Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3378
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6141
4 gennaio, 2021 - 16:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matt2941 ha detto
Comunque vedendo il live Carlotta proprio diversa da come si immaginava dopo temptation island.
È una Rosalinda 2.0 che ogni tanto fa battute in romano   r

bè ovvio sono due format diversi. Li era accesa dal fatto che doveva rispondere alle cose che vedeva del fidanzato quindi era più on fire per quello, era anche stimolata dal contesto e dalla conduttrice, qui non se la fila nessuno più di tanto.

ma non ho capito una cosa dove ha dormito giulia nella stanza arancione? perchè ho visto un video dove era sotto le coperte con pier , ma con zelletta di fianco che giustamente non sapeva che fare lmao

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
6142
4 gennaio, 2021 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

matt2941 ha detto
Comunque vedendo il live Carlotta proprio diversa da come si immaginava dopo temptation island.
È una Rosalinda 2.0 che ogni tanto fa battute in romano   r

bè ovvio sono due format diversi. Li era accesa dal fatto che doveva rispondere alle cose che vedeva del fidanzato quindi era più on fire per quello, era anche stimolata dal contesto e dalla conduttrice, qui non se la fila nessuno più di tanto.

ma non ho capito una cosa dove ha dormito giulia nella stanza arancione? perchè ho visto un video dove era sotto le coperte con pier , ma con zelletta di fianco che giustamente non sapeva che fare lmao  

No ha dormito nel suo letto, in stanza blu con Stefania. Poi la mattina è andata a dare il buongiorno a Samantha e Rosalinda e quando è passata vicino a Pier lui l’ha tirata a se e lei si è coricata con lui. Zelletta al suo risveglio l’ha trovata direttamente lì lmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6143
4 gennaio, 2021 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Samantha parlando con Rosalinda ha detto che è indecisa su chi nominare e al momento le opzioni sarebbero Giulia-Tommaso-MTR (su quest'ultima sempre per la questione Nardi ma ha apprezzato che MTR le abbia spiegato il suo parere).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6144
4 gennaio, 2021 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Samantha parlando con Rosalinda ha detto che è indecisa su chi nominare e al momento le opzioni sarebbero Giulia-Tommaso-MTR (su quest'ultima sempre per la questione Nardi ma ha apprezzato che MTR le abbia spiegato il suo parere).  

Giulia perché è completamente diversa da lei. Io ho capito Stefania e non Tommaso perché nella litigata tra S e T lei ha rimarcato la parola psicopatica.

Il bello è che ha iniziato dicendo che non ha nomi e dopo questi Rosi le fa “ma allora ne hai tanti” lol

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6145
4 gennaio, 2021 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Come se non facesse il nome di MTR, specialmente se palese sleep

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3378
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6146
4 gennaio, 2021 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

No ha dormito nel suo letto, in stanza blu con Stefania. Poi la mattina è andata a dare il buongiorno a Samantha e Rosalinda e quando è passata vicino a Pier lui l’ha tirata a se e lei si è coricata con lui. Zelletta al suo risveglio l’ha trovata direttamente lì lmao  

Zelletta ha troppo un comic value inconsapevole. rofl

semota ha detto

Giulia perché è completamente diversa da lei. Io ho capito Stefania e non Tommaso perché nella litigata tra S e T lei ha rimarcato la parola psicopatica.

Il bello è che ha iniziato dicendo che non ha nomi e dopo questi Rosi le fa “ma allora ne hai tanti” lol  

samantha ha pure detto che quelle intoccabili per lei sono cecilia, rosalinda,dayane e carlotta, mentre tutti gli altri no e ho sentito dire mtr perchè in cucurio le ha chiesto di votarla in caso avesse difficoltà a fare nomi, tommaso perchè tanto è forte e non uscirà mai secondo lei, e poi non ho capito con chi ha detto che non ha avuto proprio a che fare.

Rosalinda concorda pure lei sugli stessi nomi intoccabili di samantha ai quali aggiunge anche pierpaolo e croccantino. Da come ho sentito lei vorrebbe andare su zenga se dovesse rimanere o su tommaso anche se su quest'ultimo si sentiva in difficoltà perchè nel post puntata ci ha dormito abbracciato e l'ha consolata quando stava male.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6147
4 gennaio, 2021 - 18:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Phoedred ha detto

Zelletta ha troppo un comic value inconsapevole. rofl

semota ha detto
Giulia perché è completamente diversa da lei. Io ho capito Stefania e non Tommaso perché nella litigata tra S e T lei ha rimarcato la parola psicopatica.

Il bello è che ha iniziato dicendo che non ha nomi e dopo questi Rosi le fa “ma allora ne hai tanti” lol  

samantha ha pure detto che quelle intoccabili per lei sono cecilia, rosalinda,dayane e carlotta, mentre tutti gli altri no e ho sentito dire mtr perchè in cucurio le ha chiesto di votarla in caso avesse difficoltà a fare nomi, tommaso perchè tanto è forte e non uscirà mai secondo lei, e poi non ho capito con chi ha detto che non ha avuto proprio a che fare.

Rosalinda concorda pure lei sugli stessi nomi intoccabili di samantha ai quali aggiunge anche pierpaolo e croccantino. Da come ho sentito lei vorrebbe andare su zenga se dovesse rimanere o su tommaso anche se su quest'ultimo si sentiva in difficoltà perchè nel post puntata ci ha dormito abbracciato e l'ha consolata quando stava male.  

Rosi ha aggiunto che sono intoccabili anche Giulia e di Stefania ha detto che le è stata vicinissima quindi sicuro non la nominerebbe. In sintesi Rosi se esce Zenga nomina o Giacomo o Mario visto che non li ha nominati tra quelli a cui è più legata.

 

Poi Samantha ha detto che per lei in finale ci saranno Dayane, Tommaso, Rosi e Stefy. Rosi ha detto che lei no ma al suo posto MTR. Al che Samantha le fa “guardami negli occhi, io sono entrata da poco” come per farle capire che è forte anche se non mi sembrava Rosi desse molto peso alla cosa.

Ah e Rosi ha detto che secondo lei la finale se la giocano Stefy, Dayane e Tommy ma ha la forte sensazione che non vincerà Tommy.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6148
4 gennaio, 2021 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Insomma si sta praticamente per materializzare la NOMINATION dell'edizione: Tommaso vs Dayane vs MTR.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6149
4 gennaio, 2021 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

 tommaso perchè tanto è forte e non uscirà mai secondo lei

Io mi chiedo ancora quale Samantha ho tifato  all'isola dei famosi. A questo punto deve ringraziare la produzione che la relegò al ruolo di stronza che almeno le face conquistare una piccola fetta di fan. Perchè in tutto il suo percorso al gf è una delusione continua. 

Dal punto di vista umano è antipatica, noiosa. 

Dal punto di vista del gioco prima ha cercato il lecchinaggio di Zorzi, durando poco a differenza di Cecilia che si vede che molto più brava nella parte, poi si è fatta asfaltare dalla orlando e ora vivacchia come una qualsiasi ancella di Dayani (pur sapendo che i suoi voti sono brasiliani). 

Penso che è il caso più eclatante di aspettative deluse da un concorrente che ho avuto.

E sto tenendo fuori tutto il versante politico ed extra reality

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6150
4 gennaio, 2021 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Di Tommaso ha anche detto “scherzando” che lo nomina perché da quando è entrata Cecilia lei non se la fila più.

E se non ho capito male quando ha detto che MTR le ha detto di non farsi problemi a nominarla Rosi ha detto che dice così ma poi ci resta male. E Samantha ha detto che anche lei ha detto a MTR di non farsi problemi a nominarla se non sa chi nominare.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
6151
4 gennaio, 2021 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Loro si lanciano a fare piani e contro piani, poi arriva la puntata, vedono due clip e 5/6 nomination cambiano. Quante volte abbiamo sentito “volevo fare un altro nome ma dopo quello che ho sentito stasera voto x”

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6152
4 gennaio, 2021 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Sempre Samantha a proposito di nomination ora parlando con Giacomo e Mario ha detto che è orientata verso una donna visto che l'altra volta ha nominato un uomo. Praticamente stasera verrà fuori un disastro con nomination fatte a caso.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6153
4 gennaio, 2021 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Sempre Samantha a proposito di nomination ora parlando con Giacomo e Mario ha detto che è orientata verso una donna visto che l'altra volta ha nominato un uomo. Praticamente stasera verrà fuori un disastro con nomination fatte a caso.  

Non oso immaginare!    plsnot

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12374
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6154
4 gennaio, 2021 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Ma Samantha nominerà Stefania con la scusa dell'idea di quest'ultima di portare avanti i veterani. Già nel cucurio era nera con lei. Stessa cosa farà Mario Ermito sempre se rimane. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6155
4 gennaio, 2021 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

CompNik97 ha detto

Olimpico85 ha detto
Sempre Samantha a proposito di nomination ora parlando con Giacomo e Mario ha detto che è orientata verso una donna visto che l'altra volta ha nominato un uomo. Praticamente stasera verrà fuori un disastro con nomination fatte a caso.  

Non oso immaginare!    plsnot  

Però è anche colpa del GF nel senso che già i concorrenti votano a caso e senza motivazioni reali, per di più metà votano palesemente e altri in confessionale permettendo a coloro che ascoltano quelle palesi di fare conti e regolarsi di conseguenza. A mio avviso o le fanno tutte palesi e nello stesso momento con le carte o le fanno tutti in confessionale in modo che nessuno possa regolarsi su quelle altrui (infatti quest'anno con il metodo misto abbiamo avuto più volte un televoto con una marea di gente).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6156
4 gennaio, 2021 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Io mi chiedo ancora quale Samantha ho tifato  all'isola dei famosi. A questo punto deve ringraziare la produzione che la relegò al ruolo di stronza che almeno le face conquistare una piccola fetta di fan. Perchè in tutto il suo percorso al gf è una delusione continua. 

Dal punto di vista umano è antipatica, noiosa. 

Dal punto di vista del gioco prima ha cercato il lecchinaggio di Zorzi, durando poco a differenza di Cecilia che si vede che molto più brava nella parte, poi si è fatta asfaltare dalla orlando e ora vivacchia come una qualsiasi ancella di Dayani. 

Penso che è il caso più eclatante di aspettative deluse da un concorrente che ho avuto.

E sto tenendo fuori tutto il versante politico ed extra reality  

Assurdo deadbanana Ieri Cecichic diceva a Stefania che Samantha è annoiata e che vuole uscire. Io boh! Ma fai la pazza, almeno. Tirati l'Italia contro ma almeno rendi memorabile la tua partecipazione. Ormai è un soprammobile pure lei...

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6157
4 gennaio, 2021 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Però è anche colpa del GF nel senso che già i concorrenti votano a caso e senza motivazioni reali, per di più metà votano palesemente e altri in confessionale permettendo a coloro che ascoltano quelle palesi di fare conti e regolarsi di conseguenza. A mio avviso o le fanno tutte palesi e nello stesso momento con le carte o le fanno tutti in confessionale in modo che nessuno possa regolarsi su quelle altrui (infatti quest'anno con il metodo misto abbiamo avuto più volte un televoto con una marea di gente).  

Straquoto, assolutamente!    clap2

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6158
4 gennaio, 2021 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

Non oso immaginare che nomination ci sarà staseragemmapiange_png

Su Twitter l’account che di solito anticipa la puntata ha scritto che ci sarà il televoto per il preferito 

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6159
4 gennaio, 2021 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

scamm ha detto
Non oso immaginare che nomination ci sarà staseragemmapiange_png

Su Twitter l’account che di solito anticipa la puntata ha scritto che ci sarà il televoto per il preferito   

Aazz, se è così, allora i 4 nuovi (o 3, se esce Ermito) + Samantha, Urtis (se rimarrà) e uno tra Giulia e Zelletta saranno nominabili   excited

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
6160
4 gennaio, 2021 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

scamm ha detto
Non oso immaginare che nomination ci sarà staseragemmapiange_png

Su Twitter l’account che di solito anticipa la puntata ha scritto che ci sarà il televoto per il preferito   

Ho appena controllato e non ha scritto nulla

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, anto1994, CarpeDiem
180 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366980

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account