Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi però state riportando la situazione a metà leggendovi sembra che abbia perso la brocca dal nulla.
Stefania stava piangendo sul letto e Maria Teresa le ha detto che Tommaso l'ha nominata perché è stato influenzato da Nardi. Stefania l'ha riferito a Tommaso e MTR ha negato di averlo detto, cosa che fa spesso anche in puntata. Prima fa delle accuse ben precise e poi si rimangia tutto, cambiando versione o dicendo di essersi espressa male. E mi spiace dirlo perché secondo me MTR è proprio una bella persona ma in questi casi sbaglia tantissimo. E' qui che Stefania è esplosa, Giulia ha assistito a tutto e le ha dato ragione.
Mi dispiace che il trio si sia disgregato ma questo atteggiamento di Maria Teresa è veramente fastidioso. Anche perché si è avvicinata a Stefania in un momento di difficoltà per aizzarla contro Nardi (che MTR non sopporta), anche a me sarebbe salito il sangue a cervello in una situazione simile.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
Comunque non so voi ma a parte simpatie e antipatie sembra di essere tornati al giorno 1 di questo GF, di nuovo le stesse dinamiche con le stesse persone coinvolte, di nuovo tutto daccapo. Sta diventando pesantissimo tutto e mancano ancora due mesi.
No dai Oli anzi secondo me questi 3 nuovi ingressi servivano come l’aria per cambiare un attimino le dinamiche ed infatti vedo tutti belli agguerriti altrimenti com la solita dinamica Rosmello vs tutti ci saremmo annoiati a morte a lungo andare
Utente
21 aprile, 2015
Io fermo a Stefania che dice a MTR che lei e Tommaso vogliono farla fuori.
SHE DID IT e ci sta pure perchè lui e MTR si conoscono da fuori, chi può sapere se non hanno fatto un accordo?
Tommaso dice che in questo periodo lui e Stefania non si cercavano tanto perchè lei ha legato tanto con Giulia e meno con lui e MTR, dimenticandosi di dire che lui sta pappa e ciccia con Cristiano e Pierpaolo e MTR con Dayane e Rosalinda
Samantha contro MTR ma ha anche dato della ridicola a Stefania. Ciao Samantha prego per te per venerdì
Utente
24 ottobre, 2013
sasi ha detto
Ragazzi però state riportando la situazione a metà leggendovi sembra che abbia perso la brocca dal nulla.Stefania stava piangendo sul letto e Maria Teresa le ha detto che Tommaso l'ha nominata perché è stato influenzato da Nardi. Stefania l'ha riferito a Tommaso e MTR ha negato di averlo detto, cosa che fa spesso anche in puntata. Prima fa delle accuse ben precise e poi si rimangia tutto, cambiando versione o dicendo di essersi espressa male. E mi spiace dirlo perché secondo me MTR è proprio una bella persona ma in questi casi sbaglia tantissimo. E' qui che Stefania è esplosa, Giulia ha assistito a tutto e le ha dato ragione.
Mi dispiace che il trio si sia disgregato ma questo atteggiamento di Maria Teresa è veramente fastidioso. Anche perché si è avvicinata a Stefania in un momento di difficoltà per aizzarla contro Nardi (che MTR non sopporta), anche a me sarebbe salito il sangue a cervello in una situazione simile.
Grazie perché così ha molto più senso, infatti non capivo.
Però anche Stefania sbaglia a parlarne con Nardi, mtr era una sua amica e sa che i due non si sopportano. Capisco l'essere incazzata ma prenditela con lei senza esporla subito al "nemico".
Utente
6 agosto, 2015
Juventino95 ha detto
No dai Oli anzi secondo me questi 3 nuovi ingressi servivano come l’aria per cambiare un attimino le dinamiche ed infatti vedo tutti belli agguerriti altrimenti com la solita dinamica Rosmello vs tutti ci saremmo annoiati a morte a lungo andare
E quale sarebbe la dinamica nuova? MTR vs tutti che abbiamo visto dal giorno 1? Oppure sarà Stefania vs Samantha che sarà la replica della parte finale di Stefania vs Matilde?
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Grazie perché così ha molto più senso, infatti non capivo.
Però anche Stefania sbaglia a parlarne con Nardi, mtr era una sua amica e sa che i due non si sopportano. Capisco l'essere incazzata ma prenditela con lei senza esporla subito al "nemico".
Sono d'accordo, in questa situazione credo abbiano sbagliato un po' tutti e 3. Tommaso ha torto marcio, ci sta cambiare preferenze e avvicinarsi ad altre persone ma allora lo dichiari subito invece di fare la vittima (paradossalmente è l'atteggiamento che critica a Dayane). Maria Teresa e Stefania sono molto umorali, è il loro punto di forza ma anche di debolezza, e quando vanno in fase down potrebbero fare di tutto.
Comunque io non trovo che queste dinamiche siano vecchie anzi, al di là delle mie preferenze personali, sto amando tantissimo questa situazione. Abbiamo assistito allo sgretolarsi della stanza arancione, ci sta che con i nuovi ingressi e con le nuove dinamiche adesso si stia sgretolando anche la stanza blu. La vedo più come una evoluzione che come una regressione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, BB, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Edwynivan, Pierdic95, Manu
754 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn