Utente
7 agosto, 2013
Ho visto il momento di chiarimento tra Tommaso e Stefania. Lui l'ho trovato falso,perdonatemi. Mentre le parlava la guardava pochissimo negli occhi tra l'altro. Lei invece estremamente sincera.
Tommaso le dice " Sei la persona più importante qua dentro.." ma se realmente pensasse questa cosa sicuramente la Orlando sarebbe stato l'ultimo nome da fare. Ci sarebbero stati altri nomi da fare con altrettante motivazioni valide.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ma perché Dayane sta scaricando Rosalinda?
Direi per i nuovi ingressi. Rosalinda non ha un carattere che piace a Dayane, ma forse prima le andava bene perché era l’unica con cui aveva mantenuto un rapporto. Ora ha Cristiano e Urtis che la pensano come lei. Ieri quando ha detto a Rosalinda che se lei e Cristiano la pensano in un modo lei non può pensarla diversamente mi sono cadute le braccia. Dice che non vuole sia detto lei la manipoli quando ieri le ha dato comunque di una che si fa manipolare e le diceva cosa poteva o non poteva fare. Per il percorso personale di Rosalinda meglio se Dayane la molla anche se a me piacciono come coppia. Rosalinda secondo me ha molto bisogno di affetto, anche fisico, e conferme che Dayane le dava.
Non ho ancora visto la litigata di oggi ma a sensazione sarà sulla linea di quella di ieri.
Comunque stanno un po’ andando in crisi le varie coppie dopo che MTR ha detto che sono tutte coppie e devo dire che al momento quella che mi appassiona di più è quella tra Stefania e MTR.
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Non ho ancora visto la litigata di oggi ma a sensazione sarà sulla linea di quella di ieri.
Comunque stanno un po’ andando in crisi le varie coppie dopo che MTR ha detto che sono tutte coppie e devo dire che al momento quella che mi appassiona di più è quella tra Stefania e MTR.
Semota non ti sei persa nulla, hanno ripetuto in loop le stesse cose di ieri prima tra loro due, poi Dayane con Giulia in camera e poi Rosalinda con Giulia in giardino.
Io l'unica coppia che shippo è quella tra MTR e il pilota dell'aereo e non vedo l'ora che sia domani con l'arrivo dei vari aerei
Ho appena recuperato il chiarimento tra Tommaso e Stefania. Per me il momento più basso di questo GF, assieme al confronto Nardi-MTR. Mi ha fatto un po' male vedere Zorzi, palesemente affamato di riflettori, che sfrutta l'affetto dell'unica persona che gli è sempre stata vicino per ripulirsi l'immagine.
Se avesse detto "Stefy, l'ho fatto per show e perché ultimamente sono più vicino ad altri", per quanto poco sensibile come approccio, sarebbe stato anche comprensibile. Così si va oltre il concetto di strategia da reality e si va proprio verso il delinearsi di una personalità tremendina.
Quando lei dice "Ma quindi mi hai fatto una scenata di gelosia?" e lui risponde "Probabilmente è così" mi viene il magone.
Utente
19 febbraio, 2018
Stefania e Samantha stavano parlando poco fa in giardino di un’amicizia di Samantha che non le é stata vicino nel periodo in cui ha avuto il Covid e le ha mandato solo un messaggino per i suoi 50 anni. Da questa bella chiacchierata é poi partito il chiarimento tra le due sull’argomento “ti levo l’immunità per motivi anagrafici”. Samantha ha inoltre detto che non baserà la sua nomination su quello screzio perché non è una bambina piccola e non si attacca a queste cose per votare le persone.
Utente
19 febbraio, 2018
Intanto Malgioglio ripete in loop che non gli piace la patata perché gli fa allergia... l’ha detto almeno 5 volte da quando ho messo il live. Che fastidio questo voler scatenare per forza la risata con questi doppi sensi che fa finta di non capire... prima ha anche chiesto a Tommaso “ma perché ridete tutti quando parlo di banane, patate e uccelli? Non capisco”
Intanto Dayane ha detto che preferisce il gruppo di ora rispetto a quello dell’inizio. Prima si sentiva un pesce fuor d’acqua, ora è più a suo agio
Utente
7 agosto, 2013
Prova per Venerdì: le donne dovranno preparare due balletti su Jingle bell Rosk e All I want for... gli uomini uno solo su Last Xmas.
Coreografa: Matilde Brandi che ha registrato il tutorial per i ragazzi in casa
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
21 aprile, 2015
Leggo che c'è stato una specie di chiarimento tra Stefania e Samantha, che praticamente durerà fino a venerdì perché Stefania pare abbia fatto dei confessionali "friccicarielli" e Samantha ne ha dette di cose alle sue spalle. Vivo solo di questo
Nel chiarimento Tommaso - Stefania ho trovato il primo non limpido. Fossi stato al posto di Stefania quando ha detto che Francesco poteva essere il collante tra loro due e Stefania giustamente ha negato perché la loro intesa era nata prima rispetto a quella tra lui e Francesco, mi sarei alzato e andato all'istante. Spero che venerdì, alla luce delle innumerevoli versioni che lui ha dato su questa nomination, addirittura smuovere gli altri a fare altrettanto, Antonella metta in mostra la falsità di sto ragazzo.
MTR si è esposta pesantemente su Dayane e c'è mezzo Twitter nero, credo siano sempre le oppiners, sul confessionale avente ad oggetto Tommaso.
Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
MTR si è esposta pesantemente su Dayane e c'è mezzo Twitter nero, credo siano sempre le oppiners, sul confessionale avente ad oggetto Tommaso.
Sarebbe questo il confessionale ma ormai la Ruta pure se dice "oggi è mercoledì" viene massacrata su twitter
https://twitter.com/illicitgilmore/status/1339252852468965376
Olimpico85 ha detto
Sarebbe questo il confessionale ma ormai la Ruta pure se dice "oggi è mercoledì" viene massacrata su twitter
https://twitter.com/illicitgilmore/status/1339252852468965376
Praticamente il Twitter si infiamma con MTR esattamente nelle situazioni in cui io l'adoro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
515 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn