Utente
7 agosto, 2013
matt2941 ha detto
abbandonerà per cosa ?
Mi sono perso un pezzo misa
È da ieri sera dopo che dayane ha riportato ai nuovi che stefania li nominerà che è in down...stamattina la cercavano ed era già in confessionale...e in tutto questo tommaso si è accorto di tutto solo stamane.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
22 marzo, 2016
dancer83tp ha detto
È da ieri sera dopo che dayane ha riportato ai nuovi che stefania li nominerà che è in down...stamattina la cercavano ed era già in confessionale...e in tutto questo tommaso si è accorto di tutto solo stamane.
Vabbè se esce per un motivo del genere cioè .... ricordiamoci sempre che è un gioco e Dayane come tutti hanno diritto di giocare
Utente
7 agosto, 2013
matt2941 ha detto
Vabbè se esce per un motivo del genere cioè .... ricordiamoci sempre che è un gioco e Dayane come tutti hanno diritto di giocare
Metti dentro la stanchezza , poi parlava di non essere mai stata tutelata da nessuno nelle sue discussioni, nessuno che si schiera con lei...anche Cecilia ha subito puntato il dito su di lei dopo quello che va detto dayane, lei che è l'ombra di Stefania.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Per come abbiamo conosciuto Stefania non è una che abbandona, al massimo chiederà di farsi nominare ma non penso proprio abbandoni.
La orlando è da prima del suo compleanno che vuole farsi nominare perchè non voleva passare ne quello ne le feste in casa, anche io non credo abbandoni.
Il problema è che probabilmente dovrebbe esserci un ulteriore allungamento di cui non sanno nulla, infatti zorzi già ieri ha ripreso il countdown "da ora mancano 5 settimane" , per cui se fossi nei 7 veterani alla notizia ufficiale abbandonerei all'istante, sono quasi definitivamente provati tutti quelli da settembre.
Utente
22 marzo, 2016
Phoedred ha detto
La orlando è da prima del suo compleanno che vuole farsi nominare perchè non voleva passare ne quello ne le feste in casa, anche io non credo abbandoni.
Il problema è che probabilmente dovrebbe esserci un ulteriore allungamento di cui non sanno nulla, infatti zorzi già ieri ha ripreso il countdown "da ora mancano 5 settimane" , per cui se fossi nei 7 veterani alla notizia ufficiale abbandonerei all'istante, sono quasi definitivamente provati tutti quelli da settembre.
Eh si dopo 5 6 mesi la dentro per un paio di settimane in più conviene abbandonare
Utente
7 agosto, 2013
matt2941 ha detto
Eh si dopo 5 6 mesi la dentro per un paio di settimane in più conviene abbandonare
Il problema è che già da adesso una orlando non ce la fa più, figurati con 3 settimane in più (se dovesse essere vera la finale il 28) , anche perchè loro sanno che finisce l'8, quindi mi vien da pensare che non hanno letto nei particolari il contratto se iniziano a fare il countdown da ora per l'8 febbraio.
Utente
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
Il problema è che già da adesso una orlando non ce la fa più, figurati con 3 settimane in più (se dovesse essere vera la finale il 28) , anche perchè loro sanno che finisce l'8, quindi mi vien da pensare che non hanno letto nei particolari il contratto se iniziano a fare il countdown da ora per l'8 febbraio.
Anche ieri i rossi hanno trovato un asciugapiatti con il calendario e facevano i conti. Non so se uno abbandona per 2 settimane. Sicuro saranno stremati ma non potersi giocare la vittoria con più di 5mesi alla spalle a fronte di 3 settimane da fare potrebbe essere un incentivo a restare anche se non ce la si fa.
Ieri Giacomo diceva a Mario che non si è mai lamentato lui e sono 60gg che è in casa, che stare lì è lavoro e non approva chi si lamenta. È anche vero che Giacomo non è stato in nessuna dinamica quindi si è vissuto la casa in modo psicologico molto più tranquillo.
Ieri Cecilia diceva a Carlotta che Rosalinda è molto stanca. Quelli dal primo giorno mi sembrano tutti un po’ stanchi forse tranne Zelletta e Andrea ma perché anche loro si sono vissuti la casa in modo più “tranquillo”.
Utente
19 febbraio, 2018
semota ha detto
Anche ieri i rossi hanno trovato un asciugapiatti con il calendario e facevano i conti. Non so se uno abbandona per 2 settimane. Sicuro saranno stremati ma non potersi giocare la vittoria con più di 5mesi alla spalle a fronte di 3 settimane da fare potrebbe essere un incentivo a restare anche se non ce la si fa.
Ieri Giacomo diceva a Mario che non si è mai lamentato lui e sono 60gg che è in casa, che stare lì è lavoro e non approva chi si lamenta. È anche vero che Giacomo non è stato in nessuna dinamica quindi si è vissuto la casa in modo psicologico molto più tranquillo.
Ieri Cecilia diceva a Carlotta che Rosalinda è molto stanca. Quelli dal primo giorno mi sembrano tutti un po’ stanchi forse tranne Zelletta e Andrea ma perché anche loro si sono vissuti la casa in modo più “tranquillo”.
Giacomo ha qualche problema con la matematica... anche perché Giulia é entrata con Bettarini il 7 novembre, quindi neanche lei c’è da 60 giorni. Lui è entrato la sera che è uscito Morra se non ricordo male e quindi intorno a metà novembre, dopodiché ha fatto 20 giorni da ospite. Perciò è un concorrente effettivo da meno di un mese.
Utente
22 marzo, 2016
anto1994 ha detto
Giacomo ha qualche problema con la matematica... anche perché Giulia é entrata con Bettarini il 7 novembre, quindi neanche lei c’è da 60 giorni. Lui è entrato la sera che è uscito Morra se non ricordo male e quindi intorno a metà novembre, dopodiché ha fatto 20 giorni da ospite. Perciò è un concorrente effettivo da meno di un mese.
Si vabbè pure che è un concorrente effettivo da meno di un mese si deve contare da quando è entrato per capire i giorni da cui è dentro
Utente
19 febbraio, 2018
matt2941 ha detto
anto1994 ha detto
Si vabbè pure che è un concorrente effettivo da meno di un mese si deve contare da quando è entrato per capire i giorni da cui è dentro
Allora sono si e no 40. La giri come vuole ma non è dentro da 60 giorni. La mia distinzione tra concorrente effettivo e ospite sta nel fatto che quando sei dentro la casa con una scadenza annunciata vivi l’esperienza in un determinato modo. Quando sei dentro come concorrente la vivi in un altro. Vivere 107 giorni dentro le dinamiche del gioco é più pesante psicologicamente rispetto a vivere 25/30 giorni... quindi la sua critica a chi si lamenta per la stanchezza non ha molto peso anche perché vale tanto quanto una critica delle De Grenet che è entrata a metà dicembre
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
E' stata raggiunta la quota dell'aereo che dice che il vero golden trio è Tommaso, Stefania e Francesco Oppini. Io non mi capacito di come quest'ultimo abbia così tante fan. Il bello è che non se ne sono manco andate una volta uscito lui, ma stanno sempre là e criticano ogni parola che dice MTR - ancora non ho capito perché la odiano, ma l'aereo è un dispetto a lei (la roba del golden trio è nata per Tommaso, Stefania e lei).Ma quando esce Maria Teresa? non ce la faccio più.
Lo spero anche io, vivrei tutto con più leggerezza e obiettività. Mi dispiace che un'altra che ci rimetterà sarà proprio la Orlando a lungo andare...
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
I vip in casa stanno facendo allenamento e c'è Stefania con una faccia tra l'assente e il triste...che ha??? E' successo qualcosa?
Niente, non avevano voglia di fare ginnastica e hanno capito che alla fine è andata meglio a quelli che hanno perso la sfida visto che stanno meglio di loro in cucurio.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
I vip in casa stanno facendo allenamento e c'è Stefania con una faccia tra l'assente e il triste...che ha??? E' successo qualcosa?
non credo sia un evento in particolare per lei ma un accumulo di cose che la rendono cosi visto che la orlando è in down da ieri:
- non voleva passare le feste in casa
- il rapporto con tommaso continua a sgretolarsi
- ieri è successa la cosa di dayane che riportava che la orlando avrebbe votato i nuovi (carlotta/cecilia)
- nelle discussioni si sente sempre sola e mai difesa da nessuno.
mettici gli ormai 4 mesi e il gioco è fatto.
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
in che senso?
Sono più affiatati come gruppo quelli in cucurio (si era visto già dalle prove delle sfide) e si stanno trovando bene tra di loro perchè ridono e scherzano vedi le favole notturne di MTR alla quale hanno chiesto la replica stanotte (credo che diventerà un must delle nottate dei prossimi giorni), si prendono in giro tra di loro e in tutto ciò MTR ha iniziato pure a riparare gli orologi sparsi nel cucurio visto che le piace riparare orologi a cucù e ha pure trovato uno che fa vari versi degli uccelli.
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
Sono più affiatati come gruppo quelli in cucurio (si era visto già dalle prove delle sfide) e si stanno trovando bene tra di loro perchè ridono e scherzano vedi le favole notturne di MTR alla quale hanno chiesto la replica stanotte (credo che diventerà un must delle nottate dei prossimi giorni), si prendono in giro tra di loro e in tutto ciò MTR ha iniziato pure a riparare gli orologi sparsi nel cucurio visto che le piace riparare orologi a cucù e ha pure trovato uno che fa vari versi degli uccelli.
Ah ok ma quindi prescindendo dal luogo.
Avevo inteso "è andata meglio a quelli in cucurio" nel senso che quelli in casa avessero condizioni peggiori
Utente
19 febbraio, 2018
Ma perdere la serata di capodanno comportava un un premio o una punizione?
“E la Ruta? No uguale come sempre, come sempre matta.”
TELEFONATE IMPORTANTI ✈️#GFVIP pic.twitter.com/FwWrIHk6QS
— Antonio (@ant19mar) January 2, 2021
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
654 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn