Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4481
14 dicembre, 2020 - 13:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy e Mary T parlano con Andrea e Urtis, le prime stanno pensando di cambiare camera, perché da loro non si ride e non ci si diverte più come prima. Quando sono a letto vorrebbero ogni tanto chiacchierare e scherzare. MTR dice anche che Tommaso era molto più spensierato prima di stringere il legame con Oppini, ed ora è stanco e va a dormire presto. Però non vogliono lasciare Tommy, anche se fanno capire che sia colpa sua per questo cambio di umore nella blue room.

 

In giardino Giulia, Nardi e Tommy fanno conversazione in inglese lol

 

EDIT Zorzi dice di non essere permaloso, anche abbastanza convinto haha 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2622
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4482
14 dicembre, 2020 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Chino ha detto
Stefy e Mary T parlano con Andrea e Urtis, le prime stanno pensando di cambiare camera, perché da loro non si ride e non ci si diverte più come prima. Quando sono a letto vorrebbero ogni tanto chiacchierare e scherzare. MTR dice anche che Tommaso era molto più spensierato prima di stringere il legame con Oppini, ed ora è stanco e va a dormire presto. Però non vogliono lasciare Tommy, anche se fanno capire che sia colpa sua per questo cambio di umore nella blue room.

 

In giardino Giulia, Nardi e Tommy fanno conversazione in inglese lol

 

EDIT Zorzi dice di non essere permaloso, anche abbastanza convinto haha   

Stefania e Maria Teresa vogliono andare dagli arancioni? Con Dayane e Rosalinda?

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4483
14 dicembre, 2020 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Stefania e Maria Teresa vogliono andare dagli arancioni? Con Dayane e Rosalinda?
  

hahahaha ma infatti era un pur parlè (spelling?), non credo andrebbero mai da loro.

Dayane già son due volte che la becco in camera di Malgy, solo loro due a confidarsi. 

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5959
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4484
14 dicembre, 2020 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Chino ha detto
Stefy e Mary T parlano con Andrea e Urtis, le prime stanno pensando di cambiare camera, perché da loro non si ride e non ci si diverte più come prima. Quando sono a letto vorrebbero ogni tanto chiacchierare e scherzare. MTR dice anche che Tommaso era molto più spensierato prima di stringere il legame con Oppini, ed ora è stanco e va a dormire presto. Però non vogliono lasciare Tommy, anche se fanno capire che sia colpa sua per questo cambio di umore nella blue room.

 

In giardino Giulia, Nardi e Tommy fanno conversazione in inglese lol

 

EDIT Zorzi dice di non essere permaloso, anche abbastanza convinto haha   

aggiungo che twitter è in rivolta contro MTR

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45329
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4485
14 dicembre, 2020 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

zioclezio ha detto

aggiungo che twitter è in rivolta contro MTR  

Con MTR? Ma se proprio lei tra le due è quella che ha detto che non cambia stanza proprio per non lasciare Tommaso da solo visto che la notte la cerca. O siamo noi che vediamo un altro gf o sono quelli di twitter

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3403
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4486
14 dicembre, 2020 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Chino ha detto
Stefy e Mary T parlano con Andrea e Urtis, le prime stanno pensando di cambiare camera, perché da loro non si ride e non ci si diverte più come prima. Quando sono a letto vorrebbero ogni tanto chiacchierare e scherzare. MTR dice anche che Tommaso era molto più spensierato prima di stringere il legame con Oppini, ed ora è stanco e va a dormire presto. Però non vogliono lasciare Tommy, anche se fanno capire che sia colpa sua per questo cambio di umore nella blue room.

 

che poi essendo in 7 quelli del cast originale non capisco perchè non si siano voluti mettere tutti in una stanza visto che avanzerebbe pure un posto.

Comunque oramai zorzi potrebbe pure a prendere a pugni qualcuno ma per twitter sarà sempre dalla parte della ragione, ogni qualvolta che qualcuno accenna a dire una cosa non a favore di tommaso twitter impazzisce contro il malcapitato di turno.deadbanana3

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12387
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4487
14 dicembre, 2020 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Stefania nera con Tommasoexcited

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4488
14 dicembre, 2020 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Stefania che non ha dato soddisfazione a Giacomo catecaselli

Non ci casca mai lmao La amo! È almeno la terza volta che ignora le sue provocazioni.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4489
14 dicembre, 2020 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Con MTR? Ma se proprio lei tra le due è quella che ha detto che non cambia stanza proprio per non lasciare Tommaso da solo visto che la notte la cerca. O siamo noi che vediamo un altro gf o sono quelli di twitter  

Ancora non hai capito che le fan di Zorzi stanno cercando il pretesto per scaricare Maria Teresa? Ormai vogliono solo Pierpaolo vicino a lui, addirittura molte vorrebbero l'alleanza con Dayane oggi ho letto un sacco di meme sul "vi portiamo in finale" e c'era anche lei.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Eros
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 39
Member Since:
4 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4490
14 dicembre, 2020 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Con MTR? Ma se proprio lei tra le due è quella che ha detto che non cambia stanza proprio per non lasciare Tommaso da solo visto che la notte la cerca. O siamo noi che vediamo un altro gf o sono quelli di twitter  

Ma infatti, proprio MTR ha detto che non può lasciare Tommaso perché durante la notte lui ha bisogno di lei. Tommaso spesso cerca la mano di MTR

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45329
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4491
14 dicembre, 2020 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Ancora non hai capito che le fan di Zorzi stanno cercando il pretesto per scaricare Maria Teresa? Ormai vogliono solo Pierpaolo vicino a lui, addirittura molte vorrebbero l'alleanza con Dayane oggi ho letto un sacco di meme sul "vi portiamo in finale" e c'era anche lei.  

Alla fine davvero si meritano accanto a Tommaso non uno ma cento Oppini che lo sfrutta senza limiti (dopo le storie IG in cui annuncia che indosserà gli abiti di Tommaso siamo passati ad annunciare dalla D'Urso di voler fare un programma con Tommaso e di volergli proporre di fare un tatuaggio insieme con la scritta "gli opporzi si attraggono.)

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4492
14 dicembre, 2020 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Zorzi è uno di quei personaggi che può permettersi di fare il bello ed il cattivo tempo, ha un sostegno incredibile che io sinceramente non mi riesco a spiegare. Non solo Twitter, ma anche su IG (FB non so).

In confronto le bimbe della De Lellis erano una barzelletta.

Penso che l'unico che possa soffiargli la vittoria è Pretelli, un altro che la passa indenne qualsiasi cosa faccia (anche se non fa nulla) perché il pubblico lo ha preso a benvolere per via della Greg.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3403
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4493
14 dicembre, 2020 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Stefania nera con Tommasoexcited  

Motivo?

Aderus ha detto
Zorzi è uno di quei personaggi che può permettersi di fare il bello ed il cattivo tempo, ha un sostegno incredibile che io sinceramente non mi riesco a spiegare. Non solo Twitter, ma anche su IG (FB non so).

In confronto le bimbe della De Lellis erano una barzelletta.

Penso che l'unico che possa soffiargli la vittoria è Pretelli, un altro che la passa indenne qualsiasi cosa faccia (anche se non fa nulla) perché il pubblico lo ha preso a benvolere per via della Greg.  

Si ma infatti è da settembre che dico che la final 2 sarà questa e non vedo alternative al momento, però certo manca ancora un mese e mezzo e tutto può succedere

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45329
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4494
14 dicembre, 2020 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Penso che l'unico che possa soffiargli la vittoria è Pretelli, un altro che la passa indenne qualsiasi cosa faccia (anche se non fa nulla) perché il pubblico lo ha preso a benvolere per via della Greg.  

Pierpaolo poi sta ponendo pure le basi per la storiella con Giulia quindi immagino il sostegno per il bravo ragazzo che si prende la rivincita contro la strega cattiva.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2622
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4495
14 dicembre, 2020 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Io mi ero perso questa perla ahh_gif

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4496
14 dicembre, 2020 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Prima sul divano Rosalinda ha detto a Stefania che stasera non la nominerà. L'ha già votata troppe volte e adesso che si sono chiarite,non ha più senso fare il suo nome.

La Salemi,invece, pare "spaventata" dalla puntata e immagina già le clip su di lei dato le discussioni con Sonia e  Cristiano.

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4497
14 dicembre, 2020 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

La Salemi,invece, pare "spaventata" dalla puntata e immagina già le clip su di lei dato le discussioni con Sonia e  Cristiano.  

La Salemi,invece, pare "spaventata" dalla puntata e sogna già le clip su di lei dato le discussioni con Sonia e  Cristiano. talparolleyes

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4498
14 dicembre, 2020 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Motivo?

Da quanto ho capito, Samantha ha dimostrato più di una volta di non capire dove buttare cosa secondo la raccolta differenziata, e Stefania glielo ha spiegato aggiungendo "non mi sembra difficile". Non ho capito se lei si sia risentita per questo, ma Tommaso ha detto che secondo lui il commento di Stefy non è stato molto carino dato che Samantha era stata a pulire tutto il giorno. Stefania se l'è un po' presa perché il suo commento era una reazione alle tante battutine che i nuovi arrivati hanno fatto sulla scarsa pulizia della casa.

Intanto però

lmaolmao la dinamica "vecchi vs nuovi" mi sembra sempre più vicina! excited

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2622
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4499
14 dicembre, 2020 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

L’unico problema di questa dinamica vecchi vs nuovi é che stasera i nuovi sono ancora immuni e quindi il televoto potrebbe svantaggiate ancora una volta uno dei vecchi. L’unica alternativa é che vada al televoto la Salemi (che mi sembra quella più probabile) e venga fatta fuori per tenere dentro i vecchi il più possibile 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26149
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4500
14 dicembre, 2020 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera mi ricordo che Stefania ha detto che i nuovi non si nomineranno mai tra di loro, ma si butteranno sui concorrenti più anziani. MTR ha concordato con questa teoria.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool
249 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Edre
Upcoming: Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45329

pesca: 32300

KassaD1: 26149

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26256

Posts: 1369099

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account