Utente
6 agosto, 2015
Gen931 ha detto
Io quelli che vedo ossessionati dai televoti, dalle posizioni e dalla vittoria sono Maglioglio e MTR. Non so quante volte ho sentito MTR parlare di posizioni, televoti, chi entra, chi esce, chi ha nominato chi etc etc
Con la differenza che MTR lo fa più per gli altri che per se stessa vedi due puntate fa nominando Pretelli e non Giulia o Urtis in modo da non far andare pure Tommaso e Stefania al televoto e poi ci ha rimesso lei stessa oppure il discorso in confessionale sulla nomination di Tommaso a Stefania.
Malgioglio invece è proprio ossessionato ma lo era anche nel suo GF ma ha la presunzione di voler far vedere di non esserlo quando invece è abbastanza lampante e lo porta a far discorsi di una falsità sconcertante.
Utente
6 agosto, 2015
Nardi: "Maria Teresa se ti ho risposto bruscamente ti chiedo scusa"
MTR: "Tranquillo Phil, non è la prima volta"
Segue censura #GFVIP pic.twitter.com/SqvFqV2Q4l— Il Grande Flagello (@grande_flagello) December 17, 2020
MTR mi ammazza con le sue risposte
Utente
7 ottobre, 2020
Malgy ha chiesto a MTR di raccontarle dei suoi due amori e devo dire che non ha avuto proprio tatto.
Poi alla fine le ha detto "dai hai fatto un bel percorso, ora uscirai e andrai in tv ospite dalla mia amica Barbara D'Urso e ti auguro di fare altra tv" cioè per lui lei è già fuori
Quando amerei se il primo nome salvo (sebbene in ordine di percentuale) fosse proprio quello di Mary. Però ho vibes negative perchè Cristiano e Urtis si sono molti legati a Dayane e quindi potrebbero attirare a sé tutta la fanbase della Mello.
Da parte loro non ci sarà alcun appoggio a MTR in quanto ormai Dayane le ha voltato le spalle ed è palese, se qualche puntata fa nella cartolina di addio al televoto le ha dedicato le migliori parole adesso pare essersi ricreduta e rimangiata tutto.
Spero solo che magari la fetta di fan di Stefania, andando oltre la loro litigata, le diano sostegno anche perchè Tommy ce la fa con le sue gambe e se volessero il bene per la Orlando saprebbero che Mariateresa comunque è un punto di riferimento importante.
Anche alla luce delle cose brutte che ha detto il conte, mi auguro che la Ruta si faccia il Natale e capodanno dentro la casa
Utente
25 aprile, 2020
Patrick ha detto
Malgy ha chiesto a MTR di raccontarle dei suoi due amori e devo dire che non ha avuto proprio tatto.Poi alla fine le ha detto "dai hai fatto un bel percorso, ora uscirai e andrai in tv ospite dalla mia amica Barbara D'Urso e ti auguro di fare altra tv" cioè per lui lei è già fuori
Quando amerei se il primo nome salvo (sebbene in ordine di percentuale) fosse proprio quello di Mary. Però ho vibes negative perchè Cristiano e Urtis si sono molti legati a Dayane e quindi potrebbero attirare a sé tutta la fanbase della Mello.
Da parte loro non ci sarà alcun appoggio a MTR in quanto ormai Dayane le ha voltato le spalle ed è palese, se qualche puntata fa nella cartolina di addio al televoto le ha dedicato le migliori parole adesso pare essersi ricreduta e rimangiata tutto.
Spero solo che magari la fetta di fan di Stefania, andando oltre la loro litigata, le diano sostegno anche perchè Tommy ce la fa con le sue gambe e se volessero il bene per la Orlando saprebbero che Mariateresa comunque è un punto di riferimento importante.
Anche alla luce delle cose brutte che ha detto il conte, mi auguro che la Ruta si faccia il Natale e capodanno dentro la casa
No comment Malgioglio, davvero .
Dai ragazzi, non scriviamo più questo fatto che i fan di Dayane voteranno Malgioglio e Urtis, che magari non ci avranno pensato e lo faranno solo dopo averci letto . Scherzi a parte, siamo fiduciosi per la nostra Mery Terry e continuiamo a votarla in tutti i modi possibili! Se dovesse uscire, io sarei contento per lei umanamente, che così torna a casa per le feste natalizie e le festeggia con i suoi familiari, con chi davvero le vuole bene
Utente
7 agosto, 2013
Raga i fan della mello non possono salvare ben due personaggi rispetto a una MTR che ha superato 14 televoti. Parliamo di due che partono da zero voti.
Se la produzione deciderà di pongare come ha fatto per salvare EliGreg, allora dessero una mano a MTR anche ovemai i rosmello abbiano votato urtis in massa.
Sarebbe uno schifo che dopo aver sacrificato Guenda sacrifichino anche MTR per tenere dentro un protetto.
Perchè poi bene o male gli altri risultati dei televoti sono abbastanza 'puliti' aldilà dei fake account e delle brasiliane.
Soprattutto poi nella settimana del teabegging gate farebbe una tristezza assurda.
Utente
25 aprile, 2020
Gen931 ha detto
Raga i fan della mello non possono salvare ben due personaggi rispetto a una MTR che ha superato 14 televoti. Parliamo di due che partono da zero voti.Se la produzione deciderà di pongare come ha fatto per salvare EliGreg, allora dessero una mano a MTR anche ovemai i rosmello abbiano votato urtis in massa.
Sarebbe uno schifo che dopo aver sacrificato Guenda sacrifichino anche MTR per tenere dentro un protetto.
Perchè poi bene o male gli altri risultati dei televoti sono abbastanza 'puliti' aldilà dei fake account e delle brasiliane.
Soprattutto poi nella settimana del teabegging gate farebbe una tristezza assurda.
Bravo, a maggior ragione sarebbe uno schifo assoluto se uscisse dopo tutte le polemiche che si sono create giustamente in questi ultimi giorni! Speriamo nel buon senso e nella correttezza degli autori!
Utente
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
Sarebbe uno schifo che dopo aver sacrificato Guenda sacrifichino anche MTR per tenere dentro un protetto.Soprattutto poi nella settimana del teabegging gate farebbe una tristezza assurda.
Guenda uscì proprio nella settimana dove si scagliò contro Enock per difendere Dayane dalla frase orrenda di Balotelli. Non mi sorprenderei se ora MTR dovesse uscire nonostante lo schifo che sta subendo in questi giorni. Sarebbe assolutamente in linea con i toni di questa edizione.
Utente
6 agosto, 2015
Ho letto che stanotte mentre MTR in stanza arancione consolava Pierpaolo sulla sua storia con Ariadna nell'altra stanza, sotto alle coperte, Stefania sparlottava di lei con Giulia mettendo il carico da 90 sulla discussione dell'altro giorno. Io sono sempre più convinto che il rapporto tra Stefania e MTR sia stato un rapporto di comodo per la Orlando dovuto più all'intermediazione di Tommaso ma in realtà lei da parecchie settimane si scrollerebbe volentieri la Ruta e non mi sorprenderebbe se stasera la nominasse.
Moderatore
7 agosto, 2013
Ragazzi, cerchiamo di portare nel live solo quello che abbiamo visto in prima persona live.
Abbiamo notato già qua che spesso si riportano informazioni non sempre appurate, perché viste con un punto di vista e una soggettività differente. Se cominciamo a prendere le informazioni di altre siti, dove magari abbiamo gli invasati di XXX o YYY, è finita.
Banned
7 aprile, 2014
Olimpico85 ha detto
Ho letto che stanotte mentre MTR in stanza arancione consolava Pierpaolo sulla sua storia con Ariadna nell'altra stanza, sotto alle coperte, Stefania sparlottava di lei con Giulia mettendo il carico da 90 sulla discussione dell'altro giorno. Io sono sempre più convinto che il rapporto tra Stefania e MTR sia stato un rapporto di comodo per la Orlando dovuto più all'intermediazione di Tommaso ma in realtà lei da parecchie settimane si scrollerebbe volentieri la Ruta e non mi sorprenderebbe se stasera la nominasse.
Posso dire? Che schifooo [cit.]
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
25 aprile, 2020
Matisse2 ha detto
Malgioglio ha parlato di un contratto con 10 puntate, il che equivale a 5 settimane. Considerando che è entrato il 1° dicembre, dovrebbe uscire esattamente la prima settimana di gennaio. Se così fosse, aiuto, che programma stiamo guardando 😐
E come prevedibile da TUTTI noi, Malgioglio uscirà dopo Capodanno. Che schifo, che vergogna. Dopo questa, si sono superati e me la prendo con me stesso che sono ancora tentato nel guardare questa roba finta!
Sicuro esce Maria Teresa stasera a questo punto, dai su, si sono fatti sgamare
Utente
27 febbraio, 2020
Io ho visto ieri sera e Stefania ha solo ripetuto a Giulia le cose che le avevano dato fastidio del comportamento di MT (l'aver ritirato fuori la sua accusa di essersi avvicinata alle Rosmello e l'aver tirato in mezzo Nardi per la nomination di Tommaso), e ha detto che essendo anche triste per Tommaso si è arrabbiata e ha fatto un confessionale "fuori da ogni grazia".
Tra l'altro il discorso su MT è stata solo una parentesi, in realtà stavano parlando di Giulia e Pierpaolo che sembrano essersi avvicinati come in molti hanno notato. Giulia però ha detto che 1) non vuole essere la seconda scelta di nessuno, visto che lui nemmeno 10 giorni prima era perso per Elisabetta 2) non sa nemmeno se lui le piacerebbe visto che nella casa è tutto amplificato 3) ha già vissuto male la precedente esperienza al GF per colpa di una dinamica di coppia con tutti che davano opinioni e mettevano pressione, e non ha intenzione di ricaderci.
A un certo punto è arrivata Dayane dicendole "devi tenere a bada gli ormoni", come se fosse colpa di Giulia, lei ha ribattuto che un abbraccio se Pierpaolo si avvicina non lo nega come non lo negherebbe a nessuno, e che Dayane dovrebbe capirla considerando come era affettuosa all'inizio con Francesco.
Utente
19 febbraio, 2018
xello ha detto
https://twitter.com/wearyandboujee/status/1339637937609322496
Dalla faccia di Urtis si può capire che lui non ha un numero di puntate prestabilite. Guarda Malgioglio come per dire “Amore a me non hanno garantito nulla”. Il problema è che un video del genere, per quanto tagliato il più in fretta possibile, é difficile da giustificare mantenendo una certa credibilità. É anche vero che un po’ tutti avevamo ipotizzato una possibile “garanzia” nel contratto di Malgioglio, ma una cosa é ipotizzarlo e un’altra é avere una conferma
Utente
7 agosto, 2013
Quindi i brasiliani salveranno malgioglio e urtis oggi?
quindi i brasiliani in realtà sono la produzione che usa google translate? Pazzesk
Ps . prima di arrivare a conclusioni affrettate, non è che si parla di puntate massime da fare prima che il ritiro venga considerato abbandono?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, NicksFactor, DIEL87, KassaD1, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, Nexit1, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
1351 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn