Utente
6 agosto, 2015
anto1994 ha detto
Comunque volevo dire che il potenziale da showman di Zorzi é sempre stato evidenziato da noi, dal pubblico generalista, dai ragazzi in casa e anche dallo studio più e più volte, ma da questi giorni di prove ho visto anche altri ragazzi con molto potenziale. A tal proposito, Rosalinda recita, canta e balla... ma un musical dopo il grande fratello?
Diciamo che il lato forte di Tommaso è l'improvvisazione perchè ha tempi molto rapidi da social ma per il resto non sa cantare bene, ballicchia....insomma fossimo ad Amici vecchio stile lo avremmo definito "versatile" ma sullo stile Samantha Fantauzzi ossia faccio un pò tutto ma senza eccellere in niente piuttosto che sullo stile Max Pironti ossia faccio tutto bene.
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Comunque volevo dire che il potenziale da showman di Zorzi é sempre stato evidenziato da noi
Vorrei essere escluso da questa narrativa
Rosalinda è completa e pazzesca sì, TEQ la aspetta a braccia aperte.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Che poi fa il burlesque..quelli che non hanno ancora niente cosa dovrebbero dire?
Che poi non ci arriva a capire che gli hanno dato il burlesque al posto del canto perchè ci sta Giulia nella stessa prova? Ha voluto farsi la coppietta? Ora si attaccasse al tram
pesca ha detto
Ma Carlotta che ha che si lamenta anche lei?
Lei è una dei quattro che ancora non ha avuto nessuna prova anche se sicuramente, come le stanno dicendo, a lei toccherà la cucina.
Utente
19 febbraio, 2018
pesca ha detto
Ma Carlotta che ha che si lamenta anche lei?
Non ho sentito lamentele, ma se fosse per la poca considerazione ha motivo di lamentarsi... lei, Zenga, Giacomo e Maria Teresa non hanno nessuna prova da fare (probabilmente saranno buttati nella prova di cucina, ma ancora non hanno direttive su questo)
Utente
22 marzo, 2016
anto1994 ha detto
Non ho sentito lamentele, ma se fosse per la poca considerazione ha motivo di lamentarsi... lei, Zenga, Giacomo e Maria Teresa non hanno nessuna prova da fare (probabilmente saranno buttati nella prova di cucina, ma ancora non hanno direttive su questo)
Si proprio di quello si lamentava
giustamente direi
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io sono qui che penso su quale sorpresa faranno gli autori a Tommaso dopo aver mostrato la clip della lite con Stefania per rimediare alla sua figuraccia. Tanto finirà così eh...chi manca della famiglia?
Vabbè che abbiamo cominciato con i conduttori...quindi...ha nominato qualcuno oltre Maria De Filippi?
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
bè diciamo che per la prova di cucina non è che chi sa quali direttive debbano avere, daranno gli ingredienti e dovranno cucinare un piatto in tot tempo, più che altro almeno confermassero a sti poveretti che ci sarà questa prova.
Comunque bene o male le collocazioni per le prove le vedo abbastanza giuste per tutti, cioè mtr è la regina della cucina e pure carlotta da quando è entrata è una delle poche nuove quasi sempre ai fornelli. Più che altro gli unici due difficili da piazzare sono proprio zenga e urtis che non hanno un tratto distintivo particolare per le prove scelte.
Pierpaolo quindi sarà l'unico a stare in tre prove (ballo di gruppo, burlesque e canto).
Utente
19 febbraio, 2018
Prima stavano parlando dei potenziali ospiti di domani e Samantha ci ha tenuto a ricordarci quanto è stato d’impatto Urso a Natale
Samantha: 'A Natale ci sono stati Arisa e quell'altro...' 😂😂😂 #GFVip
— FREEDAN (@freedanfool) December 30, 2020
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
596 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn