Banned
7 aprile, 2014
KassaD1 ha detto
Chiarimento Samantha-Stefania in corso
A sentirle, ognuna dice la sua versione e per samanth ha ragione lei, per stefania ha ragione lei, non chiariranno un bel niente. Su twitter come sempre, il preferito di turno sta asfaltando l'altra persona
Comunque Samantga sta cercandi di chiarire normalmente, Stefania invece le risponde in tono provocatorio e sarcastico e Samantha sta cominciando a perdere la brocca. A me già mi sarebbe partita la brocca se mi stessero rispondendo allo stesso modo
Utente
25 novembre, 2017
Qui trovate tutti i video del confronto
Banned
7 aprile, 2014
Stefania era andata a chiarire con Samantha perche secondo lei Tommaso le ha riportato che Samantha gli ha detto che Stefania é pazza come offesa. (Scusate per il gioco di parole )
Peró Tommaso parlando con Samantha ha detto che lui il pazza non l'ha percepito come offesa e quindi Stefania ha detto a Samantha una cosa non vera
Utente
21 aprile, 2015
Comunque tra le due c'è un'antipatia di fondo. Secondo me c'entra sia il mancato invito al matrimonio sia le diverse ideologie sul gay pride nate dal fatto che Stefania(madrina del gaypride) avrà letto delle dichiarazioni di Samantha che ormai conosciamo. E quando ha litigato con Tommaso, perché lui difendeva Samantha dicendo che non sapeva chi stava difendendo, credo facesse riferimento a questo. Sono mie sensazioni.
Samantha continua a darle della pazza, inerente al discorso delle teglie. E le hanno appena urlato che è perfida.
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Stefania era andata a chiarire con Samantha perche secondo lei Tommaso le ha riportato che Samantha gli ha detto che Stefania é pazza come offesa. (Scusate per il gioco di parole )Peró Tommaso parlando con Samantha ha detto che lui il pazza non l'ha percepito come offesa e quindi Stefania ha detto a Samantha una cosa non vera
iL PIATTO FORTE ERa psicopatica
Banned
17 dicembre, 2020
tore ha detto
Comunque tra le due c'è un'antipatia di fondo. Secondo me c'entra sia il mancato invito al matrimonio sia le diverse ideologie sul gay pride nate dal fatto che Stefania(madrina del gaypride) avrà letto delle dichiarazioni di Samantha che ormai conosciamo. E quando ha litigato con Tommaso, perché lui difendeva Samantha dicendo che non sapeva chi stava difendendo, credo facesse riferimento a questo. Sono mie sensazioni.Samantha continua a darle della pazza, inerente al discorso delle teglie. E le hanno appena urlato che è perfida.
E stato fantastico...
Samantha.."cosa hanno urlato Stefania..Stefania sei perfida?"
Cecilia.."No hanno detto Samantha..Samantha sei perfida"
semota ha detto
Alla fine di un video sul sito Sonia dice “ti sego le gambine, per modo di dire” non so se può essere stato riportato in modo più aggressivo quella cosa.
L'ho visto ieri sera in diretta, ha detto qualcosa tipo "bella stai calma perché sennò ti sego le gambine", in senso chiaramente figurato di "fly down". Subito dopo ha detto anche "ovviamente per modo di dire".
Sull'altro appellativo non so!
Banned
7 aprile, 2014
Gen931 ha detto
iL PIATTO FORTE ERa psicopatica
Ma psicopatica non glielo ha riportato Tommaso, lei si riferiva alla pazza che Samantha ha detto a Tommaso.
E comunque, é too much farne un problema quando la parola era riferita alla questione del litigare per una cavolo di teglia.
Non era riferito alla malattia mentale o altro, quindi anche meno.
Utente
7 agosto, 2013
Cmq cerco di non essere di parte ma nella discussione Stefania l'ha distrutta, non a caso Samantha si è alzata e se ne è andata.
Giustamente nel momento in cui tu mi dai della pazza e della psicopatica il chiarimento vede Stefania nella posizione di vantaggio e lei non faceva altro che infilare il coltello
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, DGS, Danieletw, TEBY
261 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn