Utente
6 agosto, 2015
alessandrino ha detto
Spero che Zenga non si infili anche lui nella storiella perché nel suo modo di essere e di fare mi piace molto.. adoro quando lancia quegli shade inaspettati e mi piacerebbe uscisse fuori piano piano a modo suo.. tra l'altro Dayane se lo magnerebbe a colazione
Da un lato vorrei questa ship per rompere le uova nel paniere ai Prelemi ma dall'altro lato, avendo visto la precedente fidanzata di Zenga, non credo che Dayane sia adatta a lui e lo ha detto lui stesso; avrei visto meglio un'accoppiata con Rosalinda.
Utente
7 agosto, 2013
Ma ieri sono morto quando c'era Zelletta sul letto con 3 ragazze e la telecamera inquadrava altrove per poi inquadrarlo quando arriva Pierpaolo con altre tre ragazze!
Zelletta se ne esce fuori con un " Tanto qui non servo a niente,la telecamera non mi ca*a mai"
Sonia ieri ha detto ad Urtis che Mario non le piace e che non è mai scattata la scintilla anche quando si scrivevano su IG. Lei, è sembrato di capire, che pensi ancora al suo ex.
_
Comunque la Capriotti è il miglior ingresso di sempre,ogni uscita che fa mi ammazza La portineria Zorzando è sempre sul pezzo e in queste dinamiche ci sguazza che è una meraviglia.
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Sonia ieri ha detto ad Urtis che Mario non le piace e che non è mai scattata la scintilla anche quando si scrivevano su IG. Lei, è sembrato di capire, che pensi ancora al suo ex.
Più che pensi solo al suo ex ha detto che le sembra che uscire con altri è come tradire ancora il suo ex quindi fa fatica. Zenga ha detto che è capitato anche a lui con la sua ex e la capisce.
Zenga poi diceva che se conosce qualcuno poi ci sta vedersi almeno una volta, parlare e poi se non interessa chiudere la conoscenza. Sonia invece diceva che lei neanche li incontra i ragazzi se forse non gli interessano perché sarebbe una perdita del suo tempo. E diceva che neanche con Mario infatti ha voluto vedersi perché non le interessava.
Poi è arrivato Mario quando parlavano del periodo “dopo rottura” e diceva che li capisce. Ha chiesto a Sonia quando si è lasciata e ha detto fine maggio e Mario ha detto che lui 30 giugno (o una cosa così) al che Sonia gli fa: ah e poi a luglio già ti scrivevi con Rosalinda?
Lui ha detto che ha rotto con la ex per motivi che già si portava avanti da un po’.
Mario poi ha iniziato un pippone che è stanco di sentirsi dare del farfallone perché non lo è.
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
In regia 2 parlano di nominationsDayane nominerà una donna che Tommaso non nominerebbe mai.
Tommaso nominerà qualcuno che Dayane non nominerebbe mai.
Sonia nominerà Rosalinda.
Quindi Dayane nominerà MTR visto che Tommaso ha già nominato Stefania (o al massimo Giulia?)
Tommaso nominerà Rosalinda che è la persona che Dayane non nominerebbe mai (o al massimo Sonia).
Utente
19 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
In regia 2 parlano di nominationsDayane nominerà una donna che Tommaso non nominerebbe mai.
Tommaso nominerà qualcuno che Dayane non nominerebbe mai.
Sonia nominerà Rosalinda.
Vabe il voto di Sonia a Rosalinda era ovvio.
Dayane secondo me sta pensando di nominare Giulia (prima in giardino ha detto ad ed Ermito che vorrebbe nominare una persona ma è trattenuta perché i suoi cari fuori la conoscono e sono affezionati, anche Sofia, quindi ho pensato che dato che Giulia e Sala sono amici potrebbe essere lei).
Tommaso é un incognita, potrebbe nominare Rosalinda, ma questa settimana, specie Natale e vigilia l’ho visto molto vicino a lei rispetto al solito, quindi potrebbe essere Sonia.
Io ho capito che i nuovi puntano a nominare i vecchi e a proteggersi tra di loro, quindi potremmo avere anche una nomination tra veterani
Ma tanto adesso si fanno tanti film e poi alla fine in puntata vedono clip e contro clip e nominano qualcuno altro di getto.
Utente
25 novembre, 2017
Io ho capito che i nuovi puntano a nominare i vecchi e a proteggersi tra di loro, quindi potremmo avere anche una nomination tra veterani
Ermito ha fatto un discorso interessante: se fosse stato forte, avrebbe nominato persone altrettanto forti; dato che non pensa di esserlo, dice che se facesse cosí poi si ritroverebbe in nomination con i piú forti e uscirebbe.
Ha anche detto di essere consapevole di finire in nomination (idem Sonia).
Per me, potrebbe nominare qualcuno all'Urtis/Carlotta/Samantha.
Utente
21 aprile, 2015
È avvilente vedere gente, Dayane, che non riesce a nominare altre gente, Giulia, per via delle amicizie ESTERNE in comune. A me come telespettatore frega poco del fatto che questi si conoscono fuori. Mario giustamente le ha detto che è un gioco.
Spero che Dayane la nomini perché voglio Giulia fuori quanto prima, anche per vedere se Pierpaolo ha la faccio tosta di fiondarsi su Sonia
Utente
19 febbraio, 2018
pesca ha detto
Carlotta è confusa per la nominations che dovrà fare.Samantha è convinta di uscire
I quattro nuovi li becco spesso a parlare di nomination e sembrano tutti in crisi perché non sanno che nome fare. Ermito mi sembra che cerchi di trovare un nome che sia strategicamente più corretto indipendentemente dai legami, Carlotta e Cecilia invece hanno più volte detto che non sanno che criterio adottare (ma non mi sembrano molto machiavelliche). Zenga non lo capisco...
Minimo si stanno facendo tutti questi film e domani li lasciano ancora immuni
Utente
7 aprile, 2018
Dopo aver cenato e giocato nuovamente al mercante in fiera, riunione in piazzetta Morra con MTR, Urtis, Zorzi, Orlando, Salemi, Zelletta e Pretelli. Orlando e Zorzi cercano di convincere gli altri a cambiare accoppiate di letto per far dormire assieme Pierpaolo e Giulia ma la ragazza sembra titubante e dice che prima vuol vedere come vanno le cose domani. Pierpaolo lascia il giardino e Zorzi inizia a farle il pippotto sul godersi le esperienze senza pensare a come verrà giudicata dallo studio e da casa. Giulia risponde che in realtà aspetterà di vedere se ci sarà qualche intervento dall'esterno per Pierpaolo che gli faccia cambiare idea e aspetterà di essere sicura sul suo reale interesse prima di proseguire "nell'intimità".
Giulia se ne va infastidita da Tommaso che a suo dire avrebbe frainteso le sue reali intenzioni. Zorzi viene chiamato in confessionale.
Torna Sonia dal confessionale e si inizia a parlare su chi uscirà domani. Il discorso si rovescia poi ai pronostici di Sonia sui finalisti. È convinta che saranno tutti vecchi ma che Zelletta non sarà tra questi. Al che Zelletta inizia a raccontare della scorsa edizione e ha saputo dire quanti concorrenti arrivarono in semifinale, quanti in finale (7) e il piazzamento di ciascuno nella classifica finale. Ha anche saputo dire con precisione data di inizio e fine trasmissione. Una volta saputo che i finalisti furono 7 e non 5/6 e che Sossio arrivò terzo nonostante entrato da solo un mese Sonia pronosticato come sicuri Zelletta, Zorzi, Orlando, Pretelli e Dayane e aggiunge che allora potrebbe esserci qualche speranza anche per qualcuno degli ultimi arrivati.
Utente
19 febbraio, 2018
zioclezio ha detto
ma sto capendo male o è arrivato un aereo dalla Gregoraci per Pierpaolo? Me lo sono perso, ne stanno parlando adesso Pier e GiuliaMi sembra anche abbastanza assurdo
C’era scritto qualcosa come “Pier vola solo, Greg”... a quanto ho capito però l’hanno mandato i fan Gregorelli e non la Gregoraci, però dentro la casa pensano sia stata lei
Utente
7 agosto, 2013
Momenti di slancio tra Giulia e Pierpaolo, lei ha palesato più volte in pratica il suo desiderio incontrollabile di saltargli addosso e ora ha detto "devo raffreddare i miei bollenti spiriti"
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394275
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn