Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4501
14 dicembre, 2020 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Ieri sera mi ricordo che Stefania ha detto che i nuovi non si nomineranno mai tra di loro, ma si butteranno sui concorrenti più anziani. MTR ha concordato con questa teoria.  

Io penso che da Venerdì è partita di nuovo la tiritera che vede MTR in nomination ogni settimana - e a sto giro mi sa che uscirà a breve, anche se non penso già in questa "tornata".  Ci sono Cristiano, Filippo e Samantha che la nominano, più in casa c'è il solito paraculo di Pierdavide che la nomina e già sta a 4. Nardi poi lo vedo il tipico che fa campagna per la nomination, quindi si attirerà di sicuro uno dei nuovi (a naso, Zenga?). Ah ed ho pure dimenticato Urtis che la nomina.
Ma tipo, Lunedì chi esce? Per MTR bisogna sperare nei cuscinetti Urtis e Giulia.

I "vecchi" devono essere bravi via via a farne andare almeno uno dei nuovi, perché se buttano dentro subito gli ultimi 3 entrati allora ce la fanno.

In tutto ciò la variabile impazzita è Zorzi che potrebbe dirottare tutti i voti delle sue fan o se sbrocca su qualcuno oppure se qualcuno gli muove mezza critica (come sta succedendo con MTR adesso).

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4502
14 dicembre, 2020 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

In tutto ciò la variabile impazzita è Zorzi che potrebbe dirottare tutti i voti delle sue fan o se sbrocca su qualcuno oppure se qualcuno gli muove mezza critica (come sta succedendo con MTR adesso).  

Dopo 90 giorni quella fronda di fanatiche che votava per Oppini non ha bosgno di essere pilotata da Zorzi, ora sta già votando Pierpaolo

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4503
14 dicembre, 2020 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

Dopo 90 giorni quella fronda di fanatiche che votava per Oppini non ha bosgno di essere pilotata da Zorzi, ora sta già votando Pierpaolo  

Sì però metti che domani Tommaso litiga con Andrea, loro lo vogliono fuori. 

Comunque incredibile come abbiano abbandonato MTR dopo che questa per 90 giorni è stata vicina al loro idolo. Ma io sono convinto che lo stesso Tommaso preferirebbe lui a lei sadida

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45329
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4504
14 dicembre, 2020 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Io penso che da Venerdì è partita di nuovo la tiritera che vede MTR in nomination ogni settimana - e a sto giro mi sa che uscirà a breve, anche se non penso già in questa "tornata".  Ci sono Cristiano, Filippo e Samantha che la nominano, più in casa c'è il solito paraculo di Pierdavide che la nomina e già sta a 4. Nardi poi lo vedo il tipico che fa campagna per la nomination, quindi si attirerà di sicuro uno dei nuovi (a naso, Zenga?). Ah ed ho pure dimenticato Urtis che la nomina.
Ma tipo, Lunedì chi esce? Per MTR bisogna sperare nei cuscinetti Urtis e Giulia.

Mentre tu scrivevi questo in camera arancione è già partita la campagna di Nardi contro MTR e ha detto che la nominerà sempre perchè le fa pena (poi ripreso dagli altri si è corretto dicendo tenerezza). Praticamente MTR si ritrova al punto di partenza con tutti i nuovi contro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4505
14 dicembre, 2020 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Mentre tu scrivevi questo in camera arancione è già partita la campagna di Nardi contro MTR e ha detto che la nominerà sempre perchè le fa pena (poi ripreso dagli altri si è corretto dicendo tenerezza). Praticamente MTR si ritrova al punto di partenza con tutti i nuovi contro.  

Eccallà mess

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45329
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4506
14 dicembre, 2020 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Eccallà mess  

Pazzo ma tanto io sono dell'idea che MTR non arriverà neanche a Natale quindi non mi pongo neanche il problema. Anche perchè conoscendo Nardi sono sicurissimo che litigherà in maniera furiosa con MTR che non mi sembra una in grado di reggere quel tipo di confronto quindi non glielo auguro.

A me questi tre nuovi non piacciono infatti anche a Your team non li ho presi pur avendo posti liberi perchè proprio umanamente non li tollero.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26149
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
4507
14 dicembre, 2020 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Ho letto che Nardi avrebbe detto "Che schifo" e fatto il gesto del vomito nei confronti di MTR. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4508
14 dicembre, 2020 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

 

Questo comunque è il leitmotiv sadida trovo davvero allucinante. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26149
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
4509
14 dicembre, 2020 - 18:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Questo comunque è il leitmotiv sadida trovo davvero allucinante.   

Io non riesco piú ad aprire l'hashtag messle fans di Oppini la odiano dal giorno 1 e ora stanno prendendo la palla al balzo per buttarle fango.

