Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5781
30 dicembre, 2020 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Ma le squadre saranno giudicate da qualcuno? O dai soliti like su IG e quindi non ha manco senso?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5782
30 dicembre, 2020 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

Per questo ti dico alla fine PURTROPPO a Stefania conviene mandare giù. Qua è un attimo che perdi tutto il consenso tra il popolino. Perchè le persone senzienti darebbero ragione a Stefania, ma la maggior parte di chi segue sto programma è quella che scrive il tweet che hai citato. Anche perchè si segue il branco, e il branco dice Zorzi a sto giro.  

Un po' è vero però anche lui ci guadagna dalla vicinanza con lei. Stefania è un personaggio completo nonché positivo. Se al suo posto si fosse scelto un comodino, un altro personaggio nato come lui sul web o un elemento divisivo sarebbe rimasto solo lo Zorzi di Instagram ("vai a fare Riccanza" docet). È grazie a Stefania se Tommaso ha fatto il grande passo.

Il popolino è quello che manda Scanu in finale ma che non basta a fargli battere Cechu. Se Tommaso vuole vincere non gli bastano le zorzine, ha bisogno del GP. E quello l'ha fidelizzato grazie a Stefania.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5783
30 dicembre, 2020 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Un po' è vero però anche lui ci guadagna dalla vicinanza con lei. Stefania è un personaggio completo nonché positivo. Se al suo posto si fosse scelto un comodino, un altro personaggio nato come lui sul web o un elemento divisivo sarebbe rimasto solo lo Zorzi di Instagram ("vai a fare Riccanza" docet). È grazie a Stefania se Tommaso ha fatto il grande passo.

Il popolino è quello che manda Scanu in finale ma che non basta a fargli battere Cechu. Se Tommaso vuole vincere non gli bastano le zorzine, ha bisogno del GP. E quello l'ha fidelizzato grazie a Stefania.  

Trovo la tua visione molto romantica. Credo che Stefania se non avesse conquistato l'amore delle fanatiche di Zorzi (che in effetti cmq non l'hanno attaccata nemmeno a sto giro) sarebbe uscita da un pezzo visto che ha litigato con Franceska, con Oppini, con Matilde, con Elisabetta, con la DG, con la Mello, con Adua, con i Gregorelli, con la Contessa  e pure con la Ruta. 

Capisci che per me aveva ragione ogni singola volta e dovrebbe vincere il gf con il 99 per cento dei voti. 

Ma anche Dayani aveva ragione in quasi tutti i suoi litigi, eppure sui social è un continuo massacrarla.

Poi che Tommaso grazie alla vicinanza con Stefania e MTR ne abbia guadagnato tantissimo perchè lo hanno tutelato e salvato un milione di volte dagli scivoloni e dalle crisi mentali è un dato di fatto. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5784
30 dicembre, 2020 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma le squadre saranno giudicate da qualcuno? O dai soliti like su IG e quindi non ha manco senso?  

Non si sa ma indipendentemente da tutto è comunque un gioco per riempire la puntata di Capodanno e Tommaso non lo capisce tanto che ho letto che ieri la sua squadra è stata cazziata in confessionale proprio perchè avevano preso le prove troppo sul serio.

E siamo ancora all'inizio visto che manca la prova di canto e dalle varie anticipazioni ci dovrebbe essere pure la prova di cucina.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5785
30 dicembre, 2020 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

Trovo la tua visione molto romantica. Credo che Stefania se non avesse conquistato l'amore delle fanatiche di Zorzi (che in effetti cmq non l'hanno attaccata nemmeno a sto giro) sarebbe uscita da un pezzo visto che ha litigato con Franceska, con Oppini, con Matilde, con Elisabetta, con la DG, con la Mello, con Adua, con i Gregorelli, con la Contessa  e pure con la Ruta. 

Capisci che per me aveva ragione ogni singola volta e dovrebbe vincere il gf con il 99 per cento dei voti. 

Ma anche Dayani aveva ragione in quasi tutti i suoi litigi, eppure sui social è un continuo massacrarla.

Poi che Tommaso grazie alla vicinanza con Stefania e MTR ne abbia guadagnato tantissimo perchè lo hanno tutelato e salvato un milione di volte dagli scivoloni e dalle crisi mentali è un dato di fatto.   

Va beh ma Stefania ha anche le sue fan. È amata perché litiga con classe ahh

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5786
30 dicembre, 2020 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

Trovo la tua visione molto romantica. Credo che Stefania se non avesse conquistato l'amore delle fanatiche di Zorzi (che in effetti cmq non l'hanno attaccata nemmeno a sto giro) sarebbe uscita da un pezzo visto che ha litigato con Franceska, con Oppini, con Matilde, con Elisabetta, con la DG, con la Mello, con Adua, con i Gregorelli, con la Contessa  e pure con la Ruta. 

Capisci che per me aveva ragione ogni singola volta e dovrebbe vincere il gf con il 99 per cento dei voti. 

Ma anche Dayani aveva ragione in quasi tutti i suoi litigi, eppure sui social è un continuo massacrarla.

Poi che Tommaso grazie alla vicinanza con Stefania e MTR ne abbia guadagnato tantissimo perchè lo hanno tutelato e salvato un milione di volte dagli scivoloni e dalle crisi mentali è un dato di fatto.   

Ma ci sta, ci sta. Infatti ho detto che anche lui ci guadagna. È stato un do ut des, se vogliamo. Perché vedi, ad esempio un Oppini, al netto delle Zorpine (rip), ha ancora uno zoccolo duro di haters che non si sono fatti commuovere dalla vicinanza con Tommaso. 

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1136
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5787
30 dicembre, 2020 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

È venuta fuori la cattiveria di Tommaso, che ha volontariamente usato un termine pienamente consapevole dei pregressi (Samantha) e delle conseguenze (che tanto verrà giustificato). Niente di nuovo sadida

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5788
30 dicembre, 2020 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

La capriotti che non si tocca le ciglia  ahahah 

Gianmarco
Utente

Banned
Forum Posts: 224
Member Since:
17 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5789
30 dicembre, 2020 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Anche se hanno chiarito....Come vedete quando deve dirle le cose anche se si parla di Tommaso le dice....! Visto che leggevo che non aveva il coraggio di farle le sfuriate con Tommy vi ha dimostrato anche questo 

Queen.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5790
30 dicembre, 2020 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Gianmarco ha detto
Anche se hanno chiarito....Come vedete quando deve dirle le cose anche se si parla di Tommaso le dice....! Visto che leggevo che non aveva il coraggio di farle le sfuriate con Tommy vi ha dimostrato anche questo 

Queen.  

Si peccato che poi alla fine sia lei a scusarsi con lui e in confessionalemess

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7738
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5791
30 dicembre, 2020 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Si stanno nuovamente confrontando.

Stefania di nuovo in lacrime perchè ha detto che a volte si sente trattata male da Zorzi.

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14568
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5792
30 dicembre, 2020 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Io penso che Stefania sia legata a Tommaso più per convenienza che per altro. Sicuro c'è un affetto sincero da parte sua ma non mi capacito di come lei reagisca con Zorzi. Questo è l'ennesimo sgarro che Zorzi fa a lei, ma lei impassibile, ci sta male, piange e poi chiede pure scusa. Per me sta proprio toppando, nel momento in cui si accorgerà che all'ulteriore sgarro di Zorzi si dovrà allontanare, allora diventerà la mia preferita.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5793
30 dicembre, 2020 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Quando lei è scoppiata a piangere dicendo che non è più "forte" come all'inizio 💔💔💔💔💔

lda
Utente

Utente
Forum Posts: 63
Member Since:
2 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5794
30 dicembre, 2020 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Come interpretate il fatto che Stefania chieda sempre scusa a tutti e in tutte le discussioni anche quando non è lei a sbagliare?

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5795
30 dicembre, 2020 - 15:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lda ha detto
Come interpretate il fatto che Stefania chieda sempre scusa a tutti e in tutte le discussioni anche quando non è lei a sbagliare?  

Credo semplicemente che sia una persona forte ma che alla lunga non ami mantenere cattivi rapporti con nessuno. È molto simile a me che sbrocco malissimo ma poi ci resto male e sono il primo a chiedere scusa. Non ci vedo nulla di male, anche se io avrei preferito cestinasse Zorzi una volta per tutte dato che, al di là di quello che dicono gli altri, lui ha fatto quell'uscita in maniera cattiva e consapevole, solo perché lei ha posto mezzo dubbio su un cambio passi del Nureyev de' noartri.

In ogni caso, ho trovato la litigata sublime. A "sì, sono Sgarbi" ho dovuto stoppare per asciugare le lacrime.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5796
30 dicembre, 2020 - 15:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

comunque diciamo anche che dopo 110 ormai le dinamiche sono quelle. Stefania si è impantanata troppo in questo rapporto con Tommaso. Paradossalmente quando c'era Oppini con cui era più affine intellettualmente con Zorzi non c'erano problemi perchè lei riusciva a svagare.

L'unica che potrebbe dari stimoli neuronali a Stefania è la DeGrenet, peccato che questa si sia rivelata tremenda. 

Penso a MTR che ha fatto 80 giorni di fuoco. Sempre allegra, sempre a ridere. Emotivamente prima tanto coinvolta nel rapporto con Guenda, poi spremuta come un limone con le storie dell'ex marito. Adesso è l'ombra di sè stessa. Sarebbe impensabile il contrario. 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5797
30 dicembre, 2020 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Cosa volete di più da Stefania? Più che fargli vedere che ha sbagliato, che deve fare? Non rivolgergli la parola? Così mezza casa, da Samantha a Cecilia perfino MTR, gode del loro distacco? 

Si è esposta più lei contro Tommaso che una Rosalinda. Quindi anche meno col dire che è una sottomessa. Che qui mi sembra più Tommaso sottomesso a lei dopo aver capito il suo potenziale. 

Però Stefania è katt1va e man!pol4tr1ce tizianaride_png

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5798
30 dicembre, 2020 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Cosa volete di più da Stefania? Più che fargli vedere che ha sbagliato, che deve fare? Non rivolgergli la parola? Così mezza casa, da Samantha a Cecilia perfino MTR, gode del loro distacco? 

Si è esposta più lei contro Tommaso che una Rosalinda. Quindi anche meno col dire che è una sottomessa. Che qui mi sembra più Tommaso sottomesso a lei dopo aver capito il suo potenziale. 

Però Stefania è katt1va e man!pol4tr1ce tizianaride_png  

Beh, se anche fosse, applausi per aver capito tutto da sola dal giorno 1, senza ingerenze e suggerimenti esterni e senza aver guardato da fuori il programma per 3 mesi. Lui ha avuto bisogno già 2 volte di essere "minacciato" da fuori rofl

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5799
30 dicembre, 2020 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Ma le Rosmello hanno fatto pace?

Che vecchia volpe Samantha che vuole diventare la loro migliore amica lmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5800
30 dicembre, 2020 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

Penso a MTR che ha fatto 80 giorni di fuoco. Sempre allegra, sempre a ridere. Emotivamente prima tanto coinvolta nel rapporto con Guenda, poi spremuta come un limone con le storie dell'ex marito. Adesso è l'ombra di sè stessa. Sarebbe impensabile il contrario.   

Diciamo che MTR si è spenta con l'ingresso di Nardi e De Grenet che l'hanno colpita nei suoi punti deboli e da quel momento ha iniziato a vagare per casa, ha ridotto i suoi momenti di gruppo e ormai la si vede interagire soprattutto in rapporti singoli. Ora un pò tutti sanno che quando hanno bisogno lei c'è però fondamentalmente nessuno la cerca per altri motivi che non siano bisogni personali. Una Stefania invece dai nuovi ha ricevuto nuova linfa anche se non so quanto possa farle piacere la costante presenza tra i piedi di Cecilia nel lungo periodo.

tore ha detto
Cosa volete di più da Stefania? Più che fargli vedere che ha sbagliato, che deve fare? Non rivolgergli la parola? Così mezza casa, da Samantha a Cecilia perfino MTR, gode del loro distacco? 

Si è esposta più lei contro Tommaso che una Rosalinda. Quindi anche meno col dire che è una sottomessa. Che qui mi sembra più Tommaso sottomesso a lei dopo aver capito il suo potenziale. 

Però Stefania è katt1va e man!pol4tr1ce tizianaride_png  

A parte il fatto che Tommaso comunque non capisce di aver sbagliato anche quando prova a far credere il contrario, il problema di Stefania è che alla fine si scusa sempre lei anche quando ha ragione pertanto alla fine agli occhi di Tommaso si dimostra come quella che fa la sceneggiata ma alla fine cade sempre ai suoi piedi non riuscendo a tenere il punto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, zio cle, Targaryen
193 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45860

pesca: 32824

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

bsnwritingservices1

bsnwritingservices

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382904

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22723

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account