Utente
7 agosto, 2013
Ho visto il Live durante la litigata e pensavo fosse uno scherzo..e invece.
Adesso si stanno chiarendo in veranda e Tommaso continua a dire :" Ma allora è vero che sei psicopatica" aggravando la situazione e non capisce la gravità della frase.
La maggior parte della casa lo sta giustificando davanti alla Orlando.
Gli unici due a difendere la Orlando sono stati Zenga (bisogna misurare le parole) ed Ermito ( qua vogliono fare tutti Roberto Bolle).
Utente
7 agosto, 2013
Ditemi che non le sta dicendo di averle dato della psicopatica per aiutarla a METABOLIZZARE questa parola e far sì che lei non si offenda più ditemi che non è vero che ha detto questa cazzata. Ha pure fatto l'esempio che se prima gli davano del ricchione si chiudeva in bagno a piangere, adesso si fa una risata.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Avevo un amico esattamente con gli stessi modi di fare di Zorzi, non immaginate quanto tossica fosse la relazione. Stefania, da donna lucida e intelligente e con voglia di rilanciarsi nel mondo dello spettacolo, gli è accanto solo perché sa che è forte e perché vuole evitare di incattivirsi il pubblico che lo ama, rischiando di bruciarsi definitamente (vedi Matilde).
Ma poi Tommaso perché indossa sempre e solo quel pigiama 😐
Utente
22 marzo, 2016
Latinista ha detto
Ah quindi c'è un orario in cui si può rispondere all'offese ed uno in cui bisogna subire la parola "psicopatica", anche se ti ha provocato fastidio solo qualche giorno prima?
No nessun orario, secondo me dipende chi te le dice le cose. Una persona con cui hai litigato ti da fastidio perché te lo dice in modo offensivo. Una persona amica che te lo dice ridendo è diverso. Ma evidentemente ragioniamo diversamente posso essere libero di pensarla diversamente ?
Utente
24 ottobre, 2013
pazzoreality ha detto
Ditemi che non le sta dicendo di averle dato della psicopatica per aiutarla a METABOLIZZARE questa parola e far sì che lei non si offenda più ditemi che non è vero che ha detto questa cazzata. Ha pure fatto l'esempio che se prima gli davano del ricchione si chiudeva in bagno a piangere, adesso si fa una risata.
ma veramente? tolto che il ragionamento è assurdo, non ha neppure senso perché non funziona così
Moderatore
7 agosto, 2013
matt2941 ha detto
No nessun orario, secondo me dipende chi te le dice le cose. Una persona con cui hai litigato ti da fastidio perché te lo dice in modo offensivo. Una persona amica che te lo dice ridendo è diverso. Ma evidentemente ragioniamo diversamente posso essere libero di pensarla diversamente ?
Dire che bisogna dare peso alla persona che pronuncia un'offesa (per quanto non lo condividi in questa circostanza in cui lei ha già dimostrato di essersi offesa) è una tesi molto differente da dire "il drama di mattina, che pesante". Credo che converrai.
Utente
7 agosto, 2013
Sarà che ormai sono entrato nel loop che non lo posso vedere, ma a voi sembra sincero quando le dice tutto ok? stai tranquilla? mi dispiace vederti così? Perché a me pare di una freddezza e di un distacco allucinanti.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
451 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn