Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Ho ascoltato il suo punto di vista, anche perché non stavo capendo bene durante la puntata. Lei ha recriminato a Maria Teresa il fatto di parlare solo in puntata. Non ha detto (nella parte che ho sentito io) che Nardi ha ragione. Ha detto che ha sbagliato ed è stato volgare, però quando Maria Teresa ha detto “ha detto cose anche peggiori di quelle della clip, le ho sentite con le mie orecchie”, perché non è andata a mandarlo a quel paese? É lo stesso discorso che facevamo a Dayane per la storia di Balotelli... perché se senti qualcuno che ti fa a pezzi, soprattutto con quei termini, non lo affronti? A quanto ho capito la recriminazione a MTR era quella...
Ps. Samantha non ha mai detto nulla a Filippo perché non era presente durante queste simpatiche uscite. Infatti non appare in nessuna clip
Si diciamo che MTR manca un po' la faccia di affrontare le cose "qui e adesso" e si nasconde un po' dietro il suo modo di fare. Quindi ci può stare anche una riflessione del genere. Però nella prima parte del discorso Samantha sottolineava il fatto che gli altri avessero avuto un la colpa di non averlo redarguito (cosa giusta e sacrosanta da fare) quasi a voler scaricare la colpa più su di loro che su Nardi stesso.
La De Grenet ha parlato con Maria Teresa della questione Nardi. Alla fine sembrano chiarire, appena si allontana MTR dice a Sonia "vedi come fa"?
Arriva la Capriotti "ma avete chiarito, no?" e Samantha "se ciao, benvenuta"!
Io sul punto sono anche d'accordo con le argomentazioni di Samantha, però questo è bruttino da vedere.
Utente
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
Davvero mortificante aver visto Maria Teresa doversi giustificarsi con Sonia e la De Grenet che continuano a colpevolizzarla. Samantha poi davvero pessima non fa altro che insinuare e ancora non ha capito quali sono le frasi gravi di Nardi.
Io trovo assurdo che due donne si permettano di sindacare su come un'altra donna debba reagire a delle schifezze del genere. La sensibilità di una donna di 60 anni già vittima di abusi in giovane età non va MAI messa in discussione e sta a lei e solo a lei decidere come se e quando reagire. I discorsetti "io avrei fatto" o "se fosse successo a me..." sono di una bassezza umana unica e sono il problema che si trova ad affrontare una vittima di violenza che si trova dopo anche a chiedersi se e dove ha sbagliato lei.
Il discorso di Samantha è orribile sotto ogni punto di vista, e conoscendola è fatto solo perché la sua pseudo alleanza pre game è stata distrutta sul nascere. Ho notato che all'ingresso di ogni nuovo è stata sempre la prima a fiondarcisi per farsi vedere subito, per prima. Pensa solo al gioco e ci starebbe, ma qui si parla di violenza e non si transige.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Tommaso sta facendo la valigia e vuole abbandonare. Dice di essere psicologicamente stanco, che è una decisione ponderata (se lallero) e ha preso i tweet di sua sorella come un segno di essere alla frutta.
MTR, Stefania, Zelletta e Pier stanno ragionando sulla situazione e provano a parlargli. Zorzi continua a dire che domani vuole uscire.
Utente
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
Zorzi: "E poi non mi va nemmeno di passare per cattivo amico. Stefania poi ci ha pure un po' giocato in puntata"
Stefania si è scannata con MTR, non ci ha marciato per nulla durante la settimana e solo per aver accennato una reazione dopo i video dei suoi confessionali CI HA MARCIATO.
La verità è che lui è nerissimo per aver capito di averla fatta grossa, anche per le parole di Antonella Elia che era sempre andata contro Stefania e a suo sostegno.
La cosa che mi ammazza è che Stefania continua a supportarlo e sopportarlo e ha detto che se lui varca la soglia della casa se ne va anche lei. Spero veramente che Stefi stia recitando la parte della martire per uscirne pulitissima, ma credo che invece sia completamente intontita dal bene che gli vuole.
Tommaso ha chiaramente fatto capire che lui sta tenendo a freno se stesso. Vorrebbe litigare con Stefi, magari anche con MTR per i confessionali dell'altro giorno, vorrebbe litigare con Sonia. Ma si trattiene per non fare brutta figura, ma pensa di non resistere fino a febbraio.
Io onestamente gli riconosco di aver retto tantissimo, poi si è innamorato di oppini con tutto lo stress per ripulirgli l'immagine e poi l'abbandono etc etc quindi si è dato talmente tanto che ora è bruciato e poco lucido. Ma è anche vero che per paura di avere i suoi fan contro non ha avuto nessuno problema di gioco. A differenza di MTR che si è subito mille nomination e anche attacchi sul personale, a differenza della Gregoraci che era sempre in mezzo agli scontri o della orlando che vabbè viene sempore fatta passare per stronza. Lui ha avuto un percorso tutto su un tappeto rosso dove nessuno mai gli ha messo i bastoni tra le ruote. Vedasi sopra la reazione di stefania post-nomination.
Al netto di queste considerazioni io per questo ragazzo vedo un futuro in tv, ma si deve dare una calmata perchè oggi sei dio, ma domani non sei più nessuno. Dovrebbe essere più grato e consapevole dell'occasione d'oro che sta vivendo.
Utente
7 agosto, 2013
Tommaso ha iniziato ad impazzire quando ha visto che Dayane è stata più votata di lui. Adesso pensa di essere in una fase di stallo e vuole dare uno scossone al gioco solo che non ci riesce. Ci ha provato nominando Stefania ma quest'ultima ha capito tutto e non ha fatto nessuna sceneggiata (se non vabbè con la povera MTR), con Sonia ha capito di non poter litigare perché se lo mangia in un sol boccone, quindi adesso è in tilt. Tra i nuovi pensavo scegliesse Carlotta invece si è fiondato su Cecilia, forse nella prima ha FIUTATO un pericolo vedendola così genuina (ha poi capito che se questa è diventata "personaggio" in così breve tempo magari è "pericolosa"), non mi stupirebbe se in questi giorni cercasse un pretesto per andarle contro.
Ha perso Filippo in uno dei suoi lacchè quindi è ancora più infervorato e adesso si gioca la carta di voler abbandonare il programma ma fallo. In tutto ciò mi chiedo quando si sveglierà su Pierpaolo che è lanciatissimo verso la vittoria e praticamente ieri sera gli hanno fatto entrare tutta la sua comitiva di amici quindi a naso non andrà mai più in nomination.
_
Intanto volevo fare un applauso a MTR che stasera ha visto uscire due personcine che non hanno fatto altro che parlare male di lei e magari a breve uscirà Urtis (l'altro che alle spalle gliene dice di ogni) Giulia che la nomina di continuo e Samantha che vabbè che lo dico a fare. A queen
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Ieri ho visto la diretta fino alle 3 e praticamente Samantha continuava in qualche modo a giustificare Filippo, dicendo che MTR avrebbe dovuto stopparlo alla prima offesa non fare lo show in puntata.
Zelletta si è sentito tirato in ballo quando Abbate ha detto che nessuno è intervenuto durante le offese dette da Nardi alle ragazze e dice che lui protegge gli amici e non gli va contro. Giulia cerca di farlo riflettere,ma nada. Tra l'altro Andrea Z,cercava anche in qualche modo di giustificare il comportamento di Balotelli solo per proteggere il suo coinquilino Enock.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Tra i nuovi pensavo scegliesse Carlotta invece si è fiondato su Cecilia, forse nella prima ha FIUTATO un pericolo vedendola così genuina (ha poi capito che se questa è diventata "personaggio" in così breve tempo magari è "pericolosa"), non mi stupirebbe se in questi giorni cercasse un pretesto per andarle contro.
Su Carlotta aggiungerei inoltre che su di lei non sanno niente mentre di tutti gli altri bene o male qualche cosa possono saperla visto che sono tutti dello stesso ambiente quindi non avendola mai vista quindi ora Tommaso ma pure gli altri vecchi devono studiarla solo che lui si fa più paranoie degli altri.
Utente
7 agosto, 2013
Tommaso a mezza bocca ha appena detto a MTR che con Ermito in passato hanno litigato e quindi gli sta sul... quando MTR gli ha chiesto se avessero litigato sui social o dal vivo lui ha detto dal vivo. Ora aggiunge che si sono mandati a quel paese
MTR dice che Walter Zenga è stato suo testimone di nozze
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Tommaso a mezza bocca ha appena detto a MTR che con Ermito in passato hanno litigato e quindi gli sta sul... quando MTR gli ha chiesto se avessero litigato sui social o dal vivo lui ha detto dal vivo. Ora aggiunge che si sono mandati a quel paeseMTR dice che Walter Zenga è stato suo testimone di nozze
Si, lo hanno raccontato ieri notte a tavola ma non ho capito benela storia.
In tutto ciò comunque secondo me Tommaso non ha digerito neanche il fatto che non sia arrivato il ragazzo gay che Signorini gli aveva promesso come giocattolino.
Utente
7 agosto, 2013
Ora è appena andato da Stefania "ti avviso prima, vado via tra un paio di ore, ho già parlato con loro", lei lo prega di aspettare 48 ore ma lui dice che non cambierebbe niente.
Madò manco se lo vedo ci credo
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Tommaso a mezza bocca ha appena detto a MTR che con Ermito in passato hanno litigato e quindi gli sta sul... quando MTR gli ha chiesto se avessero litigato sui social o dal vivo lui ha detto dal vivo. Ora aggiunge che si sono mandati a quel paese
Lo hanno raccontato ieri mentre mangiavano. Praticamente tornavano insieme da un evento e al rientro a casa Ermito si è trovato bloccato su IG da Zorzi senza saperne il motivo. Ovviamente Tommaso il motivo non lo ha spiegato.
Mentre la LorenziN (come la chiama MTR) ha detto che lei e Mario si sono sentiti questa estate,ma senza concludere niente di che. Mentre raccontava il GF la chiama in confessionale.
Admin
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Ho ascoltato il suo punto di vista, anche perché non stavo capendo bene durante la puntata. Lei ha recriminato a Maria Teresa il fatto di parlare solo in puntata. Non ha detto (nella parte che ho sentito io) che Nardi ha ragione. Ha detto che ha sbagliato ed è stato volgare, però quando Maria Teresa ha detto “ha detto cose anche peggiori di quelle della clip, le ho sentite con le mie orecchie”, perché non è andata a mandarlo a quel paese? É lo stesso discorso che facevamo a Dayane per la storia di Balotelli... perché se senti qualcuno che ti fa a pezzi, soprattutto con quei termini, non lo affronti? A quanto ho capito la recriminazione a MTR era quella...
Ps. Samantha non ha mai detto nulla a Filippo perché non era presente durante queste simpatiche uscite. Infatti non appare in nessuna clip
Ciò non toglie che abbia fatto ugualmente la figura della caciottara. E non si trattava manco di una recriminazione perchè lei aveva già deciso da prima che MTR "Non aspettava altro", parole sue, sentenziando che da parte sua ci fosse chissà quale strategia sottile in atto.
La differenza con la situazione di Dayane è che quest'ultima non si era limitata a stare zitta ma aveva aveva persino giustificato Balotelli, arrivando a dire a Guenda, che aveva fatto un discorso a suo favore, che lo aveva fatto per visibilità. MTR non ha fatto nulla di tutto questo e dietro al suo silenzio fino a prova contraria potrebbe esserci qualunque motivo.
Peggio ancora Sonia, la grande femminista, visto che Maria Teresa è stata la prima ad avvicinarsi a lei quando al suo primo giorno nessuno le rivolgeva parola ed era oggetto di scherno da parte di tutti gli altri
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ora è appena andato da Stefania "ti avviso prima, vado via tra un paio di ore, ho già parlato con loro", lei lo prega di aspettare 48 ore ma lui dice che non cambierebbe niente.Madò manco se lo vedo ci credo
Seeee figurati se il GF lo fa uscire così. Lo faranno parlare con la famiglia,si tranquillizza e resta.
Utente
19 febbraio, 2018
Stefania ha dichiarato guerra ai nuovi. Carlotta ha provato a dare la sua opinione a Tommaso dicendo una cosa tipo “non bisogna essere istintivi ma non riesco ad essere ipocrita, devi ascoltare il tuo corpo e la tua mente, se sei arrivato sei arrivato”. Appena la ragazza é uscita dalla stanza, Stefania si è girata e ha detto a Tommaso “Questa sta sperando che tu te ne vada, sei arrivata ieri che ne vuoi sapere, ti piacerebbe vederlo uscire”.
Prima in cucina invece ha detto “come sono entrati potrebbero pure andarsene, non ho voglia di ricominciare tutto da capo con le domande tipo come ti chiami, di dove sei, che lavoro fai ecc..”
Edit: c’è già il video
STEFANIA FURIOSA CON CARLOTTA #GFVIP pic.twitter.com/pWtr524O4F
— TrashTVstellare🎄✨ (@trashtvstellare) December 19, 2020
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
486 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394275
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn