Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Giulia ormai la vedo sotto un treno con Pierpaolo. Lo sta accarezzando da mezz'ora, con le mani si avvicina alla bocca, gli scompiglia i capelli. Scommetto il bacio a capodanno, se non prima.
Lei è completamente sotto, ormai non lo può nascondere... Lui invece è più difficile da capire, nel senso che mi sembra sempre preso (Ariadna, Elisabetta e ora Giulia)... ogni volta che appare una tra queste tre sembra innamorato di quella...
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
19 febbraio, 2018
Io continuo a ridere guardando questo video. Credo sia la prima volta che Tommaso mi abbia fatto partire una bella risata di cuore
“ERA GIUSTO IMBECILLI IGNORANTI”
✈️✈️✈️ #GFVIP pic.twitter.com/GphMtOPBYj
— 𝒜𝓃𝓃 (@loujshuvg) December 23, 2020
Utente
7 agosto, 2013
Cecy sta criticando il percorso della Brandi. Conversazione con Orlando, Carlotta, Zenga e a tratti MTR.
Dice che non ha fatto una bella figura sbroccando ed urlando, come quella volta con Zorzi. Per lei era troppo controllata, doveva viverla con più leggerezza, come le consigliava Stefania.
Utente
7 agosto, 2013
pesca ha detto
Ma Zenga ha voce o parola? Non gli ho mai sentito dire a...Sembra ininfluente li dentro
al contrario, sembra stia ingranando e continua a lanciare mine una dopo l'altra.
Tipo con Sonia "goditi la tua ultima settimana"
Ha avuto pure un bel dialogo con Tommaso. Dei nuovi ingressi è quello che mi sta convincendo di più
Utente
19 febbraio, 2018
Se Sonia dovesse uscire io potrei avere seriamente paura delle nomination della Salemi
giulia salemi: fa fuori la contessa e malgioglio, ha mandato in nomination sonia che uscirà, ha creato crisi nei gregorelli ma è solo un comodino che vuole la storiella.
GIULIA SALEMI MONDO DOMINAZIONE #GFVIP #prelemi pic.twitter.com/5l60T3dL4m
— feds⁷ (@BROOKESBELLARKE) December 24, 2020
Utente
7 agosto, 2013
zioclezio ha detto
al contrario, sembra stia ingranando e continua a lanciare mine una dopo l'altra.
Ha avuto pure un bel dialogo con Tommaso. Dei nuovi ingressi è quello che mi sta convincendo di più
È pure abbastanza autoironico. Prima di lui e dei nuovi ha detto "A noi ci hanno preso come figuranti per capodanno"
E non si è trattenuto dallo smascherare la paraculaggine di Zelletta:
Tommaso: "Andre scusa ma scrivi auguri Naty"
Zelletta:"Ok bella idea"
Zenga:"Ma come, te l'ho detto io prima e hai detto nono, ora te lo dice Tommy e dici bella idea"
💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀#gfvip— ꜱᴜꜱ ✿ (@stillclosedinme) December 23, 2020
Admin
7 agosto, 2013
Shadow ha detto
Ma quindi Giulia è ricaduta nella dinamica di coppia? Meh
Anch'io direi meh ma poi ricordo che ha triplicato i consensi da un televoto all'altro e mi rendo conto che c'è poco da fare perchè la gente questo vuole
Per il resto sto seguendo poco in questi giorni ma sono a dir poco deluso da Dayane che da un paio di settimane non ne becca mezza
Utente
6 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Anch'io direi meh ma poi ricordo che ha triplicato i consensi da un televoto all'altro e mi rendo conto che c'è poco da fare perchè la gente questo vuole
Avrà aumentato i consensi nel televoto però alla fine ne uscirà di nuovo come la concorrente che si è fatta la ship due volte su due al GF come se non fosse in grado di dare altro. L'unica differenza stavolta è che Pierpaolo ha meno haters di Monte quindi se ne può avvantaggiare pure lei (vedi appunto l'ultimo televoto).
Utente
27 febbraio, 2020
anto1994 ha detto
Io continuo a ridere guardando questo video. Credo sia la prima volta che Tommaso mi abbia fatto partire una bella risata di cuore
Anche io quando ci sono queste serate lui dà il meglio di sè e mi ammazza sempre dalle risate!
zioclezio ha detto
Vero, Zenga è molto calmo e pacato di carattere, ma sta lanciando queste piccole mine. Un'altra cosa che ha detto è stata: "Io ho già un nome da fare per le nomination lunedì prossimo. Se esce Sonia invece non ho più un nome" in generale mi sembra che Sonia non si sia fatta molto benvolere, e ci sta perché è stata letteralmente tutta la settimana con Dayane a sparlare di Rosalinda, Stefania e Giulia!
Invece riguardo a Giulia anche io vedo entrambi un po' presi ma come avete detto Pierpaolo lo sembra sempre, si vede che è un ruolo che ha imparato un po' come le imitazioni. Ad ogni modo non ho proprio voglia di vedermi questo "copia e incolla" cit. Da notare anche che stamattina sono passati due aerei, uno che diceva a Pierpaolo che le cose urlate fuori dalla casa (quelle contro Giulia) sono fake, sia uno per i #Prelemi dicendo che sono l'uno per l'altra... ciò avrà influito a farli avvicinare? L'unica cosa che mi consola è che Pierpaolo in questo modo perde consensi da parte di tutte le indignate Gregorelli. Magari quella di Giulia è una tattica haha
Utente
6 agosto, 2015
Siamo andati a dormire sentendo i discorsi sulle Rosmello e riapriamo la giornata con gli stessi discorsi mezz'ora dopo che si sono svegliati.....non ce la posso fare Datemi una telecamera fissa in regia per imparare il menu del cenone della Ruta pur di non ascoltare Dayane-Sonia-Rosalinda.
Comunque è diventato bellissimo vedere il Gf leggendo le anticipazioni dell'insider per vedere come quello che lui anticipa poi si sviluppa nei fatti.....praticamente una fiction.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Comunque è diventato bellissimo vedere il Gf leggendo le anticipazioni dell'insider per vedere come quello che lui anticipa poi si sviluppa nei fatti.....praticamente una fiction.
Ma ti rendi conto? io un po' ci sono rimasto, praticamente sono tutti comandati
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn