Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6261
8 gennaio, 2021 - 10:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
Rosalinda: " Se hanno prolungato vuol dire che siamo piaciuti!"
MTR: " Ma vaaaa! Non sono arrivati nuovi telefilm americani!" lmao  

Super queeen Mery Terry che sa come funziona l'odierno palinsesto di Canale 5   rofl, si vede che è una SIGNORA della tv!    ahh   

anto1994 ha detto

Questa cosa non ha il minimo senso. Quello era chiaramente un gioco, Tommaso ha dato i dolcetti a Maria Teresa e Giulia. Significa che preferisce loro a Stefania? Non credo... Maria Teresa ha dato un dolcetto a Carlotta, non mi sembra esattamente in cima alle sue preferenze. Poi Cecilia parla tanto ma alla fine neanche lei ha dato lo zuccherino a Carlotta, quindi non capisco onestamente. Detto ciò penso che Carlotta si ritroverà nella prossima rosa delle nomination e uscirà.  

Sì, Carlotta sarà considerata da tutti come l'ultima ruota del carro, una delle ultime che rientrerà nella scala delle preferenze di tutti e, in un televoto in positivo con i veterani, esce di sicuro (anche se io vorrei che si desse una mossa per far vedere di più il suo vero caratterino  excited  , perché mi sembra trattenuta per evitare di commettere qualche errore/inimicarsi qualcuno e mi dispiacerebbe perderla abbastanza presto  cry  )

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1604
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6262
8 gennaio, 2021 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

CompNik97 ha detto

Sì, Carlotta sarà considerata da tutti come l'ultima ruota del carro, una delle ultime che rientrerà nella scala delle preferenze di tutti e, in un televoto in positivo con i veterani, esce di sicuro (anche se io vorrei che si desse una mossa per far vedere di più il suo vero caratterino  excited  , perché mi sembra trattenuta per evitare di commettere qualche errore/inimicarsi qualcuno e mi dispiacerebbe perderla abbastanza presto  cry  )  

Secondo me non esploderà invece, si vede che è un pesce fuor d'acqua ed è consapevole di essere la meno famosa tra i ''famosi''.

Verso Cecilia dimostra quasi una certa sudditanza, non andrà lontano.

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1604
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6263
8 gennaio, 2021 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
MTR ha chiesto a Rosi di parlare per chiederle qualcosa che non aveva capito del discorso che hanno fatto ieri sera. E le ha chiesto ancora di Giuliano. Sono anche d’accordo con quello che le ha detto però tutto questo interesse ora non lo capisco tanto.  

Secondo me gli autori le avranno chiesto in confessionale di chiederglielo in modo da avere il pretesto poi di parlarne in puntata.

Ad ogni modo MTR ieri parlando con Rosi ha detto che le presenterà un agente per lavorare sul suo libro, le dava consigli e le ha anche detto che qualora non volesse andare subito a convivere a Milano con il suo fidanzato, le troverebbe posto per dormire. Le ha consigliato di continuare a studiare recitazione e canto.

Poi con Tommy ha raccontato di una sua fan che nel 85 vincendo un gioco a premi che conduceva, da allora registra ogni sua apparizione su vhs (a quanto ho capito dal racconto deve essere una ragazza/signora con qualche problema) e che ogni volta che viene a Roma quando può va a trovarla a casa sua e lì ha visto la collezione di vhs in tutta la stanza e l'aiuta a far la spesa heart ad ogni modo ogni volta che loro due parlano insieme Tommy viene rapito dai suoi racconti. Si vede che senza tante moine c'è una reale stima e affetto da parte di Zorzi (aggiungo forse in qualche maniera anche superiore rispetto a quella che prova per Stefania, senza nulla togliere al loro splendido rapporto che sicuramente è profondo ma diverso).

Su twitter ho pure trovato una foto in cui Zorzi era andato a trovarla nel suo castello 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19847
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6264
8 gennaio, 2021 - 12:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Qualcuno ha seguito il momento dove Zelletta e Pierpaolo dicevano che il bambino ha bisogno di una madre ed un padre perchè , diceva Zelletta, che "se vai ad una festa tutti hanno il papà e la mamma e tu hai solo la mamma". Pretelli ha appoggiato l'amico dicendo che anche se lui è separato, il bambino avrà sempre il papà e la mamma.

Invece Zenga dice che i figli sono sostanzialmente di chi li cresce e che loro parlano delle famiglie della Mulino bianco.

deadbanana2deadbanana2

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26165
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6265
8 gennaio, 2021 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto
Verso Cecilia dimostra quasi una certa sudditanza, non andrà lontano.  

Verissimo: la tratta con sufficienza e nel confronto di ieri sembrava che la stesse proprio sbeffeggiando.

Comunque noto che i nuovi, escluso Zenga ed Ermito di poco, stanno cercando di acchiapparsi i consensi di Dayane. Mi sa che hanno capito (come Urtis) che essere sua amica significa anche avere un'alta probabilità di essere salvati dai suoi fans.
Secondo me, quella che al momento si trova posizionata meglio nei confronti della Mello è Samantha: giusto ieri sera, Dayane ha detto che vede Cecilia come una mamma e Samantha come una donna da proteggere.

Carlotta dovrebbe darsi una svegliata perché non sta creando e concludendo nulla sadida

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6266
8 gennaio, 2021 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto
ogni modo ogni volta che loro due parlano insieme Tommy viene rapito dai suoi racconti. Si vede che senza tante moine c'è una reale stima e affetto da parte di Zorzi (aggiungo forse in qualche maniera anche superiore rispetto a quella che prova per Stefania, senza nulla togliere al loro splendido rapporto che sicuramente è profondo ma diverso).

Assolutamente, sono arrivata anche io a questa conclusione. Tommaso criticherà anche MT (come tutti noi possiamo criticare i nostri amici) ma rispetto a Stefania la cerca molto di più, è più affettuoso anche a livello fisico, e si vede che ha una grandissima stima per lei e che si conoscevano già prima.

Nico89Rc ha detto

Invece Zenga dice che i figli sono sostanzialmente di chi li cresce e che loro parlano delle famiglie della Mulino bianco.

Grazie Zenga!

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26165
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6267
8 gennaio, 2021 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Qualcuno ha seguito il momento dove Zelletta e Pierpaolo dicevano che il bambino ha bisogno di una madre ed un padre perchè , diceva Zelletta, che "se vai ad una festa tutti hanno il papà e la mamma e tu hai solo la mamma". Pretelli ha appoggiato l'amico dicendo che anche se lui è separato, il bambino avrà sempre il papà e la mamma.

Ho visto che se ne sta parlando molto, ma non c'è nessun video a riguardo. 

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1341
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6268
8 gennaio, 2021 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Qualcuno ha seguito il momento dove Zelletta e Pierpaolo dicevano che il bambino ha bisogno di una madre ed un padre perchè , diceva Zelletta, che "se vai ad una festa tutti hanno il papà e la mamma e tu hai solo la mamma". Pretelli ha appoggiato l'amico dicendo che anche se lui è separato, il bambino avrà sempre il papà e la mamma.

Invece Zenga dice che i figli sono sostanzialmente di chi li cresce e che loro parlano delle famiglie della Mulino bianco.

deadbanana2deadbanana2  

92 minuti di applausi clap2

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3412
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6269
8 gennaio, 2021 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto

Secondo me gli autori le avranno chiesto in confessionale di chiederglielo in modo da avere il pretesto poi di parlarne in puntata.

Ad ogni modo MTR ieri parlando con Rosi ha detto che le presenterà un agente per lavorare sul suo libro, le dava consigli e le ha anche detto che qualora non volesse andare subito a convivere a Milano con il suo fidanzato, le troverebbe posto per dormire. Le ha consigliato di continuare a studiare recitazione e canto.

  

sembra quasi assurdo, l'account talpa di twitter aveva detto qualche giorno fa che a far parlare le rosmello sarebbero state samantha e mtr, e che stavano lavorando a una crisi di rosalinda su giuliano e ieri sera puff lei non era più convinta di andare a convivere col fidanzato. Sembra davvero sia tutto scritto rip

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6270
8 gennaio, 2021 - 14:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Phoedred ha detto

lei non era più convinta di andare a convivere col fidanzato. Sembra davvero sia tutto scritto rip  

Lei ne ha parlato più che altro con Samantha e MTR (tranne ieri in stanza anche con Zelletta e altri che ascoltavano). E Samantha le dice sempre di andare a convivere perché non ha senso vivere da un altro parte se hai nella stessa città un fidanzato con cui siete insieme da 10 anni. Mentre MTR ieri le ha detto che lei aspetterebbe ad andare a convivere, le consigliava di uscire, capire delle cose e poi nel caso convivere. E Rosi ora è per quello che le ha detto MTR.

I dubbi di Rosi per me ci stanno tutti ma mi sembra sia portata da altri a parlarne molto in questa settimana e questo mi puzza un po’.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45355
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6271
8 gennaio, 2021 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

sembra quasi assurdo, l'account talpa di twitter aveva detto qualche giorno fa che a far parlare le rosmello sarebbero state samantha e mtr, e che stavano lavorando a una crisi di rosalinda su giuliano e ieri sera puff lei non era più convinta di andare a convivere col fidanzato. Sembra davvero sia tutto scritto rip  

Se è per questo ha anche detto che qualcosa avrebbe messo in difficoltà gli equilibri dei Prelemi e mezz'ora fa è puntualmente arrivata la solita urlatrice esterna a dire che Giulia si frequentava con il calciatore Romagnoli come da gossip già noti e Pierpaolo ha già iniziato a imparanoiarsi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3412
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6272
8 gennaio, 2021 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Phoedred ha detto

lei non era più convinta di andare a convivere col fidanzato. Sembra davvero sia tutto scritto rip  

Lei ne ha parlato più che altro con Samantha e MTR (tranne ieri in stanza anche con Zelletta e altri che ascoltavano). E Samantha le dice sempre di andare a convivere perché non ha senso vivere da un altro parte se hai nella stessa città un fidanzato con cui siete insieme da 10 anni. Mentre MTR ieri le ha detto che lei aspetterebbe ad andare a convivere, le consigliava di uscire, capire delle cose e poi nel caso convivere. E Rosi ora è per quello che le ha detto MTR.

I dubbi di Rosi per me ci stanno tutti ma mi sembra sia portata da altri a parlarne molto in questa settimana e questo mi puzza un po’.  

si ma appunto si sta verificando tutto quanto è stato scritto dall'account che lei sarebbe entrata in crisi dopo aver parlato con queste persone, poi dopo che ne ha parlato in stanza arancione è stata chiamata in confessionale dove ci è stata molto tempo suppongo ci abbiano messo il carico da 90.

Olimpico85 ha detto

Se è per questo ha anche detto che qualcosa avrebbe messo in difficoltà gli equilibri dei Prelemi e mezz'ora fa è puntualmente arrivata la solita urlatrice esterna a dire che Giulia si frequentava con il calciatore Romagnoli come da gossip già noti e Pierpaolo ha già iniziato a imparanoiarsi.  

io davvero non mi capacito di come nessuno della redazione o produzione non sia riuscito a beccare questo tizio che anticipa tutto quello che poi succede; perchè non credo che a loro stia bene far passare il messaggio cosi evidente  che sia tutto orchestrato.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6273
8 gennaio, 2021 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Io ho perso l’entusiasmo nello seguire l’evolversi di alcuni concorrenti per questa cosa e infatti ora seguirò meno anche il live visto che serve a poco.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45355
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6274
8 gennaio, 2021 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Olimpico85 ha detto
Se è per questo ha anche detto che qualcosa avrebbe messo in difficoltà gli equilibri dei Prelemi e mezz'ora fa è puntualmente arrivata la solita urlatrice esterna a dire che Giulia si frequentava con il calciatore Romagnoli come da gossip già noti e Pierpaolo ha già iniziato a imparanoiarsi.  

io davvero non mi capacito di come nessuno della redazione o produzione non sia riuscito a beccare questo tizio che anticipa tutto quello che poi succede; perchè non credo che a loro stia bene far passare il messaggio cosi evidente  che sia tutto orchestrato.  

Vogliamo parlare del fatto che dopo quattro mesi non siano stati ancora in grado di bloccare questa persona che va tutti i giorni ad urlare fuori dalla casa? Non mi sembra un'impresa impossibile, evidentemente al GF fa in qualche modo comodo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6275
8 gennaio, 2021 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto

Ad ogni modo MTR ieri parlando con Rosi ha detto che le presenterà un agente per lavorare sul suo libro, le dava consigli e le ha anche detto che qualora non volesse andare subito a convivere a Milano con il suo fidanzato, le troverebbe posto per dormire. Le ha consigliato di continuare a studiare recitazione e canto.

Poi con Tommy ha raccontato di una sua fan che nel 85 vincendo un gioco a premi che conduceva, da allora registra ogni sua apparizione su vhs (a quanto ho capito dal racconto deve essere una ragazza/signora con qualche problema) e che ogni volta che viene a Roma quando può va a trovarla a casa sua e lì ha visto la collezione di vhs in tutta la stanza e l'aiuta a far la spesa heart ad ogni modo ogni volta che loro due parlano insieme Tommy viene rapito dai suoi racconti. Si vede che senza tante moine c'è una reale stima e affetto da parte di Zorzi (aggiungo forse in qualche maniera anche superiore rispetto a quella che prova per Stefania, senza nulla togliere al loro splendido rapporto che sicuramente è profondo ma diverso).

Straordinaria MTR, semplicemente straordinaria!    clap2   heart

Eh sì, in effetti da parte di Zorzi nei suoi riguardi ci può essere una vera amicizia, al di là del contesto della casa del #GF, dato che si conoscono da "Pechino Express"   hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6276
8 gennaio, 2021 - 15:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque ieri dove fumavano c’erano varie persone che non ricordo ma Cecilia e Stefania parlavano e Cecilia fa “ma chi è rimasto litigato senza parlarsi più di un giorno qua?” Dicendo che vivendo 24h su 24 è difficile poi non parlarsi. E Stefania ha detto che lei e Tommy dopo la nomination non si sono parlati per 3gg anche se non hanno litigato veramente. E diceva che ora Tommy la cerca meno e che è anche normale perché magari si è stancato di parlare sempre con le stesse persone.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3412
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6277
8 gennaio, 2021 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Giulia si era infastidita che tommaso continuasse a ironizzare sulla sua storia e sulla voce di poco fa contro lei e i prelemi, zorzi risponde che ha sempre scherzato cosi con lei, la salemi dice che lei non si è mai permessa di ironizzare sul rapporto che lui ha avuto con oppini, e che quindi da amica le dava fastidio che in questa situazione zorzi lo facesse con lei. 

Tommaso visibilmente trattenuto dice che giulia lo sta facendo a posta a reagire cosi, e che lui è agli sgoccioli, si alza e se ne va a letto rompendo cosi la discussione che stava nascendo. Mi sa che è vero pure il rumor che zorzi vuole fare l'exploit negli ultimi giorni ,perciò adesso continua a stare fuori dalle dinamiche, si preserva e continua a dormire metà del tempo. Che noia però

Mentre prima pretelli dopo aver litigato con la greg si chiudeva in sauna da solo, adesso dopo la discussione con la salemi, si chiude in lavatrice sotto il cuscino...sleep

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45355
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6278
8 gennaio, 2021 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Mentre prima pretelli dopo aver litigato con la greg si chiudeva in sauna da solo, adesso dopo la discussione con la salemi, si chiude in lavatrice sotto il cuscino...sleep  

Con Dayane che pochi minuti prima anticipa agli altri che ora Pierpaolo "andrà in sauna a piangere per la clippi"lmao

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26165
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6279
8 gennaio, 2021 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Ho avuto modo di seguire il diverbio Tommaso-Giulia, anticipato prima da un piccolo scambio Dayane-Pierpaolo iniziato dalla prima che gli ha dato del bambino, e devo dire che ho apprezzato il modo di fare di Tommaso: lui sa qualcosa che non può dire e il suo andarsene io lo traduco come un modo per non infamare l'amica assieme a Dayane.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6280
8 gennaio, 2021 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Io ho visto subito dopo le urla e Tommaso è stato FASTIDIOSISSIMO con Giulia. Le ha prima detto che ha scambiato la casa del GF per Tinder (battuta inutile e che non fa ridere manco i facoceri però pare chissà cosa abbia detto per quelli di Twitter) e poi la incalzava di ricordarsi di sto Alessio "cioè amore possibile che in tutti questi mesi non hai visto nessuno?" "possibile che non c'è nessuno che può dire "io e Giulia siamo fidanzati?", ma lo diceva in un modo fastidioso, voleva punzecchiarla e metterla in difficoltà.
Le ha poi detto "hai voluto la bicicletta? e ora pedala! Io per questo sono cinico con le storie qui dentro" quando sta ancora piangendo per essersi innamorato di Oppini, alla faccia del cinismo.

Quindi ora non capisco quando kassa dice di aver apprezzato Tommaso che si è sottratto al confronto dove addirittura dici che sa qualcosa su Giulia ma non la dice? Da cosa lo hai dedotto? A parte che Tommaso è solito lasciare intendere cose che non esistono, lo ha fatto spesso anche con Stefania quando ci ha litigato.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, zio cle, Olimpico85, edorf, Thomas, Il principe delle rose rosse, Gabbo, Krispo, AjejeBrazorf
269 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45354

pesca: 32340

KassaD1: 26165

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

quickwincasino

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26284

Posts: 1369732

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22545

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account