Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2332
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4401
13 dicembre, 2020 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

solitamente sono d'accordo con la visione prevalente di rh e quindi sono andato a vedere il video di Malgioglio e MTR per vedere se, come dicevano qui, MTR l'aveva "asfaltato"

per quanto sia d'accordo sui mille difetti di Malgioglio (dal fatto che si ripete in quello che fu nel gfvip2 ed è tutto studiato), non ho visto nulla di male in questa conversazione.

potrebbe tranquillamente essere una contrapposizione mamma moderna (che lascia crescere i figli ma si vive la sua vita) e mamma dei tempi che furono (quando la visione generale era vivere per e in funzione dei figli)

sono leciti entrambi e ci sta che si discuta sadida ma nessuno ha asfaltato nessuno

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4402
13 dicembre, 2020 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Ho bruttissime sensazioni su Mary Terry... Ma speriamo che il. GF faccia vedere tutto.... Ma ho I miei dubbi. I vecchi ora andrebbero tutelati fino alla fine

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4403
13 dicembre, 2020 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ho bruttissime sensazioni su Mary Terry... Ma speriamo che il. GF faccia vedere tutto.... Ma ho I miei dubbi. I vecchi ora andrebbero tutelati fino alla fine  

Io ho brutte sensazioni più che su questo televoto (penso che comunque finirà ultima) sul prossimo in quanto i nominabili quelli sono e bisogna trovare il modo di mandare al televoto una Rosmello e almeno uno tra Urtis-Salemi-Zelletta (spererei anche Malgioglio ma per ora non lo voteranno, forse solo Giulia).

Alla fine il televoto decisivo sarà proprio quello di venerdì perchè poi dovrebbero aprire il gioco ai nuovi e, stando alle parole di Signorini, tutelare i vecchi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4404
13 dicembre, 2020 - 19:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma che è successo?

EDIT: a quanto pare Giulia ha fatto una battuta poco felice, ma non ho capito a chi, ed è arrabbiata perché Malgioglio è andato a chiedere scusa al suo posto?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12419
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4405
13 dicembre, 2020 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma che è successo?

EDIT: a quanto pare Giulia ha fatto una battuta poco felice, ma non ho capito a chi, ed è arrabbiata perché Malgioglio è andato a chiedere scusa al suo posto?  

A Samantha perché stava pulendo ed aveva fatto un commento sulla sporcizia. E Giulia le ha risposto che pensava fossero entrati tre concorrenti e non tre addetti alle pulizie. Cristiano ha chiesto scusa a Samantha al posto di Giulia. 

MTR on fire su Samantha perché da quando è entrata fa commenti sulla pulizia. 

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4406
13 dicembre, 2020 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma che è successo?

EDIT: a quanto pare Giulia ha fatto una battuta poco felice, ma non ho capito a chi, ed è arrabbiata perché Malgioglio è andato a chiedere scusa al suo posto?  

Sono arrivata anche io a discorso inoltrato, leggendo anche su twitter penso che Giulia abbia detto scherzando a Filippo e Samantha "non sapevo che questa fosse un'impresa di pulizia" (riferita al fatto che avete già notato che quei due stanno sempre a fare battutine sulla sporcizia nella casa), e Malgioglio ci ha montato sopra un caso.

Giulia stava dicendo che in generale Cristiano se la prende sempre con lei per queste cose, la tratta diversamente rispetto a come fa per esempio con Tommaso

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4407
13 dicembre, 2020 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Ah ok grazie ragazzi.

Infatti Giulia sfogandosi con Stefania e Tommaso (che ho notato la critica sempre un po' troppo, secondo me non la sopporta) è partita da questa cosa per poi dire che Cristiano la tratta male, tipo che quando si parla di dolori che uno ha vissuto la caccia dicendo "tanto tu di cosa hai sofferto".
Si è svegliata Giulia visto che Cristiano la sta criticando da quando è entrato?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4408
13 dicembre, 2020 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

A Samantha perché stava pulendo ed aveva fatto un commento sulla sporcizia. E Giulia le ha risposto che pensava fossero entrati tre concorrenti e non tre addetti alle pulizie. Cristiano ha chiesto scusa a Samantha al posto di Giulia. 

MTR on fire su Samantha perché da quando è entrata fa commenti sulla pulizia.   

In realtà Giulia, che da ieri è in giornata no, è stata un'ora in confessionale a parlare con la psicologa e quando è uscita Filippo, mentre pulivano la cucina, l'ha ripresa per aver lasciato in mezzo una bottiglia e lei ha risposto in quel modo. Ma Filippo né Samantha se la sono presa più di tanto, è il solito Malgioglio che monta casi inutili quando prende di mira qualcuno.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3419
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4409
13 dicembre, 2020 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

malgioglio si vede che ha antipatia verso la salemi da settimane, e non ne capisco il motivo.

di nardi ho sempre avuto l'impressione di uno poco incline all'ordine e alle regole mentre da quando entrato quasi pulisce solo, ho un po l'impressione che lui e la de grenet si siano messi d'accordo prima di entrare calcando questa cosa della sporcizia per tentare di far sbroccare qualcuno, perchè stanno davvero sempre con scopa e pezze in mano.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4410
13 dicembre, 2020 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Cioè Malgioglio 10 minuti ha chiesto scusa a Giulia dandole anche un bacio, adesso si siede al tavolo e a Tommaso dice "adesso è finita che ho dovuto chiedere io scusa a lei per evitare la sceneggiata napoletana", sono letteralmente senza parole lmao

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4411
13 dicembre, 2020 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Tommy a Malgioglio "amore ma tu puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe" ripeto, anche lui non sopporta Giulia.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4412
13 dicembre, 2020 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Cioè Malgioglio 10 minuti ha chiesto scusa a Giulia dandole anche un bacio, adesso si siede al tavolo e a Tommaso dice "adesso è finita che ho dovuto chiedere io scusa a lei per evitare la sceneggiata napoletana", sono letteralmente senza parole lmao  

E ora ricomincia al divanetto sempre con Tommaso.

Malgioglio ne uscirà peggio della Marini, l'ho detto dal primo giorno che è venuto fuori il suo nome.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32374
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4413
13 dicembre, 2020 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Peraltro ha la faccia tosta di dire: "Se fanno vedere ciò difendetemi"...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4414
13 dicembre, 2020 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

dopo Capodanno Malgioglio andrà in nomination. 

Devono semplicemente reggere i vecchi: Mary Terry, Stefania, Tommaso, a sto punto pure Dayane, Rosalinda e ci metto pure Andrea. Farei a meno solo di Pierpaolo...ma figuriamoci se uscirà....

Deve uscire Urtis dai...

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3723
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4415
13 dicembre, 2020 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Tommy a Malgioglio "amore ma tu puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe" ripeto, anche lui non sopporta Giulia.  

Mi fa strano. Okay che avevano litigato qualche mese fa, ma comunque Tommaso e Giulia sono amici da anni e anni

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4416
13 dicembre, 2020 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Gabbo ha detto

Mi fa strano. Okay che avevano litigato qualche mese fa, ma comunque Tommaso e Giulia sono amici da anni e anni  

Tommaso è pure quello che dopo tutte le robe che Elisabetta aveva detto a Giulia, andò in confessionale a chiamare quest'ultima maleducata.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9662
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4417
13 dicembre, 2020 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
dopo Capodanno Malgioglio andrà in nomination. 

Devono semplicemente reggere i vecchi: Mary Terry, Stefania, Tommaso, a sto punto pure Dayane, Rosalinda e ci metto pure Andrea. Farei a meno solo di Pierpaolo...ma figuriamoci se uscirà....

Deve uscire Urtis dai...  

secondo me tutti e 7 dovrebbero arrivare fino alla fine. Anche Zelletta e Pierpaolo, dei nuovi per ora nessuno merita più di loro. Leggo entusiasmo sulla Salemi ma per me non sta facendo nulla.
I primi 5 in finale e loro due fuori in semifinale 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4418
13 dicembre, 2020 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Peraltro ha la faccia tosta di dire: "Se fanno vedere ciò difendetemi"...  

E' appena andato LUI di nuovo da Giulia ad abbracciarla lmao

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32374
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4419
13 dicembre, 2020 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Adesso per paura della nominations secondo me cerca di mettere una pezza chiedendo scusa a Giulia...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32374
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4420
13 dicembre, 2020 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Non so perchè ma temo che non faranno vedere nulla contro Malgioglio...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Alessandra92, matteo.m, BlueBlau, DIEL87, anto1994, Danieletw, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, CarpeDiem, mentirosa, Potenza, TrediciMotivi
324 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370639

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account