Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5541
26 dicembre, 2020 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Ermito comunque si è inserito bene o sbaglio nel gruppo?  

Secondo me a modo loro si sono inseriti tutti e quattro. Trovo che questo secondo gruppetto si sia inserito meglio rispetto al terzetto entrato precedentemente. Detto questo penso che Ermito, tra i quattro, è quello con più probabilità di essere nominato. Secondo me l’unica che sta in una botte di ferro è la Capriotti mentre Zenga e Carlotta non li vedo in cima alla lista dei nominabili. Ad ogni modo quella che è riuscita meglio ad integrarsi meglio tra tutti quelli non entrati il primo giorno secondo me é la Salemi.

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6162
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5542
26 dicembre, 2020 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Olimpico85 ha detto

Io in giro vedo disapprovazione anche nei confronti di Pier. Alla fine abbiamo un ragazzo che è passato dalla Gregoraci ad Ariadna ad accontentarsi di quella che è avanzata in casa mentre lei è entrata con grandi propositi per finire a replicare lo stesso copione di due anni fa (spero per il nostro bene con meno paranoie e pippe mentali) quindi da questo punto di vista posso pure capire che ci sia maggiore delusione verso di lei perchè farsi un secondo identico GF mi sembra una follia.  

Io non lo vedo come un copione riciclato. Alla fine Giulia é dentro da quasi 2 mesi, credo sia entrata ad inizio novembre. La situazione coppietta è scoppiata molto recentemente. Prima di questo ho visto una ragazza molto diversa rispetto a quella che c’era due anni fa nella casa. Poi lei ha fatto l’impossibile per non cadere nuovamente nella dinamica di coppia, però ad una certa se vedi che l’attrazione c’è non puoi far finta di nulla solo perché fuori pensano “ah vabe questa sa solo farsi la storia”. Non credo che se la sia andata a cercare, é capitato   

Il problema è che in 5 anni di GF Vip, che ci sia stata attrazione tra due concorrenti è capitato complessivamente 4 volte e 2/4 sono sue ship. 

A me fa rimanere di sasso Pierpaolo... 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5543
26 dicembre, 2020 - 21:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Matisse2 ha detto

Il problema è che in 5 anni di GF Vip, che ci sia stata attrazione tra due concorrenti è capitato complessivamente 4 volte e 2/4 sono sue ship. 

A me fa rimanere di sasso Pierpaolo...   

Si ho capito, ma se questa ragazza prova questa attrazione cosa fa? Non é detto che si debba per forza tradurre in un amore infinito che li accompagnerà per tutta la loro vita, può anche essere una mera attrazione fisica che una volta fuori finirà, ma non capisco perché si pretenda (non tu, in generale) che lei si inibisca solo per non dare adito alle voci sulle sue relazioni. 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8243
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5544
26 dicembre, 2020 - 21:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quindi lunedì puntata tutta dedicata a Pierpaolo? Clip con Giulia e scontro con la Gregoraci? Io spero che perda terreno dopo questa svolta perché veder trionfare uno che non ha portato nulla a livello di dinamiche e che sarebbe invisibile se non fosse per le puntate costruite sulle storielle da Signorini sarebbe veramente una conclusione indegna in un GF dove alcuni hanno dato l'anima dal giorno 0. Tra l'altro ha una facilità all'innamoramento che io veramente what

Giulia deludente come personaggio. Mi era piaciuta tanto all'inizio col suo voler non ricalcare il medesimo copione dello scorso GF, andando contro Signorini che le voleva rifilare l'accoppiata. Quindi adesso voglio capire come si giustificherà. Capisco che magari era una cosa che non aveva preventivato e che sia realmente presa da Pretelli, però è innegabile che uno rimanga deluso quando per il secondo anno ha delle aspettative su di lei che puntualmente vengono deluse, tutte e due le volte per la medesima dinamica (parlo a livello di gioco naturalmente). 

Curioso di vedere come ciò influirà sugli equilibri della casa.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32824
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5545
26 dicembre, 2020 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Secondo me a modo loro si sono inseriti tutti e quattro. Trovo che questo secondo gruppetto si sia inserito meglio rispetto al terzetto entrato precedentemente. Detto questo penso che Ermito, tra i quattro, è quello con più probabilità di essere nominato. Secondo me l’unica che sta in una botte di ferro è la Capriotti mentre Zenga e Carlotta non li vedo in cima alla lista dei nominabili. Ad ogni modo quella che è riuscita meglio ad integrarsi meglio tra tutti quelli non entrati il primo giorno secondo me é la Salemi.  

Concordo che la Capriotti sia tra i nuovi quella più sicura, addirittura Ermito più a rischio? invece su Zenga magari non finirà in nominations ma qualche votino lo prende secondo me

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5546
26 dicembre, 2020 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Matisse2 ha detto

Il problema è che in 5 anni di GF Vip, che ci sia stata attrazione tra due concorrenti è capitato complessivamente 4 volte e 2/4 sono sue ship. 

A me fa rimanere di sasso Pierpaolo...   

Si ho capito, ma se questa ragazza prova questa attrazione cosa fa? Non é detto che si debba per forza tradurre in un amore infinito che li accompagnerà per tutta la loro vita, può anche essere una mera attrazione fisica che una volta fuori finirà, ma non capisco perché si pretenda (non tu, in generale) che lei si inibisca solo per non dare adito alle voci sulle sue relazioni.   

Per me può fare quello che vuole basta che poi non inizi a lamentarsi di ciò che le verrà detto da fuori o delle incomprensioni con lui ecc ecc. Hai preso questa strada? Seguila fino in fondo e non dare fastidio visto che ricordo che due anni fa era una lamentela e un pianto continuo.

Poi sarò strano io ma se già una volta lì dentro mi è successa la stessa cosa con tutti i relativi problemi ma non ci penserei proprio a rifarmene un'altra nello stesso contesto anche perchè non stiamo parlando di ragazzini ma di due adulti che possono resistere ancora un altro mese e poi se l'interesse è davvero forte fuori avranno tutto il tempo e il modo per approfondire invece di prestare all'ennesimo copione degli autori (non dimentichiamo la missione affidata da Signorini a Tommaso e Stefania con quest'ultima che casualmente proprio oggi fa togliere a Pierpaolo la foto del bacio con la Gregoraci dalla stanza e poi nel pomeriggio arriva la prova dei baci).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5547
26 dicembre, 2020 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Zenga: "dai Giacomo se ci chiedono chi vogliamo venga eliminato, noi (indicando Ermito) diciamo te. Tanto ormai ci sei abituato!" lol the shadeeeee

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5548
26 dicembre, 2020 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Lunedì tutto voglio vedere tranne che Pierpaolo e Giulia. 

John Lewis
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 852
Member Since:
20 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5549
26 dicembre, 2020 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Lunedì tutto voglio vedere tranne che Pierpaolo e Giulia.   

Invece secondo me sarà la loro puntata talpa.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5550
26 dicembre, 2020 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Che film stanno vedendo?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5551
26 dicembre, 2020 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Che film stanno vedendo?  

Sono entrata per chiedere la stessa cosa lol

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5552
26 dicembre, 2020 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi Dayane dopo aver criticato la nuova coppia si è appolipata a Zenga? 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5553
27 dicembre, 2020 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Sono entrata per chiedere la stessa cosa lol  

Indovina chi viene a Natale, con Proietti.

Samantha stava per dire della morte di Gigi chiedendo col labiale a Cecilia se in casa lo sapessero e quest'ultima ha detto di no.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5554
27 dicembre, 2020 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Indovina chi viene a Natale, con Proietti.

Grazie hug

Samantha stava per dire della morte di Gigi chiedendo col labiale a Cecilia se in casa lo sapessero e quest'ultima ha detto di no.  

Che poi il senso di non dirglielo?

Su Zenga e Dayane mess

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5555
27 dicembre, 2020 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Stasera hanno guardato un film, non ho capito quale, e tra i protagonisti c’era Proietti. Complimenti a tutti i nuovi (credo sia morto anche prima che entrasse Giulia) per il self control. A me sarebbe partito lo spoiler prima di subito 

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1136
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5556
27 dicembre, 2020 - 0:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sirena finta fatta dai ragazzi per fare baciare Zenga e Dayane lmao

Edit: l'hanno rifatto per fare vedere anche a Tommaso (che ha definito Zenga "il mio nuovo uomo") e sono andati di lingua rofl

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5557
27 dicembre, 2020 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Zenga però ha detto che con Dayane non ha da spartire niente (a livello caratteriale) e che lui vuole una più dolce. E Giacomo: ma lei è anche dolce.

Povero Andrea che gli stanno mettendo su il teatrino. Già era imbarazzato.

Ora sul 55 preferiscono far vedere Mario da solo in cucina invece che i baci deadbanana2

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5558
27 dicembre, 2020 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

Dayane sotto le coperte che fa finta di vergognarsi dopo il bacio con Zenga toofunny2

Volevano far baciare anche Mario con Sonia ma lei non vuole (anche se in realtà si) e a lui frega poco lol

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5559
27 dicembre, 2020 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

E anche stasera queen Dayane ahahahahaha che ridere 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8243
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5560
27 dicembre, 2020 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

Spero che Zenga non si infili anche lui nella storiella perché nel suo modo di essere e di fare mi piace molto.. adoro quando lancia quegli shade inaspettati rofl e mi piacerebbe uscisse fuori piano piano a modo suo.. tra l'altro Dayane se lo magnerebbe a colazione rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: TrediciMotivi
127 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45860

pesca: 32824

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

bsnwritingservices1

bsnwritingservices

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382906

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22723

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account