Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
pazzoreality ha detto
Poi mette in mezzo gli scherzi col cibo "c'è gente nel mondo che muore di fame e voi scherzate con uovo e zucchina"MTR ha appena detto che tempo fa Dayane ha lanciato un uovo in testa a Guenda.
Selvaggia sta in stanza blu con MTR e Stefania, quest'ultima le sta ovviamente dando ragione.
Ecco era pure un uovo? peggio mi sento.
Spero che Selvaggia glielo dica.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 novembre, 2017
pazzoreality ha detto
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
pazzoreality ha detto
Ah si era la prova che uno doveva stare freezato e gli altri potevano fargli qualsiasi cosa. Ma non fu di notte, era pieno pomeriggio/sera.
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Certo che se fai uno scherzo alla 6 di mattina, non ti puoi di certo aspettare una reazione pacata.
Stefania: "Ricordate il modus operandi: "Provoca, aggredisce e poi fa la vittima"
Sì ma magari glielo dici in un altro modo. Le ha dato della maleducata, ha messo in mezzo la fame nel mondo, ma che è?
Utente
6 agosto, 2015
Comunque anche Andrea e Pier stanno dando ragione a Dayane però siccome anche loro fanno scherzi dicono di non potersi lamentare più di tanto a differenza di Dayane.
Tra l'altro Selvaggia e Giacomo pure due notti fa hanno fatto un altro scherzo notturno in camera arancione ad Andrea mentre dormivano quindi sono un pò recidivi.
Utente
25 novembre, 2017
pazzoreality ha detto
Sì ma magari glielo dici in un altro modo. Le ha dato della maleducata, ha messo in mezzo la fame nel mondo, ma che è?
Sulla fame nel mondo, però, non ha avuto proprio così tanto torto perché lei ha un passato difficile ed è normale che la metta in mezzo. Il fatto è che tutto crolla perché lei ha fatto la stessa con Guenda.
Il modo penso che non sia più di tanto recriminabile: le due sono molto focose e il tutto è stato tutto amplificato a causa di Dayane svegliata prima del previsto. Io la capisco perché anche io scapoccio quando vengo svegliato da fattori esterni e ciò mi rovina l'umore per la maggior parte della mattinata.
Prisoner a palla in giardino... @smiley alla regia??
Utente
7 agosto, 2013
C'è una clip vomitevole sul sito dove Andrea, Pierpaolo e Rosalinda elogiano Tommaso. Adesso Andrea come prima cosa è andato da Tommaso a dirgli che hanno parlato bene di lui Quando si deciderà il pubblico ad eliminare Zelletta sarà sempre troppo tardi.
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
pazzoreality ha detto
Sulla fame nel mondo, però, non ha avuto proprio così tanto torto perché lei ha un passato difficile ed è normale che la metta in mezzo. Il fatto è che tutto crolla perché lei ha fatto la stessa con Guenda.
E allora ha torto
Io poi la trovo proprio una cosa tremenda e ipocrita da dire.
Utente
21 aprile, 2015
R: “Cos’è successo”
S: “Allora io non c’ero ma mi sono trovata..”
R: “Vabbe diciamo che ti piace starci quando succede qualcosa”
S: “ALLORA🐍NON🐍DOVRESTI🐍CHIEDEREMI🐍NEANCHE🐍TU🐍COS’È🐍SUCCESSO”Mamma mia ma buongiorno con queste asfaltate di buon mattino ⚰️⚰️ #GFVIP pic.twitter.com/3MTmPzG2rO
— bias ✃ #teamnehellenia (@biasbowie02) December 10, 2020
Che sassy queen @jojo
Utente
7 agosto, 2013
https://www.grandefratello.mediaset.it/video/dayane-mello-sono-una-persona-lineare_20863.shtml
In questa clip di ieri sera Dayane parlava con Rosalinda proprio dell'atteggiamento di Selvaggia nei suoi confronti, che lei vede cambiato rispetto all'inizio. Se ci mettiamo anche l'appoggio che Selvaggia ha dato a Stefania nello scontro con Rosalinda e la lite sulla questione scherzo, direi che gli equilibri sono un po' cambiati, altro che Winx
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Vabbè la frase sul cibo proprio scontata e inutile.
Allora Malgioglio che sbatte l'impasto sul bancone con la farina che vola ovunque? Tutta l'acqua che consumano quando se la tirano addosso? Non è uguale?
Ecco ad esempio su Malgiglio se lo cazziassero per il cibo io sarei d'accordo perchè lui letteralmente ci gioca e lo spreca (vedi ieri la torta).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn