Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20169
sp_UserOfflineSmall Offline
4721
16 dicembre, 2020 - 13:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho visto il momento di chiarimento tra Tommaso e Stefania. Lui l'ho trovato falso,perdonatemi. Mentre le parlava la guardava pochissimo negli occhi tra l'altro. sadida Lei invece estremamente sincera.

Tommaso le dice " Sei la persona più importante qua dentro.." ma se realmente  pensasse questa cosa sicuramente la Orlando sarebbe stato l'ultimo nome da fare. Ci sarebbero stati altri nomi da fare con altrettante motivazioni valide. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
4722
16 dicembre, 2020 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Io se ripenso al momento in cui Tommaso ha detto "Stefania" dentro quel confessionale ho ancora il magone piango2 Mi spiace troppo per lei. Spero che questo chiarimento fosse sincero da entrambe le parti anche se dubito che lui lo fosse.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
4723
16 dicembre, 2020 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ma perché Dayane sta scaricando Rosalinda?   

Direi per i nuovi ingressi. Rosalinda non ha un carattere che piace a Dayane, ma forse prima le andava bene perché era l’unica con cui aveva mantenuto un rapporto. Ora ha Cristiano e Urtis che la pensano come lei. Ieri quando ha detto a Rosalinda che se lei e Cristiano la pensano in un modo lei non può pensarla diversamente mi sono cadute le braccia. Dice che non vuole sia detto lei la manipoli quando ieri le ha dato comunque di una che si fa manipolare e le diceva cosa poteva o non poteva fare. Per il percorso personale di Rosalinda meglio se Dayane la molla anche se a me piacciono come coppia. Rosalinda secondo me ha molto bisogno di affetto, anche fisico, e conferme che Dayane le dava.

Non ho ancora visto la litigata di oggi ma a sensazione sarà sulla linea di quella di ieri.

Comunque stanno un po’ andando in crisi le varie coppie dopo che MTR ha detto che sono tutte coppie lol e devo dire che al momento quella che mi appassiona di più è quella tra Stefania e MTR.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46381
4724
16 dicembre, 2020 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Non ho ancora visto la litigata di oggi ma a sensazione sarà sulla linea di quella di ieri.

Comunque stanno un po’ andando in crisi le varie coppie dopo che MTR ha detto che sono tutte coppie lol e devo dire che al momento quella che mi appassiona di più è quella tra Stefania e MTR. 

Semota non ti sei persa nulla, hanno ripetuto in loop le stesse cose di ieri prima tra loro due, poi Dayane con Giulia in camera e poi Rosalinda con Giulia in giardino.

Io l'unica coppia che shippo è quella tra MTR e il pilota dell'aereo e non vedo l'ora che sia domani con l'arrivo dei vari aereilol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2509
4725
16 dicembre, 2020 - 14:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho appena recuperato il chiarimento tra Tommaso e Stefania. Per me il momento più basso di questo GF, assieme al confronto Nardi-MTR. Mi ha fatto un po' male vedere Zorzi, palesemente affamato di riflettori, che sfrutta l'affetto dell'unica persona che gli è sempre stata vicino per ripulirsi l'immagine. 

Se avesse detto "Stefy, l'ho fatto per show e perché ultimamente sono più vicino ad altri", per quanto poco sensibile come approccio, sarebbe stato anche comprensibile. Così si va oltre il concetto di strategia da reality e si va proprio verso il delinearsi di una personalità tremendina.

Quando lei dice "Ma quindi mi hai fatto una scenata di gelosia?" e lui risponde "Probabilmente è così" mi viene il magone.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2638
4726
16 dicembre, 2020 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Stefania e Samantha stavano parlando poco fa in giardino di un’amicizia di Samantha che non le é stata vicino nel periodo in cui ha avuto il Covid e le ha mandato solo un messaggino per i suoi 50 anni. Da questa bella chiacchierata é poi partito il chiarimento tra le due sull’argomento “ti levo l’immunità per motivi anagrafici”. Samantha ha inoltre detto che non baserà la sua nomination su quello screzio perché non è una bambina piccola e non si attacca a queste cose per votare le persone.

anto1994
Utente 2xP

Utente
4727
16 dicembre, 2020 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Intanto Malgioglio ripete in loop che non gli piace la patata perché gli fa allergia... l’ha detto almeno 5 volte da quando ho messo il live. Che fastidio questo voler scatenare per forza la risata con questi doppi sensi che fa finta di non capire... prima ha anche chiesto a Tommaso “ma perché ridete tutti quando parlo di banane, patate e uccelli? Non capisco”

Intanto Dayane ha detto che preferisce il gruppo di ora rispetto a quello dell’inizio. Prima si sentiva un pesce fuor d’acqua, ora è più a suo agio 

Olimpico85
Membro

Utente
4728
16 dicembre, 2020 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Prova: devono preparare due coreografie natalizie (una per gli uomini e una per le donne) con tutorial della Brandi.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
4729
16 dicembre, 2020 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Prova per Venerdì: le donne dovranno preparare due balletti su Jingle bell Rosk e All I want for... gli uomini uno solo su Last Xmas.

Coreografa: Matilde Brandi che ha registrato il tutorial per i ragazzi in casa

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19888
4730
16 dicembre, 2020 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Incredibile come vogliano continuare a cercare di renderla rilevante 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12665
4731
16 dicembre, 2020 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Leggo che c'è stato una specie di chiarimento tra Stefania e Samantha, che praticamente durerà fino a venerdì perché Stefania pare abbia fatto dei confessionali "friccicarielli" e Samantha ne ha dette di cose alle sue spalle. Vivo solo di questo excited

Nel chiarimento Tommaso - Stefania ho trovato il primo non limpido. Fossi stato al posto di Stefania quando ha detto che Francesco poteva essere il collante tra loro due e Stefania giustamente ha negato perché la loro intesa era nata prima rispetto a quella tra lui e Francesco, mi sarei alzato e andato all'istante. Spero che venerdì, alla luce delle innumerevoli versioni che lui ha dato su questa nomination, addirittura smuovere gli altri a fare altrettanto, Antonella metta in mostra la falsità di sto ragazzo. 

MTR si è esposta pesantemente su Dayane e c'è mezzo Twitter nero, credo siano sempre le oppiners, sul confessionale avente ad oggetto Tommaso. 

Olimpico85
Membro

Utente
4732
16 dicembre, 2020 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

MTR si è esposta pesantemente su Dayane e c'è mezzo Twitter nero, credo siano sempre le oppiners, sul confessionale avente ad oggetto Tommaso.   

Sarebbe questo il confessionale ma ormai la Ruta pure se dice "oggi è mercoledì" viene massacrata su twitter

https://twitter.com/illicitgilmore/status/1339252852468965376

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
4733
16 dicembre, 2020 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Incredibile come vogliano continuare a cercare di renderla rilevante   

lmao

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2509
4734
16 dicembre, 2020 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Sarebbe questo il confessionale ma ormai la Ruta pure se dice "oggi è mercoledì" viene massacrata su twitter

https://twitter.com/illicitgilmore/status/1339252852468965376  

Praticamente il Twitter si infiamma con MTR esattamente nelle situazioni in cui io l'adoro rofl

Olimpico85
Membro

Utente
4735
16 dicembre, 2020 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Praticamente il Twitter si infiamma con MTR esattamente nelle situazioni in cui io l'adoro rofl  

Ma soprattutto si infiamma su una cosa che per prima ha detto Zorzi anzi lui l'ha detta anche peggiomess

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15945
4736
16 dicembre, 2020 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Qua MTR ha ragione da vendere.

Peccato che sia sempre stata cos' buona/buonista. Avesse giocato con un po' più di cazzimma avrebbe potuto vincere, ma non sarebbe stata lei

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15945
4737
16 dicembre, 2020 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

ah e vi volevo aggiornare che per la De Grenet ' i tatuaggi sulle donne non mi piacciono, sono più da uomini che da donne'. 

Raga questa è veramente così assurdo

anto1994
Utente 2xP

Utente
4738
16 dicembre, 2020 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Le ragazze sono turbate perché i tutorial fatti da Matilde sono fatti di spalle e con inquadratura orizzontale ahh_gif

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26612
4739
16 dicembre, 2020 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Avete sentito come Nardi chiama Urtis? mess

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
4740
16 dicembre, 2020 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

MTR vox populi qui

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nikko23
515 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46381

pesca: 33124

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26859

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account