Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6161
4 gennaio, 2021 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

scamm ha detto
Non oso immaginare che nomination ci sarà staseragemmapiange_png

Su Twitter l’account che di solito anticipa la puntata ha scritto che ci sarà il televoto per il preferito   

Ho appena controllato e non ha scritto nulla  

Allora dovrà averlo cancellato, avevo visto che le fan delle Rosmello lo stavano condividendo 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6162
4 gennaio, 2021 - 20:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

scamm ha detto

Allora dovrà averlo cancellato, avevo visto che le fan delle Rosmello lo stavano condividendo   

In questi giorni sono spuntati come funghi molti account fake che si spacciavano per l’informatore. Alcuni modificavano una maiuscola o aggiungevano un puntino al nome originale e sparavano fake news. Forse era uno di quei profili

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6163
5 gennaio, 2021 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

L'intelligenza, la sensibilità, la lucidità di Stefania quando dice che dell'intervento di Antonella su Samantha non ha apprezzato i riferimenti al fisico. clap2 E, aggiunge: anche senza sapere delle cure che sta facendo SDG.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6164
5 gennaio, 2021 - 1:49
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
L'intelligenza, la sensibilità, la lucidità di Stefania quando dice che dell'intervento di Antonella su Samantha non ha apprezzato i riferimenti al fisico. clap2 E, aggiunge: anche senza sapere delle cure che sta facendo SDG.  

Samantha mi sta facendo commuovere, parlando a bassa voce di quando faceva fatica a guardarsi allo specchio per via della malattia. Trovo questi momenti di apertura composta i più belli in assoluto.

E sì, è un'uscita infelice in ogni caso.

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6165
5 gennaio, 2021 - 1:54
sp_Permalink sp_Print

che bel momento tra Samantha e Stefania, vero. Questi sono anche i motivi per cui seguiamo il programma, e lo dice uno che ama il gioco, ma anche un po' di parte reality non fa mai male hug

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6166
5 gennaio, 2021 - 1:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che supportive woman Stefania con Samantha clap2 però qualcuno dica a quest'ultima che le paperine sono passate di moda da anni 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6167
5 gennaio, 2021 - 1:55
sp_Permalink sp_Print

Maria Teresa chè dice a Carlotta chè era una battuta la sua che non le fossero mancate. Quando invece anche a Stefania aveva detto che lo pensava veramente.

MRT stai stoppando 

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6168
5 gennaio, 2021 - 1:57
sp_Permalink sp_Print

okay quindi pare che la famosa battuta di MTR a Carlotta e Cecilia, si rifaceva all'uscita di Guenda. Quando uscí la figlia, alla Ruta chiesero "ti manca Guenda?" e lei disse (scherzando) "no", perciò ha pensato facesse ridere ripeterlo con le nuove arrivate. Invece le è costata la nomination lol

 

Intanto Stefania una di noi : "Andrea (Zenga) ti posso dire una cosa da donna adulta, non ci sto a provà eh, sei proprio un GRAN FIGO" clap2

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6169
5 gennaio, 2021 - 2:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto
L'intelligenza, la sensibilità, la lucidità di Stefania quando dice che dell'intervento di Antonella su Samantha non ha apprezzato i riferimenti al fisico. clap2 E, aggiunge: anche senza sapere delle cure che sta facendo SDG.  

Chiunque con un minimo di buon senso si dissocia da quei riferimenti al fisico

E comunque Rosalinda appena si sono messi a sedere dopo l'intervento,  aveva detto che l'intervento di Antonella é stato troppo pesante 

Gianmarco
Utente

Banned
Forum Posts: 224
Member Since:
17 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6170
5 gennaio, 2021 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

Ma che bugiarda Dayane..raccontando a Zenga ”in confessionale ho detto che è un bel ragazzo ma che dopo 10 anni volevo stare da SOLA” solo io ho sentito invece che dopo 10 anni voleva un UOMO e non un RAGAZZO definendolo bambino?

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6171
5 gennaio, 2021 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

Gianmarco ha detto
Ma che bugiarda Dayane..raccontando a Zenga ”in confessionale ho detto che è un bel ragazzo ma che dopo 10 anni volevo stare da SOLA” solo io ho sentito invece che dopo 10 anni voleva un UOMO e non un RAGAZZO definendolo bambino?  

e vabbe che doveva fare dirglielo

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6172
5 gennaio, 2021 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

Gianmarco ha detto
Ma che bugiarda Dayane..raccontando a Zenga ”in confessionale ho detto che è un bel ragazzo ma che dopo 10 anni volevo stare da SOLA” solo io ho sentito invece che dopo 10 anni voleva un UOMO e non un RAGAZZO definendolo bambino?  

Ha detto “ho avuto tanti ragazzi, ho bisogno di un uomo. MA dato che dopo una storia di 10 anni e una figlia é da due anni che sono single, ora come ora voglio solo stare da sola e con Sofia, penso solo a divertirmi” non ha mentito 

Gianmarco
Utente

Banned
Forum Posts: 224
Member Since:
17 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6173
5 gennaio, 2021 - 2:09
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Ha detto “ho avuto tanti ragazzi, ho bisogno di un uomo. MA dato che dopo una storia di 10 anni e una figlia é da due anni che sono single, ora come ora voglio solo stare da sola e con Sofia, penso solo a divertirmi” non ha mentito   

....ha detto voglio un uomo 😅😂ho rivisto appositamente il filmato 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6174
5 gennaio, 2021 - 2:16
sp_Permalink sp_Print

Gianmarco ha detto

....ha detto voglio un uomo 😅😂ho rivisto appositamente il filmato   

E ti sei fermato a “voglio un uomo” o sei andato avanti col video? Perché ha detto anche il resto delle parole che ho scritto. Vuole concentrarsi sulla sua vita, su sua figlia, sulla sua carriera, credo abbia anche detto che vuole studiare, e vuole lasciare l’amore da parte. Vi prego non facciamo come il popolo di Twitter che spezza i discorsi a metà e ne stravolge i significati

TommyZo
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 42
Member Since:
26 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6175
5 gennaio, 2021 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Le più false false della casa sono Cecilia Capriotti ha detto a Maria Teresa di non averla votata e Dayani Mello ide con Zenga.

Sinceramente non sopporto i falsi anche nel gioco

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6176
5 gennaio, 2021 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

TommyZo ha detto
Le più false false della casa sono Cecilia Capriotti ha detto a Maria Teresa di non averla votata e Dayani Mello ide con Zenga.

Sinceramente non sopporto i falsi anche nel gioco  

Infatti Cecilia ha votato Mario e Dayane ha votato Stefania sadida

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12314
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6177
5 gennaio, 2021 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

lmao

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6178
5 gennaio, 2021 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

lmao  

Quando una è forte, è forte sempre, non ci sta niente da fare    rofl   ahh

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6179
5 gennaio, 2021 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

TommyZo ha detto
Le più false false della casa sono Cecilia Capriotti ha detto a Maria Teresa di non averla votata e Dayani Mello ide con Zenga.

Sinceramente non sopporto i falsi anche nel gioco  

Interessante questo Gf che stai seguendo

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6180
5 gennaio, 2021 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Gianmarco ha detto
Ma che bugiarda Dayane..raccontando a Zenga ”in confessionale ho detto che è un bel ragazzo ma che dopo 10 anni volevo stare da SOLA” solo io ho sentito invece che dopo 10 anni voleva un UOMO e non un RAGAZZO definendolo bambino?  

Gianmarco ha detto

....ha detto voglio un uomo 😅😂ho rivisto appositamente il filmato   

Se vuoi ti allego il link perché ha detto esattamente come ha riportato anto1994

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, cionfy, Lubna, guardian22, Olimpico85, Danieletw, klyo, thatdamngigi, L.W., Going19, Francesco, mentirosa, Manu, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45077

pesca: 32194

KassaD1: 25914

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364815

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account