Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26147
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
4461
13 dicembre, 2020 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Giulia considera Dayane come un'amica e l'ha messa tra i piú antipatici rip

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45316
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4462
13 dicembre, 2020 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Diciamo che la Salemi ha pestato una cacca con Dayane. Poteva mettere il nome di chiunque e buttarla in caciara invece fa proprio quello di Dayane.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4463
13 dicembre, 2020 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Mamma che peso la Salemi, ma lasciala là e basta.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4464
13 dicembre, 2020 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Mamma che peso la Salemi, ma lasciala là e basta.  

Non vuole andare in nomination.

Dayani si sta creando la nuova clip adoro

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26147
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
4465
13 dicembre, 2020 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Mamma che peso la Salemi, ma lasciala là e basta.  

Cosí si becca la nomination, finisce al televoto, va a casa e Pierpaolo perde le clip della storiella.

Un sogno? Si. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11292
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4466
13 dicembre, 2020 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Dayane non aspettava altro in realta

Questa non ha mica amicizie a parte adua FORSE

quindi sta ingigantendo la cosa godendo palesemente visto che ormai tra televoto e autori ha capito che è in alto nei gradimenti

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4467
13 dicembre, 2020 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Diciamo che la Salemi ha pestato una cacca con Dayane. Poteva mettere il nome di chiunque e buttarla in caciara invece fa proprio quello di Dayane.  

La capisco perché Dayane dice che l’ha lealtà per lei è importante e continua a dire a Giulia che deve riconoscere che se ha scritto il suo nome, evidentemente la considera antipatica.

La Salemi rivanga le cose passate e dice che non sapeva che nome fare, con un pelo di vittimismo what

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45316
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4468
13 dicembre, 2020 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

In tutto ciò devo capire il collegamento logico tra antipatia e mancanza di humor e ironia

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4469
13 dicembre, 2020 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Secondo me ci sono due linee di pensiero ben distinte nella casa: quella che vuole proteggere gli amici ad ogni costo anche quando sbagliano (Dayane, la fu Matilde Brandi, Samantha ecc) e quelli che a prescindere dal sostegno agli amici provano a giudicare con obiettività (Stefania, MTR, Selvaggia, Rosalinda, Giulia ecc). Da questa differenza sono nate molte delle discordie, alla fine.

Detto questo che nome doveva fare Giulia? Aveva già messo in mezzo Pierpaolo e Andrea, rimanevano Tommaso (suo amico stretto anche da fuori), Stefania (con cui dorme e ha un ottimo rapporto), Maria Teresa (che si sente già in colpa per aver nominato e a cui l'aggettivo antipatica è proprio fuori dal mondo), Rosalinda e Dayane con cui comunque ha un buon rapporto. Sì, avrebbe potuto dire Rosalinda visto che non la conosce da fuori, ma non trovo così fuori dal mondo abbia nominato Dayane - e non è nemmeno una scelta così di comodo visto che è stata la preferita del pubblico appena una settimana fa.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4470
13 dicembre, 2020 - 23:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Iry8 ha detto
Detto questo che nome doveva fare Giulia? Aveva già messo in mezzo Pierpaolo e Andrea, rimanevano Tommaso (suo amico stretto anche da fuori), Stefania (con cui dorme e ha un ottimo rapporto), Maria Teresa (che si sente già in colpa per aver nominato e a cui l'aggettivo antipatica è proprio fuori dal mondo), Rosalinda e Dayane con cui comunque ha un buon rapporto. Sì, avrebbe potuto dire Rosalinda visto che non la conosce da fuori, ma non trovo così fuori dal mondo abbia nominato Dayane - e non è nemmeno una scelta così di comodo visto che è stata la preferita del pubblico appena una settimana fa.  

In primis poteva ripetere il nome quindi poteva magari rinominare Andrea o come hai detto tu Rosalinda. 
È ovvio che non è stata scelta di comodo però per me tutto il discorso dietro non ha senso sadida domani beccati la nomination e basta.

Tra l’altro la Salemi e Dayane si conoscevano già fuori.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4471
13 dicembre, 2020 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto
Secondo me ci sono due linee di pensiero ben distinte nella casa: quella che vuole proteggere gli amici ad ogni costo anche quando sbagliano (Dayane, la fu Matilde Brandi, Samantha ecc) e quelli che a prescindere dal sostegno agli amici provano a giudicare con obiettività (Stefania, MTR, Selvaggia, Rosalinda, Giulia ecc). Da questa differenza sono nate molte delle discordie, alla fine.

Detto questo che nome doveva fare Giulia? Aveva già messo in mezzo Pierpaolo e Andrea, rimanevano Tommaso (suo amico stretto anche da fuori), Stefania (con cui dorme e ha un ottimo rapporto), Maria Teresa (che si sente già in colpa per aver nominato e a cui l'aggettivo antipatica è proprio fuori dal mondo), Rosalinda e Dayane con cui comunque ha un buon rapporto. Sì, avrebbe potuto dire Rosalinda visto che non la conosce da fuori, ma non trovo così fuori dal mondo abbia nominato Dayane - e non è nemmeno una scelta così di comodo visto che è stata la preferita del pubblico appena una settimana fa.  

Sì ma poi non sta tutta la giornata con Dayane? Ha nominato MTR per "esclusione" e quindi sempre per tale ragione poteva fare il suo nome.

Detto ciò io non credo minimamente che Dayane se la sia presa, come dicevo prima ormai si è gasata e ha capito come deve agire. Ora ha trovato terreno fertile per un'altra clip, stessa cosa che con Selvaggia per la storia dello scherzo.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4472
13 dicembre, 2020 - 23:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Iry8 ha detto

Detto questo che nome doveva fare Giulia? Aveva già messo in mezzo Pierpaolo e Andrea, rimanevano Tommaso (suo amico stretto anche da fuori), Stefania (con cui dorme e ha un ottimo rapporto), Maria Teresa (che si sente già in colpa per aver nominato e a cui l'aggettivo antipatica è proprio fuori dal mondo), Rosalinda e Dayane con cui comunque ha un buon rapporto. Sì, avrebbe potuto dire Rosalinda visto che non la conosce da fuori, ma non trovo così fuori dal mondo abbia nominato Dayane - e non è nemmeno una scelta così di comodo visto che è stata la preferita del pubblico appena una settimana fa.  

Concordo.. Non credo minimamente Giulia l'abbia fatto con malizia, anzi si è sempre esposta anche in puntata a favore di Dayane. Ha dato dell'invisibile a Pierpaolo che è una delle persone col quale trascorre più tempo, questo fa capire come l'ha preso il gioco. Ci sta comunque che Dayane ci sia rimasta male reputandola amica, ma alla fine la deve prendere con più leggerezza 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4473
13 dicembre, 2020 - 23:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque non l’avrei detto ma vedo Samantha molto attenta e molto stratega visto che ci sta mettendo il carico su Giulia Salemi contro Dayane insieme alla zia Malgy.

Infatti non da poco ha insinuato a Dayane il dubbio che la Salemi voleva chiarire solo per paura della nomination e non perché voleva chiarire per la sua amicizia, alla faccia lmao

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4474
13 dicembre, 2020 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Cosí si becca la nomination, finisce al televoto, va a casa e Pierpaolo perde le clip della storiella.

Un sogno? Si.   

Non ne sarei così sicuro, Pierpaolo sarebbe capace di “innamorarsi” pure di Maria Teresa pur di avere 5 minuti in puntata 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12387
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4475
13 dicembre, 2020 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Tommaso ha detto a Giulia che Dayane non aspettava altro, che coglie ogni momento per fare la vittimachiarasorpresa_png

KassaD1 ha detto

Cosí si becca la nomination, finisce al televoto, va a casa e Pierpaolo perde le clip della storiella.

Un sogno? Si.   

 Il sogno sarebbe Pierpaolo a casa così perdiamo le clip con Giulia e con Tommaso 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7663
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
4476
13 dicembre, 2020 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Dayane abbiamo imparato a conoscerla, è così. E lo ha spiegato poco fa. 

Lei con le persone che vuole portare avanti, è leale al 100%. 

Enock mi nomina? Ok, ti voto anche io. 

Tommaso mi nomina? Ok, ti voto.

Ma altrimenti non avrebbe mai votato ne Enock ne Tommaso. 

 

Quindi nel momento una mia amica che conosco da 6 in un giochino mi dice che sono antipatica... Anche no.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12387
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4477
13 dicembre, 2020 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Dayane abbiamo imparato a conoscerla, è così. E lo ha spiegato poco fa. 

Lei con le persone che vuole portare avanti, è leale al 100%. 

Enock mi nomina? Ok, ti voto anche io. 

Tommaso mi nomina? Ok, ti voto.

Ma altrimenti non avrebbe mai votato ne Enock ne Tommaso. 

 

Quindi nel momento una mia amica che conosco da 6 in un giochino mi dice che sono antipatica... Anche no.  

In poche parole è infantile tizianaride_png

scamm ha detto

Non ne sarei così sicuro, Pierpaolo sarebbe capace di “innamorarsi” pure di Maria Teresa pur di avere 5 minuti in puntata   

lmaolmaolmao

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7663
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
4478
13 dicembre, 2020 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

In poche parole è infantile tizianaride_png

Invece è una che si da tanto nell'amicizia. Sono modi di fare. La "calpesti"? Allora lei ti calpesta. 

Eros
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 39
Member Since:
4 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4479
14 dicembre, 2020 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

Tommaso parlando in piazza Morra dice a MTR, Stefania, Giulia e Pierpaolo che lui potrebbe votare chiunque anche MTR e Stefania perché è un gioco è a lui interessa solo arrivare alla fine. MTR e Stefania non sono giustamente d'accordo con lui. Aggiungerei che lo trovato arrogante, presuntuoso e totalmente privo di sentimenti. 

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4480
14 dicembre, 2020 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Eros ha detto
Tommaso parlando in piazza Morra dice a MTR, Stefania, Giulia e Pierpaolo che lui potrebbe votare chiunque anche MTR e Stefania perché è un gioco è a lui interessa solo arrivare alla fine. MTR e Stefania non sono giustamente d'accordo con lui. Aggiungerei che lo trovato arrogante, presuntuoso e totalmente privo di sentimenti.   

Ma no, non era affatto questo il discorso secondo me noparty

Ha detto che vuole fare nomination shock non scontate e ha detto "immaginate se ora votassi Stefania perché mi sposta sempre l'accendino" ma stava palesemente scherzando (ci sono anche video del pomeriggio in cui diceva che non potrebbe mai votare MT o Stefania)! Infatti dopo ha detto che non trova difficile fare le nomination perché vota in base a chi non vuole in finale per la sua sanità mentale quindi se tanto prima o poi ti nominerà tanto vale farlo subito.

Ha detto anche che non gli piace "tutti contro uno" e infatti quando sapeva che gli altri votavano Massimiliano lui votava Andrea. Invece ora come ora non nominerebbe Sonia (penso perché è una presenza che almeno lo anima all'interno della casa). Io l'ho trovato un discorso interessante che non ha sminuito il rapporto che ha con le altre sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, matti, vincy, Fred, NicksFactor, rege, OttoMusic, Olimpico85, BlueBlau, fool, KassaD1, Danieletw, Mike., Edwynivan, shoshie90, Nikko23, Going19, Fragozzi, mentirosa, Manu, OffT
342 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Alex87
Upcoming: Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45312

pesca: 32300

KassaD1: 26147

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26256

Posts: 1368988

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account