Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Ho acceso da poco, ma credo di aver capito solo che Giacomo ha detto scherzando che avrebbe dormito con Mario e Tommaso si è alterato perché non vuole che dormano nel letto con lui perché non vuole sentire amoreggiamenti (non so perché Mario e Giacomo dovrebbero amoreggiare ma vabe), quindi si è spostato nel letto di Cecilia ma a quel punto é partito il dilemma sul dove fare dormire Carlotta. In tutto ciò Maria Teresa, Cecilia e Stefania non sono a loro agio a dormire con un uomo etero quindi non vorrebbero Mario in camera. Ora Giacomo crede che Tommaso si sia ingelosito (follia)...
Potrei aver perso qualcosa Comunque
grazie, sì penso sia questo. in tutto ciò sto capendo anche che Tommaso è ubriaco fradicio
Utente
19 febbraio, 2018
C’è stata anche una parentesi con Sonia in modalità agente segreto che origlia le conversazioni nella stanza blu
Senti Sonia non rompere le palle pure tu che già questo Natale al GF è stata una merda....#GFVIP pic.twitter.com/y5quYjWvbi
— Sunflower🌻 (@_panfix_) December 25, 2020
Utente
19 febbraio, 2018
zioclezio ha detto
Tommaso e Stefania hanno deciso di cacciare Giacomo dalla stanza blu
Zelletta mò non ho capito perché è incazzato, forse per ste scenate
Credo che qualcuno stesse discutendo in stanza arancione (credo Dayane e Rosalinda) e gli stesse interrompendo il sonno di bellezza.
Zelletta ha detto seriamente “ragazzi sta nascendo Gesù”?
Stasera stanno tutti fuori comunque
Utente
19 febbraio, 2018
Rio91 ha detto
Discussione tra Tommaso e Giulia perché quando è uscito a fumare ha sentito ridere il gruppetto che stava in veranda (Giulia, Sonia, Urtis e Mario) ed è convinto ridessero di lui.
Ma in realtà loro ridevano della situazione perché era palesemente assurda. Anche noi qui sul forum stavamo ridendo mentre guardavamo il susseguirsi della vicenda. Zorzi riesce a trasformare la più grande cretinata in un putiferio a causa delle sue manie di protagonismo
Utente
7 agosto, 2013
zioclezio ha detto
MTR che butta benzina col fuoco riportando che Stefania ha detto "Mario qui non lo voglio"
La Ruta ha parlato di una voce di donna (oltre a Stefania c'erano pure Cecilia e Carlotta) e che era una battuta per alleggerire la situazione. Poi ha aggiunto che è stata anche lei in primis ad averlo detto ma non intendeva in stanza ma nello stesso letto.
Più MTR vuole evitare i drama e più fa pasticci
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Stefania? Non stava parlando di Cecilia?
ha detto Stefania; poi, rendendosi conto del danno, ha rettificato in "era una voce da donna, non so chi fosse"
ovviamente Mario è rimasto male ed è convinto che faranno sentire la frase in puntata (ammesso che esista).
A me piace MTR ma ha degli atteggiamenti un bel po' discutibili a volte...
bonus della serata:
‘Sta nascendo Gesù’, Andrea Zelletta, 25 dicembre 2020 💀 #gfvip pic.twitter.com/qfDooWU4O2
— ❆ ν ❆ (@gIassify) December 25, 2020
Utente
6 agosto, 2015
Vedo che hanno aspettato la notte inoltrata per fare il circo
In tutto ciò io i Prelemi vorrei evitarli come nessuna altra cosa al mondo, sono stanco di questi che vanno avanti al Gf solo con le ship. Inizierò a rivalutare pure Zelletta che almeno ogni tanto qualche risata la fa fare con le sue uscite permalose.
In tutto ciò hanno lasciato MTR in costume da bagno e nessuno ha fatto il bagno con lei
MTR col costume addosso da 5 ore che attendeva di fare il bagno notturno ma le hanno dato buca ⚰️#gfvip pic.twitter.com/zB7hftgJrn
— Rainbow (@rainbowncats) December 25, 2020
https://twitter.com/rainbow20202020/status/1342281109921542150
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia che macigno Zorzi. Anche se trovo il tutto molto pretestuoso cioè secondo me lui avrebbe voluto lasciare il posto di oppini non occupato da nessuno solo che non sapeva che scusa inventarsi.
Croccantino sta diventando iconico con le sue uscite con la gialappas sarebbe arrivato minimo in finale. Che poi non si è capito bene quale fosse il motivo per cui è andato in sauna, ma se dovesse essere ancora la discussione rosmello avrebbe pure ragione cioè anche basta sono giorni che ce la menano a parlar di ste due.
Utente
7 agosto, 2013
Mi fa strano abbiano discusso le Rosmello ieri notte visto che si erano parlate nel pomeriggio.
Rosalinda poi ha fatto delle letterine di Natale (c’è il video di quelle a Giulia e Stefania) e una di cui si legge il testo direi che è per Dayane e non era “negativa”.
Comunque ieri verso l’1.00 mi pare ho visto che sono tornati a sedersi (in teoria erano stati in confessionale) e Giulia diceva che aveva fatto cadere involontariamente due cose e qualcuna di era un po’ alterata che lei diceva “anche meno”. Però poi nessuno ha capito cosa era successo con chi perché tutti lo chiedevano agli altri ma nessuno sapeva Non so se era legato al discorso Zenga che avete riportato ma io avevo capito parlasse di una donna.
Utente
7 agosto, 2013
Me lo state chiedendo in tanti
Ieri c'è stata una censura voluta e rispettata
L'unica cosa che si può dire osservate comportamento di entrambe oggi#rosmello #GFVIP
BUON natale 🎅
In caso di altri aggiornamenti importanti , vi aggiorno— Agent Beast (@Agent__Beast) December 25, 2020
Si sono baciate? Comunque è assurdo che davvero succede TUTTO quello che dice questo account. E se per le anticipazioni mi sembrava normale, a me ha fatto proprio specie l'azzeccare i comportamenti e tutte le azioni degli altri con "dal confessionale le/gli hanno detto".
_
Tommaso un pesantone, poteva pure lui fermarsi e dire "ma state ridendo di me?" e fare la scenata che lui tanto cita ogni volta ma che sono 100 giorni che la stiamo aspettando. Una Stefania infatti li avrebbe affrontati subito.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
747 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn