Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3419
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4381
13 dicembre, 2020 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

per quanto riguarda i nuovi ingressi ieri mtr parlava con andrea e stefania dicendo che entrando tre in una sola volta questi si sono già accordati in qualche modo tra loro e hanno una linea di gioco già precisa; in più la ruta teme che uscirà lei in quanto la de grenet essendosi presa il ruolo di tuttofare in cucina e nelle pulizie ne diventerebbe la sua sostituta e quindi lei non servirebbe più; poi zelletta e orlando si sono messi a parlare nell'orecchio riguardo dei presentimenti sulla de grenet ma non si capiva molto, ma non ho capito questi due sono diventati bff?

per quanto riguarda nardi lo vedo quello più inserito che da furbone quale è si è già incollato a zorzi col copione delle battutine, zorzi sembra apprezzare e ad impressione mia credo quasi abbia un debole per gli uomini più grandi di lui vedasi anche oppini.

giulia ieri ha avuto un crollo emotivo e si è messa in disparte a piangere da sola, pier rosalinda e zelletta sono andati a consolarla, la ship con pier non è che è partita ieri ma da quando è entrata giulia deadbanana

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4382
13 dicembre, 2020 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Domani gli autori potrebbero consegnare la vittoria a Maria Teresa mostrando le varie clip e creando un po’ di dinamiche, però sarà assolutamente meglio un mega blocco dedicato a Pierpaolo-Giulia-Elisabetta che tutti noi non vediamo l’ora di vedere!!! mess

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26178
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4383
13 dicembre, 2020 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Malgioglio e Urtis sono pieni di MTR lmaoora la chiamano "Donna Francisca" e lei pensa che sia un nomignolo ironico, ma in realtà non la possono proprio vedere.

Ho aperto i commenti delle foto IG postate dalla pagina ufficiale del GF e ho letto solo commenti negativi su Cristiano.

Per me, potrebbe superare la Contessa in termini di "odio social".

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4384
13 dicembre, 2020 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Malgioglio e Urtis sono pieni di MTR lmaoora la chiamano "Donna Francisca" e lei pensa che sia un nomignolo ironico, ma in realtà non la possono proprio vedere.

Ho aperto i commenti delle foto IG postate dalla pagina ufficiale del GF e ho letto solo commenti negativi su Cristiano.

Per me, potrebbe superare la Contessa in termini di "odio social".  

Cristiano è il solito che sta sempre a criticare chiunque e ora ha trovato in Giacomo il suo complice fino a quando non verranno sgamati (Cristiano non ha ancora capito che non sta nella sua edizione, ora Signorini fa in fretta a scaricarti quando non gli servi più e il video dell'altro giorno sulle scarpe e Via Montenapoleone dovrebbe suonargli da campanello d'allarme visto che hanno mostrato solo quel frammento di un'intera chiacchierata).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4385
13 dicembre, 2020 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

(quella dei tortellini = MTR) 

  

Praticamente fanno come Zequila e Cucuzza 

Eros
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 39
Member Since:
4 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4386
13 dicembre, 2020 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

scamm ha detto
Domani gli autori potrebbero consegnare la vittoria a Maria Teresa mostrando le varie clip e creando un po’ di dinamiche, però sarà assolutamente meglio un mega blocco dedicato a Pierpaolo-Giulia-Elisabetta che tutti noi non vediamo l’ora di vedere!!! mess  

Giusto, ottima osservazione

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4387
13 dicembre, 2020 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma poi hanno dato una spiegazione al fatto che durante l'ingresso di SDG Giulia l'abbia palesemente ignorata? lol

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12419
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4388
13 dicembre, 2020 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Live now: nella postazione Morra ci sono Cristiano e MTR che parlano del rapporto di MTR coi figli. Al loro fianco Stefania e Urtis, con la prima che difende MTR dalle accuse di Cristiano di essere stata una madre distante, mentre Giacomo interviene poco ma sembra supportare Cristiano. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19856
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4389
13 dicembre, 2020 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Scusate ma poi hanno dato una spiegazione al fatto che durante l'ingresso di SDG Giulia l'abbia palesemente ignorata? lol  

Ma credo semplicemente perchè Giulia non sapeva di essere inquadrata quindi ha voluto reggere il gioco,fingendo di non averla vista arrivare...quindi non ha detto nulla per reggere in qualche modo il gioco al programma. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4390
13 dicembre, 2020 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Si è appena ripetuta in modo identico questa scena

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Eros
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 39
Member Since:
4 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4391
13 dicembre, 2020 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Maria Teresa ha letteralmente asfaltato Malgioglio. Per chi avesse ancora dei dubbi, Maria Teresa è una grande Mamma oltre che grande Donna

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4392
13 dicembre, 2020 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Live now: nella postazione Morra ci sono Cristiano e MTR che parlano del rapporto di MTR coi figli. Al loro fianco Stefania e Urtis, con la prima che difende MTR dalle accuse di Cristiano di essere stata una madre distante, mentre Giacomo interviene poco ma sembra supportare Cristiano.   

Vabbè Cristiano e Giacomo sgamatissimi. Prima bisbigliano e si accordano per nominarla e adesso cercano di incastrarla con quelle domande. Ovviamente sui social si scatena l'effetto opposto e giustamente, direi.

_

Inoltre vorrei un attimo soffermarmi sulla storia dei nuovi che entrano e si avvicinano a Tommaso perché forte. Scusate ma Tommaso non disegna affatto eh. In questi due giorni pare migliore amico di Nardi, pende dalle sue labbra. Non è che è lui ad essere molto labile nei rapporti - parlo OVVIAMENTE di quelli in casa, anche se litigare con la tua migliore amica perché invece di viaggiare con te è andata al funerale di una persona mi fa già capire come sei anche fuori - e quindi pare si leghi subito col nuovo giocattolino di turno fino a che non si stufa?
Anche con Selvaggia fece così, per poi allontanarsene dopo una settimana. Tra l'altro dopo l'uscita di Oppini si è subito attaccato a Pierpaolo, solo che noi qui dentro lo abbiamo notato ponendo l'accento su quest'ultimo. 

Ecco non darei tutta la colpa agli altri.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26178
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4393
13 dicembre, 2020 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Cristiano ha deciso di rovinarsi l'immagine o cosa? Spero che continui a sparare su MTR clap

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3419
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4394
13 dicembre, 2020 - 17:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

Vabbè Cristiano e Giacomo sgamatissimi. Prima bisbigliano e si accordano per nominarla e adesso cercano di incastrarla con quelle domande. Ovviamente sui social si scatena l'effetto opposto e giustamente, direi.

_

Inoltre vorrei un attimo soffermarmi sulla storia dei nuovi che entrano e si avvicinano a Tommaso perché forte. Scusate ma Tommaso non disegna affatto eh. In questi due giorni pare migliore amico di Nardi, pende dalle sue labbra. Non è che è lui ad essere molto labile nei rapporti - parlo OVVIAMENTE di quelli in casa, anche se litigare con la tua migliore amica perché invece di viaggiare con te è andata al funerale di una persona mi fa già capire come sei anche fuori - e quindi pare si leghi subito col nuovo giocattolino di turno fino a che non si stufa?
Anche con Selvaggia fece così, per poi allontanarsene dopo una settimana. Tra l'altro dopo l'uscita di Oppini si è subito attaccato a Pierpaolo, solo che noi qui dentro lo abbiamo notato ponendo l'accento su quest'ultimo. 

Ecco non darei tutta la colpa agli altri.  

tommaso sarà pur labile nei rapporti però non trovo un caso che nardi ieri è stato incollato a lui tutto il giorno a fare battutine e vada a dormire nella stanza blu. Con pierpaolo sono sempre stati amici di siparietti comici (vedasi lo scherzo alla contessa il secondo/barra terzo giorno), semplicemente ora che è uscito oppini ed è arrivato l'aereo zorzelli si sono legati ancora di più. Con selvaggia invece non mi pare zorzi  pendesse dalle sue labbra ne tantomeno le parlava della sua vita a londra, ricordo che i primi due giorni la istigava a parlare delle situazioni estive con enock e pier, e poi le faceva l'imitazione ma non li ho mai beccati da soli a parlare.

 

per quanto riguarda cristiano invece non capisco perchè vuole nominare zelletta se non sopporta mtr e la vuole far nominare a urtis cioè ma nominala tu stesso. Ad ogni modo spero che o lui o urtis finiscano in nomination cosi possiamo liberarcene, ma dubito perchè non so da chi potrebbero essere votati forse solo da andrea.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4395
13 dicembre, 2020 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Vedo un pò di gente (Stefania e Rosalinda in primis) infastiditi da Nardi e De Grenet e questa loro mania in questi due giorni di voler pulire tutto facendo passare gli altri per sporcaccioni.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26178
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4396
13 dicembre, 2020 - 17:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
Si è appena ripetuta in modo identico questa scena

Sta dicendo che diventerà molto social e si è anche preoccupato delle telecamere perché ha paura che non abbiano ripreso gli uccelli. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4397
13 dicembre, 2020 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Olimpico85 ha detto
Si è appena ripetuta in modo identico questa scena

Sta dicendo che diventerà molto social e si è anche preoccupato delle telecamere perché ha paura che non abbiano ripreso gli uccelli.   

Immagino. Lui è entrato al GF sapendo tutto ciò che ha funzionato l'altra volta infatti è partito subito con la banana memore delle gif dell'altra volta. Era proprio per questo motivo che io ero contrario al suo ingresso.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4398
13 dicembre, 2020 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Immagino. Lui è entrato al GF sapendo tutto ciò che ha funzionato l'altra volta infatti è partito subito con la banana memore delle gif dell'altra volta. Era proprio per questo motivo che io ero contrario al suo ingresso.  

Come una Marini qualsiasi mess anche io trovo molto fastidioso questo continuo rimarcare la precedente esperienza e il successo mediatico ottenuto grazie a certe scenette, tolgono qualsiasi spontaneità al personaggio.

Comunque mi fa piacere trovare Sonia (che vedo a metà tra Selvaggia e Elisa de Panicis, ma con maggiore capacità di linguaggio) abbastanza bene inserita: oltre a Maria Teresa che è sempre pronta ad accogliere tutti, vedo anche Stefania propensa alla sua conoscenza senza pregiudizi nonostante il suo litigio con Zorzi. Ora Sonia ha detto di sentirsi fuori contesto e assieme a Rosalinda e altri l'hanno inclusa nella conversazione rendendola partecipe. Ma anche con lo stesso Tommaso non vedo un muro invalicabile: ieri scherzavano sul fatto che non possono chiarire prima della puntata sennò Alfonso si arrabbia, ma i toni mi sembravano più distesi.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4399
13 dicembre, 2020 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Ma credo semplicemente perchè Giulia non sapeva di essere inquadrata quindi ha voluto reggere il gioco,fingendo di non averla vista arrivare...quindi non ha detto nulla per reggere in qualche modo il gioco al programma.   

E un cenno di saluto cosa avrebbe comportato? Son queste le cose che non capisco, perché devono agire in maniera innaturale anche per queste inezie? 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4400
13 dicembre, 2020 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Come una Marini qualsiasi mess anche io trovo molto fastidioso questo continuo rimarcare la precedente esperienza e il successo mediatico ottenuto grazie a certe scenette, tolgono qualsiasi spontaneità al personaggio.

Comunque mi fa piacere trovare Sonia (che vedo a metà tra Selvaggia e Elisa de Panicis, ma con maggiore capacità di linguaggio) abbastanza bene inserita: oltre a Maria Teresa che è sempre pronta ad accogliere tutti, vedo anche Stefania propensa alla sua conoscenza senza pregiudizi nonostante il suo litigio con Zorzi. Ora Sonia ha detto di sentirsi fuori contesto e assieme a Rosalinda e altri l'hanno inclusa nella conversazione rendendola partecipe. Ma anche con lo stesso Tommaso non vedo un muro invalicabile: ieri scherzavano sul fatto che non possono chiarire prima della puntata sennò Alfonso si arrabbia, ma i toni mi sembravano più distesi.  

Poco fa vedendoli chiacchierare al divanetto ho proprio pensato che dei tre nuovi forse proprio Sonia può essere quella che può integrarsi meglio perchè gli altri due non si sono posti proprio bene col gruppo soprattutto Samantha.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, ge_aldrig_upp, OttoMusic, calacolo, Targaryen, Shadow, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu, Potenza
313 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370645

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account