Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
tore ha detto
Si ma guarda pure il tono di voce con cui lo dice. Anche perchè alla cosa che hai scritto tu Dayane le ha risposto che ha la bocca sporca di veleno. Si stanno lanciando frecciatine ironicamente, dopo il chiarimento di ieri sera. Infatti non stanno sbroccando
Poi se volete scrivere quello che vi fa comodo fate pure
Cosa abbiamo scritto che ci ha fatto comodo a noi? Abbiamo semplicemente riportato il live
Se ogni frase di Stefania si deve giustificare, mi sa che conviene più a "voi" visto che questo non è il fanclub di Stefania.
Utente
24 ottobre, 2013
Ragazzi, vi cito ancora una volta l'op
In questo thread potete commentare e riportare tutto quello che avviene live nella casa. Affinché anche chi non segue possa capire quello che succede, cercate di descrivere e contestualizzare quanto viene detto.
State commentando un programma tv, evitiamo offese o scontri continui quando alla fine tutti i concorrenti sono incoerenti se andiamo a fare le pulci ad ogni loro frase. Potete discutere senza trascendere.
Vi ricordo poi che il reality lo stanno facendo i concorrenti nella casa, non si sta svolgendo su rh.
Utente
21 aprile, 2015
Juventino95 ha detto
Cosa abbiamo scritto che ci ha fatto comodo a noi? Abbiamo semplicemente riportato il live
Se ogni frase di Stefania si deve giustificare, mi sa che conviene più a "voi" visto che questo non è il fanclub di Stefania.
si ma fai passare un messaggio sbagliato. Io ho riportato che entrambe, ironicamente, si scambiano frecciatine.
tu dici che Stefania dice quelle frasi e pare che se la canta e se la suona da sola. E dai.
Sul fanclub mi sembra che si sia un topic apposito
Utente
7 agosto, 2013
Tra i tanti aerei ne è arrivato anche uno soltanto per dayane scritto in brasiliano,
Prima pierpaolo e urtis hanno fatto uno scherzo a malgioglio facendosi trovare in mutande sotto le coperte, cristiano ha suonato in testa a giacomo la sua scarpa.
Comunque pretelli si è studiato davvero il copione dei siparietti comici, il posto in finale non glielo toglie nessuno.
Banned
26 ottobre, 2020
Phoedred ha detto
Tra i tanti aerei ne è arrivato anche uno soltanto per dayane scritto in brasiliano,Prima pierpaolo e urtis hanno fatto uno scherzo a malgioglio facendosi trovare in mutande sotto le coperte, cristiano ha suonato in testa a giacomo la sua scarpa.
Comunque pretelli si è studiato davvero il copione dei siparietti comici, il posto in finale non glielo toglie nessuno.
È l'aereo fatto dalla figlia di dayani bubi ed i suoi fans scritto in portoghese visto che è la lingua madre del Brasile.
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
160 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn