Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6121
4 gennaio, 2021 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Praticamente stasera si rischia la nomination Dayane-Maria Teresa-Stefania ? maraurla_png  

Ho anch'io questo terrore, se così fosse:

1. Lecito gridare allo scandalo (anche se ovviamente il gioco è così)

2. Salutiamo MTR 

plsnot

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7627
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6122
4 gennaio, 2021 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Io confido in Tommaso e Stefania che secondo me nonostante tutto non nomineranno Dayane.

Chi sicuro la nomina sono Pierpaolo, Zelletta e Giulia. 

Rosalinda non ho idea di chi possa nominare.. Forse una tra Carlotta e Cecilia. Avremo di nuovo Sonia 2.0 con Dayane che si arrabbia?

 

A meno che, cosa molto probabile, mostreranno la doppia faccia di Cecilia e qualche voto andrà a lei.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6123
4 gennaio, 2021 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Aldilà di chi andrà in nomination, io ormai temo uno scenario GF11 in cui al televoto possono andare anche degli anonimi, ma poi gli esiti li decideranno le fanbase.
Vi ricorderete tutti le varie eliminazioni di Angelica, Guendalina, Rosa...

Il programma è durato troppo: un televoto in cui Brosio esce con il 3% è un televoto sano. Uno in cui SDG si salva con il 18% non lo è. Cioè avviene quando si va troppo avanti.

Quindi prepariamoci a televoti MTR-Cecilia-Ermito in cui uscirà MTR con il 10%.

L'unica mia speranza è che i televoti in positivo facciano qualche differenza ma ci credo poco. Senza contare che presto inaugureranno i vari televoti per eleggere i Finalisti. Quindi scordiamoci di avere una Finale di soli veterani. Ci arriveranno in due, massimo tre.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6124
4 gennaio, 2021 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Non saprei. Dipende dalle clip della puntata. Se si parla dello scontro tra Stefania e Dayane potrebbe finire in nomination anche Cecilia

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6125
4 gennaio, 2021 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Vabbè ma qualche nuovo ci andrà pure? I vecchi non si voteranno solo fra loro, mi auguro.  

Se gli autori sono intelligenti fanno finire almeno 4 persone in nomination così uno dei nuovi ci entra sicuramente.

Diciamo che però MTR non sa proprio giocare. Ma cosa rispondi in quel modo a quelle due? Rispondi che ti sono mancate tanto lì dentro mi sembra chiaro che più fai la bella faccia davanti e più vai avanti.

Inoltre penso che una nomination di MTR con i voti di Carlotta e Cecilia potrebbe sollevare un pò di proteste degli altri blu.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6126
4 gennaio, 2021 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Aldilà di chi andrà in nomination, io ormai temo uno scenario GF11 in cui al televoto possono andare anche degli anonimi, ma poi gli esiti li decideranno le fanbase.
Vi ricorderete tutti le varie eliminazioni di Angelica, Guendalina, Rosa...

Il programma è durato troppo: un televoto in cui Brosio esce con il 3% è un televoto sano. Uno in cui SDG si salva con il 18% non lo è. Cioè avviene quando si va troppo avanti.

Quindi prepariamoci a televoti MTR-Cecilia-Ermito in cui uscirà MTR con il 10%.

L'unica mia speranza è che i televoti in positivo facciano qualche differenza ma ci credo poco. Senza contare che presto inaugureranno i vari televoti per eleggere i Finalisti. Quindi scordiamoci di avere una Finale di soli veterani. Ci arriveranno in due, massimo tre.  

I televoti in positivo hanno modificato di gran lunga l’andamento della gara. Antonella Elia riuscì ad arrivare in finale grazie a questo, e se ci è riuscita lei con tutti quegli haters figuriamoci se non può succedere lo stesso a Maria a Teresa. In un televoto in positivo, specie con più di due concorrenti, gli haters non contano praticamente nulla. Ad esempio, se dovessimo considerare il televoto in atto, se la domanda fosse stata “chi vuoi eliminare?”, come ai tempi del gf11, avremo fuori Giulia con il 60%, ma dato che é “chi vuoi salvare?” probabilmente sarà anche la più votata.

Poi Samantha si è salvata con un 18% in un televoto dove Maria Teresa ha comunque preso un 55% e sotto di lei si sono trovati Sonia e Urtis, non esattamente dei grandi personaggioni.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6127
4 gennaio, 2021 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Praticamente stasera si rischia la nomination Dayane-Maria Teresa-Stefania ? maraurla_png  

Mamma mia, sarebbe un incubo! Tra l'altro sarebbe più o meno la stessa cosa se fosse per esempio Mario-Maria Teresa-Stefania, perché le fan(atiche) di Dayane voteranno il suo alleato come se fosse Dayane in nomination (lo stanno facendo anche ora con Mario e Giacomo, solo che è più difficile perché sono in due).

L'unica speranza sarebbe avere un televoto con almeno due nuovi (in questo caso penso Mario e forse Cecilia, che se Stefania e Maria Teresa sono intelligenti e fanno vedere i video giusti dovrebbero riuscire a sgamare in puntata). Ad ogni modo se non sbaglio stavolta dovrebbe essere un televoto non eliminatorio, giusto? Quindi possiamo sperare che la situazione eventualmente si ribalti la puntata successiva.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6128
4 gennaio, 2021 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

I televoti in positivo hanno modificato di gran lunga l’andamento della gara. Antonella Elia riuscì ad arrivare in finale grazie a questo, e se ci è riuscita lei con tutti quegli haters figuriamoci se non può succedere lo stesso a Maria a Teresa. In un televoto in positivo, specie con più di due concorrenti, gli haters non contano praticamente nulla. Ad esempio, se dovessimo considerare il televoto in atto, se la domanda fosse stata “chi vuoi eliminare?”, come ai tempi del gf11, avremo fuori Giulia con il 60%, ma dato che é “chi vuoi salvare?” probabilmente sarà anche la più votata.

Poi Samantha si è salvata con un 18% in un televoto dove Maria Teresa ha comunque preso un 55% e sotto di lei si sono trovati Sonia e Urtis, non esattamente dei grandi personaggioni.  

Ma il GFVIP4 è durato 92 giorni. A quest'ora era già finito. La mia premessa è stata proprio sulla lunghezza che, secondo me, dilata e cambia tutto. Però confido in quello che mi dici. In più spero che andranno al televoto più di 3 persone.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19826
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
6129
4 gennaio, 2021 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Comunque da quando gli hanno dato le carte,è diventata una noia seguire i live. Ieri hanno inquadrato mezz'ora Zelletta-Ermito-Zenga giocare a scopa mentre c'era una discussione interessante in veranda.. what

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6130
4 gennaio, 2021 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

 Ad ogni modo se non sbaglio stavolta dovrebbe essere un televoto non eliminatorio, giusto? Quindi possiamo sperare che la situazione eventualmente si ribalti la puntata successiva.  

Invece credo proprio che sarà eliminatorio perchè la prossima puntata sarà lunedì prossimo e quando il televoto dura una settimana è sempre eliminatorio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6131
4 gennaio, 2021 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Mamma mia, sarebbe un incubo! Tra l'altro sarebbe più o meno la stessa cosa se fosse per esempio Mario-Maria Teresa-Stefania, perché le fan(atiche) di Dayane voteranno il suo alleato come se fosse Dayane in nomination (lo stanno facendo anche ora con Mario e Giacomo, solo che è più difficile perché sono in due).

L'unica speranza sarebbe avere un televoto con almeno due nuovi (in questo caso penso Mario e forse Cecilia, che se Stefania e Maria Teresa sono intelligenti e fanno vedere i video giusti dovrebbero riuscire a sgamare in puntata). Ad ogni modo se non sbaglio stavolta dovrebbe essere un televoto non eliminatorio, giusto? Quindi possiamo sperare che la situazione eventualmente si ribalti la puntata successiva.  

A quanto ho capito non ci sarà la puntata venerdì perché dovrebbe esserci l’ultima puntata dei Fratelli Caputo, quindi probabilmente sarà un televoto eliminatorio dato che sarà tirato fino a lunedì.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19826
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
6132
4 gennaio, 2021 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

Ma sono ancora troppi in casa..non è il caso di procedere con doppie eliminazioni o televoti per eliminare e non da mandare al televoto nuovamente? 

_
 Comunque seguivo ieri il live e ogni volta che apre bocca Carlotta,non le fanno mai finire un concetto ma c'è sempre qualcuno che le parla sopra o che svia il suo ragionamento per passare ad altro. Mi urta molto questa cosa!what

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6133
4 gennaio, 2021 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma sono ancora troppi in casa..non è il caso di procedere con doppie eliminazioni o televoti per eliminare e non da mandare al televoto nuovamente? 

_
 Comunque seguivo ieri il live e ogni volta che apre bocca Carlotta,non le fanno mai finire un concetto ma c'è sempre qualcuno che le parla sopra o che svia il suo ragionamento per passare ad altro. Mi urta molto questa cosa!what  

Non credo che siano troppi. Considerando che in finale arriveranno 6/7 persone, ci sono solo 7/8 da fare fuori in due mesi... considerando che in semifinale c’è la carneficina, se li fanno fuori ora non ci rientrano con i numeri

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6134
4 gennaio, 2021 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Probabili nomination di oggi

  

what

Ma solo io trovo comprensibile tutto ciò? Ovvio che a me dispiace di avere una nomination tra veterani, ma 'ste poracce dovranno pur muoversi di conseguenza e cercare di sopravvivere, altrimenti sono semplicemente lì a far numero.

Probabilmente - complice quanto successo con la Orlando - hanno il presentimento che i veterani nomineranno gli ultimi arrivati. 

Anche il fatto che i veterani non si votino tra di loro può esser visto come un accordo, ma non credo che qualcuno l'abbia fatto notare.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6135
4 gennaio, 2021 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

what

Ma solo io trovo comprensibile tutto ciò? Ovvio che a me dispiace di avere una nomination tra veterani, ma 'ste poracce dovranno pur muoversi di conseguenza e cercare di sopravvivere, altrimenti sono semplicemente lì a far numero.

Probabilmente - complice quanto successo con la Orlando - hanno il presentimento che i veterani nomineranno gli ultimi arrivati. 

Anche il fatto che i veterani non si votino tra di loro può esser visto come un accordo, ma non credo che qualcuno l'abbia fatto notare.  

Da un lato potrebbe anche essere giusto però la maggioranza alla fine ce l'hanno sempre i vecchi (includo Giulia) e dei nuovi alla fine Zenga e Ermito che mi sembrano abbastanza indipendenti (ad esempio non immagino un Ermito nominare una persona di quelle con cui è stato in cucurio). Alla fine tu nuovo sai che comunque se finisci in nomination con i vecchi rischi molto di più che non con i nuovi (infatti Selvaggia e Sonia sono fuori).

Comunque molto dipenderà da cosa vorrà il GF che ad esempio, partendo dalla questione Dayane-Stefania, ha tutte le carte in mano per ridicolizzare la Capriotti e mostrare in casa quanto sia una serpe che semina zizzania con i suoi riportini.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6136
4 gennaio, 2021 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Da un lato potrebbe anche essere giusto però la maggioranza alla fine ce l'hanno sempre i vecchi (includo Giulia) e dei nuovi alla fine Zenga e Ermito che mi sembrano abbastanza indipendenti (ad esempio non immagino un Ermito nominare una persona di quelle con cui è stato in cucurio). Alla fine tu nuovo sai che comunque se finisci in nomination con i vecchi rischi molto di più che non con i nuovi (infatti Selvaggia e Sonia sono fuori).

Comunque molto dipenderà da cosa vorrà il GF che ad esempio, partendo dalla questione Dayane-Stefania, ha tutte le carte in mano per ridicolizzare la Capriotti e mostrare in casa quanto sia una serpe che semina zizzania con i suoi riportini.  

Ma questo significa annaspare.

Nomino anche io nuovi così momentaneamente mi salvo finché non arriverà il mio turno. Sarebbe soltanto rimandare la propria eliminazione, che strategia di gioco sarebbe. Provare a mettere i veterani l'uno contro l'altro sarebbe più intelligente.

Ripeto, per me ci sta, sempre che il ragionamento alla base sia questo ovviamente.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6137
4 gennaio, 2021 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Ma questo significa annaspare.

Nomino anche io nuovi così momentaneamente mi salvo finché non arriverà il mio turno. Sarebbe soltanto rimandare la propria eliminazione, che strategia di gioco sarebbe. Provare a mettere i veterani l'uno contro l'altro sarebbe più intelligente.

Ripeto, per me ci sta, sempre che il ragionamento alla base sia questo ovviamente.  

Io sono un fan delle strategie, e secondo me il principio su cui si basano i ragionamenti di Cecilia é giusto. Lei sbaglia nell’applicarlo. Basta mezza clip per svelare la sua strategia e quelli del gf probabilmente la faranno saltare fuori per non rischiare la nomination tra veterani. Il problema é che per regolamento (che io trovo totalmente INSENSATO in un gioco del genere) non possono mettersi d’accordo sulle nomination, quindi una cosa così palese potrebbe procurarle più danni che altro. 
Ps ho condiviso il video solo per far vedere la scena, non condivido minimamente quello che hanno scritto nella didascalia

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6138
4 gennaio, 2021 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Ma questo significa annaspare.

Nomino anche io nuovi così momentaneamente mi salvo finché non arriverà il mio turno. Sarebbe soltanto rimandare la propria eliminazione, che strategia di gioco sarebbe. Provare a mettere i veterani l'uno contro l'altro sarebbe più intelligente.

Ripeto, per me ci sta, sempre che il ragionamento alla base sia questo ovviamente.  

Ma un ragionamento del genere lo puoi fare se sei in maggioranza mentre loro alla fine sono in 3: Cecilia-Carlotta-Samantha. Considerando che Samantha non me la immagino a nominare MTR dopo il cucurio (né immagino Dayane farlo) alla fine sono solo due voti rivolti a una MTR con il rischio di inimicarsi molte altre persone lì dentro (a partire da Tommaso, Stefania e Giulia) che non si aspettano quel voto.

anto1994 ha detto

Io sono un fan delle strategie, e secondo me il principio su cui si basano i ragionamenti di Cecilia é giusto. Lei sbaglia nell’applicarlo. Basta mezza clip per svelare la sua strategia e quelli del gf probabilmente la faranno saltare fuori per non rischiare la nomination tra veterani. Il problema é che per regolamento (che io trovo totalmente INSENSATO in un gioco del genere) non possono mettersi d’accordo sulle nomination, quindi una cosa così palese potrebbe procurarle più danni che altro. 

Mi pare evidente che si tratta di un discorso che Carlotta e Cecilia avranno fatto stanotte a letto visto che fino a ieri sera non c'era nessun sentore di questa situazione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6139
4 gennaio, 2021 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma un ragionamento del genere lo puoi fare se sei in maggioranza mentre loro alla fine sono in 3: Cecilia-Carlotta-Samantha. Considerando che Samantha non me la immagino a nominare MTR dopo il cucurio (né immagino Dayane farlo) alla fine sono solo due voti rivolti a una MTR con il rischio di inimicarsi molte altre persone lì dentro (a partire da Tommaso, Stefania e Giulia) che non si aspettano quel voto.

Sì, ho capito quello che intendi: numericamente non ci siamo.

Mi premeva sottolineare che una cosa del genere non la definirei circo (ma non era riferito ad Anto, al pubblico in generale).

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9658
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6140
4 gennaio, 2021 - 15:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque vedendo il live Carlotta proprio diversa da come si immaginava dopo temptation island.
È una Rosalinda 2.0 che ogni tanto fa battute in romano 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Nico89Rc, matti, Alessandra92, fool, edorf, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, the.one.that.got.away, Going19, mentirosa
265 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366977

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account