Utente
7 agosto, 2013
Ora lui è in giardino venerato da Cecilia e Samantha che gli danno ragione, la seconda ne approfitta pure per dire che pure lei le aveva dato della psicopatica "per dire, così si dice mica uno lo pensa".
Mamma mia tremendi e terribili
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Addirittura Urtis gli sta dicendo che "la vedo dura" è una roba che si dice mica è una frase terribile e Cecilia subito a giustificare anche lo psicopatica dicendo che è "una roba che si dice".
Io vorrei ricordare a tutti che si tratta di un disturbo mentale, di una patologia quindi anche basta con sto è una cosa che si dice.
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Le ha dato della psicopatica, che le sembra la nonna che ripete le stesse cose, che fa come Sgarbi. Penoso.
Ci ha messo 3 secondi per insultarla io mi stupisco, poi mi ricordo sempre del caso Aurora quindi alla fine manco più di tanto.
Utente
7 agosto, 2013
Se tutti i concorrenti non si fossero pronati a leccare Zorzi, compresa Stefania, per tre mesi già sarebbe uscito fuori il suo vero carattere.
Colpa loro che sono senza personalità.
Addirittura Stefania è stata nominata e invece di massacrarlo lo ha protetto e giustificato, ora che pretende?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
541 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn