Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5941
1 gennaio, 2021 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Eros ha detto
Stefania mi lascia sempre più senza parole, stamani ha prima "lisciato" Dayane e poi la spinta ad andare a favore di Tommaso e contro Maria Teresa. Stefania le ha detto che Maria Teresa potrebbe uscire anche contro i nuovi in nomination e non deve avere paura a nominarla. Dayane ha poi chiesto a Stefania "se vai in nomination con Tommaso e Maria Teresa?" e Stefania in modo molto freddo ha risposto "vabbè decide il pubblico" mostrando di essere anaffettiva nei confronti dei suoi amici e aggiungo anche che lei è convinta che nel caso esca Maria Teresa.

Stefania, passato il capodanno, è tornata a giocare e vuole far fuori "l'amica" Maria Teresa. Stefania è sempre "al veleno" proprio con Maria Teresa, non sopporto di vedere "un'amica" comportarsi così  

È vero @Eros, come dice Matt non è successo niente di quello che hai riportato. Siamo di fronte a una fake news? Sei un troll? Ti prego di chiarire altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5942
1 gennaio, 2021 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Cecilia ha detto “ieri non ho potuto andare a dormire per star dietro a lei” (riferito a Dayane). Il giorno che D voleva uscire ha continuato a dire a varie persone “stavo riposando e mi ha svegliata lei, non ho potuto dormire per lei” etc. È proprio fissata lol

Samantha e Cecilia dicevano che Giulia non fa mai i lavori di casa.

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5943
1 gennaio, 2021 - 15:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eros ha detto
Stefania mi lascia sempre più senza parole, stamani ha prima "lisciato" Dayane e poi la spinta ad andare a favore di Tommaso e contro Maria Teresa. Stefania le ha detto che Maria Teresa potrebbe uscire anche contro i nuovi in nomination e non deve avere paura a nominarla. Dayane ha poi chiesto a Stefania "se vai in nomination con Tommaso e Maria Teresa?" e Stefania in modo molto freddo ha risposto "vabbè decide il pubblico" mostrando di essere anaffettiva nei confronti dei suoi amici e aggiungo anche che lei è convinta che nel caso esca Maria Teresa.

Stefania, passato il capodanno, è tornata a giocare e vuole far fuori "l'amica" Maria Teresa. Stefania è sempre "al veleno" proprio con Maria Teresa, non sopporto di vedere "un'amica" comportarsi così  

ho visto il momento di Stefania e dayane ed era una discussione normalissima senza secondi fini (e ha rimarcato mille volte che era solo un suo modo di vedere le cose)

Ma parlava solo del fatto che vuole dare precedenza ai nuovi entrati per le nomination

Eros
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 39
Member Since:
4 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5944
1 gennaio, 2021 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

zioclezio ha detto

Eros ha detto
Stefania mi lascia sempre più senza parole, stamani ha prima "lisciato" Dayane e poi la spinta ad andare a favore di Tommaso e contro Maria Teresa. Stefania le ha detto che Maria Teresa potrebbe uscire anche contro i nuovi in nomination e non deve avere paura a nominarla. Dayane ha poi chiesto a Stefania "se vai in nomination con Tommaso e Maria Teresa?" e Stefania in modo molto freddo ha risposto "vabbè decide il pubblico" mostrando di essere anaffettiva nei confronti dei suoi amici e aggiungo anche che lei è convinta che nel caso esca Maria Teresa.

Stefania, passato il capodanno, è tornata a giocare e vuole far fuori "l'amica" Maria Teresa. Stefania è sempre "al veleno" proprio con Maria Teresa, non sopporto di vedere "un'amica" comportarsi così  

ho visto il momento di Stefania e dayane ed era una discussione normalissima senza secondi fini (e ha rimarcato mille volte che era solo un suo modo di vedere le cose)

Ma parlava solo del fatto che vuole dare precedenza ai nuovi entrati per le nomination  

Stefania è una donna di 50 anni con tanti anni di esperienza nel mondo dello spettacolo, sa come deve parlare. Io trovo il suo modo di fare molto chiaro e oltretutto non dimentico le due settimane dove ha solo sparlato di Maria Teresa alla quale non hanno mai fatto vedere nulla

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5945
1 gennaio, 2021 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Eros ha detto

Stefania è una donna di 50 anni con tanti anni di esperienza nel mondo dello spettacolo, sa come deve parlare. Io trovo il suo modo di fare molto chiaro e oltretutto non dimentico le due settimane dove ha solo sparlato di Maria Teresa alla quale non hanno mai fatto vedere nulla  

Il fatto che a te non piaccia Stefania o che tu personalmente non la ritenga limpida é legittimo e sacrosanto in quanto é un tuo parere soggettivo. L’errore però é riportare dei fatti mai accaduti spacciandoli per verità. Il tuo post precedente non descriveva minimamente quello che era avvenuto nella discussione tra la Orlando e Dayane, durante la quale non è stato detto NULLA di negativo (sotto nessuna interpretazione possibile) contro Maria Teresa da parte di nessuna dalle due donne.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5946
1 gennaio, 2021 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Tommaso ai Prelemi: avete limonato il 31 dicembre in prima serata su Canale 5 col 37% di share..... @pazzoreality aspetto la tua reazionetizianaride_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5947
1 gennaio, 2021 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Tommaso ai Prelemi: avete limonato il 31 dicembre in prima serata su Canale 5 col 37% di share..... @pazzoreality aspetto la tua reazionetizianaride_png  

Già avuta altrove

 

https://twitter.com/iPhaele/status/1345056289819414528?s=20

 

lmao mamma quanto ci crede

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5948
1 gennaio, 2021 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Tommaso ai Prelemi: avete limonato il 31 dicembre in prima serata su Canale 5 col 37% di share..... @pazzoreality aspetto la tua reazionetizianaride_png  

Poveretto... La botta che avrà se non lo tutelano

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5949
1 gennaio, 2021 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Ma poi mi uccide che sta facendo la paternale a Giulia "questo è lavoro, dobbiamo darci un freno" quando si è innamorato di Oppini.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5950
1 gennaio, 2021 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma poi mi uccide che sta facendo la paternale a Giulia "questo è lavoro, dobbiamo darci un freno" quando si è innamorato di Oppini.  

A parte questo comunque a me sembra di rivedere le registrazioni di due anni fa con la Salemi che coinvolge tutti nelle sue paranoie amorose....non ce la posso fare.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5951
1 gennaio, 2021 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Io voglio capire perché all'epoca tutti SPINGEVANO Cecilia a farsi la storia nonostante fosse fidanzata, stessa cosa con Jane Alexander con un ragazzo addirittura molto più giovane di lei e invece 'sti due devono essere messi in croce. 
A questo punto c'è qualcosa che sbaglia Giulia, ma possibile che sia perché aveva detto di non volere la storiella? Tutto qua? Perché ha cambiato idea? C'è gente che ha detto 54 volte "ora esco", si è fatta pure la valigia, per poi cambiare idea un minuto dopo e non è stato detto A.

Non mi dite per il precedente di PP perché pure se la Gregoraci non fosse mai esistita avrebbero criticato 'sti due.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20062
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5952
1 gennaio, 2021 - 18:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mario Ermito sta facendo una predica estremamente NOIOSA  a Pierpaolo da tipo dieci minuti  sul fatto che deve fare il suo percorso,deve staccarsi un pò da Giulia e bla bla bla..parla solo lui e non fa replicare Petrelli. deadbanana3

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
5953
1 gennaio, 2021 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io voglio capire perché all'epoca tutti SPINGEVANO Cecilia a farsi la storia nonostante fosse fidanzata, stessa cosa con Jane Alexander con un ragazzo addirittura molto più giovane di lei e invece 'sti due devono essere messi in croce. 
A questo punto c'è qualcosa che sbaglia Giulia, ma possibile che sia perché aveva detto di non volere la storiella? Tutto qua? Perché ha cambiato idea? C'è gente che ha detto 54 volte "ora esco", si è fatta pure la valigia, per poi cambiare idea un minuto dopo e non è stato detto A.

Non mi dite per il precedente di PP perché pure se la Gregoraci non fosse mai esistita avrebbero criticato 'sti due.  

clap2clap2clap2

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5954
1 gennaio, 2021 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Tommaso: "poi dipende da quello che uno vuole fare. Nessuna che si è fatta la storiella nel reality è poi diventata conduttrice", Belen dimenticata così?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20062
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5955
1 gennaio, 2021 - 18:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Samantha ora sta parlando con Giulia dicendole che eventualmente è lei che va a soffrire  e che lui è molto confuso. Comunque le consiglia di viversela perchè può durare un mese come tutta la vita. Inoltre le fa capire che Pierpaolo era innamorato di Elisabetta,poi ha avuto il ripensamento di Ariadna e ora è felice con Giulia..  Giulia ha paura di prendere un altra tranvata.

Comunque ha creato di più la mamma di Pierpaolo una dinamica da fuori che molti concorrenti dentro.deadbanana3

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5956
1 gennaio, 2021 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io voglio capire perché all'epoca tutti SPINGEVANO Cecilia a farsi la storia nonostante fosse fidanzata, stessa cosa con Jane Alexander con un ragazzo addirittura molto più giovane di lei e invece 'sti due devono essere messi in croce. 
A questo punto c'è qualcosa che sbaglia Giulia, ma possibile che sia perché aveva detto di non volere la storiella? Tutto qua? Perché ha cambiato idea? C'è gente che ha detto 54 volte "ora esco", si è fatta pure la valigia, per poi cambiare idea un minuto dopo e non è stato detto A.

Non mi dite per il precedente di PP perché pure se la Gregoraci non fosse mai esistita avrebbero criticato 'sti due.  

Io ho capito che il problema è lo stesso dell'altra volta ossia che lei si comporta sulla base dei messaggi che arrivano da fuori verso i quali è molto influenzabile. Quello che Tommaso le dice è: ti vuoi fare la storia? Fattela e non rompere con le paranoie senza farti condizionare in positivo o in negativo dai messaggi che arrivano dall'esterno tramite video, aerei, ecc ecc.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5957
1 gennaio, 2021 - 18:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Tommaso: "poi dipende da quello che uno vuole fare. Nessuna che si è fatta la storiella nel reality è poi diventata conduttrice"

lmao Ormai si è montato talmente la testa che improvvisamente stronca carriere.

La Salemi non diventerebbe conduttrice a prescindere tizianaride_png

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20062
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5958
1 gennaio, 2021 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Ma è diventato IL caso della settimana? Tutti si sentono in grado di dover fare le prediche a sti due ragazzi ? deadbanana3

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
5959
1 gennaio, 2021 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Perché Stefania e Cecilia devono giustificare le frasi di Tommaso a Giulia? rolleyes

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20062
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5960
1 gennaio, 2021 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Ma la telecamera su Tommaso che dorme? deadbanana2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, fool, KassaD1, Danieletw, kairos, L.W.
223 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45860

pesca: 32824

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

bsnwritingservices1

bsnwritingservices

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382903

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22723

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account