Interessante vedere che nessuno abbia iniziato rivolte sulle battute vomitevoli di Nardi.

Comunque ci sono tutti i presupposti per farla passare bene... vedremo. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26149
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
4510
14 dicembre, 2020 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9795
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4511
14 dicembre, 2020 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Ma 'sta roba orrida del c*lo che trema che leggo sempre nei tweet a cosa è riferita? 

Shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8086
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
4512
14 dicembre, 2020 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Io pronto a lottare come non mai per la mia Maria Teressa party

Shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8086
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
4513
14 dicembre, 2020 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

  

noparty

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4514
14 dicembre, 2020 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

  

Io in questo video vedo solo Rosalinda che ascolta in silenzio pronta a nominare Nardi per queste parole alla prima occasione iwin

Comunque lui è stato spiacevole, la tratta veramente come se lei fosse qualcosa di disgustoso, addirittura ha detto di essersene andato quando lei ha provato ad avvicinarsi, ma MT lo ha già notato. Lei sta dicendo una serie di cose giustissime su tutti (Tommaso compreso), ma le fanatiche fan di Oppini la criticano per questo sadidaPerò non la vedo così messa male perché al prossimo televoto secondo me ci finiscono sia Malgioglio sia Giulia (e forse anche Urtis) e non pezzi grossi (forse Dayane al massimo?), e se è vero che ricomincia la dinamica di accanimento nuovi vs MT, bhe, lei può superare altri 14 televoti!

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12390
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4515
14 dicembre, 2020 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Nardi alla prima nomination arrevuà 

Ha detto a Zelletta che aveva scritto un commento di cattivo gusto sul post di Natalia dove faceva finta di salutare gente che non c'era sul ponte di Venezia mentre lei passava sotto col battello. E che Sonia gli aveva risposto di toglierlo perché era esagerato. Zelletta lì per lì non ha risposto ma nella stanza era abbastanza infastidito. Quindi potrebbe nominarlo. L'altra potrebbe essere MTR. Due nomination potrebbero essere sufficienti. 

Non mi aspettavo le "zorpine" così agguerritemaraurla_png

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4516
14 dicembre, 2020 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Io mi auguro che i vecchi capiscano che devono fare fronte comune se non vogliono essere fatti fuori uno alla volta e buttare all'aria tre mesi di permanenza in quella casa... Nardi e De Grenet li vedo proprio agguerriti, pronti a passare sopra tutto e tutti. E non nego che a livello di gioco sarà abbastanza interessante da vedere perché sono i primi veri nuovi ingressi a smuovere un po' le cose in casa (perché parliamoci chiaro, né Selvaggia, né Giulia né Cristiano avevano portato chissà quali stravolgimenti, anzi: tutti e tre si sono ben integrati subito nel gruppo).

In tutto questo mi spiace per MTR che dopo un periodo di calma è tornata ad essere bersaglio di nomination e rischia di uscire prima di quanto sarebbe giusto cry 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4517
14 dicembre, 2020 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Comunque io durerei davvero 3 giorni in un reality. Rosalinda ha sempre parlato benissimo di MTR, quindi come fai a dire solo "vabbè pena no", cioè io me lo sarei mangiato.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4518
14 dicembre, 2020 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Le Floppiners basta che ci sia un uomo vs una donna fatta eccezione per Stefania che si schierano a prescindere con l'uomo, che tristezza

Umanamente mi spiace per MTR e mi spiace quando vedrà e sentirà certe cose ma dal punto di vista del gioco bene questa dinamica che potrebbe rilanciarla nel gradimento se gestita bene (grosso punto interrogativo)

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26149
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
4519
14 dicembre, 2020 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Ma 'sta roba orrida del c*lo che trema che leggo sempre nei tweet a cosa è riferita?   

Dovrebbe essere una frase detta da Zorzi, ma non ne sono sicurissimo. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45329
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4520
14 dicembre, 2020 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Le Floppiners basta che ci sia un uomo vs una donna fatta eccezione per Stefania che si schierano a prescindere con l'uomo, che tristezza

Umanamente mi spiace per MTR e mi spiace quando vedrà e sentirà certe cose ma dal punto di vista del gioco bene questa dinamica che potrebbe rilanciarla nel gradimento se gestita bene (grosso punto interrogativo)  

Il problema è che non creda stasera mostreranno queste cose. Bisogna vedere come va il televoto.

I fans di Zorzi e Oppini finiranno per fargli perdere il GF perchè alla fine ci sarà uno schieramento compatto dei vari fans altrui pur di non farlo vincere.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, vincy, Targaryen, KassaD1, Shadow, Mike., Princess Carolyn, shoshie90, kikketta, AjejeBrazorf
305 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Edre
Upcoming: Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45329

pesca: 32300

KassaD1: 26149

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26257

Posts: 1369140

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account