Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6241
7 gennaio, 2021 - 12:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Phoedred ha detto

No ve prego la pulizia della immagine alla mello in puntata anche no please, sicuro faranno la "clippi" dayane sotto un'altra luce.deadbanana3

Comunque effettivamente zorzi è proprio spento, da quando è uscito oppini non si è infilato ne ha partecipato a mezza domenica, dorme la maggior parte del tempo, se non fosse stato per le diecimila sorprese ricevute non si sarebbe parlato minimamente di lui nell'ultimo mese.  

In effetti ormai passa il pomeriggio a dormire per ore, poi lo vedi spuntare per la cena, intrattiene un pò ma finisce lì, a livello di dinamiche non sta dando più nulla dall'uscita di Oppini (non che prima oltre quella dinamica abbia dato più di tanto se consideriamo che anche il blu vs arancione ha riguardato soprattutto MTR-Stefania-Guenda visto che finivano sempre loro in nomination).

Giornata di aerei; per ora è arrivato uno per Giulia e uno per Pierpaolo "PP sempre con te. La tua felicità è la nostra heart Veri fan"

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9658
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6242
7 gennaio, 2021 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

No ve prego la pulizia della immagine alla mello in puntata anche no please, sicuro faranno la "clippi" dayane sotto un'altra luce.deadbanana3

Comunque effettivamente zorzi è proprio spento, da quando è uscito oppini non si è infilato ne ha partecipato a mezza domenica, dorme la maggior parte del tempo, se non fosse stato per le diecimila sorprese ricevute non si sarebbe parlato minimamente di lui nell'ultimo mese.  

ma alla fine non si tratta di nessuna pulizia di immagine. Si tratta di far vedere clip anche positive e giornaliere del percorso di Dayane.

Pensa un po’ la clip dove ha parlato del tentato suicidio a 16 anni non è stato manco messo sul sito. Davvero vergognoso il Gf 

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6243
7 gennaio, 2021 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

No ve prego la pulizia della immagine alla mello in puntata anche no please, sicuro faranno la "clippi" dayane sotto un'altra luce.deadbanana3

Più che altro il marchio da villain dell'edizione non se lo toglierà più, anche perché non vedo papabili sostituti per questo ruolo... Per cui ci sta che vengano mostrati anche altri aspetti della sua personalità e storia, non lo vedo come un tentativo di "ripulirla"... E anche se dovesse esserlo, non avrà quell'effetto... Certe idee in un reality non le schiodi con una clip sadida

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6244
7 gennaio, 2021 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Dopo una mattina invasa da tre aerei pro Prelemi (uno per Pierpaolo, uno per Giulia e uno per la coppia), devo ammettere che ho un po' goduto per uno contro di loro "E(lisabetta)G ti amiamo heart TZ vinci per noi #100K Gregorelli".

Ora invece uno per Dayane "chi ti ama ti capisce, noi sempre #Fan"

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6245
7 gennaio, 2021 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Aereo per Tommaso da parte dei Gregorelli per dirgli che sono con lui.

Aereo per Dayane e urla da fuori per dire che i Gregorelli sono con lei.

Pierpaolo nel panicolmaolmaolmao

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3378
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6246
7 gennaio, 2021 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Aereo per Tommaso da parte dei Gregorelli per dirgli che sono con lui.

Aereo per Dayane e urla da fuori per dire che i Gregorelli sono con lei.

Pierpaolo nel panicolmaolmaolmao  

mamma mia quanti haters si è attirato pretelli con la storiella, in un televoto a 2 lo vedo spacciatino.

Aereo pure per Zelletta : "Noi più forti di tutto, ti amo, Naty"

Eros
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 39
Member Since:
4 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6247
7 gennaio, 2021 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Poco fa c'erano Stefania e Cecilia a parlare in sauna, le hanno inquadrate quando sono uscite

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6248
7 gennaio, 2021 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

MTR ha chiesto a Rosi di parlare per chiederle qualcosa che non aveva capito del discorso che hanno fatto ieri sera. E le ha chiesto ancora di Giuliano. Sono anche d’accordo con quello che le ha detto però tutto questo interesse ora non lo capisco tanto.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6249
7 gennaio, 2021 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Mi sono persa perché Samantha ora è in crisi 🧐

Comunque lei e Dayane nuove BFF

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26000
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6250
7 gennaio, 2021 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Cecilia sta facendo un discorso intelligente a Carlotta: le sta consigliando di mantenere la posizione sulle scelte che prende e non andarsi ogni volta a scusare o piangere, solo perché preferisce scegliere Stefania rispetto a lei o Dayane o nominare MTR.
Poi le ha anche detto che a parole lei si è dimostrata in un modo (la leonessa che avrebbe aggredito chiunque le fosse andato contro), ma ora non le sembra proprio di vederla così.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26000
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6251
7 gennaio, 2021 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Cecilia: "Se tu scegli di dare la caramella a Stefania rispetto a me, vuol dire che preferisci lei. A questo ci arrivi?"

what

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6252
7 gennaio, 2021 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Gli aerei dei gregorelli mi ammazzano ahh_gif ma c'è mai stato un fandom così trash? 

 

Ma questa settimana sta succedendo quasi nulla o mi sbaglio?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19826
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6253
7 gennaio, 2021 - 18:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Phoedred ha detto
Aereo pure per Zelletta : "Noi più forti di tutto, ti amo, Naty"  

che noia! sleep
I fan dei Gregorelli pessimi proprio! Si sono fissati sul nulla.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6254
7 gennaio, 2021 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Dayane ha detto a Samantha che il suo manager ha chiesto di cambiare avvocato. Poi hanno cambiato audio. Sapete cosa riguarda?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6255
7 gennaio, 2021 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Io davvero devo ancora capire che male fanno Giulia e Pretelli. Sono due giovani, belli e single e si vede che si piacciono. Capisco la critica per lui che fino a due mesi fa sembrava preso da quell'altra, ma mi fa RIDERE che a muoverla più ferocemente siano proprio le fan della prima "coppia" quando non c'era assolutamente NULLA. Quindi mi devono spiegare perché quella era vera come storia e questa è finta, cioè siamo al paradosso.

Ripeto ci sta qualche critica, ma dipende sempre da chi arriva. Tra l'altro io non li vedo manco isolati rispetto agli altri più di tanto - per quel poco che seguo, ci mancherebbe - quindi non è manco vero che si isolano e non pensano agli altri.

Se loro si isola, Tommaso che pare andato in letargo cosa fa?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6256
7 gennaio, 2021 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io davvero devo ancora capire che male fanno Giulia e Pretelli. Sono due giovani, belli e single e si vede che si piacciono. Capisco la critica per lui che fino a due mesi fa sembrava preso da quell'altra, ma mi fa RIDERE che a muoverla più ferocemente siano proprio le fan della prima "coppia" quando non c'era assolutamente NULLA. Quindi mi devono spiegare perché quella era vera come storia e questa è finta, cioè siamo al paradosso.

Ripeto ci sta qualche critica, ma dipende sempre da chi arriva. Tra l'altro io non li vedo manco isolati rispetto agli altri più di tanto - per quel poco che seguo, ci mancherebbe - quindi non è manco vero che si isolano e non pensano agli altri.

Se loro si isola, Tommaso che pare andato in letargo cosa fa?  

Esattamente!   clap2   

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6257
7 gennaio, 2021 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io davvero devo ancora capire che male fanno Giulia e Pretelli. Sono due giovani, belli e single e si vede che si piacciono. Capisco la critica per lui che fino a due mesi fa sembrava preso da quell'altra, ma mi fa RIDERE che a muoverla più ferocemente siano proprio le fan della prima "coppia" quando non c'era assolutamente NULLA. Quindi mi devono spiegare perché quella era vera come storia e questa è finta, cioè siamo al paradosso.

Ripeto ci sta qualche critica, ma dipende sempre da chi arriva. Tra l'altro io non li vedo manco isolati rispetto agli altri più di tanto - per quel poco che seguo, ci mancherebbe - quindi non è manco vero che si isolano e non pensano agli altri.

Se loro si isola, Tommaso che pare andato in letargo cosa fa?  

Dall'inizio alla fine clap2

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6258
7 gennaio, 2021 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Cecilia: "Se tu scegli di dare la caramella a Stefania rispetto a me, vuol dire che preferisci lei. A questo ci arrivi?"

what  

Questa cosa non ha il minimo senso. Quello era chiaramente un gioco, Tommaso ha dato i dolcetti a Maria Teresa e Giulia. Significa che preferisce loro a Stefania? Non credo... Maria Teresa ha dato un dolcetto a Carlotta, non mi sembra esattamente in cima alle sue preferenze. Poi Cecilia parla tanto ma alla fine neanche lei ha dato lo zuccherino a Carlotta, quindi non capisco onestamente. Detto ciò penso che Carlotta si ritroverà nella prossima rosa delle nomination e uscirà.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26000
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6259
7 gennaio, 2021 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Questa cosa non ha il minimo senso. Quello era chiaramente un gioco, Tommaso ha dato i dolcetti a Maria Teresa e Giulia. Significa che preferisce loro a Stefania? Non credo... Maria Teresa ha dato un dolcetto a Carlotta, non mi sembra esattamente in cima alle sue preferenze. Poi Cecilia parla tanto ma alla fine neanche lei ha dato lo zuccherino a Carlotta, quindi non capisco onestamente. Detto ciò penso che Carlotta si ritroverà nella prossima rosa delle nomination e uscirà.  

Hanno messo il video

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6260
7 gennaio, 2021 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Rosalinda: " Se hanno prolungato vuol dire che siamo piaciuti!"
MTR: " Ma vaaaa! Non sono arrivati nuovi telefilm americani!" lmao

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Alessandra92, carlocarlo, L.W., Nikko23
154 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366980

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account