Utente
19 febbraio, 2018
Phoedred ha detto
bè diciamo che per la prova di cucina non è che chi sa quali direttive debbano avere, daranno gli ingredienti e dovranno cucinare un piatto in tot tempo, più che altro almeno confermassero a sti poveretti che ci sarà questa prova.
Comunque bene o male le collocazioni per le prove le vedo abbastanza giuste per tutti, cioè mtr è la regina della cucina e pure carlotta da quando è entrata è una delle poche nuove quasi sempre ai fornelli. Più che altro gli unici due difficili da piazzare sono proprio zenga e urtis che non hanno un tratto distintivo particolare per le prove scelte.
Pierpaolo quindi sarà l'unico a stare in tre prove (ballo di gruppo, burlesque e canto).
Con “direttive” intendevo che nessuno ha detto loro che la prova esiste e che saranno loro a farla.
Pierpaolo alla fine canta? Ma siamo sicuri?
Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato anche io una parte della litigata e ho ADORATO quando Stefani seguiva Tommy che si era preso palesemente Cecilia per mano per raccontarle i fatti come diceva lui. E lui pessimo nel ripeterle che non era normale.
Recuperando ho anche guardato ilvideo dove Tommaso imita Dayane e giuro che sto ancora ridendo non sono abituata alla risata di MTR
Utente
6 agosto, 2015
anto1994 ha detto
Con “direttive” intendevo che nessuno ha detto loro che la prova esiste e che saranno loro a farla.
Pierpaolo alla fine canta? Ma siamo sicuri?
Da quanto ho capito nei giorni scorsi le prove sono state anticipate in confessionale e ognuno ha dato la sua preferenza quindi sanno che c'è la prova di cucina però la conferma non è ancora arrivata anche perchè non devono esercitarsi da oggi. Penso che domani lo comunicheranno indicando anche cosa prepareranno (penso qualcosa di veloce visto che non possono stare le ore a cucinare in diretta).
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 febbraio, 2018
zioclezio ha detto
su twitter dicono che Zelletta ha bestemmiato---
tolgo il tweet perché mi son accorto che era un account fake. spero sia fake anche la bestemmia anche se lo stanno scrivendo diverse persone
aggiornamento: niente, pare sia solo un passaparola fake, come non detto
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Recuperando ho anche guardato ilvideo dove Tommaso imita Dayane e giuro che sto ancora ridendo non sono abituata alla risata di MTR
No vabbè lì morto pure io, con i lacrimoni. A me Mary Terry quando ride mi devasta, inizio a ridere come uno scemo pure io.
Utente
7 agosto, 2013
Sto piangendo perché Maria Teresa e Giulia sono entrate in stanza presto e con la massima delicatezza per non svegliare CeciChic e il confessionale in quel momento ha chiamato Giulia, guardate MTR ⚰️⚰️ #GFVIP #prelemi https://t.co/aaQ9NYTjOy
— natasha (@swifttselena) December 31, 2020
ma che ansia oh, fossi in loro la sbatterei fuori la Capriotti, va bene avere il sonno leggero ma addirittura a disturbarsi per qualsiasi cosa... o piuttosto dormisse in lavatrice.
intanto #ACAPODANNOCONDUCEZORZI primo in tendenza
Utente
7 agosto, 2013
zioclezio ha detto
Sto piangendo perché Maria Teresa e Giulia sono entrate in stanza presto e con la massima delicatezza per non svegliare CeciChic e il confessionale in quel momento ha chiamato Giulia, guardate MTR ⚰️⚰️ #GFVIP #prelemi https://t.co/aaQ9NYTjOy
— natasha (@swifttselena) December 31, 2020
ma che ansia oh, fossi in loro la sbatterei fuori la Capriotti, va bene avere il sonno leggero ma addirittura a disturbarsi per qualsiasi cosa... o piuttosto dormisse in lavatrice.
intanto #ACAPODANNOCONDUCEZORZI primo in tendenza
Hanno due conduttrici ma ovviamente hanno trovato il nuovo Fiorello quindi...ahhbb quando arriverà il voto contro...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Hanno due conduttrici ma ovviamente hanno trovato il nuovo Fiorello quindi...ahhbb quando arriverà il voto contro...
A proposito di ciò vi segnalo che MTR è stata reclutata per presentare la sfilata con Tommaso mentre Stefania proprio niente ed è già tanto se Zorzi non le ruberà pure il ruolo di capitana.
Utente
7 agosto, 2013
Era scritto in portoghese e Dayane non sapeva cosa volesse dire? Boh mi è parso strano.
Da quanto dice è da parte di suo fratello e ha aggiunto che suo fratello non lo manderebbe così quindi lo deve interpretare bene per capire cosa c’è sotto.
Forse vuole dirle di smettere di parlare male di Rosalinda visto che in confessionale nei daytime ce ne è sempre una al giorno?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Pubblicità in tutto il chiarimento Rosmello
Ho sentito la fine in cui D dice che queste costo cavolate (si grazie non lo hai sentite su di te, troppo facile così🤷🏻♀️) e R che dice che ha bisogno di tempo. Che l’affetto c’è ma ora c’è qualcosa di rotto.
Samantha che dice che devono tenere solo il bello e non il brutto, anche questo troppo facile direi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
505 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn