Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3419
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4341
12 dicembre, 2020 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Giulia che cerca di mettersi in mezzo col discorso Sonia dicendo che siccome non si ricordava che si erano già presentate "il dramma", quando in realtà Sonia non è che abbia fatto chissà quante storie.

_

Adesso "magicamente" Tommaso ha ricordato tutto, racconta che lui l'aveva vista comportarsi male con un cameriere a una festa e poi racconta perché l'ha presa per i fondelli ricordando la storia IG di lei che si scusava con gli stilisti durante la settimana della moda perché faceva tardi agli eventi avendo un sacco di cose da fare.

Questi discorsi li stanno facendo in giardino Tommaso, Giulia, Rosalinda, Dayane, Urtis, Pierpaolo e Zelletta che praticamente l'ha già "scaricata".  

bè diciamo che era prevedibile che quelli entrati dal primo giorno facessero comunella verso i nuovi, preferiscono arrivare tra loro a febbraio piuttosto che far arrivare uno entrato ora.

Comunque penso che sonia sarebbe dovuta entrare insieme alla pepe all'inizio solo cosi zorzi avrebbe potuto perdere consensi e attirare haters come stava succedendo, ma adesso ha un seguito troppo forte dubito che la lorenzini riesca a scalfirlo anche se è in dieci ore (cosi come selvaggia) ha già fatto più di enock in due mesi.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25347
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4342
12 dicembre, 2020 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Muoio ahh_gifahh_gifahh_gif

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4343
12 dicembre, 2020 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Muoio ahh_gifahh_gifahh_gif  

Stessa espressione facciale di Emiliano Vannoli (corteggiatore di Monica Pisano a UeD una decina di anni fa) 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8156
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4344
12 dicembre, 2020 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

stanotte molto deluso da tommaso, visto che era agitato Stefania voleva avvicinarsi, e lui no non ho voglia di parlare con nessuno, e dopo 5 minuti ne parlava con Samantha, Rosalinda e Giulia...fossi in Stefania l'asfalterei e l'allontanerei, cioè non è questo il modo di trattare una persona che c'è sempre stata, anche più di Oppini...se era lui non lo fermava proprio. Tommaso è un ragazzino vizziato con manie di protagonismo, e questo si sapeva, dice a Sonia chi sei, ma lui chi è? non li vedo diversi, una ha fatto uomini e donne, e l'altro riccanza e pechino, cosa c'è di diverso?


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12419
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4345
12 dicembre, 2020 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
stanotte molto deluso da tommaso, visto che era agitato Stefania voleva avvicinarsi, e lui no non ho voglia di parlare con nessuno, e dopo 5 minuti ne parlava con Samantha, Rosalinda e Giulia...fossi in Stefania l'asfalterei e l'allontanerei, cioè non è questo il modo di trattare una persona che c'è sempre stata, anche più di Oppini...se era lui non lo fermava proprio. Tommaso è un ragazzino vizziato con manie di protagonismo, e questo si sapeva, dice a Sonia chi sei, ma lui chi è? non li vedo diversi, una ha fatto uomini e donne, e l'altro riccanza e pechino, cosa c'è di diverso?  

Tommaso è nervosissimo perchè Sonia è entrata carica a pallettoni, l'ha affrontato e non prendiamoci in giro, ha vinto nettamente il confronto, tant'è che lui a momenti non riusciva neanche a controribattere. 
Stamani quando MTR voleva chiarire con Stefania e Tommaso, la prima è rimasta ad ascoltare, lui invece si è dileguato in fretta e furia, perchè era ancora "sotto shock" dalla lite di ieri sera e ha messo davanti le sue esigenze e preoccupazioni rispetto alle altre. Tra l'altro è una cosa che ho notato da un bel po' di tempo.
In questa fase del gioco forse è anche meglio che Stefania interagisca pure con gli altri. E lo stesso dovrebbe fare MTR perchè lei è fuori dalle dinamiche e se continua cosi gli autori non esiteranno a non proteggerla. Anche perchè praticamente ha avuto sorprese da tutta la famiglia e non sarebbe più "sfruttabile". Tipo potrebbe affrontare Giacomo per la nomination. I fan non esiterebbero a farlo fuori, me compresocatecaselli

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8156
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4346
12 dicembre, 2020 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Tommaso è nervosissimo perchè Sonia è entrata carica a pallettoni, l'ha affrontato e non prendiamoci in giro, ha vinto nettamente il confronto, tant'è che lui a momenti non riusciva neanche a controribattere. 
Stamani quando MTR voleva chiarire con Stefania e Tommaso, la prima è rimasta ad ascoltare, lui invece si è dileguato in fretta e furia, perchè era ancora "sotto shock" dalla lite di ieri sera e ha messo davanti le sue esigenze e preoccupazioni rispetto alle altre. Tra l'altro è una cosa che ho notato da un bel po' di tempo.
In questa fase del gioco forse è anche meglio che Stefania interagisca pure con gli altri. E lo stesso dovrebbe fare MTR perchè lei è fuori dalle dinamiche e se continua cosi gli autori non esiteranno a non proteggerla. Anche perchè praticamente ha avuto sorprese da tutta la famiglia e non sarebbe più "sfruttabile". Tipo potrebbe affrontare Giacomo per la nomination. I fan non esiterebbero a farlo fuori, me compresocatecaselli  

concordo pienamente, guarda caso nemmeno con Franceska reggeva il confronto, proprio perchè lui va in difficoltà quando gli tengono testa...e li che proprio tommaso non riesce proprio a piacermi...e questi modi stancano anche chi lo sostiene.


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12419
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4347
12 dicembre, 2020 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

che schifo Filippo che si lava i denti mentre si fa la vasca maraurla_png

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4348
12 dicembre, 2020 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
che schifo Filippo che si lava i denti mentre si fa la vasca maraurla_png  

In effetti fin da ieri sera subito a piedi nudi mi è sembrato rozzo come pochi 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26178
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4349
12 dicembre, 2020 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Sonia è la nuova Franceska: sto vedendo il live da tipo 20 minuti e ho beccato risatine dietro alle spalle, Stefania che la guarda strano e Tommaso nero.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2332
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4350
12 dicembre, 2020 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

In effetti fin da ieri sera subito a piedi nudi mi è sembrato rozzo come pochi   

essere a piedi nudi è essere rozzi?

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3419
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4351
12 dicembre, 2020 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

mtr ha portato sonia nella sauna a farla sfogare; la ruta con i suoi soliti modi di fare le battutine ha detto che ha capito che lei oramai è contorno e zorzi vincerà il gf campando di rendita come primo della classe, e in quanto tale non si accorge delle volte di fare degli scivoloni come nel caso della frase del circo riferito alla lorenzini. Le due si sono poi abbracciate e sonia sta continuando a sfogarsi ma non solo su tommaso anche su cose personali sue.

Dopo questa credo che i fan di zorzi abbandoneranno definitivamente maria teresa.

Nardi ha già iniziato a parlare di cose sessuali riferito alla de grenet e alla orlando dicendo che appena arrivato in italia loro due assieme alla bellucci sono state le sue prime crush.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4352
12 dicembre, 2020 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Ma per me infatti la roba del circo è stata sgradevolissima, l'avesse detta qualcun altro avremmo letto ben altri commenti sui social.

Lei ha sbagliato a non fare come Samantha, ossia farsi prendere dicendo di avere dei conti in sospeso e poi entrare e appianare tutto nel giro di 3 secondi. Ovviamente Sonia essendo nuova nei reality e in generale nel mondo televisivo, non è riuscita a fare questo switch forse anche per non inimicarsi chi l'aveva messa dentro.

_

Nardi è entrato e se da una parte sembra l'amicone, dall'altra ho capito che prima o poi farà uno scivolone su uno dei "pilastri" e lo manderanno fuori. Oggi lo ha fatto ma su Giulia. Raccontava di quando l'aveva vista non ho capito dove e aveva "i peli nella zona sopra al sedere" e quando lei già infastidita gli ha chiesto come li avesse visti lui ha risposto "amore, tu sei sempre a 90". Giulia si è giustamente infastidita ed ha preteso le scuse.
Appena fa un'uscita del genere su una Stefania o su Tommaso è fuori.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26178
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4353
12 dicembre, 2020 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Nardi è entrato e se da una parte sembra l'amicone, dall'altra ho capito che prima o poi farà uno scivolone su uno dei "pilastri" e lo manderanno fuori. Oggi lo ha fatto ma su Giulia. Raccontava di quando l'aveva vista non ho capito dove e aveva "i peli nella zona sopra al sedere" e quando lei già infastidita gli ha chiesto come li avesse visti lui ha risposto "amore, tu sei sempre a 90". Giulia si è giustamente infastidita ed ha preteso le scuse.
Appena fa un'uscita del genere su una Stefania o su Tommaso è fuori.  

Poco fa, l’ha paragonata in modo ironico alle donne che stanno dietro a una vetrina dei negozi di Amsterdam... (lui era in giardino e lei nella zona Morra, con il vetro che li separava).
Certo che fare queste battute a una ragazza più piccola dopo manco un giorno... brr...

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4354
12 dicembre, 2020 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Poco fa, l’ha paragonata in modo ironico alle donne che stanno dietro a una vetrina dei negozi di Amsterdam... (lui era in giardino e lei nella zona Morra, con il vetro che li separava).
Certo che fare queste battute a una ragazza più piccola dopo manco un giorno... brr...  

E ieri sera ironizzava, sempre con lei, sul non avere le mutande sotto all'accappatoio what

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19856
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4355
12 dicembre, 2020 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Nardi maraurla_png

Poco fa mi è sembrato di assistere ad un chiarimento tra Urtis e la Orlando

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4356
12 dicembre, 2020 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Raga ma sono gravissime le frasi di Nardi. Ma non mi aspettavo altro, all'isola è stato graziato perché non veniva ripreso 24/7 ma qui sarà sul filo dell'espulsione praticamente sempre. Io mi aspetto una fine alla Paolo Mari (GF11?). 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26178
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4357
12 dicembre, 2020 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Giacomo e Cristiano stanno parlando di nomination e strategie, ma non si capisce niente perché parlano quasi sottovoce.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4358
12 dicembre, 2020 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Giacomo e Cristiano stanno parlando di nomination e strategie, ma non si capisce niente perché parlano quasi sottovoce.  

Da quanto leggo Cristiano ha detto che lui nominerà Zelletta e ha detto a Giacomo di nominare MTR così loro si salvano (niente, Malgioglio stesso copione del Gf2 e stessa fine farà anzi forse anche peggiore perchè questi concorrenti mi sembrano più sgamati di quelli della sua edizione).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Eros
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 39
Member Since:
4 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4359
12 dicembre, 2020 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Poco fa, l’ha paragonata in modo ironico alle donne che stanno dietro a una vetrina dei negozi di Amsterdam... (lui era in giardino e lei nella zona Morra, con il vetro che li separava).
Certo che fare queste battute a una ragazza più piccola dopo manco un giorno... brr...  

Nardi ha pure detto di voler legare Maria Teresa per non farle fare i servizi

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15929
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4360
12 dicembre, 2020 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

me l'ero perso che la DeGrenet era un ultra salvimeloniana

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, zio cle, OttoMusic, Targaryen, Shadow, CarpeDiem, Going19, OffT, TrediciMotivi
304 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370645

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account