Utente
7 agosto, 2013
Che delusione la De Grenet che da quando è entrata fa la lacché di Tommaso, mamma mia ma puoi? Ma a cosa ti porterà poi?
Ora in piazzetta Morra con Stefania e Sonia sono erano ritornate all'affair nomination e lei tutta che difendeva Tommaso, mentre la Orlando ha detto che sì, si sono chiariti ma le cose non sono più come prima da parte di lui.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Che delusione la De Grenet che da quando è entrata fa la lacché di Tommaso, mamma mia ma puoi? Ma a cosa ti porterà poi?
Tra parentesi lei è sicuramente una tipa che non proverebbe simpatia per un personaggio come Zorzi fuori da lì, proprio come la Brandi.
Riuscire ad inimicarsi quei pochi che l'avevano sostenuta all'isola era difficile, eppure..
Utente
7 agosto, 2013
Ora Stefania è andata via da piazzetta Morra, è arrivato invece Tommaso. Parlano dei nuovi ingressi, lui dice che "se la sente calda" ed ha appena chiesto alla De Grenet "ma quindi è la mia serata stasera?" e lei ha annuito. Che messo, forse Di Giorgio si è ritirato dopo l'ingresso di Samantha?
Sonia risponde "stasera è LA MIA SERATA, poi vedrai" sempre in riferimento ai nuovi ingressi e la De Grenet ribadisce "bhè potrebbe essere la serata di entrambi"
Tommaso ci rimarrà malissimo ha pure detto che Signorini gli ha ribadito un sacco di volte l'ingresso di un ragazzo "per lui".
Utente
7 agosto, 2013
Ma Tommaso e Sonia si sono chiariti poi? Parlano come se fossero due amiconi adesso. La regia ha cambiato perché i discorsi sono virati sulle dimensioni dei ragazzi in casa. La De Grenet è così poco credibile mamma mia è proprio mortificante vederla.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Tommaso ci rimarrà malissimo ha pure detto che Signorini gli ha ribadito un sacco di volte l'ingresso di un ragazzo "per lui".
Bè almeno in questo non avrebbe tutti i torti, alfonso è da ottobre che gli dice di aver organizzato casting esclusivamente per lui. Immagino zorzi nerissimo a fine puntata
Invece credo che sonia punterà uno dei due ragazzi ammesso che siano single, zenga dovrebbe esserlo mentre ermito non saprei. Insomma una love story in un modo o nell'altro vogliono propinarcela.
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
Bè almeno in questo non avrebbe tutti i torti, alfonso è da ottobre che gli dice di aver organizzato casting esclusivamente per lui. Immagino zorzi nerissimo a fine puntata
In realtà fino a poco fa è stato Malgioglio a dire a Tommaso che ne entreranno addirittura due per Tommaso ma non poteva dire i nomi.
Comunque confermo che la De Grenet è una delusione.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Phoedred ha detto
Bè almeno in questo non avrebbe tutti i torti, alfonso è da ottobre che gli dice di aver organizzato casting esclusivamente per lui. Immagino zorzi nerissimo a fine puntataIn realtà fino a poco fa è stato Malgioglio a dire a Tommaso che ne entreranno addirittura due per Tommaso ma non poteva dire i nomi.
Comunque confermo che la De Grenet è una delusione.
bè dai signorini è da mesi che manda avanti questa tiritera promettendo a tommaso di far entrare qualcuno per lui.
Malgioglio ne spara di ogni oramai, addirittura due
Olimpico85 ha detto
La Orlando ha ripreso a parlare con Samantha della situazione con Tommaso e MTR con tanto di piantino. Non mi quadra questa situazione a un'ora dalla puntata e con la De Grenet.....sento puzza di coda di paglia.
in effetti è strano che ributta il discorso in mezzo poco prima della puntata quando tutto sembrava risolto. Magari ha intenzione di nominare o mtr o zorzi per questo lo fa. Ovviamente prevedo massacri per lei in caso dovesse votare tommaso.
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
in effetti è strano che ributta il discorso in mezzo poco prima della puntata quando tutto sembrava risolto. Magari ha intenzione di nominare o mtr o zorzi per questo lo fa. Ovviamente prevedo massacri per lei in caso dovesse votare tommaso.
Tommaso non lo voterà, MTR come sua nomination invece la vedo molto più probabile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, NicksFactor, DIEL87, KassaD1, nicolò, klyo, Alabama Monroe, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, Nexit1, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
1365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
16 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn