Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6041
2 gennaio, 2021 - 22:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matt2941 ha detto

assolutamente 

non sapendo però che quella forte della coppia è lei a livello di televoti ecc   

Rosalinda però penso lo abbia capito (non che D sia forte nella coppia ma della forza di D). Prima nel discorso ha detto a Dayane che a capodanno ha capito che D è amata da tutti e che sicuramente sarà in finale. E per lei al 100% in finale ci saranno Dayane, Tommaso, Stefania e forse MTR.

Poi ha detto che l’aereo di coppia l’ha fatta riflettere ma non ho capito in che senso🧐

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6043
2 gennaio, 2021 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Una regia fissa sui Prelemi che si “baciano” in cui hanno un accappatoio davanti e quindi si sente solo l’audio è impossibile da guardare deadbanana2

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2624
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6044
2 gennaio, 2021 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Michele Giorgini su Twitter: "Amici e sostenitori #rosmello usate questo nuova Hastag oltre al solito così andiamo in tendenza #Rosmellovip" / Twitter

whatwhatwhat  

É la risposta ai fan di Zorzi che hanno creato il tzvip... i fandom di Twitter sono assurdi, c’è gente troppo fissata 

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5964
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6045
3 gennaio, 2021 - 0:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

finalmente Stefania vs Dayane excitedexcitedexcited

Gianmarco
Utente

Banned
Forum Posts: 224
Member Since:
17 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6046
3 gennaio, 2021 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

zioclezio ha detto
finalmente Stefania vs Dayane excitedexcitedexcited  

La Queen la sta facendo esplodere con la sua immensa calma 

Vai Stefy

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6047
3 gennaio, 2021 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Totalmente d’accordo con Stefania. E come lei neanche io ho ancora capito se Dayane agisce con davvero troppa superficialità nelle cose o è molto furba.

La pesantezza in casa comunque è data da lei, non penso sia un caso che Rosalinda sono 2 giorni che è allegra lontana da lei e i suoi litigi con tutti.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6048
3 gennaio, 2021 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

Per chi non ha seguito Dayane voleva chiarire la cosa di ieri con Stefania e ha poi chiamato Cecilia e Carlotta. Dayane ha detto di non aver voluto mettere le ragazze contro Stefania e Stefania ha detto che invece ha strumentalizzato la sua frase.

Al che Dayane si è alterata e ha tirato fuori altre cose che non c’entravano con la cosa nello specifico e poi se ne è andata.

Mi ha dato un po’ fastidio Cecilia che cercava di giustificare Dayane anche se era nel torto.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6049
3 gennaio, 2021 - 0:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cecilia che dice “però prendila a ridere” a Stefania sulla litigata con Dayane non si può sentire. Da lei che per la nomination di Mario ha fatto un caso. La sopporto sempre meno 😅

Tommaso dice a Stefania che non deve cadere in queste cose che ormai conosce Dayane e lui quando ci litiga le dice “si hai ragione” tanto non c’è verso.

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6050
3 gennaio, 2021 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Ci è andata giù diretta Stefy quando ha detto a Dayane che non sa neanche cosa voglia dire essere amica.... excited🐍

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6051
3 gennaio, 2021 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

A me manca di vedere il momento in cui Dayane parla con le 2 ma ho visto il dialogo tra lei e Stefania.

Poi uscirà il video penso comunque nella discussione era palese secondo me che Dayane non sapeva come uscirne. Cecilia ad un cero punto fa “allora Dayane perché hai pensato di dirmelo?” E lei non è che sapesse rispondere in modo convinto. Sono morta quando Stefania ha detto a Dayane che non sa cos’è un’amicizia e che lei è sempre amica di tutti i nuovi. Poi ha detto a Cecilia e Carlotta che dicevano che Dayane non sa la lingua quindi forse si è espressa male le fa “se volete credere nelle favole continuate pure”.

Dayane nella discussione ha anche fatto intendere che fosse stata Stefania ad andare da lei ieri mattina a parlare mentre Stefania ha detto “ci siamo trovate al cambio pile e tu mi hai visto giù e carina mente mi hai chiesto di prendere un caffè e fare 2 chiacchiere visto che eravamo le uniche due sveglie”. Molto lucida Stefy in questo.

In tutto ciò in cucurio tutti a letto ad ascoltare le storie di MTR lmao

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26170
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6052
3 gennaio, 2021 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Tommaso che si lamenta di uno scherzo di cattivo gusto dopo che lui ha fatto credere al suo amico di esserne innamorato, facendolo sbroccare come non mai e insultando anche la sua ragazza. Non ce la faccio toofunny3

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6053
3 gennaio, 2021 - 0:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E comunque la frase incriminata è che Dayane ha fatto intendere a C&C che Stefania è andata da lei a dirle di votare i nuovi e quindi loro se la sono presa. Mentre Stefania le aveva detto che per un suo senso di giustizia, ripetuto più volte “suo”, non avrebbe nominato quelli che hanno iniziato con lei perché ci è legata e neanche Dayane perché comunque per il gioco si merita di andare avanti visto il tempo passato insieme.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6054
3 gennaio, 2021 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Kteis ha detto
Ci è andata giù diretta Stefy quando ha detto a Dayane che non sa neanche cosa voglia dire essere amica.... excited🐍  

È la parafrasi di quello che Dayane disse a Stefania nelle prime settimane di GF. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9660
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6055
3 gennaio, 2021 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

Io adoro entrambe nel gioco 

ma dire voglio preservare i vecchi (e quindi significa voto i nuovi ) o dire come ha detto dayane che vuole nominare i nuovi ...

qualcuno mi spiega cosa cambia ?

perchè non ho seguito la discussione e dayane sicuramente ha sbagliato a riportare (ma ricordo che è un gioco il gf) ma non capisco cosa abbia detto di non vero dayane

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6056
3 gennaio, 2021 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

Se volete ora inizia in “un’ora fa”

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6057
3 gennaio, 2021 - 0:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matt2941 ha detto
Io adoro entrambe nel gioco 

ma dire voglio preservare i vecchi (e quindi significa voto i nuovi ) o dire come ha detto dayane che vuole nominare i nuovi ...

qualcuno mi spiega cosa cambia ?

perchè non ho seguito la discussione e dayane sicuramente ha sbagliato a riportare (ma ricordo che è un gioco il gf) ma non capisco cosa abbia detto di non vero dayane  

Come ha spiegato Stefania cambia l’intenzione.

Se uno ti viene a dire: Stefania ha detto di votare i nuovi

o: Stefania ha detto che è legata ai vecchi e le sembra giusto portarli avanti

È diverso da parte di chi ascolta e non ha sentito e ne è l’oggetto.

Dayane ha detto a Stefania che è come fare 1+1 infatti Stefy le ha detto che ha strumentalizzato la frase perché non è che ha riportato in modo sbagliato il concetto ma ha deformato l’intenzione e il significato.

Infatti alla fine Stefy ha detto a C&C che è il segreto di pulcinella perché le fa “ma voi pensavate che io avrei nominato Tommy, MTR, Pier etc? No quindi?”. Solo che dalle parole di Dayane poi Cecilia si è detta delusa da Stefania e Carlotta ha capito che D le metteva in guardia da Stefy e li è nato il tutto. Perché se entrambe hanno capito male qualcosa non torna.

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6058
3 gennaio, 2021 - 0:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matt2941 ha detto
Io adoro entrambe nel gioco 

ma dire voglio preservare i vecchi (e quindi significa voto i nuovi ) o dire come ha detto dayane che vuole nominare i nuovi ...

qualcuno mi spiega cosa cambia ?

perchè non ho seguito la discussione e dayane sicuramente ha sbagliato a riportare (ma ricordo che è un gioco il gf) ma non capisco cosa abbia detto di non vero dayane 

Secondo Stefania il problema è che Dayane abbia riportato questa cosa alle dirette interessate solo per mettere zizzania e ingigantendo la cosa, come se fosse una strategia particolare... Lei ha ammesso ancora a Cecilia e Carlotta questa sua prospettiva, quindi il succo non cambia, però non le è piaciuto l'averlo riferito in maniera "strumentalizzata" per farla passare come la cattiva da cui devono essere messe in guardia

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6059
3 gennaio, 2021 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

Riporto testualmente quello che ha detto Stefania ieri mattina:

"...ci sono delle persone per me intoccabili [come Carlotta e Cecilia?] però, il mio senso di giustizia..." la porta a salvaguardare i vecchi.

In realtà Stefania, come ha detto ieri pomeriggio in bagno, stava solo dicendo che sarà sempre più difficile trovare dei nomi.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9660
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6060
3 gennaio, 2021 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

Io ho sentito quel momento in cui parlavano Stefania e Dayane. La prima ha detto che per un senso di giustizia lei preserva i vecchi (la stessa Dayane) e quindi di conseguenza  significa nomina i nuovi . Dayane non é assolutamente andata a dire che le è stato detto di nominare i nuovi (ho sentito mentre lo raccontava a Cecilia)

Inutile girarci intorno 

e Dayane si è stranita perché avrà pensato cioè stai sempre con Carlotta Cecilia e poi non nomini me che ci attacchiamo da 100 giorni. 
dopo questa vicenda le cose cambiano e Stefania nominerà Dayane senza problemi 

però ecco in questo caso io do più ragione a Dayane la quale ovviamente ha sbagliato a parlare 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Targaryen, Danieletw, Krispo, Going19, Pierdic95, gatto miao
218 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370381

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account