Phoedred ha detto
Ho la sensazione che gli autori vogliano in qualche modo dividere i 3 blu con l'entrata dei nuovi. Anche l'anno scorso la elia e la nunez per i primi due mesi erano inseparabili dormivano pure assieme e poi l'ultimo periodo si sopportavano a mala pena.
Non ho seguito la fine dello scorso GF, ma la vedo possibile come cosa.
Comunque lo trovo un plot twist molto interessante. Le zorpiners voteranno comunque Tommaso, a sto punto meglio staccarsi e volare libere, tanto per le psicolabili che fanno questi ragionamenti, se stai 3 mesi con Zorzi e una volta lo mandi a quel paese, sei cattivo. Quindi ben vengano i confronti seri e un modesto ma onesto 7% al televoto.
Utente
25 novembre, 2017
Il buonismo di MTR sta diventando davvero insostenibile: ieri sera, parlando con Nardi e Samantha, è addirittura arrivata a chiedere scusa per l'atteggiamento avuto con i due. Lei non sa tenere il punto, deve fare per forza pace, non riesce a dire le cose in puntata e fa di tutto per passare da santa.
Olimpico85 ha detto
Più facile fare la pazza con MTR (su cosa su cui rimugini minimo da un mese perchè io non lo dimentico) che con Zorzi?
Dai, quando ha ritirato fuori con Dayane la storia di Stefania che le ha detto che si è allontanata ci siamo rimasti un po' tutti. Poi che Stefania sia NERAH è palese, però il senso ce l'ha.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
6 agosto, 2015
Scio16 ha detto
Dai, quando ha ritirato fuori con Dayane la storia di Stefania che le ha detto che si è allontanata ci siamo rimasti un po' tutti. Poi che Stefania sia NERAH è palese, però il senso ce l'ha.
Il problema è che io credo che Dayane quelle parole dette a MTR non le abbia di certo dimenticate ma si sia semplicemente tirata indietro all'epoca perchè Tommaso non le diede supporto nel mollare MTR ma ho sempre detto che lei è da tempo che è insofferente a MTR.
Olimpico85 ha detto
Il problema è che io credo che Dayane quelle parole dette a MTR non le abbia di certo dimenticate ma si sia semplicemente tirata indietro all'epoca perchè Tommaso non le diede supporto nel mollare MTR ma ho sempre detto che lei è da tempo che è insofferente a MTR.
Ma sicuro, non è una roba di oggi. In ogni caso amo questo tipo di scontro. Spero che il tirare dentro Tommaso nella discussione con Maria Teresa dicendo "vi siete alleati contro di me? Va benissimo" sia solo un amo lanciato per disintegrarlo più tardi. Anche se temo i soliti tarallucci e vino.
Utente
7 agosto, 2013
Stefania ieri sera ha detto a Tommaso una frase molto importante "A te piacerebbe che io soffrissi per questa cosa ma invece va bene così". È una donna intelligente, sa che disperarsi e attaccarlo significherebbe cadere nella sua trappola. È comunque ora ben conscia di come stanno veramente le cose, non a caso, durante il litigio con MRT , ha detto a Zorzi: "se ti sei messo contro di me, ok"
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
KassaD1 ha detto
Il buonismo di MTR sta diventando davvero insostenibile: ieri sera, parlando con Nardi e Samantha, è addirittura arrivata a chiedere scusa per l'atteggiamento avuto con i due. Lei non sa tenere il punto, deve fare per forza pace, non riesce a dire le cose in puntata e fa di tutto per passare da santa.
Non posso che concordare, cosa che ha fatto a volte pure Rosalinda, che durante la settimana criticava e in puntata diventava santarellina. La Ruta uguale, ha questo atteggiamento buonista che mi da sui nervi.
Però allo stesso tempo trovo Stefania un po' esagerata, poteva parlarle più tranquillamente senza inveirle contro.
Utente
15 settembre, 2013
Ovviamente Stefania dimostra per l'ennesima volta di non avere personalità. Guarda caso se la prende con MTR dopo che quest'ultima ha perso l'ultimo televoto, mentre con Dayane che è diventata una delle preferita ora incredibilmente ci va d'accordo. Una cinquantenne succube di un ragazzino che la tratta a pesci in faccia, mamma mia
Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
Stefania ieri sera ha detto a Tommaso una frase molto importante "A te piacerebbe che io soffrissi per questa cosa ma invece va bene così". È una donna intelligente, sa che disperarsi e attaccarlo significherebbe cadere nella sua trappola. È comunque ora ben conscia di come stanno veramente le cose, non a caso, durante il litigio con MRT , ha detto a Zorzi: "se ti sei messo contro di me, ok"
Ci sta pure però non puoi sfogare pure la rabbia che hai per Tommaso su MTR, diventa too much.
Utente
27 febbraio, 2020
Secondo me in questo caso Stefy ha ragione: MT ha questa abitudine a volte di tirare in mezzo cose che non c'entrano in mezzo e urlare al "complotto" anche quando non c'è. In questo caso Stefania, che non è stupida, ha intravisto il suo desiderio di mettere in mezzo a questa storia Filippo e attribuirgli la colpa della nomination di Tommaso solo perché questo ha un'antipatia con Maria Teresa. Ha sentito che cercava di manipolarla ed è scattata.
Poi sono d'accordo che Nardi è indigesto per come si comporta con MT e spero che Stefania non se la prenda con lei al posto di Tommaso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
697 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn