayane col rischio di uscirne con le ossa rotte.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
Forum Posts: 11535
4147
10 dicembre, 2020 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

Questo topic del live ormai è diventato #teamRosalinda vs #teamStefania what
Quello che non capisco è perchè  Rosalinda sarebbe una da santificare?! Chiunque dentro quella casa ha fatto degli errori, ne ha fatti sicuramente anche Stefania, ma iniziate ad elencare anche quelli di Rosalinda. Ah no vero, lei è quella perfetta carina principessina che fa tutto giusto...

Olimpico85
Membro

Utente
4148
10 dicembre, 2020 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto
Quello che non capisco è perchè  Rosalinda sarebbe una da santificare?! Chiunque dentro quella casa ha fatto degli errori, ne ha fatti sicuramente anche Stefania, ma iniziate ad elencare anche quelli di Rosalinda. Ah no vero, lei è quella perfetta carina principessina che fa tutto giusto...  

Penso che qui nessuno abbia detto che Rosalinda sia perfetta, anzi ha ricevuto pure le sue critiche.

Come ho detto poco fa il problema per me è che lei viene usata come strumento di uno scontro più grande che la vede in mezzo. Alla fine parliamoci chiaramente, se Dayane non fosse stata immune Stefania avrebbe votato lei e non Rosalinda con la motivazione della famosa frase su Morra e tutto questo non sarebbe successo.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15943
4149
10 dicembre, 2020 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

TommyZo ha detto

Diciamolo pure anche se è fidanzata io intravedo in lei una certa acidità che di solito hanno le zitelle attempate..ma proprio verso il suo stesso genere.  

Abbiamo acquistato un altro genio nel forum, benvenuto

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
4150
10 dicembre, 2020 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

TommyZo ha detto
Col tempo diventerà sempre più insopportabile come lo sono di solito le donne pettegole.

Questo post è proprio brutto e di pessimo gusto. 

Tornando al live, anche io ho notato una certa insofferenza nei confronti di Cristiano, io credo che a breve verrà nominato da più persone. Tra l'altro spero che avvenga presto perché vorrei vedere cosa sa fare Pierpaolo senza la luce riflessa di altre persone, prima Elisabetta e adesso Cristiano. 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2506
4151
10 dicembre, 2020 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto

Sì ma infatti, se posso permettermi, sembra si stia andando un pelo OT... Sono giorni che cerco di capire cosa succede nel live non potendo seguire e leggo solo pagine di fan sfegatati che danno contro l'una o l'altra lol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15255
4152
10 dicembre, 2020 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

TommyZo ha detto

@TommyZo evitiamo certi post. Grazie. 

Olimpico85
Membro

Utente
4153
10 dicembre, 2020 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Alabama Monroe ha detto

Sì ma infatti, se posso permettermi, sembra si stia andando un pelo OT... Sono giorni che cerco di capire cosa succede nel live non potendo seguire e leggo solo pagine di fan sfegatati che danno contro l'una o l'altra lol  

Diciamo che nel live non è che avvenga molto. Tommaso va a dormire presto e dorme pure il pomeriggio; fanno addobbi natalizi; Cristiano fa il suo solito show. L'unico argomento interessante è quello di cui stiamo discutendo.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4154
10 dicembre, 2020 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Dayane vs Selvaggia now

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
4155
10 dicembre, 2020 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Stanno litigando Dayane e Selvaggia, ma ho messo adesso e non capisco.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4156
10 dicembre, 2020 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Dayane si sta lamentando degli scherzi, ma non ho capito se lo hanno fatto a lei o ad altri. Dice che si è svegliata di colpo e spaventata e Tommaso e Pier le stanno dando ragione.

Poi mette in mezzo gli scherzi col cibo "c'è gente nel mondo che muore di fame e voi scherzate con uovo e zucchina" 

Che peso

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2506
4157
10 dicembre, 2020 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Diciamo che nel live non è che avvenga molto. Tommaso va a dormire presto e dorme pure il pomeriggio; fanno addobbi natalizi; Cristiano fa il suo solito show. L'unico argomento interessante è quello di cui stiamo discutendo.  

Grazie Olimpico, menomale che posso sempre contare su di te smitten

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4158
10 dicembre, 2020 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Poi mette in mezzo gli scherzi col cibo "c'è gente nel mondo che muore di fame e voi scherzate con uovo e zucchina" 

MTR ha appena detto che tempo fa Dayane ha lanciato un uovo in testa a Guenda.
Selvaggia sta in stanza blu con MTR e Stefania, quest'ultima le sta ovviamente dando ragione.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4159
10 dicembre, 2020 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Selvaggia si sfoga nella sua stanza e MTR dice che anche Dayane, alle due di notte, fece uno scherzo a Guenda buttandole in testa non ho capito quale cibo costringendola a lavarsi i capelli a quell'ora. MTR è sempre così precisa, la amo.

Ovviamente Dayane ha puntato Selvaggia.

Olimpico85
Membro

Utente
4160
10 dicembre, 2020 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Dayane si sta lamentando degli scherzi, ma non ho capito se lo hanno fatto a lei o ad altri. Dice che si è svegliata di colpo e spaventata e Tommaso e Pier le stanno dando ragione.

Che peso  

Stamattina alle 5 Selvaggia, Giacomo, Giulia e forse MTR hanno fatto uno scherzo a Pierpaolo svegliando tutta la stanza arancione non facendoli dormire più e ora Dayane è giustamente incavolata nera.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: zio cle, matteo.m, DGS, Danieletw, TEBY, Going19
537 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46346

pesca: 33094

KassaD1: 26602

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

nicolas

jerry

jony

Rossi Daniela

Raiden90

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26842

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22814

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account