Banned
7 aprile, 2014
Ma da chi viene il pulpito?
Anche se nessuno me l’ha chiesto, secondo me i giocatori più vogliono vincere questa edizione sono Andrea (ma non sa giocare) e Rosalinda 🍵 #gfvip
— Gaia Zorzi (@zorzi_gaia) December 15, 2020
Banned
7 aprile, 2014
MTR che si siede e gli altri che si alzano (e non sono più tornati). Bella scena complimenti.#gfvip pic.twitter.com/lpDqVBm7Mu
— Rainbow (@rainbowncats) December 15, 2020
Spero che sia solo perchè dovevano prendere la matita, sennó
Utente
27 febbraio, 2020
sasi ha detto
Sono d'accordo, in questa situazione credo abbiano sbagliato un po' tutti e 3. Tommaso ha torto marcio, ci sta cambiare preferenze e avvicinarsi ad altre persone ma allora lo dichiari subito invece di fare la vittima (paradossalmente è l'atteggiamento che critica a Dayane). Maria Teresa e Stefania sono molto umorali, è il loro punto di forza ma anche di debolezza, e quando vanno in fase down potrebbero fare di tutto.
Comunque io non trovo che queste dinamiche siano vecchie anzi, al di là delle mie preferenze personali, sto amando tantissimo questa situazione. Abbiamo assistito allo sgretolarsi della stanza arancione, ci sta che con i nuovi ingressi e con le nuove dinamiche adesso si stia sgretolando anche la stanza blu. La vedo più come una evoluzione che come una regressione.
Ora Stefania sta parlando con Pierpaolo e Andrea, dice "ok vuoi fare la nomination sorprendente, ma non puoi farla sulla pelle degli altri"
I due: "perché ha detto che una nomination del genere stupisce a casa"
Stefania: "ma stupisce in positivo??"
Mi sembra chiaro che se l'è giustamente presa, ma non lo vuole far vedere per non dargli soddisfazione.
Utente
4 agosto, 2020
saccio ha detto
MTR che si siede e gli altri che si alzano (e non sono più tornati). Bella scena complimenti.#gfvip pic.twitter.com/lpDqVBm7Mu
Io davvero non riesco a capire come si possa voler male, oppure provare antipatia verso questa donna. La trovo così pura, genuina e per quello che fa dalla mattina alla sera non meriterebbe affatto questo trattamento.
Utente
7 febbraio, 2018
saccio ha detto
Utente
6 agosto, 2015
Niro ha detto
Ora che è la meno votata, non hanno più bisogno di lei
Più che altro stanno tirando fuori i veri pensieri che avevano messo da parte per convenienza dopo 15 nomination superate.
Non ci posso fare niente, a me umanamente dispiace per lei perchè avrà mille difetti ma di sicuro non ha la cattiveria che hanno molti altri lì dentro.
Utente
25 aprile, 2020
Olimpico85 ha detto
Più che altro stanno tirando fuori i veri pensieri che avevano messo da parte per convenienza dopo 15 nomination superate.
Non ci posso fare niente, a me umanamente dispiace per lei perchè avrà mille difetti ma di sicuro non ha la cattiveria che hanno molti altri lì dentro.
Questo è poco ma sicuro
Utente
7 agosto, 2013
Iry8 ha detto
Ora Stefania sta parlando con Pierpaolo e Andrea, dice "ok vuoi fare la nomination sorprendente, ma non puoi farla sulla pelle degli altri"
I due: "perché ha detto che una nomination del genere stupisce a casa"
Stefania: "ma stupisce in positivo??"
Mi sembra chiaro che se l'è giustamente presa, ma non lo vuole far vedere per non dargli soddisfazione.
si ma è chiaro che sta malissimo per la nomination di zorzi, e il fatto che ieri si sia chiusa in bagno da sola a piangere è la dimostrazione che non vuole dare soddisfazione a tommaso davanti ai suoi occhi, in questo è molto lucida. L'unica cosa se mtr non fosse stata l'ultima al televoto dubito che lei avrebbe messo il carico da 90 sulla ruta andandole contro, lo ha fatto perchè ha visto che era la meno preferita del pubblico oltre che covava da tempo contro lei altrimenti non si spiega. Comunque credo che la giocatrice più abile e lucida li dentro al momento sia proprio la orlando.
Gli altri semplicemente stanno manifestando quello che provano dal giorno 1 verso mtr solo che lo hanno nascosto per via che credevano fosse forte al televoto.
Utente
23 dicembre, 2015
Che poi ieri succedeva questo:
Maria Teresa Ruta decide di dedicare il suo ultimo saluto a Stefania Orlando #GFVIP https://t.co/BKirKTyoBM
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) December 15, 2020
Stefania aveva già visto la clip di MTR quindi perchè li era tutto ok e oggi si è svegliata male? Dai su.
Utente
25 novembre, 2017
Filippo Nardi: "Maria Teresa è borderline, (soffre di) psicosi a momenti"#gfvip pic.twitter.com/xyAIgYZyCP
Utente
6 agosto, 2015
Comunque non capisco Stefania. Sulla questione Tommaso tende a chiudere il discorso con chiunque il più rapidamente possibile mentre su MTR è andata giù pesante per qualcosa di minor conto rispetto all'azione di Tommaso. Praticamente sta riversando su MTR tutta la rabbia e la frustazione che non può/vuole versare su Tommaso e a questo punto sono sempre più convinto che lei su MTR queste cose negative le pensava da tempo ma non ha mai avuto il coraggio di esternarle e quindi MTR tutti i torti non li aveva quando diffidava di lei.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, alessandrino, JohnnyGreg, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn